• Design
  • Praticità
2 Opinioni per Lencent Adattatore universale da viaggio
    Particolarmente utile
    opinione inserita da Federica Mazzei il 12/12/2023
    Partendo dal presupposto che io amo tanto viaggiare , questo adattatore è di una grande utilità, soprattutto la funzione : caricabatteria per telefono. In questa mia recensione , vi consiglio di acquistarlo per eventuali viaggi in quanto per mia esperienza , indipendentemente da quale mezzo utilizzate per viaggiare è indispensabile averlo per caricare il cellulare. In qualsiasi circostanza può capitare di scaricarsi la batteria del telefono, consumata soprattutto da internet in funzione oppure scattando foto e facendo video riprendendo dettagli particolari del posto in cui ci si trova. Io ho fatto riferimento al cavo per ricaricare la batteria per mia esperienza, ma in realtà ne è pieno.
    Non costa molto specialmente per le funzioni che ha
    Bisogna capire se è compatibile con i propri dispositivi
  • scheggai10
    Adattatore prese da viaggio Lencent
    opinione inserita da scheggai10 il 08/09/2019
    Acquistato su Amazon subito prima di partire per un viaggio in Gran Bretagna, poiché là le prese di corrente sono diverse dalle nostre. Sul sito era pubblicizzato come “il più venduto” ed a riprova di ciò era anche quello più economico. Di colore nero, ha forma rettangolare e due dispositivi sui lati corti per far uscire gli attacchi giusti sia per le prese di tipo anglosassone che per quelle nordamericane. E’ fornito di due porte USB laterali e una presa di tipo europeo sul retro, quindi di completa versabilità. Le sue dimensioni sono molto ridotte, rispetto ad altri modelli che avevo visto esposti nei negozi specializzati e dotato di un comodissimo astuccetto con chiusura a cerniera per la conservazione ed il trasporto in valigia. Mi è stato utilissimo negli hotel privi di prese USB a muro ed in più, associato ad una powerbank può moltiplicare sensibilmente i congegni ad esso collegabili. Promosso e consigliato.
    rapporto qualità/prezzo funzionalità praticità