• 94 persone su 172 non lo consigliano
  • Servizio
  • Assortimento
172 Opinioni per Leroy Merlin
  • sevenissimo
    Pessima esperienza online, pessima assistenza
    opinione inserita da sevenissimo il 07/12/2023
    In data 21/11/2023 ho ordinato il prodotto ref. 36611764 con ordine N.002-513123 come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" In data 30/11/2023 l'ordine viene annullato senza preavviso (con rimborso su metodo di pagamento originale). Ovviamente, come ogni consumatore che acquista ero interessato a ricevere il prodotto. Ho contattato l'assistenza via email che risponde "entro 48 ore"... nessuna risposta. Ho contattato l'assistenza telefonica che, in una chiamata surreale, mi dice che l'ordine è stato annullato per indisponibilità del prodotto. Ma mi dice anche che le condizioni generali di vendita riportate sul sito di Leroy Merlin non hanno valore, che per Leroy Merlin l'acquisto online *non* è un contratto di vendita e che per Leroy Merlin è lecito recedere alla vendita per "la legge italiana". Secondo l'assistenza telefonica il problema nasce dall'errata disponibilità "su ordinazione" pubblicata sul sito per il prodotto ref. 36611764. Procede a segnalazione. In data 4/12/2023 controllo sul sito ed il prodotto ref. 36611764 è sempre disponibile all'acquisto online come "Prodotto su ordinazione: Ritiro in negozio a partire da 16 giorni feriali a -omissis- GRATIS" Ricontatto l'assistenza clienti via email che dovrebbe rispondere "entro 48 ore dall’invio del tuo messaggio"... ovviamente, al 7/12/2023 nessuna risposta.
    assistenza al cliente
  • mariantonietta291063
    NON CONSIGLIO L'ACQUISTO ON LINE
    opinione inserita da mariantonietta291063 il 27/11/2023
    in data 11 Novembre effettuo un ordine on -line a Leroy Merlin con pagamento carta di credito , mi arriva comunicazione che la merce verrà consegnata mercoledì 22 novembre . Tutta la mattinata ad aspettare.Il 22 Novembre alle ore 15 uno pseudo corriere mi telefona e mi dice che la merce verrà consegnata Lunedi 27 novembre. Chiamo Leroy Merlin filiale di Torre Annunziata ( NA) come da fattura a video e pretendo che mi venga consegnata il 23 e non il 27. Mi rispondono che fanno la comunicazione al corriere. Oggi alle 10.00 questo signor corriere, lo chiamo cos' ma avrei altri appellativi da circo per lui, mi chiama e mi dice che la consegna è rimandata , forse a domani ...Eppure per avere la consegna a domicilio ho speso ben 48 euro , per cosa? per un servizio che servizio non è. Quindi la mia recensione non può che essere PESSIMA per quanto riguarda le consegne da parte di Leroy Merlin e che mai più acquisterò sul loro sito , nemmeno di persona nei loro store . Un consiglio, cambiate trasportatori e affidatevi a gente seria , non a pagliacci .
    NIENTE VANTAGGI
    SVANTAGGI TANTI
  • danieleweb
    Pessima esperienza acquisto telefonico
    opinione inserita da danieleweb il 14/11/2023
    Sono due mesi che aspetto di ritirare un ordine telefonico nella sede di Moncalieri (TO). Dopo alcuni solleciti via mail sono stato contattato due volte dall'assistenza promettendomi che avrebbero fatto arrivare il materiale da un altra loro sede, ma ad oggi il materiale non è ancora disponibile per il ritiro. E' inutile cercare di contattarli perché è un calvario, non esiste un telefono dedicato all'assistenza post vendita e la chat virtuale è completamente inutile. Da parte mia non posso completare un lavoro di ristrutturazione che avevo iniziato e sono molto dispiaciuto. Questa è la mia seconda esperienza negativa con Leroy Merlin ed ho capito che a loro non importa niente della soddisfazione del cliente e sicuramente non rifarò lo stesso errore un'altra volta. Consiglio al lettore di questa recensione di comprare altrove.
