4 Opinioni per Le specialità di Beppe Mini coni
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 13/11/2019
    Riguardo questo prodotto, ovvero i Mini cono de Le specialità di Beppe, non posso che lasciare una recensione altamente positiva, perchè oltre ad essere una scoperta molto casuale, è stata anche molto valida, infatti questi piccoli gelati sono piaciuti davvero un sacco a tutta la famiglia. Il prodotto si presenta così, all' interno della scatola sono presenti otto coni, il quale sono incartati singolarmente e sono dello stesso gusto, ovvero, panna e cacao. La cialda è molto friabile e le praline di nocciole sono croccanti e gustose, insomma una bella scoperta al 100% gustosa e conveniente, al modico prezzo di 2 euro circa.
    buono
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 21/10/2019
    I mini coni della marca Le specialita' di Beppe li acquisto spesso da Md, sono davvero buoni piacciono tantissimo ai miei figli. Il pacco e' chiuso molto bene, dentro troviamo 8 gelatini piccoli, il prezzo e' conveniente circa 2 euro a volte riesco anche a trovarli in offerta. Troviamo 4 coni a panna e 4 a cacao io ho provato entrambi e sono tutti buoni molto saporiti la cialda e' bella croccante, il gusto del gelato e' meraviglioso. Scadenza bella a vista solitamente abbastanza lunga. La marca non e' molto pubblicizzata pero' posso confermare che e' di buona qualita'. Buon prodotto consiglio.
    buonissimi
  • sallyrose
    Buonissimi e non troppo calorici né costosi
    opinione inserita da sallyrose il 04/10/2019
    Approfittando di un'offerta, questa estate ho comprato i mini coni assortiti ai gusti panna e cacao del marchio Le Specialità Di Beppe in vendita nei discount MD. La confezione da 400 grammi contiene otto mini coni incartati singolarmente: quattro sono fatti di panna, quattro al cacao. Il prezzo è di due euro e cinquanta e si trovano in vendita solo nel periodo estivo. Questi mini coni sono davvero pratici e perfetti come alternativa a quelli nel formato classico perché hanno meno calorie. Si ha modo di variare tra i due gusti ed entrambi sono ugualmente golosi, decorati con cioccolato croccante e granella di nocciole ma, quando li si mangiano, si avverte una gustosità differente data dai due diversi ripieni. Il cono bianco è dolcissimo perché c'è la panna delicata sa proprio di latte fresco e vanigliato. Il cono al cacao è più intenso e cioccolatoso, seppur dolce allo stesso modo di quello bianco. Tutti e due sono cremosissimi e la cialda del cono è piuttosto croccante, saporita e con un po' di cioccolato alla fine che allieta ulteriormente il palato. Mi sono piaciuti tutti e due i gusti e proprio per questo ho sempre avuto l'imbarazzo della scelta su quale scegliere. Ho potuto godermeli sia dopo pranzo o cena che come spuntino rinfrescante mentre ero avvolta dall'afa pomeridiana estiva. Li ho comperati due volte e li ricomprerò assolutamente anche l'anno prossimo, visto anche il prezzo modico.
    Sapore, consistenza, qualità e prezzo
  • monichina76
    Non male
    opinione inserita da monichina76 il 02/06/2019
    Ho trovato questa confezione in offerta all'Md, dato che costava molto poco li ho presi. Sono buoni e piccoli, della grandezza ideale per i bambini. Li ho dati ai miei nipoti infatti però ho notato che hannk apprezzato quelli alla panna e di meno quelli al cioccolato che hanno lasciato a metà. Deve essere per il sapore abbastanza forte del cacao che a me è piaciuto ma non è forse adatto a dei bambini. Quelli alla panna non sono all'altezza dei migliori in circolazione ma sono comunque nella media con un prezzo più basso. Io li consiglio, soprattutto per i bambini, hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Buoni, economici