8 Opinioni per L'Erbolario Crema riposante per piedi e gambe
  • anatascooper
    Un toccasana!
    opinione inserita da anatascooper il 08/03/2019
    Cammino tantissimo ogni giorno, ed oltre a questo, vado anche in palestra e soprattutto soffro tanto il caldo. Per questo ricorro sempre a metodi per poter rilassare le gambe ed i piedi. Compro spesso prodotti per questo, dalle creme alle compresse effervescenti da diluire in vasca con acqua fredda o tiepida. L'Erbolario Crema riposante per piedi e gambe è uno di quei prodotti che ho acquistato proprio per questo motivo e, ancora oggi, acquisto specie se lo trovo in offerta. Ogni tanto, raramente, cerco di variare. Devo dire che trovo ottimo il prodotto, poco conveniente, ma nel complesso ne vale veramente la pena per la propria qualità!
    Ottimo
    Nessun svantaggio
  • sicula59
    Funziona benissimo
    opinione inserita da sicula59 il 07/12/2018
    Ho provato a farmi impacchi vegetali più e più volte, ma ormai ho raggiunto un'età in cui si deve passare a soluzioni un po' più mirate, specie dopo giornate molto faticose passate in giro per spese, al freddo. Con questa crema rinfrescante e riposante il sollievo è quasi immediato, sento la pelle distendersi e i muscoli, massaggiando un po' si sciolgono e perdono le contratture. Ovviamente parlo di affaticamento e non crampi da sportiva, tanto per non essere fraintesa. Anche sui piedi funziona, in particolare per i calcagni e le dita che smettono subito di dolermi. Ottima e la consiglio a tutte!
    Funziona e dura
    Difficile da trovare
  • laurafilippi
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da laurafilippi il 25/11/2018
    Quando passo molte ore in piedi, in particolar modo con il caldo estivo, arrivo a sera con una fastidiosa sensazione di stanchezza ed un leggero gonfiore a gambe e piedi. In erboristeria mi hanno consigliato una crema riposante per gambe e piedi del marchio L'Erbolario. Essa agisce sulla circolazione e grazie ai componenti, tra cui gingko biloba, edera e mentolo, è in grado di donare una sensazione di sollievo immediato: le articolazioni sono subito più riposate e la sensazione di freschezza velocizza lo sconfinamento. Nella profumazione prevale l'aroma di mentolo, risultando comunque piacevole e non troppo persistente.
    Efficiacia
  • maria41
    crema riposante
    opinione inserita da maria41 il 06/09/2018
    Trovandomi in erboristeria giorni fa', tra la gamma Erbolario ho trovato proprio quello che fa' per me, la crema riposante per piedi e gambe a base di ginko biloba, edera e fitosoma- escina, che servono a riattivare il microcircolo dando la sensazione di leggerezza immediata. La sua profumazione mi ha colpito da subito in quanto si sente il mentolo intenso, dando sulla pelle una freschezza per parecchio tempo, quindi d'estate è piacevole. L'ho testata sulla mia pelle e rimane morbida ed idratata. Il formato è da 125 ml, in vendita ad un prezzo di 12,50€. Se volete avere un effetto ancora più refrigerante vi consiglio di conservarla nel frigo.
    pelle morbida
  • forevergirl1
    Un sollievo efficace per le gambe
    opinione inserita da forevergirl1 il 17/08/2018
    Con l'arrivo della stagione estiva, mia madre accusa disturbi alle gambe provocati dalla vasodilatazione che il troppo caldo comporta. Il gonfiore, la pesantezza e l'indolenzimento, non sono un problema facilmente sopportabili, ma per alleviare tali sintomi, usiamo la crema riposante di l'Erbolario, formulata con ingredienti dalle proprietà vasoprotettrici e vasotoniche. Si tratta di una crema dalla consistenza leggera che permette di realizzare un benefico massaggio rilassante. Si stende bene e non lascia la sensazione di appiccicaticcio. L'effetto è fresco e piacevole e migliora il microcircolo cutaneo. Per massimizzare l'effetto, il tubo lo conservo in frigo, perchè l'azione rinfrescante contrasta la vasodilatazione venosa. La uso anche io, soprattutto a fine giornata quando avverto il senso di pesantezza, ma anche dopo aver esposto le gambe al sole per la tintarella. E' un prodotto eccellente che consiglio di provare.
  • enty75
    Crema riposante per piedi e gambe
    opinione inserita da enty75 il 16/08/2018
    Anche voi siete oppresse dalla fastidiosissima sensazione di gambe pesanti e dolenti a causa del caldo e dell'umidità? A me da davvero tanto fastidio per cui ho provato un buon rimedio consigliatomi dalla commessa, sempre gentile e carina, dell'erboristeria all'interno del centro commerciale dove vado a far i miei acquisti. Mi ha consigliato la Crema riposante per piedi e gambe del marchio L'erbolario. Lei non ha mai sbagliato consigli e quindi l'ho comprata. E' una crema molto fresca, facile da spalmare che va usata soprattutto alla sera per regalare un po' di sollievo alle gambe stanche... e funziona. Provatelo, è utilissimo
    gel rinfrescantissimo
    nessunissimo
  • michela73
    Benessere ai tuoi piedi
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    Come molte donne, soffro di ritenzione idrica alle gambe, soprattutto nella stagione estiva, sento le gambe gonfie e pesanti, faccio fatica a camminare e, in maniera piu’ accentuata verso sera, ho le caviglie gonfie e doloranti. Non volendo prendere medicine mi sono rivolta alla mia erborista di fiducia che mi ha consigliato la “crema riposante per piedi e gambe dell’Erbolario di Lodi”. Ho seguito il consiglio, l’ho acquistata e la sto usando da qualche settimana e sento già qualche beneficio. La spalmo mattina e sera, ha una texture abbastanza fluida che permette di spalmarla bene e si assorbe in fretta. Non lascia la pelle unta ed ha un fresco profumo assai piacevole. Ideale per chi soffre di ritenzione idrica nei periodi caldi.
    efficace
    nulla
  • nonsolodisegni
    Crema riposante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/07/2018
    Ultimamente ho consumato un campione di questa crema riposante per piedi e gambe della marca de L'Erbolario. Utilizzandolo ho visto che la crema è abbastanza assorbibile dalla pelle anche se ne basta davvero una quantità esigua. E' realizzata con sostanze funzionali di origine vegetale che favoriscono il riposo delle gambe stanche e appesantite dal caldo, insieme a donare un'adeguata frescura. A mio avviso si tratta di un prodotto quasi ottimo, in quanto è efficace e delicato sulla pelle. La sua profumazione è abbastanza fresca e molto piacevole. Non penso che ci siano altri difetti su questo prodotto che mi è piaciuto assai.
    Efficace
    Non del tutto assorbibile dalla pelle