• intensità
7 Opinioni per L'Erbolario Danza dei Fiori Profumo
  • bimbabisti
    danziamo con i fiori
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2020
    Apriamo la giornata con un miscuglio di fiori in un profumo. Fino a qualche giorno fa, ho sempre la solita idea dei profumi de L'Erbolario, cioè che le fragranze sono interessanti, alcune non rientrano nei miei gusti, ma trovo che la persistenza sia davvero minima. La fragranza di oggi si chiama Danza dei Fiori, che lo dice già la parola stessa, sono presenti molti fiori ad eccezione della nota di fondo che abbiamo il muschio bianco, che io amo, dove c'è il muschio bianco sono sempre quasi tutte belle fragranze. La fragranza mi piace, è un floreale che riesco a sopportare, ma come dicevo poco fa, la persistenza non è molto alta, dura al massimo la serata. Al momento costa €32,90 con 100 ml di prodotto.
    bella fragranza
    prezzo, persistenza
  • allen88
    adoro
    opinione inserita da allen88 il 14/02/2020
    Adoro i prodotti dell' Erbolario, sono estremamente autentici e fantastici, come questo profumo che ho acquistato personalmente e poi dopo averlo testato ed approvato l' ho comprato anche alla mia migliore amica, in occasione del suo compleanno!!!!!!!.....Ve lo consiglio alla grande con la fragranza di cui e costituito di certo non passate inosservate e sicuramente non farete una brutta figura se vorrete regalarlo. Il profumo è provvisto di un sacchetto in tessuto che si rifà alla stampa.........della confezione e della bottiglia, un gingillo che fa la sua figura anche esposto in bagno o dove volete.
    si
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 11/02/2020
    Ma quanto è bella e gioiosa, questa confezione di questo profumo? Dona una gioia solamente a guardarla, proprio come il profumo contenuto nella bottiglia, un mix di accordi fruttati e speziati, adatto per qualsiasi età e non stucchevole o pesante. Gioioso e frizzante, lo adoro praticamente per la sua dinamicità. Prezzo per niente elevato, per un prodotto del tutto valido, quindi fa di questo profumo un grandissimo elemento. L' ho acquistato anche per fare un grazioso e gradito regalo ad una mia carissima amica e ne ha apprezzato la fragranza. Insomma, lo consiglio davvero tanto anche a tutte voi.
    si
  • manub79
    Un profumo dalle note floreali
    opinione inserita da manub79 il 25/11/2019
    Il profumo Erbolario Danza di Fiori è un tripudio dal punto di vista olfattivo: veramente da provare! La profumazione è molto gradevole e dura nel tempo; è adatto sia per situazioni formali sia per situazioni informali, e ben si presta ad una cliente giovane o più avanti con l'età, essendo particolarmente delicato e discreto. Mi piace molto anche la confezione e sto pensando di comprarne una confezione da regalare ad amiche e colleghe per Natale: credo che sarà un graditissimo dono e che non sfigurerò, trattandosi di un prodotto Erbolario, sinonimo di qualità. Il prezzo non è eccessivo, anche la crema corpo abbinata è molto delicata.
    Delicato
  • marikucciola
    profumo di fiori
    opinione inserita da marikucciola il 07/05/2019
    Vado sempre nella stessa erboristeria e la commessa, sempre gentile, mi conosce molto molto bene. In occasione della festa della donna mi ha regalato una confezione con molti molti campioncini. Uno di questi era il profumo L'Erbolario Danza dei Fiori che è la nuova fragranza lanciata questo Natale da questo marchio molto molto famoso. E' un profumo molto molto floreale e dolce, perfetto per tutte le donne che apprezzano questo tipo di profumo. La confezione è molto molto bella viola con tanti bei fiorellini colorati. Un regalo molto molto bello che mi piacerebbe molto molto ricevere.. Lo consiglio
    buono
  • am53
    Profumo Danza di fiori L'erbolario.
    opinione inserita da am53 il 24/02/2019
    Il profumo Danza di Fiori è uno delle più recenti fragranze L'erbolario. Oltre al profumo ci sono anche il bagnoschiuma e la crema corpo della stessa linea. Io l'ho provato grazie a dei campioni che alla fine del 2018 la commessa del negozio mi ha regalato. Mi ero anche informata sul prezzo e avevo appreso che costa 25 euro per 50 ml,mi sembra un prezzo nella media. Esiste anche il formato da 100ml e quello da borsetta da 10ml. Molto bella la bottiglia che contiene il profumo di colore blu intenso con disegni floreali e con il tappo dorato. LErbolario ha voluto celebrare i suoi 40 anni sul mercato con questa fragranza. E' come un mazzolino di fiori che racchiude il profumo dell'iris,del papavero,della peonia, della viola,dei fiori di ciliegio e della rosa,messi insieme formano veramente una fragranza piacevolissima. Quando l'ho indossato mi è sembrato di essere in un giardino. Non tutti amano i profumi dei fiori e quindi lo sconsiglio a chi preferisce altri tipi di fragranze che non abbiano note floreali.
    Note floreali molto gradevoli all'olfatto.
  • michela73
    Danza dei Fiori
    opinione inserita da michela73 il 13/02/2019
    Per il natale 2018 L’Erbolario di Lodi ha lanciato, come ogni anno, due nuove linee profumate: una unisex ispirata alla freschezza del Rabarbaro e una piu’ dolce e femminile interamente dedicata alle donne con una “Danza dei Fiori”. Di questa fragranza, per Natale, la mia erboristeria di fiducia mi ha regalato i campioncini del profumo… L’ho provato e lo trovo estremamente piacevole, dolce ma non stucchevole. Poichè è una danza di fiori, le note prevalenti sono fiorite e cipriate. Buonissimo e femminile è perfetto perché non è invadente e va bene in ogni stagione… Il profumo è disponibile in vari formati e quindi con prezzi diversi
    femminile
    nulla