• intensità
  • durata
9 Opinioni per L'Erbolario Papavero Soave
    L'Erbolario Acqua di profumo al Papavero Soave
    opinione inserita da Silvia Bollini il 07/01/2020
    Dopo il bagnoschiuma e la crema della Linea Papavero soave del marchio l'Erbolario, condivido il terzo prodotto l'ACQUA di profumo, molto probabilmente è tra i tre prodotti quello meno utilizzato, la sua fragranza è inconfondibile trovo la profumazione papavero molto gradevole, soprattutto – come in questo caso – in combinazione con il gelsomino e la prunella, quando ho detto meno utilizzato volevo specificare il fatto che essendo molto particolare non la vaporizzo di frequente, dipende da''umore, dal look, un po da altre cose. La confezione è davvero bella ed elegante è in linea con gli altri due prodotti della stessa linea, carina per essere tenuta in bella mostra sotto lo specchio del bagno. La boccetta rosso scuro con scritte dorate mi ricorda dalla forma i dopobarba maschili, rettangolare e spigolosa, sotto il tappo è dotata del classico vaporizzatore e contiene 100 ml di fragranza.
    molto particolare
    non trovati
  • opinion71
    Profumo erbolario
    opinione inserita da opinion71 il 12/12/2019
    Ho " assaggiato" il profumo Papavero Soave dell'Erbolario per merito di un campioncino. In genere non sono molto amante dei profumi. Mi danno proprio fastidio gli odori troppo intensi. Di conseguenza sopporto solo i profumi molto delicati. Questo profumo che porta nel nome l'aggettivo soave è un aroma che il olfatto ha gradito. Non c'è molta quantità in un campioncino di profumo giusto quello che basta per farsene una vaga idea. Il papavero soave non è un profumo invadente. Ha delle note molto floreali ma è nel complesso molto delicato come assaggio di profumo. LA mia opinione in merito al profumo Papavero Soave è positiva.
    non è invadente
  • porsiana09
    Profumo poco soave
    opinione inserita da porsiana09 il 03/04/2019
    Mi hanno regalato questo profumo per il mio compleanno lo scorso anno, e appena ho visto la fragranza ho subito storto il naso. Personalmente non sono una grande amante dei prodotti dell' Erbolario, siano essi creme, bagnodoccia o profumi. La scelta dei prodotti è ridotta, devo però riconoscere che hanno una bella linea sia nella grafica, che nei colori dei contenitori. Anche le confezioni regalo sono molto belle e curate nel dettaglio. Per quanto riguarda questo profumo non mi piace la fragranza, risulta troppo forte e pesante. La scatola di imballaggio è molto carina con uno sfondo bianco e la fantasia floreale; anche la bottiglietta ha un colore particolare, sulla scala di un rosso-marrone. Personalmente non avrei scelto questa fragranza né come acquisto personale, né come regalo per un'altra persona. Riguardo ai prezzi sono una via di mezzo diciamo, non sono prodotti economici ma nemmeno troppo elevati.
    Bella grafica
    Profumazione troppo forte
  • am53
    Profumo Papavero Soave.
    opinione inserita da am53 il 06/03/2019
    Chi ha messo il nome a questo profumo non ha sbagliato dato che la fragranza è veramente soave. L'ho appena finito,mi era stato regalato e poi io l'ho comprato a mia figlia. Ogni volta che lo indossavo mi diceva:"Che buona questa profumazione" ed ho capito che lo avrebbe gradito. La scatola bianca con l'immagine dei fiori è già bella da vedere e mi piace anche il colore della bottiglia rosso scuro con il tappo dorato. La fragranza è fresca,non banale,adatta a metterlo tutti i giorni. E'un profumo da donna che l'Erbolario ha lanciato nel 2011 e a mio parere .è stato un lancio felice,azzeccato nelle note di testa di mandarino,brunella e pesca. Tra note di cuore quelle che mi piacciono di più sono :papavero,rosa,gelsomino.neroli,giglio e lillà. Nella fragranza c'è anche una nota di vaniglia e di ambra. Tutte queste note hanno formato veramente una bella profumazione che è anche abbastanza persistente. Se non mi sbaglio ,il prezzo è di 27 euro per 50 ml,neanche costoso. Adesso che l'ho finito e si avvicina l'estate lo voglio comprare,ma penso che comprerò quello da 100 ml,ho visto che costa circa 32 euro e conviene acquistare questo formato. Se come me,amate i profumi del gruppo floreale,testatelo,magari prima con un campioncino. Nel mio giudizio io assegno 5 stelline perchè non c'è niente che non mi piaccia di questo profumo.
