• colorazione
1 Opinioni per Layla Ceramic Effect 89
  • bimbabisti
    celeste cielo cangiante
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Torniamo a parlare di smalti ma nessuna nostalgia stavolta. E stavolta non si parlerà di kiko ma bensì di un altro marchio che amo e sempre made in Italy, Layla. Anche con questo marchio c'è un rapporto di amore e odio, amore per la qualità e odio per la sua reperibilità e prezzi che in base alle mie tasche sono un po' troppo alti. Per acquistare questo determinato smalto che a breve andrò a parlare, non si trova nei negozi e costa €4,90 per 10 ml di prodotto, ed inoltre le spese sono gratuite da €40 in sù, io ho approfittato di uno sconto e durante l'estate dove le spese di spedizione erano gratis. La colorazione di oggi è la numero 89 della linea Ceramic Effect, che sinceramente dal vivo non è esattamente come lo si vede dal sito, sul sito sembra un celeste vivace mentre in realtà è un celeste pieno sul pastello con una leggera perlescenza oppure cangiante. Ma tutto sommato non possiamo lamentarci della qualità, dura fino a 5 giorni, ma bisogna fare due passate di colore per un'ottima coprenza.
    reperibilità, prezzo