Opinione su Lenor Unstoppables: Un profumo grande e che dura a lungo

Un profumo grande e che dura a lungo

27/11/2018

Vantaggi

Profumo intenso,facilita di utilizzo,Diverse fragranze

Svantaggi

ciao,sono qui per farvi conoscere e fornirvi la mia opinione e i miei pareri personali
su Lenor Unstoppables che grazie a Desideri Magazine cui
sono una felice Ambassador potro' Testare insieme a voi il nuovo ritrovato ed innovazione
che con facilita' ci consentira' di dare
una profumazione intensa per tanto tanto tempo al nostro bucato ,ai nostri vestiti , alle lenzuola,guanciali
e chi piu' ne ha ne metta
Quindi bado alle ciance e andiamo a coprire nel dettaglio il tutto:
Premetto che non avevo mai prima d'ora acquistato ne tantomeno fatto uso di profumatori
e conoscevo Lenor Unstoppables solo ed unicamente per averne visto in Tv le pubblicita'...
partiamo col dire innanzitutto che la confezione e' simpaticissima , mlto robusta ,ma latrettanto
compatta lidelae da riporre senza alcun fastidio ,e quando per la prima volta ho aperto
la confezione immediatamente un profumo intenso ,ma comunque delicato non pungente , che mi e'
piacuta fin da subito.
Ho Iniziato nell'usare Lenor in lavatrice prima su indumenti di piccole dimensioni ,come canotte intime,
pantaloncini , calze , e piccole tovagliette (proprio per vedere quali i risultati finali) e che dire
sono rimasta stupefatta da quello che un prodotto cosi piccolo di dimensioni abbia un effetto e
doni una profumazione tanto buona,fresca,intensa che penetra all'interno delle fibre e dei tessuti
per poi rimanervi tanto a lungo;
Le perline Lenor Unstoppables sono piccole ma il risultato e ' grande ve lo assicuro,ne bastano pochissime
per garantirvi un risultato strabiliante ,che sono dosabili grazie all'apposito dosatore/tappo;
La profumazione perdura nel corso dei giorni ,e buona e fresca come lindumento fosse
stato appena lavato ,lo' ho provato anche sugli indumenti sportivi dei ragazzi ,tute ,calzettoni ,magliette sportive
elastiche e il risultato sempre molto soddisfacente che coccola quasi e ch rende l'indossare l'abbigliamento un vero piacere quotidiano;
L'utilizzo e' di una facilita estrema, bastera' aggiungere direttamente nel cestello della vostra
lavatrice la quantita' desiderata di Unstoppables e procedere al lavaggio ....anche non ad alte temperature
i risultati sono sempre ottimali e dona una fragranza ,ancora meglio secondo me e poi come consigliato
dalla stessa Lenor il top sarebbe farne uso con l'abborbidente Lenor.
Lenor Unstoppables e' disponibile in 3 diverse versioni e fragranze ,per soddisfare tutti noi....la variante
Fresh ovvero quella da me utilizzata e fatta provare e conoscsre gia a molte di voi che l'hanno quindi
potuta Testare a dovere in questi giorni/settimane , e che ha uno spirito marino unita al pofumo di giglio,
la Versione Spring esotico a base di bacche rosse e ciliegia unita a profumazione fiori di gelsomino,
la variante Lavish con profumazione pesca e rose rosse ,e per finire la versione "sport" ideale per capi sportivi
e sintetici che unisce la tecnologia anti-odore che sprigiona una profumazione Fresca ed intensa anche quando
si fa' dello sport;
Le diverse amiche ,parenti e conoscenti fin qui coinvolte sono state tutte davvero entusiaste , scettiche all'inizio,ma
poi stupite dei risultati ,tant'e' che gia ne hanno acquistate di altre confezioni tanto le hanno soddisfatte
.....cosa aspettate dunque correte anche voi a provarlo di Persona ,non ne rimarrete deluse ...e come sempre dico io
Lenor e' una garanzia per qualita'/prezzo una vera manna dal cielo ,che aiuta nel quotidiano noi tutti/e
per ttnere sempre risultati fantastici ,con facilita e senza sforzi ..... e questo Unstoppables merita' per
davvero ...io ne sono soddisfattissima e la fragranza sul bucato mi piace un sacco! Voto 10++++++++!!!
Se necessitate di ulteriori informazioni ,indiczioni e o per semplici curiosita' io sono qui per
fornirvi il mio aiuto e ben disposta a consigliarvi ; Ciao e grazie a tutti/e

iannetta

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Lenor Unstoppables

• silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 29/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per bucato. Ho visto spesso in televisione la pubblicità di questi nuovi prodotti che profumano il bucato e così per curiosità ho voluto provarlo. Le profumazioni s...
    Non so se ce ne sono
    Molto costoso
  • wonderful
    opinione inserita da wonderful il 22/07/2020
    Lenor Unstoppables...quando la confezione fa la differenza ed è un elemento importante! Praticamente io mi trovavo al supermercato del centro commerciale quando vidi queste bellissime confezioni nere ...
    profumo favoloso,confezione particolare,ottimo brand
    prezzo rapportato all'indispensabilità (solitamente non uso profumatori per bucato)
  • ricky79
    opinione inserita da ricky79 il 21/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per bucato. È formato in pratica da tante perline profumate che si mettono prima del lavaggio direttamente nell'oblò, prima dei panni da lavare e che una volta fini...
    Efficace
    Costoso
  • sisina
    opinione inserita da sisina il 08/07/2020
    Lenor Unstoppables è un profumatore per il bucato. Lo si usa in concomitanza con il detersivo e l'ammorbidente, si inserisce un tappo o più di palline direttamente nel cestello della lavatrice e poi s...
    Profumo persistente
    Costo elevato
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 02/07/2020
    I miei genitori spesso comprano il prodotto Lenor Unstoppables. I miei genitori fino ad oggi sono molto soddisfatti di utilizzare questo ottimo prodotto sia perché è un prodotto che non costa tanto e ...
    tanti