• 3 persone su 14 lo consigliano
  • 11 persone su 14 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
14 Opinioni per Ledkia
Ordina per
Visualizza opinioni
  • parabizzo
    TRUFFATORI FARABUTTI
    opinione inserita da parabizzo il 11/09/2023
    Ordinato tubo led T8 per alimenti SENZA necessità dello Starter per accendersi come da descrizione del prodotto sul loro sito. Arrivato in pochi giorni l'ordine un tubo led T8 CHE NECESSITA dello starter per accendersi. Ho avviato la procedura di reso o sostituzione del prodotto in quello corretto. Vengo contattato dall'assistenza che mi chiede prove ,video,foto e specifiche del problema . Preparo il tutto richiestomi ed invio . Vengo ricontattato dall'assistenza che suggeriscono la soluzione di chiamare un tecnico locale per ADATTARE L'IMPIANTO ai led sbagliati che mi hanno inviato. Non aggiungo altro!
    Segnala contenuto
    led
    nessuna reale assistenza post vendita solo scuse per non rimborsare o sostituire
  • lightevolutionbydesign
    una esperienza decisamente migliorabile...
    opinione inserita da lightevolutionbydesign il 20/02/2023
    Siamo diventati clienti ritenendo di trovare oltre a dei buoni prezzi anche un buon servizio In realtà le persone che via via ci hanno cercato di dare una mano sono sempre state gentili, anche nei momenti di maggior crisi Ma ogni volta un problema: il corriere perdeva un collo, il corriere restituiva al mittente la merce non si sa perchè, la merce arrivava danneggiata , il corriere non consegnava tutta la merce ordinata e qualcosa spariva strada facendo, ..... Ogni volta toccava aprire un reclamo, telefonare, scrivere Loro sempre gentili, ma ... impotenti L'idea era che non avessero le spalle coperte da una azienda efficiente e con capacità di problem solving Alzavano le mani, ci dicevano che avevamo ragione, ci indirizzavano a un altro reparto Insomma una esperienza molto faticosa, deludente e stancante, estremamente stancante E così alla fine ci siamo arresi e abbiamo cercato altri fornitori
    Segnala contenuto
    Abbastanza Economici....., gentili, ma....
    Incapacità di gestione del cliente, incapacità di muoversi consapevoli dell'urgenza del cliente
  • fscq86
    opinione inserita da fscq86 il 22/08/2022
    Una esperienza da incubo, la peggiore della mia vita per quanto riguarda un acquisto online. Acquisto 2 ventilatori da soffitto, mi vengono consegnati; uno riesco a montarlo il secondo invece ha un difetto che non permette alle pale di girare così apro la procedura di reso. Procedura aperta il 21 gi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    tutto
  • fb-10227173703799601
    MAI PIU' !!!!!
    opinione inserita da Cinzia La Mattina il 23/03/2022
    esperienza pessima, da dimenticare. Sono stata ripetutamente ingannata : sul sito c'era scritto che una lampada era in pronta consegna in 2/3 giorni, ma immediatamente dopo averla pagata, mi arriva un messaggio che c'era 1 mese di ritardo. Io voglio recedere e mi scrivono che non è possibile, che avrei dovuto attendere 1 mese, che mi fosse arrivata la lampada e poi fare procedura di reso per rivedere i miei soldi. Mi arriva la lampada a casa dopo 1 mese ed era completamente rotta!! Faccio reclamo tramite paypal, mi danno ragione e Ledkia continua a mettere bastoni tra le ruote chiedendo altre foto e video, benchè ne avessi mandati tanti e paypal infatti mi aveva dato ragione! Lo scopo era solo allungare i tempi per il rimborso di 70 euro, facendo perdere tempo e pazienza. Ho rinunciato. MAI PIU!!!
    Segnala contenuto
    dal sito sembra ci siano tanti bei prodotti
    i prodotti arrivano rotti e non ti vogliono risarcire. La sede centrale è in Spagna, parlarci è impossibile, scrivere è inutile.
