• delicatezza
5 Opinioni per L'erbolario Sapone all'olio di Argan
  • vbeauty
    Innamorata del profumo! Foto allegate
    opinione inserita da vbeauty il 15/09/2018
    Cercavo una saponetta delicata, da utilizzare sul viso e mi era stata consigliata la saponetta de l'erbolario all'olio di Argan. Il profumo è davvero inebriante, fantastico! Ma forse per il viso non è proprio l'ideale (Sulla confezione non specifica se va utilizzata sul corpo o sul viso). Ho avuto l'impressione che seccasse un po' la pelle (io poi ce l'ho mista, con diverse imperfezioni nella zona del mento) così alla fine ho continuato ad utilizzarla per il corpo, pur di non buttarla. Anche perché ripeto, che il suo odore è fantastico! Sul corpo infatti è andata anche decisamente meglio e l'ho trovata abbastanza delicata ed idratante.
    Delicata, pelle morbida
    non adatta sul viso
  • enty75
    Sorpresissima
    opinione inserita da enty75 il 21/08/2018
    Mi credete se vi dico che non sapevo che L'erbolario (che pure è uno dei miei marchi preferiti di cosmetici per il corpo!) avesse aggiunto alla sua strepitosa linea all'argan una saponetta solida??!! Sapevo dell'esistenza della crema detergente per il viso ma non del sapone. Ovviamente ho dovuto recuperare e l'ho prontamente acquistata! Si tratta di una classica saponetta solida che ha un bellissimo color marrone, decisamente inusuale...ha un profumo particolarissimo, odora di nocciola dolce, non è certamente fra i miei profumi preferiti ma come detergente è davvero il top! Contiene altissime quantità di olio di argan che idrata la pelle non la secca.
    Idratazione
    Nessunissimo
  • vigny88
    Cremoso ed idratante.
    opinione inserita da vigny88 il 19/08/2018
    Ho conosciuto questa saponetta a base di olio di Argan del L'erbolario poichè facente parte di un cesto regalo natalizio, era insieme ad altri prodotti di questo brand tutti a base di olio di Argan. Onestamente erano anni che non utilizzavo più saponette compatte per detergere il viso e il corpo ma ho voluto provarla lo stesso e devo ammettere che ne sono rimasta entusiasta. E' stato come fare un tuffo nel passato quando era la normalità utilizzare la saponetta, io ho voluto provarla per farmi un bagno rilassante in vasca e questo prodotto mi ha proprio coccolata. Ha una crema densa e ricca e si stende facilmente su tutta la pelle, una profumazione delicata, fa una bella schiuma e lascia la pelle vellutata e bene idratata. Particolare la colorazione brunita della saponetta che ho lasciato a vista nel mio bagno. Si acquista presso i centri L'Erbolario ad un costo di circa 5 euro,ottima idea regalo, ve la consiglio.
    idratante
  • fleur
    Profumosa
    opinione inserita da fleur il 10/08/2018
    Ormai solo raramente acquisto saponette perché preferisco i detergenti liquidi che non sporcano e sono più igienici tuttavia , siccome prediligo i prodotti delicatamente profumati, quando ho sentito il profumo di questa saponetta dell' Erbolario, non ho saputo resistere anche perché contiene olio di argan che ha molteplici proprietà per la cura della nostra pelle. Fa una buona schiuma, morbida e setosa, lascia sulla pelle un leggero profumo di nocciola e, soprattutto è molto idratante cosi che la cute non " tira". Si trova facilmente nei negozi monomarca e nelle erboristerie ed ha un buon rapporto qualità/ prezzo.
    Idrata
  • michela73
    bella e delicata
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    Ormai ho recensito l’intera linea all’olio di argan del marchio L’erbolario di Lodi perché ho avuto modo di provare tutti i prodotti di tale linea (bagnoschiuma, crema corpo, profumo, crema mani, saponetta, olio per il corpo, shampoo nutriente, crema viso, olio per il decolletè, stick labbra e crema detergente) grazie ad una mia cara amica che mi ha regalato proprio tutti questi prodotti! Visto che adoro le saponette e ne uso di vari marchi, posso dire che quella all’argan dell’Erbolario di Lodi è davvero favolosa, deterge mani e viso in maniera delicata ma senza seccare la pelle, ha una bella forma ovale e un delicato profumo alla nocciola tostata.
    delicata