4 Opinioni per L’erbolario Sfumature di Dalia Detergente
  • nonsolodisegni
    Gel detergente viso e mani
    opinione inserita da nonsolodisegni il 29/03/2020
    Negli ultimi tempi ho avuto la possibilità di provare questo detergente per il viso e le mani della linea "Sfumature di Dalia" della famosissima marca de L'Erbolario. Devo dire che si tratta di un gel delicatissimo che ha un profumo piacevole. La sua qualità, come al solito è eccellente, come tutte le altre sue caratteristiche peculiari. Devo dire che ha anche un pratico dispenser che elargisce ogni volta la giusta quantità di prodotto da utilizzare. Il gel rende la pelle delle mani e del viso delicatamente detersa, morbida e profumata. Come al solito consiglio questo prodotto de L'Erbolario, in quanto anche questo ha centrato il bersaglio di coloro che amano questa tipologia di prodotti!
    Ottimo
  • saragarox
    Pregiato e profumato
    opinione inserita da saragarox il 10/11/2019
    I prodotti della catena Erbolario sono prodotti per una fascia di persone Elite in quanto i costi sono maggiori rispetto ad altri prodotti ma di marche diversi. Questa marca si differenzia dalle altre per il profumo intenso e per il livello di pelle liscia che lascia. Per il mio ultimo compleanno una mia cara amica ha voluto regalarmi L'erbolario Sfumature di Dalia Detergente, è un prodotto che è adatto per tutte le parti del corpo ha una profumazione esagerata e lascia la pelle esageratamente liscia, luminosa e profumatissima. Se volete avere un buon odore per tutto il giorno vi consiglio di utilizzare questo prodotto "elite" e anche se spenderete un po' di più sicuramente non ve ne pentirete perchè farete un buon effetto su tutti.
    Profumato
    Prodotto di elite
  • nonnanico
    Ottimo profumo
    opinione inserita da nonnanico il 08/11/2019
    Mi piacciono moltissimo i prodotti dell'erbolario peró non li compro mai perché hanno costi esageratamente alti. In piú una mia amica mi procura tantissimi campioncini. Ultimamente mi ha dato questo detergente che va bene credo per tutto il corpo. Ho visto la confezione ed é molto bella bianca e rosa. La cosa migliore di questo bagnoschiuma é il profumo davvero deliziosa. Di solito i prodotti erbolario hanno anche una qualche particolarita dovuta agli olii essenziali che contengono. La dalia non ha particolari proprietá, per cui dona solo il suo profumo particolare. Visto il fatto che é solo un buon detergente profumato al prezzo assurdo a cui lo vendono non lo comprerei.
    Buon profumo, buon detergente
    Costoso
  • michela73
    la delicatezza quotidiana
    opinione inserita da michela73 il 05/11/2019
    Grazie ad un invito alla prova delle nuove linee profumate per il Natale 2019 del marchio L’erbolario di Lodi. Come sempre hanno nomi evocativi e fragranze stupende, quest’anno sono “sfumature di Ebano” (la fragranza maschile) e “sfumature di Dalia” (la fragranza femminile). Per entrambe i packaging sono deliziosi. La Dalia ha una confezione bianca con miriadi di Dalie rosa disegnate... Il gel detergente per il viso e le mani è assai delicato e profumato, una vera coccola per lavare il viso alla mattina e per struccarsi la sera. Lo trovo davvero assai dolce e delicato per cui lo consiglio a tutti.
    delicato e profumato