• delicatezza
2 Opinioni per L'erbolario Sapone all'olio di Argan
  • fleur
    Profumosa
    opinione inserita da fleur il 10/08/2018
    Ormai solo raramente acquisto saponette perché preferisco i detergenti liquidi che non sporcano e sono più igienici tuttavia , siccome prediligo i prodotti delicatamente profumati, quando ho sentito il profumo di questa saponetta dell' Erbolario, non ho saputo resistere anche perché contiene olio di argan che ha molteplici proprietà per la cura della nostra pelle. Fa una buona schiuma, morbida e setosa, lascia sulla pelle un leggero profumo di nocciola e, soprattutto è molto idratante cosi che la cute non " tira". Si trova facilmente nei negozi monomarca e nelle erboristerie ed ha un buon rapporto qualità/ prezzo.
    Idrata
  • michela73
    bella e delicata
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    Ormai ho recensito l’intera linea all’olio di argan del marchio L’erbolario di Lodi perché ho avuto modo di provare tutti i prodotti di tale linea (bagnoschiuma, crema corpo, profumo, crema mani, saponetta, olio per il corpo, shampoo nutriente, crema viso, olio per il decolletè, stick labbra e crema detergente) grazie ad una mia cara amica che mi ha regalato proprio tutti questi prodotti! Visto che adoro le saponette e ne uso di vari marchi, posso dire che quella all’argan dell’Erbolario di Lodi è davvero favolosa, deterge mani e viso in maniera delicata ma senza seccare la pelle, ha una bella forma ovale e un delicato profumo alla nocciola tostata.
    delicata