5 Opinioni per 'Le Nuove Delizie' wafers
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2019
    Dunque, riguardo questo prodotto, ovvero i wafers de Le Nuove Delizie, sarò sincera all' inizio ero un tantino scettica, perchè personalmente non ero a conoscenza di questo marchio. Ho deciso di acquistarli ad un prezzo davvero vantaggioso e così li ho portati a casa ed offerti ai miei familiari ed amici. Devo essere sincera, ma sono piaciuti davvero tanto, la farcitura alla nocciola è bella cremosa e la cialda del wafer è croccante. Insomma un validissimo prodotto, che comprerò assolutamente anche la prossima volta che mi recherò al supermercato perchè ne sono rimasta davvero contenta, ottimo.
    buono
    buoni
    opinione inserita da anity il 05/11/2019
    I wafer della marca Le Nuove Delizie li ho provati e posso confermare che sono molto buoni, hanno un alta reperibilita', la confezione e' da 175 grammi il prezzo e' davvero molto economico meno di 1 euro. La confezione e' sigillata molto bene, i wafer hanno una cialda bella croccante con dentro una buonissima cremina alla nocciola non molto dolce. Ottimi da essere gustati in compagnia di amici vicino ad un bel caffe'. Anche ai miei bimbi e mio marito piacciono tantissimo. Vicino la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza scritta in modo chiaro. Buon prodotto!!!
    buonissimi
  • bea2017
    Croccanti
    opinione inserita da bea2017 il 19/10/2019
    Ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto grazie a mia zia. La settimana scorsa sono andata a trovarla e mentre parlavano, mi chiese se volessi qualcosa di dolce e mi ha dato un pacco di wafer delle nuove delizie. Era una marca a me sconosciuta ma dopo averla assaggiata devo dire la verità non era per nulla male. Un buon sapore, croccante, friabile e ogni confezione supera i 140 grammi. Io ho assaggiato quelli alla nocciola, ma zia mi disse che vi erano anche altri gusti. Questi mi sono piaciuti tantissimo e credo che li acquisterò anche io, sono ideali da portare anche nello zaino quando vado a lavoro, quando ho voglia di qualcosa di dolce.
    Buon sapore
  • anatascooper
    Delizie cancerogene!
    opinione inserita da anatascooper il 17/10/2019
    Compro raramente snack come wafers, specialmente perché troppo grassi, ed in genere mi affido sempre ai soliti marchi molto conosciuti giusto per togliermi lo sfizio. Ho voluto provare i Le Nuove Delizie' wafers, giusto perché in offerta e niente... Sinceramente hanno un gusto orribile, non mi piacciono per niente. Sia il ripieno alla nocciola che il ripieno al cioccolato. Le creme sembrano dei surrogati e la sfoglia dei wafers è sottile che sembra carta velina. Onestamente mi aspettavo di meglio e non li acquisterò. Difatti non li consiglio minimamente sia per il sapore che per la loro consistenza pessima.
    Prezzo
    Sapore e consistenza pessimi
  • henna
    Wafers alla nocciola
    opinione inserita da henna il 16/10/2019
    Ho acquistato i wafers LE NUOVE DELIZIE gusto nocciola al supermercato IN'S ad in prezzo davvero contenuto ..se non sbaglio ho speso 65 centesimi... poco più o poco meno....davvero poco. Temevo non potessero essere neppure un granché, ma ho voluto provare. Beh, non sono male. Non sono eccessivamente dolci e sono piuttosto friabili, insomma, discretamente buoni...ma a mio a viso sono indicati specialmente per accompagnare the, latte o caffe'... perché in realtà sono un pochino asciutti...meglio gustarli sorseggiando qualche liquido. Si avverte comunque il buon sapore della nocciola. La confezione di questi wafers pesa 175 g,; vengono prodotti da un'azienda che si trova in provincia di Treviso.
    Friabili
    Un po' asciutti