  • kosta97
    Prodotto difettoso e servizio clienti pessimo
    opinione inserita da kosta97 il 09/02/2022
    Ho acquistato una striscia led 220V e un alimentatore per un'altra striscia che stavo montando in casa. Ho ricevuto i prodotti e la striscia 220V flickerava, ovvero emetteva un leggero sfarfallio piuttosto fastidioso, che veniva anche evidenziato nel momento in cui la striscia veniva ripresa dalla videocamera di un cellulare. Specifico di avere in casa altre strisce LED che no presentano assolutamente questo problema (in quanto il servizio clienti ha più volte ripetuto che tutte le strisce led sfarfallano). Aggiungo anche che il servizio clienti è lentissimo nel rispondere e non si sono mostrati per nulla disponibili, anzi, mi hanno detto che avrei potuto mandare indietro il prodotto e lo avrebbero testato. In caso non ci fosse stato alcun difetto, avrei pagato 15€ di commissioni. E indovinate un po'? Ho deciso di mandare indietro tutto l'intero ordine perchè non mi stava piacendo il loro comportamento e ho ricevuto qualche giorno fa un rimborso parziale, da cui hanno decurtato i 15€ nonostante la striscia fosse difettosa. MAI PIU
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio clienti
  • fgrasso
    prodotto danneggiato - reso rifiutato
    opinione inserita da fgrasso il 28/01/2020
    Ho comprato da questi signori una bicicletta elettrica (che è arrivata dalla Spagna). Non ho aperto il pacco facendo affidamento sulla possibilità di reso entro 14 giorni. All’apertura ho constatato che il prodotto era danneggiato. Per il tipo di danno risultava evidente che non era attribuibile al trasporto (evidentemente qualcuno l’aveva acquistato, danneggiato e mandato indietro). Ingenuamente nel modulo di reso ho evidenziato il motivo del reso e mi sono sentito rispondere che se avessi deciso di renderlo semplicemente perché avevo cambiato idea (come aveva evidentemente fatto qualcuno prima di me in mala fede) avrei avuto 14 giorni per farlo, ma avendo indicato che il prodotto era danneggiato avrei dovuto farlo entro 48h. Prescindo dalle questioni legali, poiché questo è un sito di opinioni e ho il solo scopo di mettere in guardia altri consumatori sul fatto che questi signori della Ledkia mandano prodotti danneggiati non premurandosi (a mio avviso) di verificare se i prodotti resi siano danneggiati o meno e semplicemente rimettendoli sui canali di vendita.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Prodotto danneggiato - Reso rifiutato
  • davidboxer
    opinione inserita da davidboxer il 16/10/2019
    Spoiler per chi non ha voglia di leggere tutto: ho pagato e non ho ricevuto la merce, il corriere mi rimbalza al mittente, ledkia non risponde. problemi già in fase di registrazione per la partita iva, servono un paio di passaggi strani (prima registrare gli indirizzi di consegna, poi si può inserir...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    assortimento
    customer care inesistente, in caso di problema soldi persi
  • paolobic
    opinione inserita da paolobic il 27/08/2019
    ODISSEA RESO LAMPADINE LED G9 2,5W LUCE BIANCA 6500K. Premesso che sintetizzo al massimo una odissea durata un mese e non risolta. -Ordinato 3 lampadine LED G9 25W Luce bianca 6500K, arrivate il 26/06/2019, ma errate in quanto erano a Luce gialla 3500K. -26/06 contatto immediatamente via email Ledki...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Servizio reso inneficente.Tempo perso, e materiale errato non utilizzabile.
  • fb-2501318663247328
    Prodotti programmati a rompersi a tempo e garanzia falsa
    opinione inserita da Curmaci Giuseppe il 27/07/2019
    Ho comprato circa un'anno e mezzo fa' dei prodotti su ledkia N. Ordine GLUCSDUCC tra cui 8 faretti per binario pagati un bel po', c'era scritto garanzia 3 anni ed ho pensato fossero prodotti buoni, li ho montati e dopo solo 6gg sono diventati gialli dove c'è il trasformatore ma era una cosa causata dal riscaldamento dello stesso trasformatore quindi era normale... Dopo un'anno e mezzo questi faretti iniziano un giorno dopo l'altro a lampeggiare interrottamente, ovviamente ne tolgo uno e mi sembra normale, il giorno dopo me lo fa' un'altro e mi sembra strano, il giorno dopo ancora un'altro e così via.. Fino ad oggi se ne sono rotti 5 e sono passati solo 6 gg dal primo che si era rotto.. Ho scritto a Ledkia perché ancora i prodotti sono coperti da garanzia e la loro risposta è stata che la garanzia non copre i sovraccarichi di tensione cosa ovviamente falsa perché i faretti non hanno avuto nessuno sbalzo ma sono proprio programmati dall'azienda affinché dopo un tot numero di ore si guastano... Sconsiglio ledkia, come azienda non è affidabile al call center meglio non chiamare tanto vi dicono di mandare una mail che loro non possono farci niente..
