6 Opinioni per Lepo struccante occhi bifasico
  • manub79
    Buono, da provare
    opinione inserita da manub79 il 11/12/2019
    Ho avuto occasione di provare lo struccante occhi, acquistato su consiglio della farmacista. Devo dire che il prodotto è veramente molto buono, valido ed efficace nel rimuovere delicatamente tracce di mascara e trucco nella zona perioculare. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, si tratta di un prodotto realizzato con ingredienti naturali, quindi è delicato e non è aggressivo. Per utilizzarlo nel migliore dei modi, è sufficiente versare una piccola quantità di prodotto su un batuffolo di cotone e passarlo dall'altro verso il basso sull'occhio: vedrete con quanta facilità riuscirete e a rimuovere tracce di mascara.
    Delicato
  • marikucciola
    ottimo per waterproof
    opinione inserita da marikucciola il 04/06/2019
    Lo struccante bifasico della marca BIO Lepo è molto molto valida per rimuovere ogni tipo di make up, anche il piu’ tenace, addirittura toglie facilmente il mascara waterproof, notoriamente antipatico da eliminare!!! E’ bifasico perché composto da due parti che sono ben divise ma si miscelano agitando il flacone: la parte oleosa serve per eliminare proprio i prodotti waterproof e l’altra per il resto. Strucca delicatamente ma efficacemente ed in profondità la pelle resta fresca e pulita, assolutamente non unta! Perfetta in ogni stagione, il costo non è molto molto eccessivo, circa dieci euro per il flacone da 100 ml
    efficace
  • digilander88
    Struccante occhi bifasico, Lepo.
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2019
    Lo struccante bifasico Lepo è diviso in due parti: quella azzurra a base d' olio per sciogliere la parte liposoubile e la trasparente per sciogliere quella idrosolubile del trucco. Strucca in profondità e senza bisogno di sfregare, leva velocemente anche il mascara waterproof. Pulisce bene la pelle, la lenisce e rinfresca piacevolmente, nel comodo e pratico flacone da 100 ml costa poco più di dieci euro. Come tutti gli struccanti bifasici basta agitare il flacone e applicare con un dischetto di cotone imbevuto, l' emulsione sulle papebre. La mia pelle è mista ma delicata, mi trovo bene con questo struccante perchè è delicato e non provoca alcun fastidio o rossore.
    Toccasana con estratti naturali, certificato vegan.
  • topolina81
    Struccante occhi ottimo
    opinione inserita da topolina81 il 14/12/2018
    Alcuni mesi fa ho comperato per curiosità lo struccante occhi bifasico della marca Lepo e devo dire che mi ha convinto molto. Per prima cosa lo trovo molto delicato sugli occhi, io che ho sempre avuto problemi con gli struccanti e questo non mi ha dato nessun tipo di problema. La pelle non si arrossa per nessun motivo. Ormai io lo uso ogni giorno. Con una sola passata il mascara e l'ombretto vengono eliminati con molta facilità. La sua profumazione la trovo molto delicata. Prima dell'utilizzo agito per bene la confezione, così i due componenti si mischiano perfettamente. Ormai di questo prodotto non ne posso più fare a meno. Da consigliare.
    Ottima profumazione, delicato sulla pelle
  • michela73
    delicato, efficace e naturale
    opinione inserita da michela73 il 16/10/2018
    Fra i vari struccanti preferisco usare quelli di tipo "bifasico" perchè li trovo molto piu' efficaci e molto piu' delicati. Dii solito basta una passata per rimuovere tutto il trucco, anche quello piu' scuro o waterproof. Dopo averne provati parecchi ho trovato uno struccante bifasico davvero fantastico, quello prodotto dal marchio Lepo. E' a base di ingredienti naturali e testato per i metalli pesanti, sono assenti come anche i siliconi. Grazie ai suoi estratti di camomilla lenisce e protegge l'epidermide delicata del contorno occhi. Ne basta una piccola quantità su un po' di cotone per rimuovere velocemente il make up dagli occhi.. non occorre strofinare e basta una passata. Puo' esser usato anche da chi porta le lenti a contatto.
    delicato, efficace e naturale
    nulla
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 16/04/2018
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie alla casa cosmetica italiana Lepo che, gentilmente mi ha inviato a casa dei campioncini. Si tratta esattamente dello struccante occhi bifasico È ideale per occhi delicati, non contiene siliconi, nickel e ne parabeni. Dermatologicamente testat...
    ottimo