• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Lékué Steam & Roast
  • recensione
    Multicottura!
    opinione inserita da recensione il 22/06/2017
    Per adottare delle buone abitudini alimentari mi occorreva attrezzarmi con un prodotto ‘multicottura’ e tra le innumerevoli ‘pirofile col coperchio’ ho scelto la ‘Lékué Steam & Roast 3-4 P’ proprio per racchiudere tutte le caratteristiche che cercavo in un unico prodotto, vale a dire: -Materiali e Finiture d'alta qualità; -Design elegante ed innovativo, dal forno alla tavola; -Si adatta al Freezer e Microonde; -Pirofila in Ceramica resistente ai graffi e alle abrasioni, non si corrode con gli acidi degli alimenti; -Coperchio ermetico evita la dispersione del vapore all'interno; -Coperchio in Silicone Platinum 100% BPA free, resistente fino a 220° C; -Lavabile in lavastoviglie, non viene intaccata dai detersivi; -Capacità: 2lt; Nonostante ciò, ho comunque riscontrato qualche aspetto negativo come un maggior consumo di energia dato che i tempi di cottura so maggiori rispetto alle teglie/stampi in metallo. I miei SUGGERIMENTI alla Lékué: -Commercializzarla in formato 6-8 P capacità: 4 lt; -Utilizzare per il fondo esterno della pirofila la stessa rifinitura del fondo interno;
    Garantito 10 anni
    Prezzo non competitivo