1 Opinioni per L'Erboristica di Athena's - acido jaluronico vegetale
  • manekineka
    Non l'ho capito
    opinione inserita da manekineka il 16/05/2019
    Comprato in un periodo di grande passione per le creme viso della Athena’s, l’ho usato direi due volte per poi salutarlo senza rimpianti. Dico subito che non ho effetti negativi da riportare, non mi ha fatto nulla al viso, e forse è questo il problema. Mi sembrava di mettere su dell’acqua ritoccata ad uso cosmetico, mi son sentita quasi scema ad usare un prodotto la cui definizione è certo molto poetica ma non mi sembra significhi molto. Quindi la mia critica è essenzialmente alla definizione stessa del prodotto che accompagno alla domanda: ma esiste un acido jaluronico vegetale? Lo so, è una domanda che mi sarei dovuta fare a monte, prima di spendete una cifra di sedici euro. L’acido jaluronico in cosmetica compare come sale sodico - Sodium Hyaluronate – e tralasciando le specifiche chimiche, è una molecola di origine sintetica. Ecco pertanto il mio scetticismo rispetto a questo prodotto che non serve a molto, se non a rafforzare un effetto placebo di chi ne fa uso. Lasciatelo sugli scaffali!!! E ad Athena’s, invece, direi di continuare a produrre creme per chi vive con i piedi piantati per terra.
    non si capisce a cosa serva. Cos'è l'acido jaluronico vegetale?? Costoso.