• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Le Miniminagghie a Belpasso
  • festina
    Ottimi bordi di pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Di solito dove vivo io i bordi della pizza sono vuoti. Qui invece li ho assaggiati ripieni e sono veramente una cosa favolosa e fiabesca al tempo stesso. Non ho altre parole per descrivere la sensazione che ho provato mangiandoli. Naturalmente era buonissima anche la pizza, ma questa cosa dei bordi ripieni mi ha lasciato di stucco. Il posto è un pò vintage al suo interno ma è carino e pulito. Insomma ci si sta bene secondo me e si spende il giusto. Lo consiglio e promuovo certamente.
  • briciola
    Gusto pazzesco
    opinione inserita da briciola il 01/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2018

Se un amico mi avesse detto che mi sarei innamorato di questo posto non gli avrei creduto, infatti li per li non mi aveva entusiasmato...poi ho mangiato la sua cucina ed il bordo ripieno della sua pizza. Una roba assurda, pazzescamente buona. Non ci sono termini adatti per definirlo. Vi posso solo dire che è da dieci in pagella, basta. Io ho apprezzato l'ottimo servizio ed il conto del tutto congruo. Insomma lo posso consigliare questo posto? Certamente si!!!
    Speciale
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Sono stata in questo posto su segnalazione di una amica e sono rimasta contenta . Ho fatto bene a seguire il suo consiglio . In pratica la specialità del posto la pizza con il bordo ripieno. Inutile dirvi che sia un'autentica bontà per il palato E io non avevo mai mangiato una cosa simile. Avevo le lacrime agli occhi da tanto il gusto era buono ,intrigante e godibile . L'ambiente è bello, pulito ed organizzato tutto ciò concorre a far sì che il mio giudizio sia positivo e che questo locale sia ampiamente promosso sotto tutti i punti di vista.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 24/06/2017
    Settimana scorsa, con la mia amica e suo marito siamo andati al centro commerciale e ci siamo fermati da Le Miniminagghie per provare la specialità della pizza con "bordo ripieno". La specialità della pizza con bordo ripieno la troviamo tutti giorni, escluso il sabato, infatti noi siamo andati merco...