1 Opinioni per Lazzaroni crackers senza glutine
    Li hanno assaggiati??
    opinione inserita da Margherita123 il 24/09/2019
    Da qualche settimana a questa parte abbiamo dovuto cominciare ad integrare la nostra alimentazione anche con prodotti senza glutine. La mia dispensa sta traboccando di prodotti nuovi senza glutine appena comperati ed altri acquistati in precedenza ancora da terminare. Questi crackers senza glutine della Lazzaroni sono un nuovo acquisto di qualche giorno tra gli scaffali del Tuodì. Tra le due varianti, classiche o gusto pizza, abbiamo preferito puntare sulla semplicità comperando dunque la variante classica. La busta contiene 200 grammi di crackers preparati con farine senza glutine, quindi di riso e mais, senza olio di palma, sostituito da quello di girasole alto oleico e senza un filo di sapore. Sono davvero terribili. Piccoli e dall'odore strano, sono mosci anche subito dopo l'apertura della busta ed hanno un sapore veramente terribile. Lì per lì sembrano quasi amari ma masticandoli perdono completamente di sapore. Il mio compagno dice che sanno di caffè, a me sembrano solo immangiabili senza riuscire ad associarli veramente a qualcosa. Con parecchia difficoltà cercheremo di finirli per non mandarli sprecati ma è certo che non li ricompreremo più!
    provati per curiosità
    non ci piacciono