2 Opinioni per L'erbolario Balsamo Labbra all'olio di Argan
  • magianera
    Buon prodotto
    opinione inserita da magianera il 17/08/2018
    Spesso acquisto L'erbolario Balsamo Labbra all'olio di Argan perché è uno dei pochissimi balsami labbra con il quale mi trovo bene. Mi piace perché lascia le labbra morbide e idratate tutto il giorno, senza fare quelle pellicine molto anti estetiche. Inoltre non è morbidissimo che si scioglie appena fa più caldo, infatti lo sto usando tuttora e penso che ne farò una bella scorta per questo inverno. Adoro molto anche la profumazione dolce e speziata che ha l'argan, ha un prezzo tutto sommato abbordabile anche se non molto economico. Lo trovo molto valido anche perché dura moltissimi mesi, ve lo consiglio.
    Labbra morbide
    Il prezzo
  • michela73
    Stick labbra argan
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    Una delle linee piu’ famose dell’Erbolario di Lodi ma che ho scoperto di recente grazie al regalo di una cara amica (mi ha regalato una scatola pienissima di meravigliosi prodotti) è la linea “ARGAN” una delle piu’ complete linee dell’Erbolario, infatti la linea comprende tutti i prodotti che servono per curare la propria pelle e i capelli. Ci sono i classicissimi bagnoschiuma, crema corpo e profumo ma anche la crema per le mani, la classica saponetta, il super nutriente olio per il corpo e quello specifico per il decolletè, lo shampoo nutriente, la candela profumata e per il viso la crema detergente e la crema idratante e anche un favoloso stick per le labbra... Quest’ultimo è davvero ricco, lo userò nel periodo invernale perché è molto corposo e nutriente e quindi protegge benissimo le labbra dal freddo.
    ricco e nutriente
    nulla