    "nessuno"
    "inefficienti" "perdita di tempo" "disorganizzati" "inconcludenti" "scoordinati"
    L'eperienza peggiore!
    opinione inserita da Anita Scutaru-tiganas il 02/11/2023
    L'esperienza peggiore che ho avuto! Ordinato coppia sanitari, bidet arrivato rotto,non ritirato e rimandato indietro! Inviato 4 email, mai ricevuto risposta. Chiamo e mi dicono che dovevo ritirare il prodotto rotto dopo di che dovevo procedere con il reso!Assurdo! Ricevuto il rimborso dopo altri 10 giorni! Con lo stesso ordine ordinato il pavimento (ordine di €3400,00 ) dopo 20 giorni di attesa chiamo per chiedere info riguardo la consegna, e mi rispondono che è tutto a posto e che l'ordine è in preparazione,dopo altri 6 giorni mi chiamano e mi dicono che il pavimento scelto non è disponibile e mi rimborsano tutto!! In finale dopo 2 mesi di attesa mi ritrovo senza il bidet, senza pavimento, radiatori, e rubinetti!!!! Il peggior sito e noegozio!! Mai piu'!!!
    niente
    tutto
  • nataledefalco
    Pessima esperienza con la loro ditta ARKY
    opinione inserita da nataledefalco il 11/05/2023
    Pessima esperienza mancato rispetto dei tempi. Pacco nei lavori ho firmato il contratto con la loro sociatà di ristrutturazione ARKY il 23 aprile 2022 con inizio lavori previsto per il 23 maggio 2022. Ad oggi 24 febbraio 2023 non sono ancora in grado di entrare in casa. Lavori a rilento e interrotti per settimane. Se proprio dovete rivolgervi a loro controllate bene gli ordini io mi trovo con mattonelle in eccesso che non so neanche dove conservare, ed ho decine di frutti dell'impianto elettrico in eccesso, con relative placchette in ottone. Adesso sono in attesa del pittore, dell'elettricista e dell'idraulico senza nessuna data certa di fine di questo calvario. Insomma una pessima esperienza con una notevole perdita finanziaria perche da un anno non posso liberare l'attuale appartamento. Aggiornamento al 1 marzo. Nonostante abbia fornito mail e telefono nessuno mi ha chiamato. Purtroppo ho scoperto che una cassetta elettrica è stata incollata e non hanno cambiato la cassetta nel muro. Adesso devo di nuovo rompere il muro. ESPERIENZA ALLUCINANTE.
    servizio pessimo. tutti pensano solo a massimizzare i propri giuadagni.
  • gianfior74
    opinione inserita da gianfior74 il 29/03/2023
    Contratto firmato ad Aprile 2022 presso lo store di Roma Laurentina. I lavori dovevano iniziare al più tardi a Giugno e terminare in massimo 90 giorni (a parole garantiti massimo 2 mesi per la tipologia di lavori richiesti). Ritardi su ritardi con scuse assurde e imputabili solo ed esclusivamente a ...
    scorretti nei confronti del cliente, bugie per coprire loro problematiche interne, la serietà sotto la suola delle scarpe
  • frank62na
    Ottima Assistenza vendita Leroy Merlin Napoli-Afragola
    opinione inserita da frank62na il 12/03/2023
    Grande disponibilità e cortesia di due assistenti alla vendita: Luca e Domenica. Scritto il 12/03/23 con riferimento a fatto dello stesso giorno, alle 18 circa Purtroppo per un disguido ho scambiato una lampada a led trasparente per quella opaca tra quelle che avevo comprato per casa. Non potendo aprire la confezione, me ne sono accorto solo dopo aver pagato, in fase di test delle lampade. A questo punto, in presenza di una fila impotante nel week end, ho chiesto aiuto e i due impiegati mi hanno generato contemporaneamente il reso e la richiesta del prodotto sostitutivo, portandomelo. Problema risolto in pochi minuti, laddove da solo forse sarebbe stata necessaria un'ora, tra le due procedure e la fila. Tornerò sicuramente.
