6 Opinioni per L'erbolario Acqua profumata Fiore dell'onda
  • fb-1827672193915369
    acqua profumata
    opinione inserita da Maria Miele il 03/07/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa ottima acqua profumata di altissimo livello fatta da l'erbolario di altissima qualità, mi piace un sacco perchè è veramente speciale e molto profumata. si tratta di un'acqua profumata veramente buonissima, dal profumo di fiore d'onda, a mio marito piace molto perchè gli ricorda molto il sapore d'estate e di mare anche se a me smebra un pò diverso però devo ammettere che è veramente fantastico. peccato solo che il costo è un pò alto ma credetemi ne vale veramente la pena perchè è ben confezionato ed anche se volete fare un regalo fate una figura veramente ottima.
    qualità eccellente
    costoso
  • tatadada
    Acqua per il corpo
    opinione inserita da tatadada il 14/12/2019
    Quando ero piccolina, mia madre mi portava sempre con se alle riunioni di chi vendeva prodotti naturali. Ho un vago ricordo di una casa di una signora che fece la presentazione dell'azienda Just per cui lavorava. Mia madre ricordo che si comperò l'olio 31, realizzato con 31 erbe naturali e l'acqua profumato all'Iris. Da lì le piacque talmente tanto che decise di provare anche quelle che vendeva l'Erbolario. Come prezzo erano simili, forse più cara la Just. Queste acque profumate hanno un ottima resistenza e sono delicate sulla pelle. Ce ne sono di diverse profumazioni e sono tutte naturali, realizzate con piante. Mia madre adora anche quella di rosa.
    valide, delicate e ottimo profumo che persiste tutto il giorno
  • plutarco
    Ottima
    opinione inserita da plutarco il 05/12/2019
    L'erbolario Acqua profumata Fiore dell'onda è veramente decisamente ottima. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverarla tra le migliori acque profumate che io abbia mai utilizzato, e non solo, è veramente molto valida, davvero validissima e la considero notevolmente pregiata, posso dire di considerarla una delle migliori attualmente in circolazione quotidianamente. La sua fragranza è molto delicata ed al tempo stesso persistente. Il prezzo è decisamente conveniente, è sostanzialmente molto abbordabile in rapporto alla sua incommensurabile qualità. Anche la confezione è particolarmente carina
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    Acqua profumata Fiore dell'onda
    opinione inserita da marikucciola il 15/07/2019
    Molto molto spesso mi trovo a voler fare regali utili e graditi.. per questo mi piace comprare i prodotti della marca L'erbolario di Lodi, sono tutti ottimi ed hanno fragranze molto molto particolari, infatti le mie amiche apprezzano sempre i miei regalini perchè sono pensati per ognuna di loro e quindi sono sempre molto molto apprezzati. Per una amica molto molto cara che ama le fragranze fresche ho comprato l'acqua profumata della linea fiore dell'onda approfittando anche dei saldi che offrono sconti molto molto buoni... E' un'acqua profumata estremamente fresca e leggermente salina, molto molto adatta all'estate e non eccessivamente invadente o pesante.
    ci sono i saldi
  • rossella83
    consigliatissima!
    opinione inserita da rossella83 il 22/07/2018
    Mi piace acquistare nel negozio L'erbolario perchè mi piacciono i prodotti e poi perchè quando li regalo sono sempre apprezzati (almeno apparentemente). Di recente ho acquistato l'acqua profumata fiore dell'onda,ho optato perchè mi ricorda l'estate ma allo stesso tempo è un prodotto utilizzabile anche in inverno,diciamo che è gradevole sempre! Trattandosi di un'acqua profumata non è eccessivamente persistente ma per qualche ora è molto piacevole da sentire,mi piace sentire il suo profumo che si sposa con quello della pelle,si tratta di una fragranza non troppo pensante ma che non passa inosservata! Visto che ci sono i saldi ci sono ottimi prezzi,per questo e per la qualità ne consiglio l'acquisto!
    bella profumazione,piacevole,non costosa,può diventare un regalo gradito
  • enty75
    Fiore dell'onda marina
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2018
    Sapete quanto sono fantastici i prodotti dell’’erbolario? Io li trovo decisamente buoni, di ottima qualità e con prodotti adatti a tutti. Le profumazioni sono svariate e vanno dai fioriti super femminili ai romantici cipriati, dagli energetici agrumati e speziati o i freschi ozonici dalle note marine, per non parlare dei favolosi unisex o dalle fragranze tipicamente maschili. Ora ci sono i saldi e ho acquistato addirittura a metà prezzo l’acqua profumata fiore dell’onda, fresca e marina, delicata e piacevole, perfetta per l’estate. Un ottimo acquisto dato che ho speso poco piu’ di dieci euro. Non è troppo incisiva ma accompagna per molte ore col suo sentore discreto.
    profumo
    nulla