4 Opinioni per Le Bon Novellini
    Costano poco
    opinione inserita da Anonimo il 11/09/2019
    Li ho presi, questi biscotti, per il fatto che costavano poco e cosi' ho pensato di acquistarli come prova. Sono Novellini della marca Le Bon che sono perfetti da inzuppare nel caffè, nel latte o nel thè a seconda dei gusti di ognuno. Sono buoni anche asciutti comunque, magari con un leggero velo di marmellata o di miele. Ve li consiglio, sono croccanti ma, una volta inzuppati, sono morbidi. La marca non è molto famosa ma merita una chanche questo prodotto. Esperienza personale positiva per me, valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività. Consigliati tutto sommato da parte mia....
    costano poco
    marca da me poco conosciuta
  • rossella83
    buoni per l'inzuppo!
    opinione inserita da rossella83 il 11/09/2019
    Md è uno dei supermercati dove mi reco più spesso a fare la spesa,anche perchè vicino casa ne ho due! Quindi per questo mi capita di acquistare man mano tutti i prodotti e testarli,a volte per esigenza,a volte per curiosità! Ho acquistato i Novellini Le bon piena di aspettative,ne ho acquistati di biscotti simili e siccome li adoro ho pensato che anche questi fossero buoni! La consistenza mi piace, è perfetta,simile a quella di altri biscotti,solo che il sapore è abbastanza debole,si sente poco,io per dargli un tono li ho cosparsi di cioccolato spalmabile! Direi che per l'inzuppo sono perfetti! Il mio voto è 6
    buoni per l'inzuppo,ottima consistenza,buon prezzo
    sapore debole
  • sallyrose
    Semplici ma dolci Novellini da discount
    opinione inserita da sallyrose il 09/07/2019
    I novellini Le Bon si possono acquistare nei discount MD e io li ho provati qualche volta a colazione. Mi sono piaciuti particolarmente per via della loro semplicità e trovo che abbiano un buonissimo rapporto qualità/prezzo: la confezione da 625 grammi costa circa un euro. Al suo interno sono presenti porzioni salvafreschezza di biscotti affinché si possano conservare senza che perdano fragranza. I loro ingredienti sono buoni e semplici e contengono anche uova e miele. Questi novellini sono sottili e molto fragranti, ottimi da mordere perché caratterizzati da una bella consistenza croccante e friabile al punto giusto. È per questo che mi sono piaciuti tantissimo anche da soli, ma ciononostante ho preferito mangiarli inzuppati nel latte o nel tè. Il loro aroma semplice ma dolce allo atessto tempo mi ha conquistata subito e il merito va soprattutto alla nota che il miele ha conferito loro. Sono novellini né troppo asciutti né stucchevoli e sanno saziare senza appesantire minimamente. Merito anche dei valori nutrizionali non eccessivi. Io ne ho consumati cinque con frutta e bevanda proteica e sono stati deliziosi per una colazione golosa nella sua semplicità.
    Gusto, ingredienti, convenienza, qualità
    Non trovati
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 10/04/2019
    Le Bon è una marca da discount, alcuni prodotyi che fa sono buoni altri meno. Questi novellini li ho trovati molto buoni oltre che economici. Hanno un buon sapore molto simile a quello dei novelli di marca, si sentono il latte, il miele e le uova. Sono friabili, forse più compatti di altri, si inzuppano bene nel latte e nel tè. Il gusto non è troppo dolce e non stanca anzi uno tira l'altro. Sono abbastanza calorici e contengono grassi. Non sono proprio leggerissimi io che ho problemi con alcuni cibi li mangio ma evito di esagerare. Nella confezione ci sono quattro pacchetti, comodi per la conservazione. Il prezzo è economico. Li consiglio.
    Buoni, economici
    Calorici, meno leggeri di altri