    Cortesia , efficienza
    parcheggio molto pieno
  • giulios
    Arky professionisti poco seri e professionali
    opinione inserita da giulios il 29/12/2022
    Dopo oltre 1 anno dalla fine del cantiere, nonostante le decine di mail di sollecito a cui non ho quasi mai avuto risposta, sono ancora in attesa di un riscontro su una tempistica di intervento per risolvere le problematiche emerse come da verbale firmato da un Architetto. Di seguito elenco i problemi ancora da risolvere: - Risoluzione nuove crepe in cucina; - Mancata pulizia e lucidatura dei pavimenti a fine lavori, ad oggi nonostante aver lavato n volte ci sono ancora aloni; - Porta del box doccia che scorre male, e rovinata in alcuni punti ,a causa di manovre effettuate dai vostri operai nell'intento non riuscito di sistemare; - Armadietto bagno, montato male, assolutamente da cambiare visto che ormai compromesso sempre dai vostri operai nell'intento non riuscito di sistemare; - Coprifili porta camera montato male e rumoroso; - Porta separazione camere montata male; - Coprifili porta bagno arrivati presso leroy merlin ancora da montare. - Varie da verificare Veramente indecenti
    nessuno a questo punto
    poca comunicazione e totale mancanza di professionalità
  • antonio1978
    Non affidatevi ad ARKY, ristrutturazione pessima
    opinione inserita da antonio1978 il 22/12/2022
    Situazione assurda quella che mi è capitata, decido di chiedere un preventivo alla società Arky per una ristrutturazione con sconto in fattura, all'inizio tutti disponibili concordiamo date inizio e fine lavori e si va avanti con la firma del contratto. Dopo la firma e il pagamento ANTICIPATO DI TUTTE LE FATTURE sono successi i casini peggiori, slittamento dell'inizio lavori, operai che non sapevano lavorare, zero attrezzatura per fare qualsiasi cosa, impresa affidataria idraulica con un capo cantiere assente, Architetto (DL) sparito e che non risponde alle mail o messaggi, per prendere appuntamento sembra che ha un elenco infiniti di impegni, peccato che la casa la dovevano consegnare entro i 60 giorni lavorativi e siamo ancora qui con 2 mesi di ritardo. La chiusura era prevista per metà di ottobre e quindi questo Natale lo dovrò passare da amici o parenti perché non ho una casa agibile. Store Manager di Assago anche lei assente, andato più volte sul posto e racconta sempre la solita barzelletta che ci sono dei ritardi su altri cantieri e che presto finiranno il mio. Quando parlo dei 50€ di penale per ogni giorno di ritardo lei ride dicendo che poi ci sistemiamo... già prevedo puzza di presa in giro.
    ZERO VANTAGGI
    tutti quelli che vi passano per la testa, impreparati, zero esperienza, mal gestione, impresa scadente
  • ludmon
    Arky Ristrutturazioni - Dilettanti allo sbaraglio
    opinione inserita da ludmon il 30/11/2022
    Dire dilettanti allo sbaraglio è anche troppo direi. La professionalità dimostrata da questi pseudomini professionisti è talmente bassa da essere "non pervenuta". Entro in contatto con il negozio e dopo due giorni mi contattano telefonicamente per fissare appuntamento per visionare i lavori. Peccato che l'appuntamento non è mai avvenuto perche questo sedicente architetto inventava varie scuse giorno dopo giorno. La piu bella quando si diceva malato e mi mandava dei messaggi vocali con chiari rumori di traffico in sottofondo. Geniale!!! Dopo un mese, ritorno in negozio ed entro in contatto ( dopo lamentela di persona ) con un altro brillante individuo che si mostra interessato. Arriva finalmente il giorno dell'appuntamento ( ovviamente orario non rispettato ) ed ecco la beffa : attendo tre settimane e non ricevo nessun preventivo nonostante i miei solleciti. Il danno è che mi hanno fatto slittare gli altri preventivi ( ormai scaduti ) ed hanno bloccato la richiesta di effettuazione lavori ( SCIA) perche dicevano che doveva essere formulata secondo criteri indicati da loro. Credo vivamente che sia meglio non fornire questo servizio se non ci si affida a professionisti serie prima che tecnici capaci. Detto questo, evitateli !!! E mi rincuora leggere tanti altri commenti simili. A questo punto mi ritengo fortunato che non hanno eseguito loro i lavori. Saluti e a mai piu rivederci.
