10 Opinioni per L'Erbolario bagnoschiuma Peonie
  • nonnanico
    Profumo meraviglioso
    opinione inserita da nonnanico il 14/05/2020
    Ho ricevuto in dono questo meraviglioso bagnoschiuma della Erbolario in un set. Non conoscevo i prodotti alla Peonia e mi sono innamorata del suo profumo. È un bagnoschiuma elegante e raffinato sia nella confezione con bellissimi disegni sia negli effluvi. È molto fluido e lascia la pelle pulita, morbida e profumata. Per fortuna non ne serve molto poco prodotto nela vasca fa tanta schiuma e regala un momento di relax meraviglioso. Il prezzo è alto ( è un lusso usarlo sempre) ed è giustificato sia dalla qualità e dal fatto che l'inci è buono, non c'è nulla di non naturale in questo bagnoschiuma.
    Buonissimo profumo, inci naturale
    Prezzo
    Alla Peonia
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    A me il profumo di Peonia piace moltissimo, lo trovo veramente buono e delicato e, in questo bagnoschiuma, è davvero particolarmente caratterizzante e persistente. Non serve usarne molto, di prodotto, per ottenere un buon quantitativo di schiuma profumata. Il mio bagno, quando uso questo bagnoschiuma, è sempre straordinario, rilassante e piacevole. Inoltre la mia pelle rimane profumata di Peonie molto a lungo davvero. La marca è l' Erbolario, io la conosco da un sacco di anni e trovo che i suoi prodotti siano validi ed anche estremamente convenienti sotto il mero profilo del costo. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anche lei di tipo positivo.
    profumazione veramente buona e originale
  • forevergirl1
    Bagnoschiuma meraviglioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2019
    La peonia è il fiore che amo, è bellissimo, femminile, appariscente e lussureggiante, sprigiona un profumo estremamente voluttuoso e inconfondibile. Non a caso in casa mia uso sempre i bastoncini profumati alla peonia di l'Erbolario, e per essere fedele a questa fragranza, uso anche il bagnoschiuma. E' un bagnoschiuma di colore rosa e dalla texture piuttosto fluida. E' formulato con ingredienti pregiati, il profumo è davvero paradisiaco, avvolgente e non invadente. E' delicato sulla pelle, produce una soffice schiuma profumata, deterge delicatamente lasciando la pelle morbida, idrata e profumatissima. Non contiene parabeni ed è dermatologicamente testato. Si presenta molto bene, è confezionato in una scatola molto elegante dov'è raffigurata una peonia rosa pastello esaltata dal verde brillante delle foglie. E' perfetto da regalare, soprattutto a se stessi. Promosso!
    profumato, addolcente
  • anatascooper
    Odore di peonie!!
    opinione inserita da anatascooper il 07/02/2019
    Uno dei miei migliori acquisti durante il periodo natalizio in cui, mettono numeri sconti presso i reparti profumeria, ecc, sono tutti quei prodotti per la cura del corpo e del benessere. C'erano un sacco di prodotti che avrei voluto provare e molti di questi, ad essere onesta, li ho acquistati. In questi numerosi sconti vi erano tantissimo prodotti marchio erbolario e, tra questi vari prodotti che ho acquistato, vi è anche L'Erbolario bagnoschiuma alle peonie. Tra le varie fragranze che ho provato ed acquistato, questo rimane e rimarrà uno dei miei preferiti. Delicato a contatto con la pelle (il formato è un po' piccola e dura poco), e basta una goccia per fare tanta schiuma. La profumazione è delicata, ma dura un sacco sulla pelle. Un prodotto veramente ottimo che consiglio in tutto e per tutto e,nonostante magari il prezzo possa essere alto, il rapporto con qualità mi fa pensare ad un risparmio. Specie se parliamo di INCI!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
  • marikucciola
    bagnoschiuma alle Peonie rosa
    opinione inserita da marikucciola il 30/11/2018
    Impossibile non conoscere i prodotti della marca L'erbolario, è molto, molto famoso e soprattutto si trova in tutte le erboristerie, in molte parafarmacie e poi nei centri commerciali ha molti negozio monomarca. Mia cognata adora tutte le profumatissime linee dell'Erbolario, credo le abbia provate tutte.. Per il suo compleanno ho pensato di comprarle un bagnoschiuma dal profumo particolare, quello alle peonie rosa. La confezione rappresenta una bellissima peonia rosa e il flacone è trasparente e mostra il bagnoschiuma rosascuro trasparente... Il profumo di questo bagnoschiuma è molto intenso, si sente forte svitando il tappo. Il regalo è stato molto apprezzato.