    Fragranza soave.
  • michela73
    profumo soave e delicato
    opinione inserita da michela73 il 05/03/2019
    Che L'erbolario di Lodi sia uno dei miei marchi preferiti credo ormai si chiaro. Le sue linee profumate sono fra le migliori in commercio sia come rapporto qualità prezzo che come originalità dei profumi... Uno dei piu' particolari, inusuali e piacevoli è il profumo al Papavero soave. Esiste una intera linea che comprende bagno schiuma, crema corpo e saponetta. Il profumo è disponibile in due formati, piccolo da 50 ml e grande da 100 ml. Io ho quello piccolo perchè mi è stato regalato. E' un profumo dolce ma non troppo, delicato e particolare, molto primaverile è davvero stupendo. Lo indosso solitamente di giorno.
    soave
  • forevergirl1
    Acqua profumata sublime
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/07/2018
    In qualche ricorrenza mi hanno regalato creme per il corpo e acque profumate di l'Erbolario, una linea che ho sempre apprezzato. Non avevo mai provato e tanto meno annusato il Papavero Soave che ho visto a casa di mia cognata, l'ho spruzzato sulla pelle ed è stato amore al primo sniffo. Il profumo è molto particolare, è speziato e non stucchevole, è delicato ma persistente, in poche parole, è divino. E' una fragranza che non passa inosservata, molto bella la piramide olfattiva che contiene gelsomino, papavero rosso, davana delle indie e prunella. E' fruttato e molto sensuale, e anche se si tratta di un'acqua profumata, su di me il sillage è stato ottimo. Il flacone è bellissimo, in vetro rosso fuoco che richiama il colore del papavero, il tappo e le scritte sono in color oro bronzato. E' un profumo che mi ha molto colpito e che a giorni comprerò, anche perchè il prezzo è proprio economico. Consiglio di provarlo e lo promuovo con cinque stelline.
    bella fragranza, buon sillage, prezzo
    non ne trovo
  • pammi
    un profumo insolito
    opinione inserita da pammi il 19/07/2018
    amo questo profumo di L'Erbolario! Fresco, con note insolite, ha un fondo dolcissimo e un poco speziato che non annoia e non risulta stucchevole. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo: questo profumo risulta accessibile a tutti i portafogli. E' un profumo gradevole e discreto, per niente invadente e per questo va bene un pò in tutte le stagioni; unica pecca non dura tutto il giorno, ma svanisce abbastanza in fretta, ma per i ritocchi esiste anche la versione roll on da borsetta. Lo si trova nei negozi monomarca e in alcune erboristerie e dopo averlo provato io ho comprato anche la crema corpo e le saponette (per ora usate come profuma biancheria). Consiglio a tutti di provarlo, non ne rimarrete delusi.
    la profumazione, il prezzo
    non dura a lungo
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 15/06/2018
    Se amate i profumi non convenzionali dovete assolutamente provare il profumo al Papavero Soave del marchio L'erbolario.. Squisitamente femminile ma piuttosto anticonformista, unisce alla fragranza inusuale del papavero la dolcezza di tanti altri fiori estivi come la rosa e la camomilla. La sua scia ...
    anticonformista
  • gaia96
    opinione inserita da gaia96 il 29/04/2018
    Uso questo profumo quotidianamente da circa un anno. Ha una fragranza dolce e floreale per niente stucchevole, adatta sia per le ragazze più giovani che per le donne più mature. Secondo me può essere utilizzato sia nel periodo estivo che invernale. Quando lo indosso, molte persone mi chiedono di che...
    Persistente, dolce, non stucchevole, economico