Opinione su Le Specialità di Beppe Asparagi interi cotti al vapore: Prezzo onesto...

Prezzo onesto...

12/10/2017

Vantaggi

prodotto già pulito solo da condire

Svantaggi

Questa busta contiene un quantitativo di 300 grammi di Asparagi interi cotti al vapore e, pertanto, già pulito e pronti da mangiare.
Sono da conservare in freezer e poi vanno conditi a piacimento.
A me piace abbinarli a delle scagliette di Grana Padano o a della bresaola e ci metto sopra un mix di olio extra vergine d' oliva e limone.
Il sapore è gradevole seppur non particolarmente intenso, diciamo che quelli freschi hanno una marcia in più ma almeno questo sono già cotti e mondati e si risparmia tempo.
Li trovo al discount sotto casa, il loro costo è onesto e basso, questo li rende conveniente per tutti.
La mia esperienza la posso tranquillamente definire positiva e, pertanto, li consiglio a tutti quanti anche perchè le verdure fanno bene.
Prodotto approvato.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Le Specialità di Beppe Asparagi interi cotti al vapore

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 10/10/2017
    Ennesimo buon prodotto dell'azienda "Le Specialità di Beppe" sempre reperibile presso il supermercato MD, la busta contiene 300 grami di ortaggi surgelati, ben tagliati e selezionati. Poco sapore, ma ...
    Buon asparago