2 Opinioni per Le Bon - Mini Fourrè Cacao
  • giocobene
    Ti tolgono lo sfizio
    opinione inserita da giocobene il 05/04/2020
    In questi giorni in cui sono recluso in casa ho ancora piú voglia di dolci. L'ultima volta nella spesa oltre alle cose importanti ho preso i dolci. Da Md ho preso questi biscottini e li ho pagati come al solito pochissimo. Nella confezione cinsono altre confezioni piú piccole momoporzioni con dentro questi biscotti in formato mini. Sono due biscotti croccanti che racchoudono uno strato di crema al cioccolato. La qualità non é eccelsa ma é cremoso, dolce e buono. Uno finisco una monoporzione in un battibaleno. Per togliersi uno sfizio spendemdo poco sono l'ideale in piú il fatto che sono divisi ci permette di limitarci e non mangiarne troppo.
    Costano poco, buoni
    Non qualità eccelsa
    Biscotto con crema al cacao
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/10/2019
    Eccomi qua, oggi vi voglio parlare di questo prodotto assolutamente da provare secondo me perché è buonissimo come sapore ma soprattutto è molto economico ed è adatto alle persone che non hanno molti soldi da spendere. Infatti, questi biscotti mini sono uno snack utile a far passare uno sfizio a tutti i bambini, non sempre ma ogni tanto ne vale la pena perché sono dei mini biscotti farciti con cioccolato cremoso e buonissimo. Sono molto croccanti i biscotti e sono molto piccoli ma ti saziano moltissimo perché sono calorici per via del cioccolato. Il prezzo però è basso e per questo li acquisto sempre al supermercato MD ma fate attenzione a non esagerare con le porzioni.
    Buono, goloso e croccante