    Zero
    Non Professionali/Improvvisati/Bugiardi
  • alex1992
    Lampadine di qualità scadente
    opinione inserita da alex1992 il 08/11/2022
    Acquistate diverse lampadine a prezzi contenuti ed esteticamente carine, ma qualità imbarazzante, diverse fuori uso in poco tempo. E di certo uno non va dopo qualche mese a discutere ogni volta che non ne funziona più una per meno di 10 euro in negozio. Non so con quali criteri scelgano i fornitori per propinare cineserie del genere........se fosse solo questione di estetica accattivante. Poi sul web scopri che di recensioni negative, anche sul sito del fornitore (nonostante siano prodotti venduti da leroy con un marchio commerciale che non corrisponde alla società registrata, quindi molti non sanno dove lasciare la recensione negativa) ne trovi parecchie.......
    Estetica
    Durata
  • baddy72
    Mai più!!!
    opinione inserita da baddy72 il 12/10/2022
    NON COMPRATE NULLA DA QUESTI, sono veramente il peggio del peggio, mai successa una cosa del genere. Abbiamo comprato i condizionatori con lo sconto in fattura il 26 Giugno, dopo varie sollecitazioni e fasi burocratiche (mancavano sempre documenti, ma una lista normale no?) il 26 Agosto mi chiedono di fare il bonifico che ho prontamente fatto, e li tutto ok, ma sono spariti, dopo numerosi solleciti, ci dicono che aspettano la documentazione dall'agenzia delle entrate, passano altri 20 giorni, inviano una mail dicendo che la pratica è bloccata perché manca un secondo bonifico della pratica, fatto immediatamente, poi ci contattano dicendo che il 4 Ottobre sarebbero venuti per montare i condizionatori, ma chiamano il 3 Ottobre pomeriggio, dicendo che non sono ancora arrivati!!! siamo al 12 OTTOBRE, ed ancora non ho i condizionatori. Per quanto mi riguarda, non acquisterò mai più in questo negozio, sono veramente scandalosi. Controllando sul sito la merce è stata ritirata in negozio il 10 Ottobre, e stop. Sono andato in negozio e mi hanno detto che non hanno nessun riferimento da terminale. Ho chiamato il servizio clienti 4 volte e facendo 4 segnalazioni, ma nulla... loro non ci possono fare nulla. Tacci vostra!!! MAI PIù|||| e vi consiglio di non andare mai in questo negozio, sono veramente disorganizzati.
    Nessuno, fanno i professionali ma sono fuffa
    disorganizzati, mancanza di comunicazione con il cliente
  • alessandrapaci
    opinione inserita da alessandrapaci il 08/09/2022
    Mi sono rivolta alla ditta che fa ristrutturazioni per Leroy Merlin (Rozzano), la Arky Ristrutturazioni. Disperata, dico a tutti di evitarli come la peste. Ho speso e pagato oltre 30.000 euro (già detratto lo sconto in fattura), e 3 giorni dopo la consegna, proviamo ad accendere la caldaia, e al pia...
    incompetenza assoluta
    non lo fate!!!
