2 Opinioni per L'Erbolario crema corpo tre rosa
  • mickycri
    Crema Corpo
    opinione inserita da mickycri il 21/10/2019
    Spesso mi capita di acquistare i prodotti dell'Erbario ma ogni tanto le mie amiche mi fanno dei regali legati a questa marca e l'ultimo regalo in occasione del mio Onomastico è stata questa bellissima crema alla rosa dal profumo ultradelicato e dalla consistenza vellutata e ciò fa si che la pelle rimane morbida e idratata a lungo con una bellissima sensazione di freschezza e di profumo. Trovo che la qualità sia molto buona e che la confezione sia molto bella e romantica, in modo particolare la confezione che ho ricevuto io è molto bella e particolare perché aveva abbinata una candela profumata della stessa profanazione e accendendola durante il bagno la trovo molto rilassante .
    Delicata
  • monichina76
    Ottima
    opinione inserita da monichina76 il 04/10/2019
    L'ho ricevuta in regalo nell'edizione limitata con vassoietto. È davvero bella la confezione sul suo quadrattino biancon con le rose. La crema ha un profumo leggerissimo, io che purtroppo sento poco i profumi lo percepisco pochissimo, comunque buono. Non è il classimo profumo alle rose è più sfaccettato. La crema all'inizio sembra che non si assorba ma poi invece si asciuga subito. Non lascia la pelle morbida subito ma dopo wualche utilizzo e l'effetto diventa duraturo. La nota dolente di questi prodotti è il prezzo più alto della media e proibitivo per molte tasche. Lo consiglio come regalo io l'ho gradito tantissimo.
    Si assorbe bene, buon profumo, bella confezione
    Prezzo alto