• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Le Tre Ave Maria. Una chiave per andare in Paradiso - Giuseppe Brioschi
  • sonya32
    Le tre Ave Maria
    opinione inserita da sonya32 il 18/10/2016
    Ho riletto in poco tempo e per la seconda volta il libro: “Le tre Ave Maria, una chiave per andare in Paradiso” pubblicato da Shalom. Il volume mi è piaciuto perché ho capito il suo contenuto grazie al linguaggio chiaro con cui è scritto. Se volete comprarlo costa soltanto 1,50. Rileggendolo ho avuto la possibilità di comprendere come sia importante dire ogni giorno le tre Ave Maria che la Madonna, apparendo a santa Matilde di Hackeborn, le ha detto di recitare. Oltre ad esse ho anche capito come sia importante per ricevere una grazia da Dio, dire Tre Ave Maria alla Madonna. Molto interessante è stato leggere che al fine di acquistare e conservare la virtù della purezza occorre ripetere il saluto angelico per tre volte. Molto utile è leggere che l’Ave Maria è la preghiera più efficace e più gradita a Dio. Penso che si tratti di un libro molto utile che può fare del bene a chi lo legge, per questo ve lo consiglio.
    Chiaro, economico, interessante