8 Opinioni per Le specialità di Beppe- sugopronto allo scoglio con pomodoro
  • leonards98
    Una scoperta
    opinione inserita da leonards98 il 02/07/2019
    Da pochissimo ha aperto un supermercato MD vicino casa e per curiosità sono andato all'inaugurazione e tra i prodotti che ho voluto provare per la prima volta c'è questo sugo di pesce . Non lo avevo mai visto prima e credo sia un prodotto esclusivo della MD ma non ne sono certo. Il sugo è buonissimo!!!! Me ne sono veramente innamorato. Si prepara molto velocemente, basta metterlo in una pentola capiente e farlo cuocere per 7 minuti; al suo interno troviamo cozze, vongole, gamberetti, il tuttto arricchito da dei buonissimi pomodori. Ho provato anche ad aggiungerci la salsa di pomodoro la seconda volta che l'ho acquistato ed è venuto benissimi ma credo sia meglio mangiarlo cosi com'è. Lo consiglio assolutamente perché se si vuole mangiare del buon pesce senza andare al ristorante questo prodotto rappresenta una valida alternativa.
    buonissimo, economico, veloce da preparare
    neanche uno
  • niko1978
    "Sigopronto allo scoglio" Le specialità di Beppe Promosso
    opinione inserita da niko1978 il 03/05/2019
    Tra le specialità di Beppe mi piace molto il sugopronto all scoglio con pomodoro. E' un prodotto che fin'ora ho trovato solo nei supermercati MD e si tratta di un sugo congelato contenente una discreta quatità di crostacei, ci trovo cozzem vongole, calamaretti, gamberi, il tutto insaporito con del buon pomodoro e brodo di pesce. Si cucina davvero i n pochissimo tempo e non richiede grandi capacità culinarie. Basta mettere il prodotto ancora surgelato su una padella con un filo d'olio e si piace aggiungere un pò di pepe e sfumarl con un pò di vino, è pronto in appena 7 minuti per poi amalgamare con la pasta. Io lo utilizzo spesso anche con il riso per farne un buonissimo risotto allo scoglio. In famiglia piace a tutti anhe ai bambini
    Buono e veloce da preparare
  • scarabattolino
    Buon prodotto MD
    opinione inserita da scarabattolino il 04/03/2019
    Le specialità di Beppe è una marca che si trova esclusivamente all'MD e che compro spesso perchè il prezzo è ottimo e la qualità abbastanza buona. Il sugo pronto allo scoglio con pomodoro è uno dei prodotti che preferiamo perchè non è male come qualità, si prepara in pochissimo tempo ed è l'ideale per condire le linguine o i vermicelli. Il suo prezzo non supera i 3 euro ma qualche volta ci sono le offerte volantino. Il sugo contiene una discreta varietà di pesce come cozze, vongole, gamberi e calamaretti e si prepara aggiungendo in padella olio con aglio ed un pizzico di peperoncino. In soli 10 minuti il sugo è pronto per una fantastica e saporita spaghettata.
    saporito, economico, spesso in offerta
  • laurafilippi
    Buono
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Ho acquistato questo sugo pronto allo scoglio con pomodoro, del marchio Le Specialità di Beppe, più per curiosità che altro: non avevo mai sentito nominare questa marca. Il costo è basso, in proporzione agli altri sughi con frutti di mare presenti in commercio. Una volta fatto riscaldare in una padella l'ho usato per condire un semplice spaghetti e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta. I molluschi restano morbidi, seppur non troppo saporiti, il pomodoro è delicato e per nulla acido. Secondo la confezione, in cartoncino con raffigurare immagini invitanti, si può cucinare sia con la pasta che con i risotti.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
    Poco reperibile
  • anity
    buono
    opinione inserita da anity il 08/01/2019
    Al supermercato Md quando mi trovo a fare la spesa spesso acquisto il sugopronto allo scoglio con pomodoro Le specialita' di Beppe. E' un prodotto che posso parlare solo in positivo, il prezzo e' molto conveniente meno di 3 euro. La confezione e' da 300 grammi, e' un sugo ricco di frutti di mare molto buoni hanno un sapore meraviglioso. E' un sugo che si prepara in pochissimo tempo in 7 minuti, io aggiungo un filo di olio e faccio saltare il tutto in padella. Si puo' fare anche il risotto ma io personalmente preferisco condirci gli spaghetti mi piacciono di piu'. Scadenza a vista abbastanza lunga.
    cuoce in poco tempo, ricco di frutti di mare
  • maria88
    Sugo allo scoglio
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2019
    Andare a fare la spesa quotidiana al supermercato MD per me è molto semplice perchè trovo dei rpodotti di buona qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. In queste adorate feste natalizie ho acquistato questa confezione di sugo pronto allo scoglio per preparare un piatto classico che si usa molto a Napoli, ovvero il piatto si spaghetti con frutti di mare e sugo di pomodoro. Il risultato è stato pazzesco perchè nella confezione di sugo allo scoglio fatta dalle Specialità di Beppe, ci sono tantissimi frutti di mare vari e deliziosi. La qualità è italiana e continuerò ad acquistarlo al 100% perchè ha un prezzo davvero basso.
    Ottimo e goloso
    Sugopronto prelibato Foto allegate
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/01/2019
    Beppe sugopronto allo scoglio è un gustosissimo mix di pesci, all'interno è possibile trovare gamberoni, cozze, totani ed è davvero succulento quando lo si prepara. Non è necessario aggiungere il dado in quanto è già saporito di se è neanche il prezzemolo poiché è contenuto all'interno del preparato. Io aggiungo solo un filo d'olio, faccio soffriggere con uno spicchio di aglio e faccio saltare il tutto in padella; adoro preparare le linguine ma anche il risotto devo dire che non è niente male. Questa linea si può trovare nei discount come MD ed è di ottima qualità; il costo massimo è intorno alle 2 euro e 50.
    Pesci di ottima qualità
    Sugo pronto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/01/2019
    Ho acquistato questa confezione al mio supermercato di fiducia che si trova vicino casa ad un ottimo prezzo. Spesso acquisto prodotti di questo marchio e devo dire che mi trovo sempre davvero bene perché vende prodotti di alta qualità ad un ottimo prezzo. La confezione si presenta ben fatta e al suo interno si trova questo ottimo sugo pronto allo scoglio che ho cucinato alla vigilia di capodanno. Devo dire che è uscito un piatto davvero ottimo, molto leggero e digeribile. Acquisterò sicuramente di nuovo questo prodotto che si può cucinare sia con spaghetti che con il riso. Consigliato a tutti, per un pranzo veloce.
    ottimo