12 Opinioni per Leocrema - crema fluida idratante
  • gaia1
    Molto delicata come crema
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Trovo che veramente sia delicata questa crema fluida idratante della marca Leocrema. E' molto delicata e mi lascia la pelle idratata e profumata. Solitamente la uso nel periodo estivo in quanto, dopo la spiaggia e l'esposizione diretta ai raggi solari, la pelle tende un pochettino ad essere secca e disidrata. Allora, dopo una bella doccia ristoratrice, mi cospargo viso, spalle, addome, gambe e braccia con questa crema e ne ho subito un giovamento visto che avverto una sensazione di freschezza molto piaceva. Il flacone non ha un costo alto, io la trovo conveniente. La consiglio sia alle donne che agli uomini perchè è unisex, penso si scriva cosi'. E' anche facile da reperire in vendita.
    sulla mia pelle è molto efficace
    non ha difetti per me
  • jessica1234
    Crema idratante
    opinione inserita da jessica1234 il 04/05/2020
    Leocrema è un marchio economico, e di ottima qualità, "Crema fluida idratante ", una crema che nutre ed idrata la pelle, è adatta a tutti i tipi di pelle, ma soprattutto a pelle secca. Questa crema è molto fluida e il corpo l'assorbe immediatamente, lascia la pelle morbida e vellutata, con un delicato profumo neutro di pulito, si può acquistare in tutti i supermercati, ho trovato in promozione un formato più grande, che contiene 400 ml di crema a meno di 3 euro, mentre il formato normale di 250 ml costa intorno i 2 euro. È una crema ideale dopo la depilazione delle gambe, lascia la pelle soffice e bene idratata.
    Ottima qualità
  • rossella83
    delicatissima
    opinione inserita da rossella83 il 28/09/2019
    Quando ero piccola e vedevo le creme di mia mamma me ne innamoravo per fragranza ed efficacia,mi piaceva quell'effetto di morbidezza che conferivano alla pelle! Insistevo per averle anche io così mia mamma quando divenni più grande mi acquistò la leocrema,crema fluida idratante! Mi piacque davvero tanto anche se esageravo con la quantità applicata e non si assorbiva rapidamente...con il tempo ho capito che devo usare meno prodotto! Ancora oggi la utilizzo soprattutto dopo la depilazione delle gambe,mi dona un senso di protezione e di morbidezza,e poi visto che dopo tanti anni ho imparato a dosarla si assorbe in pochissimo tempo! Delicatezza,efficacia e buon prezzo! Il mio voto è 7
    delicata,conferisce morbidezza,facile da trovare
  • tatadada
    Crema corpo
    opinione inserita da tatadada il 02/08/2019
    In casa mia non mancano mai tutte le creme della linea Leo crema. Sia mio padre che mia madre è consuetudine usare queste creme. Io sinceramente questo l'ho provato una volta sola, ma sinceramente per la mia pelle non la trovo molto adatta. Perché soprattutto in estate Mi dà un senso di appiccicoso, forse perché la mia pelle non assorbe come la sua. Invece sia mia madre che mio padre si trovano benissimo. Mio padre le utilizza per il viso perché ha della pelle che si stacca, mentre mia madre la utilizza in qualsiasi momento e su tutto il corpo, anche dopo una doccia fresca. Lascia la pelle morbida e liscia come seta. Una volta mi fa tocca il mio braccio senti come liscio. Io le dissi wow beata te. Peccato che con me non funziona altrettanto bene. In ogni caso consiglio questo prodotto perché la cosa non è oggettiva, ma soggettiva e dipende anche dal tipo di pelle che una persona. I miei si trovano benissimo.
    Delicata e profumata
    A me non funziona
  • michela73
    classica ed efficace
    opinione inserita da michela73 il 01/08/2019
    Per me la classica crema della marca Leocrema è sempre la migliore, la uso da sempre, da sempre rende la mia pelle morbida e liscia, idratata e profumata... a proposito del suo profumo, lo trovo delicato e piacevole, non troppo intenso eppure femminile e persistente... Sulla mia pelle è estremamente delicata e, grazie alla sua texture fluida, è facile e piacevole da spalmare, idrata davvero molto ma non unge. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. E’ talmente delicata che puo’ essere usata senza alcun timore anche da chi ha la pelle sensibile o facilmente irritabile. E’ reperibile nei principali supermercati!
    classica
  • opinion71
    La Leocrema
    opinione inserita da opinion71 il 16/07/2019
    La crema della Leocrema fluida o compatta che sia è tra le prime creme nella mia classifica personale di simili. Mi ricorda l'inizio della stagione balneare. Allora non c'erano tante creme e la mia mamma alternava la Nivea alla Lecrema, Ottimo emoliente per la cute la crema fluida idratante Leocrema. Mi sembra che il suo costo si aggiri intorno ai due euro. Pur essendo fluida non si può ritenere liquida. Anzi scorre piacevolmente sulla pelle penetrando nella cute e assobendesi quasi subito senza lasciare nessun senso di unto ma solo una piacevole sensazione di morbidezza. Sicuramente consigliatissima!
