• tenuta
1 Opinioni per Lavera Cover Stick
  • matutteame
    Lavera Cover Stick Correttore
    opinione inserita da matutteame il 15/08/2018
    Ciao a tutte ! Oggi vi voglio parlare del correttore Cover Stick della Lavera. Il colore che ho io, che ho trovato a fatica, è lo 01 Ivory. Questo prodotto mi è stato inviato, ma guardando sul sito di Eccoverde ho trovato il prezzo, che per 5,5 g di prodotto è di Euro 3,99. Avevo molte aspettative per questo correttore completamente biologico, ma devo dire che sono rimasta davvero delusa. Alla prima apertura si sente un odore molto forte e fastidioso, molto tendente alla puzza, ma per fortuna dopo un paio di applicazioni svanisce, probabilmente perchè il prodotto ha preso aria e l'odore si è disperso. La consistenza di questo correttore è molto dura, quindi non va bene da applicare direttamente con lo stick sul contorno occhi, e dopo avere provato vari metodi ho capito che l'unico modo per poterlo applicare era strofinarlo un poco sul dorso della mano per scaldarlo e poi prelevarlo con il pennello. Se con il pennello lo prelevo direttamente dallo stick non viene su niente proprio perchè è molto duro. Vista la consistenza ho pensato che potesse andare bene sulle imperfezioni localizzate, ma invece proprio no, perchè il correttore è si duro, ma dopo nemmeno un'ora dall'applicazione con il calore della pelle il correttore si scioglie e si sposta in giro per il viso, quindi non va affatto bene per le imperfezioni. Torniamo all'uso per coprire le occhiaie, che sono il mio problema principale. Una volta applicato, già con difficoltà, ho notato che la copertura è abbastanza buona, ma dopo un paio di ore, sempre con il calore della pelle, il correttore tende a segnare il contorno occhi e finire tutto nelle rughette. Anche se fissato con la cipria si sposta, e si porta dietro anche la cipria evidenziando ancora di più l'effetto. Un correttore da cui mi aspettavo davvero tanto, ma che mi ha deluso completamente, ed anche se l'inci è davvero buono non mi è piaciuto per niente e non ve lo consiglio.
    Prodotto Bio
    Troppi