• composizione
4 Opinioni per Lenor Ammorbidente Minerali Marini
  • enty75
    Ammorbidente Minerali Marini
    opinione inserita da enty75 il 05/06/2020
    Mi piace indossare i capi di vestiario morbidissimi e quindi cerco sempre ammorbidenti che siano efficaci e possibilmente profumati! Ne ho provati tantissimi tra le miriadi presenti sul mercato e quindi sono espertissima... ultimamente uso Lenor Ammorbidente Minerali Marini che ha un profumo buonissimo, fresco e delicato e poi lascia i capi morbidissimi.. Ne basta pochissimo per profumare tutta la biancheria e avere i panni morbidissimi e facili da stirare. Il prezzo è buonissimo soprattutto se si approfitta delle frequentissime offerte. Consigliatissimo a tutti gli amanti dei vestiti morbidissimi.
    profumo
    nessunissimo
  • ioalessandro
    Ottima qualità e ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 14/11/2019
    Non conoscevo questo prodotto, ma consigliato da una mia amica ho deciso di comprarlo e provarlo. Alcune settimane fa, sono andato a comprare alcune cose al supermercato, alcuni prodotti utili che spesso mi servono e consigliato dalla mia amica ho guardato tra gli ammorbidenti se c'era anche il prodotto Lenor Ammorbidente Minerali Marini e la prima cosa che ho notato che in quel momento questo ammorbidente costava un po' di meno rispetto a quello che utilizzavo da tanto tempo e allora ho deciso di comprarlo e provarlo. Tornato a casa dopo qualche ora lo utilizzo per la prima volta e da qualche settimana posso dire che sono davvero felice di utilizzare questo prodotto, sia per il buon prezzo, ma soprattutto per le ottime qualità che questo ammorbidente riesce ad avere come ad esempio il profumo che io adoro tantissimo.
    tanti
  • militralian
    SUPER AMMORBIDENTE
    opinione inserita da militralian il 14/11/2019
    Lenor e l unico ammorbidente che ha soddisfatto le mie esigenze.Da quando lo uso io e la mia famiglia indossiamo capi morbidi e profumati.Ci sono diverse fragranze,io ho usato gelsomino scarlatto,topazio e magnolia,lavanda e camomilla e devo dire che nessuna di queste profumazioni mi ha delusa.La profumazione e delicata tanto e che io lo uso tranquillamente anche per i capi del mio bambino.Sono in tanti a chiedermi che ammorbidente usassi ed io sono felice di consigliarlo a chi ancora non la scoperto,perche sono sicura una volta scoperto non si lascia piu.E diventato un piacere fare il bucato perche lenor dona freschezza e morbidezza ai capi facendoli ritornare come nuovi
    rende morbidi i capi
  • festina
    Fresco
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2019
    Ho comprato questo ammorbidente perché costava poco ed era in offerta, io non sono un esperto di questi prodotti ma so valutare quando un prezzo conviene oppure no. Comunque, questo ammorbidente, a me è parso decisamente di livello buono e poi ha una gradevole profumazione marina che permane a lungo sui vestiti e che io ho trovato essere veramente valida . Il flacone permette di fare tanti lavaggi poiché non ne occorre molto per avere un risultato tangibile ed apprezzabile. Consigliato a tutti. Inoltre è molto reperibile, specie qui dove risiedo io......questo perché Lenor è un nome ma anche una garanzia!
    Profumazione
    Nulla direi