• 2 persone su 2 indecise se consigliarlo o no
2 Opinioni per L'Erbolario Crema profumata per il corpo Osmanthus
  • angela1
    opinioni.it crema profumata per il corpo
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2019
    Osmanthus...e che cos'è? è quello che ho risposto ad una mia amica, quando mi parlò di questa crema corpo dell'L'Erbolario è una Crema profumata per il corpo fatta con questa pianta di nome Osmanthus di cui non conoscevo affatto l'esistenza. La crema è di un bel colore bianco candido ed è molto efficacie...lascia la pelle liscia e vellutata, si assorbe bene e infretta. C'è una cosa però che non mi piace e non mi ha convinto ed è proprio la profumazione! Si perché se acquisto una crema profumata pretendo di ricevere una crema profumata...e in vece no! La crema "L'Erbolario Crema profumata per il corpo Osmanthus", non profuma affatto...è una profumazione vecchia, antica e bruttissima. Nonostante il profumo è una crema di un marchio famosissimo e che realizza prodotti veramente di buona qualità. Possiamo dire che per quanto riguarda questa crema, per l'erbolario vale il detto che non tutte le ciambelle riescono con il buco.
    efficacia, qualità del marchio
    una profumazione pessima
    Crema corpo Osmanthus
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/06/2019
    I prodotti de l' Erbolario sono tra i miei preferiti perché le fragranze e gli aromi sono davvero tantissimi e la qualità naturale delle materie prime è eccellente. Trovo sempre molte novità ed idee regalo che hanno tantissimo successo su di me e gli altri. Ho recentemente provato un campione regalato dalla commessa di questa crema profumata per il corpo all'osmanto. Non sapevo dell'esistenza di questa pianta e per questo sono stata molto incuriosita anche dal modo elegante con cui questa marca presenta questa varietà di fragranza. La crema ha una consistenza davvero piacevole, morbida e cremosa e si stende ed assorbe bene. Ha un bel colore bianco candido. L'effetto è immediato . La pelle e subito nutrita, resa soffice e idratata. Risulta molto più elastica e gradevole al tatto. Gli ingredienti usati sono davvero semplicissimi e naturali. Purtroppo però la profumazione non mi ha entusiasmato. Mi ha ricordato un pochetto una fragranza indicata per signore di una certa età e quindi non molto giovanile e fresca. Sa un pochetto di vecchio.. . Il prezzo non è uno dei più bassi e a parità di qualità, preferisco altri aromi. Efficacia assicurata, ottima marca, peccato per il profumo.
    delicata, morbida consistenza. efficace, marca ottima, cremosa, si assorbe subito, non unge
    profumazione che non mi ha entusiasmato