6 Opinioni per Le specialità di Beppe - Panzerottini con pomodoro e mozzarella
  • claudie
    Buoni
    opinione inserita da claudie il 25/09/2020
    Le specialità di Beppe - Panzerottini con pomodoro e mozzarella sono molto buoni. Non so chi sia questo Beppe o se effettivamente li aveva fatti un Beppe prima di dare il via alla distribuzione in tutto il mondo probablmente e sicuamente attraverso macchine prive di vita, ma sono davvero molto buoni. Di certo non sono un prodotto che fa bene alla salute ma non mi sono mai sentita male mangiandoli quindi potete stare tranquilli e provarli. Esistono altre marche buoni come questi ma tante altre che fanno pena, credo che con questi andate su sicuro. Sono morbidi, hanno un buon ripieno oltre che abbondante infatti se date un grosso morso vi esplode praticamente in faccia. Consiglio di lasiarli rafreddare un bel po' prima di mangiarli.
    Economici
    Pochi
  • giocobene
    In caso di necessitá
    opinione inserita da giocobene il 21/09/2019
    In realtá volevo scrivere la recensione dei fagottini pronti al volo, maia moglie a tagliato tutta la confezione e non potevo mandare una foto e non ce ne sono in internet. L'impasto é lo stesso, il prodotto é molto simile per cui lo faccio qui. Il prezzo é basso e si friggono nell'olio o si mettono in forno, non vengono bene nel forno. Il sapore é buono, tenendo conto del prezzo, il pomodoro sa di pomodoro e si trovano parti si formaggio fuso. La parte esterna non é diversa da quella dei sofficini che costano di piú. Il ripieno é abbondante. Ai bambini piacciono, non si accorgono della differenza con quelli di marca. La qualitá mi sembra decente.
    Uguali a quelli di marca, economici
    gustosi panzerottini
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/02/2019
    Le specialità di Beppe panzerottini con pomodoro e mozzarella, sono degli ottimi secondi simili ai Sofficini, però con l'impasto è quello dei panzerotti. Li faccio al forno perché sono più leggeri ma possono essere preparati anche in padella. All'interno hanno un condimento gustosissimo e aono preparati con il sugo e la mozzarella filante. Li facciamo spesso in casa anche come antipasto o aperitivo e il loro sapore è davvero molto buono. Il loro prezzo è ridotto al di sotto delle 3 euro. Si trovano in uno scatolino bianco e fuxia, nella confezione ce ne sono una decina e sono nel reparto surgelati..
    Ottimo sapore
  • stella87
    veloci e buoni
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Buona sera, è orario di cena ed io vi faccio venire l' acquolina in bocca parlandovi i questi piccoli ma buonissimi panzerottini ripieni di pomodoro e mozzarella filante. La marca Specialità Di Beppe è molto nei supermercati md per le varie cose che crea, tutte cose deliziose , li pago solo €1,19 la confezione ,economici e ottimi. Questi panzerottini sono buoni fritti ma anche nel forno solo che nel forno non hanno la stessa croccantezza di quando sono fritti , hanno ingredienti buoni e non hanno conservanti, quando mordi ecco che viene fuori il cremoso e delizioso ripieno di pomodoro e mozzarella.Vi ho convinti?allora che aspettate a provarli?
    deliziosi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/10/2018
    Capita spesso che comperi i panzerottini surgelati e prefritti con pomodoro e mozzarella della marca Le Specialità Di Beppe. È un prodotto che trovo solo nei discount MD e il prezzo per confezione è di 1.19 euro, anche se spesso sono in offerta a meno. Questi panzerottini hanno ingredienti buoni e s...
    Sapore, prezzo, ingredienti, facili da preparare
    Prefritti
    Panzerottini golosi
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/09/2018
    Spesso mi ritrovo sempre a fare la spesa con mia mamma al supermercato MD che vende tanti prodotti di qualità. Si tratta però sempre di un discount e quindi i suoi prodotti sono di quali normale e spesso bassa e quindi non di qualità eccellente. I suoi panzerottini sono davvero buoni se scongelati sulla piastra con un pò di olio, sono fatti con un ripieno di mozzarella e pomodoro che però non è tantissimo, infatti al palato si sente più l'impasto che il ripieno. Il sapore della mozzarella non mi è piaciuto granché anche perché non è molta. Tutto sommato per il prezzo di circa 1,19€ possono anche andare bene ma non esagerate con le quantità perché non è molto salutare.
    Buoni, croccanti, economici
    Qualità non eccellente, ripieno scarso