    molto fragrante
    zero
  • topolina81
    Bagnoschiuma profumato
    opinione inserita da topolina81 il 09/11/2018
    Al supermercato ho comperato il bagnoschiuma Erborario alle Peonie e sono rimasta molto soddisfatta. Questo bagnoschiuma lascia la mia pelle morbidissima, al contrario di altri prodotti che utilizzavo. La sua profumazione la trovo molto gradevole e anche molto persistente. Dopo aver fatto la doccia, la mia pelle resta profumata per molte ore. Inoltre fa anche molta schiuma, proprio come piace a me. Quando l'ho comperato era in offerta e l'ho pagato euro 2.99, invece se non sbaglio a prezzo pieno costa euro 3.99. Alcune volte lo trovo in offerta, così faccio la scorta, comperando alcune confezioni. Prodotto da consigliare.
    Ottima profumazione, delicato sulla pelle
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 28/09/2018
    I prodotti di questo marchio, l' Erbolario sono di ottima qualità, infatti mi piacciono tantissimo, perchè hanno all'interno ingredienti molto pregiati. Ho acquistato il bagnoschiuma alla fragranza di peonia, posso dire che è un mix di profumo ed elisir di bontà. Mi piace soprattutto utilizzarlo mentre faccio un bel bagno caldo, perchè il profumo è davvero rilassante. La consistenza è fluida e non produce eccessiva schiuma, e per questo lo preferisco tantissimo. La confezione non è molto grande, a differenza del prezzo, che come tutti i prodotti di questo marchio hanno uno standard abbastanza alto.
    buono
    leggermente costoso
  • delia89
    Bagnoschiuma alle peonie
    opinione inserita da delia89 il 23/07/2018
    Per chi è solito leggere le mie recensioni, sa bene che sono una grandissima fan di tutte le linee dell'Erbolario. Per il compleanno di mia mamma, pochi giorni fa, le ho regalato il bagnoschiuma al profumo di peonie, che sono tra i suoi fiori preferiti. La confezione è veramente bella, si presta molto per fare un regalo. Ha l'immagine della peonia rosa, richiamata poi sul flacone del prodotto, che è di un colore rosso scuro. Il bagnoschiuma è molto liquido, facile da applicare sulla pelle bagnata, non produce molta schiuma ed è facile da risciacquare. Questo bagnoschiuma è una vera e propria carezza per la pelle, e dona un profumo leggero e duraturo. Davvero consigliatissimo se vi piace il profumo!
    Leggero e delicato, profumazione duratura
  • michela73
    Un fiore in flacone..
    opinione inserita da michela73 il 22/07/2018
    Si sa,i prodotti dell'Erbolario di Lodi sono tutti buonissimi e con fragranze deliziose. Io ormai li ho provati tutti e posso dire con un certo grado di sicurezza, che sono una vera esperta. Il mio ultimo "assaggio" è stato il bagno schiuma alle peonie..un fragrante bagnoschiuma dal profumo fiorito e molto femminile. Questo bagnoschiuma ha un colore rosato e una fragranza deliziosa e delicatamente persistente. Ne bastano poche gocce per profumare l'acqua del bagno oppure per detergere il corpo sotto la doccia. E' davvero delizioso e sicuramente lo consiglio a chi ama le fragranze fiorite. Adesso è anche in offerta.
    profumo
  • enty75
    peonie in fiore
    opinione inserita da enty75 il 19/07/2018
    Quanto sono buoni i bagno schiuma prodotti da L’erbolario? Io li amo tutti, dai fioriti ai cipriati ma anche a quelli agrumati o speziati o ancora quelli con sentore marino o unisex. Grazie alle promozioni estive che scontano alcuni prodotti addirittura al 50 percento mi sono regalata il bagnoschiuma addolcente “Peonie” alla favolosa cifra di 4,90 euro! Questo bagno schiuma è profumatissimo, la sua fragranza squisitamente fiorita lo rende davvero uno dei piu’ femminili del marchio (assieme all’ineguagliabile IRIS). L’aggettivo “addolcente” è appropriato perché è davvero delicato, non secca affatto la pelle dopo averlo usato ma la lascia morbida, liscia e delicatamente profumata. Ottimo acquisto
    profumo
    nulla