    fluidità
    nulla
  • opinionistasututto
    Buona contro la secchezza della pelle
    opinione inserita da opinionistasututto il 10/07/2019
    Leocrema-crema fluida idratante, l'ho usata varie volte e penso che sia ottima per quasi tutti i tipi di pelle. Forse l'odore è un po' particolare, ad esempio a mia madre non piace, ma per il resto il prodotto crema è buono perché ammorbidisce la pelle e poi è conveniente come prezzo. Come crema è delicata e poi si trova se non sbaglio in due o tre tipi di confezioni. Per la verità la Leocrema offre vari tipi di crema, ma quella fluida idratante è praticamente buona da applicare quasi in ogni momento, alcune volte l'ho applicata anche dopo la depilazione e posso assicurare che non ha prodotto nessun effetto allergico.
    Pelle morbida
  • anatascooper
    Crema fluida idratante
    opinione inserita da anatascooper il 09/07/2019
    Uso sempre della crema idratante per il mio corpo, e spesso, quando mi finisce e non trovo la mia solita crema, compro i prodotti leocrema. Li ho sempre trovati ottimi e soprattutto affidabili, in particolare la Leocrema - crema fluida idratante. Delicata a contatto con la pelle, inoltre la lascia morbidissima. La profumazione è anch'essa delicata, sa di pulito e non persiste troppo da sdegnare. Lascia un leggero odore persistente sulla pelle che sinceramente adoro. Consiglio questo prodotto sia per la qualità che per il prezzo abbastanza contenuto e perché con neanche 2 euro si ha una crema spettacolare!
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • luceblu
    idratante ma oleosa
    opinione inserita da luceblu il 09/07/2019
    Nella mia famiglia non può mai mancare una crema idratante! Specialmente per me, che tendo ad avere la pelle delle gambe particolarmente secca, indi per cui necessito di una crema che risulti piuttosto efficace. Ho provato innumerevoli creme nella mia vita e non con tutte mi sono trovata bene. Tra queste, è presente anche la crema fluida idratante del marchio Leocrema, molto noto su tutto il territorio nazionale. Su queste crema posso esprimere dei pro e dei contro. Per quanto riguarda i pro posso dire che si tratta di un prodotto con un prezzo vantaggiosissimo, è economica e risulta realmente idratante. Per quanto riguarda invece i contro, tende a lasciarmi le gambe come se fossero avvolte dalla pellicola, non respirano. Inoltre non è un prodotto cruelty-free.
    idrata, economica
    no cruelty-free, oleosa
  • niko1978
    Fantastica profumazione
    opinione inserita da niko1978 il 09/07/2019
    Leocrema crema fluida idratante, è una tra le mie creme corpo preferite. La utilizzo tutti giorni subito dopo aver fatto la doccia, effettivamente rende la mia pelle morbida e particolarmente idratata, la profumazione è il generale, non unge la pelle, si assorbe molto velocemente lasciando la la pelle setosa. Mi piace anche utilizzarla nelle parti più ruvide come gomiti o ginocchia e ti assicuro che la pelle immediatamente morbida. Il prezzo non è affatto eccessivo, di facile reperibilità, infatti la trovo facilmente si è supermercati che nei negozi per l'igiene della persona. È sicuramente una crema adatta a tutti in famiglia ed io mi sento di consigliarla
    Per una pelle morbida
  • angela1
    opinioni.it una crema corpo sottovalutata
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Vi voglio parlare della Leocrema crema fluida idratante E' una crema corpo secondo me fantastica specie in estate, per avere sempre la sensazione di freschezza. La crema è secondo me molto sottovalutata forse perché ha un prezzo veramente abbordabile e nazionalpopolare. LA Leocrema crema fluida idratante ha un profumo delicatissimo che ricorda l'aloe, che è l'ingrediente base della crema, che inoltre contiene vitaminaE. La crema è bella corposa e si stende facilmente e viene assorbita bene dalla pelle così da non lasicare la pelle unta e appicicosa. Leocrema crema fluida idratante è davvero un prodotto che consiglio a tutti.
  • manekineka
    La crema corpo per l'estate
    opinione inserita da manekineka il 03/07/2019
    E' così che vedo questa crema, adatta e perfetta per l'estate. Ha una profumazione che sa di fresco, ricorda l'aloe, che è l'attivo principale presente, insieme alla vitamina E ed alla proteina della seta, ed aiuta a sopportare il fastidio del caldo e della pelle che tira a causa del sole anche in città. Ha una consistenza perfetta, corposa ma non troppo, si stende sulla pelle senza alcun attrito e si assorbe bene senza lasciare alcuna traccia di unto. E' una crema corpo all'apparenza senza pretese, forse sottovalutata anche per via del prezzo popolare a cui viene venduta, così come tutte le altre Leocrema, eppure ha una resa ottima pur non essendo eco bio e pur avendo al suo interno ingredienti non ricercatissimi che però risultano funzionali senza aggredire in nessun modo la pelle. E' quindi a tutti gli effetti una crema consigliabile, anche per via della sua facile reperibilità.