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tanti
  • fb-10215727003260338
    Ordinare da Ledkia
    opinione inserita da Fais Basilio il 27/06/2019
    Ho ordinato, da questa ditta, alcune lampadine led. Per tutta la procecura dell'ordine vi veniva visualizzato che i costi di spedizione erano gratuiti. Al momento del pagamento mi sono accorto che mi erano stati aggiunti i costi del trasporto per oltre 33€. non mi è stato possibile annullare l'ordine. Contattati in chat nell'immediato, sia per avere l'annullamento dell'ordine o far valere il diritto di recesso, sono stati molto evasivi e non hanno messo in essere alcuna iiziativa per rimediare all'inconveniente. Ho iniziato la procedura di contestazione tramite il circuito PayPal. Stesso prodotto si può ordibare da Ebay senza costi di spedizione. Sconsiglio nel modo più assoluto ordinare da questo sito.
    Segnala contenuto
    Efficiente
    Costoso
  • fb-10217852567938252
    Sconsigliatissimi
    opinione inserita da Christian D'Errico il 27/06/2019
    Prima e ultima esperienza con questa azienda. Ho ordinato 4 pannelli a led luce naturale ma uno di essi mi è arrivato a luce fredda. ne ho chiesto la sostituzione via e-mail il giorno dopo, in quanto tutti e 4 dovevano essere montati nello stesso ambiente e uno a luce diversa non ci sarebbe stato bene. Mi hanno risposto con le istruzioni per fare una procedura tramite il loro sito, che ho eseguito qualche giorno dopo, ma mi hanno nuovamente risposto indicandomi altre cose da fare (tipo foto d'elloggetto ecc.ecc). Io ho chiesto di essere chiamato al telefono e mi è stato detto che (in base alle loro condizioni di vendita) non ero più in tempo per chiedere la sostituzione. Considerando che avrei dovuto avere 14 giorni di tempo per legge mi sono sentito truffato e non comprerò mai più da questa azienda.
    Segnala contenuto
    Prezzo, se fossero arrivati giusti avrei risparmiato, purtroppo dovrò buttarli via comprarne 4 nuovi altrove prechè non credo di trovarli identici.
    Servizio post vendita scandaloso.
  • finogio
    opinione inserita da finogio il 03/05/2018
    Sul sito www.ledkia.it ho fatto numerosi acquisti - in varie volte - di lampadine led (sia E14 che E27), lampade per esterno alimentati con pannello solare Applique LED Solare con Sensore PIR, strisce flessibili led da 1 e 3 metri, profilo con Striscia LED Aretha 150mm 3W. Mi sono trovato sempre ben...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buoni prodotti a buon prezzo, risparmio energia elettrica
    nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2018
    Ho di recente cambiato casa e quindi ho dovuto acquistare nuove lampade per arredare alcune stanze. Il sito Ledkia è quello che mi ha aiutato nell'assortimento delle stesse e devo ammettere che mi ci sono trovato molto bene. Ci sono tantissimi prodotti, che spaziano dalle lampadine ai riflettori ma ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Assistenza, assortimento, conveniente, si può pagare con Paypal
    No
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2018
    Tra le tante proposte online che riguardano l'illuminazione, sia da interno che da esterno, il sito di Ledkia eccelle sicuramente nella scelta e nell'eleganza. La registrazione gratuita permette di iniziare la raccolta punti e di approfittare delle offerte scontate che il sito stesso propone. Si tro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    fantasia nell'illuminazione
    nessuno