5 Opinioni per L'erbolario Stick labbra argan
  • digilander88
    Stick labbra, Erbolario.
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Il burrocacao in stick dell' Erbolario è un trattamento labbra emolliente e profondamente idratante, ai quattro burri. Lo stick contiene 4,5 ml di prodotto e costa poco più di quattro euro, l' inci è eccellente e i quattro burri contenuti garantiscono un effetto vellutante davvero spettacolare. Non contiene parabeni nè siliconi, è made in Italy e ne apprezzo particolarmente l' azione nutriente prolungata, inoltre non appiccica e ammorbidisce le labbra all' istante. La texture è morbida, il profumo delicato e gradevole, lo trovo ottimo anche come base per applicare il rossetto. È confortevole sulle labbra e indossabilissimo anche in primavera / estate, ripara velocemente le labbra e dura a lungo.
    Finish vellutato, labbra morbide e profondamente idratate.
  • nonsolodisegni
    Burrocacao Argan
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/07/2018
    Ogni tanto ho avuto modo di acquistare questo prodotto in uno dei tanti negozi della marca de L'Erbolario. Si tratta di un burrocacao a base di estratto di foglie di Argan e naturalmente dell'olio di Argan. Le proprietà di questo stick labbra sono quelle di proteggere e di elasticizzare i tessuti cutanei delle labbra. Quindi è un prodotto efficace contro l'inaridimento delle stesse, a causa degli elementi atmosferici e del tempo che passa. La qualità, quindi a mio avviso, mi pare ottima. La sua efficacia, la sua delicatezza e la sua profumazione meritano cinque stelle. Anche per quanto riguarda la convenienza, ritengo che sia massima.
    Ottimo
    Non saprei
  • vbeauty
    Mi piace molto!
    opinione inserita da vbeauty il 22/07/2018
    Ho acquistato più volte il balsamo labbra all'argan di erbolario, e lo trovo davvero molto valido! Ha un profumo a dir poco fantastico! Inoltre, lascia le labbra morbidissime, effetto velluto. Idrata perfettamente grazie all'argan e al burro di karité contenuti al suo interno. Io lo utilizzo anche in estate, poiché a differenza di altri burrocacao non "si scioglie" nello stick, così da permetterne un facile utilizzo anche con le temperature più alte. Il prezzo si aggira intorno ai 5 euro. E' possibile reperirlo in moltissime erboristerie. Ottimi gli ingredienti e bellissimo anche il packaging. Lo consiglio!
    idratante, efficace
  • delia89
    Burrocacao al profumo di Argan
    opinione inserita da delia89 il 21/07/2018
    In quanto amante dei prodotti dell'Erbolario non potevo far mancare alla mia collezione il burrocacao stick al gusto di Argan. Lo stick si presenta di un colore beige o marroncino chiaro. Appena applicato sulle labbra si percepisce la sua consistenza pastosa, che però non si scioglie e non rischia di far fondere il burrocacao. E' una vera e propria carezza per le labbra, le lascia morbide, voluminose e profumate per diverse ore. Inoltre, se vi esponete al sole o al vento, questo burrocacao impedisce alle labbra di seccarsi e di fare quei tagliettini tanto dolorosi. Consigliatissimo per chi come me ha labbra molto sensibili.
    Morbido, delicato, rende le labbra resistenti a sole e vento
  • michela73
    Stick ricco e profumato
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2018
    Chi mi conosce bene sa della mia passione per i prodotti del famoso marchio italiano “L’erbolario di Lodi” così spesso ricevo in dono qualche utile, profumato ed efficace prodotto di una delle sue linee.. Una mia amica, per una ricorrenza, mi ha regalato un intero cofanetto pieno di meravigliosi prodotti delle linea “ARGAN” una delle linee di punta dell’Erbolario di Lodi che ha scelto proprio l’olio di Argan per le sue apprezzatissime doti compattanti ed elasticizzanti, nutrienti e restitutive, protettive ed antietà. Il regalo è composto da tutti i prodotii “argan” ossia: bagnoschiuma, crema corpo, profumo, crema mani, saponetta, olio per il corpo, candela, shampoo nutriente, crema viso, olio per il decolletè, stick labbra e crema detergente. Il primo prodotto che ho provato è lo stick labbra, un prodotto per me indispensabile le mie labbra si screpolano rapidamente! La sua texture molto ricca e burrosa permette di applicarlo facilmente lasciando un film idratante e protettivo piacevolmente profumato alla nocciola…
    texture
    nulla