    opinione inserita da Gianni Vivolo il 29/04/2022
    Fare un contratto con loro é lo sbaglio più grosso che ho fatto nella mia vita! Ho pagato una ristrutturazione in anticipo a novembre 2021 e da allora rimandano la data di inizio lavori di mese in mese senza preoccuparsi dei danni economici e morali che questo comportamento assurdo ha sulla mia vita. La mia casa era completamente arredata ed io avrei potuto decidere di andarci a vivere o affittarla se fossero stati onesti e mi avessero detto che il tempo di attesa per l'inizio dei lavori era di un anno (ormai non so più nemmeno se mai inizieranno i lavori tante sono le volte che hanno rimandato) Inizialmente i lavori avrebbero dovuto iniziare a dicembre 2021. Nel frattempo io sto pagando il magazzino dei mobili che ho ordinato in autunno pensando che Leroy Merlin fosse una ditta seria e affidabile ma dopo 7 mesi di attesa e di prese per i fondelli continuano a rimandare e a non sapermi dare una data di inizio lavori. NON VI AFFIDATE A LORO PER NESSUN MOTIVO ANCHE SE VI CHIEDONO IL DOPPIO CI RISPARMIERETE IN SALUTE!!!!
  • cappe2193
    Da denunciare
    opinione inserita da cappe2193 il 01/02/2022
    Ho ordinato a inizio dicembre 2021 delle porte da interno scegliendo appositamente un modello che fosse disponibile e "in pronta consegna". L'addetto alle vendite mi assicura che la consegna a domicilio avviene in una decina di giorni. Il 17/12 sto ancora aspettando notizie sulla consegna quando ecco che mi arriva una mail da Leroy Merlin in cui viene confermata la mia "richiesta di reso". Servono ben 3 telefonate al call center per capire l'accaduto: in pratica non hanno porte da consegnarmi (qualcuno farfuglia di problemi legati al corriere che le ha danneggiate ma mai alcun documento è stato fornito su questo) e la loro soluzione (geniale vorrei sottolineare) non è quella di provare a sostituirle con porte simili che hanno disponibili, ma direttamente quella di rimborsarmi. In pratica ho dovuto comprare le porte che mi servivano da un altro fornitore, ritardare di 3 settimane la fine dei lavori in casa e ad oggi, 1 febbraio 2022, Leroy Merlin non mi ha ancora rimborsato nulla nonostante mille telefonate, mail ecc. Sono una banda di delinquenti, evitateli come la peste.
    Hanno la madre sempre incinta
    Servizio clienti pessimo
  • fb-414680520208463
    Completamente scadente e inaffidabile
    opinione inserita da Bar Caffe Delizie il 25/10/2021
    Merce scadente. Ma soprattutto NON FATEVI SPEDIRE NULLA - le spedizioni o non vengono mai effettuate, oppure ti arrivano le cose a casa rotte oppure mancanti. NON ORDINATE NULLA ONLINE DA LEROY MERLIN. Io sono circa un mese che attendo una spedizione che non hanno mai registrato... però i soldi se li sono presi. Inoltre spediscono con GLS che quando li chiami ti rimandano la palla a LeroyMerlin. Ho saputo inoltre che sono soliti a non spedire i pacchi. Per una mancanza di registrazione spedizione stanno facendo un gioco a rimpiattino...........,.....................................,................
    Nessun vantaggio
    Merce rotta o difettosa o mancante o spedizione che mi arriva
  • vittoriot
    no fatelo, potreste ritrovarsi sotto la porta
    opinione inserita da vittoriot il 30/08/2021
    Evitate assolutamente il servizio posa leroy merlin. La porta mi è stata messa malissimo. Una volta sono restato chiuso in casa solo per essermela tirata, ho dovuto chiamare l'intervento per essere liberato. Nel giro di qualche settimana il muro intorno alla porta è iniziato a crollare. Devo farla togliere e rimettere da qualcun altro se non ci voglio morire sotto. Il servizio posa ha detto che la colpa è del mio muro ma sono l'unico del palazzo che ha avuto questo problema perchè sono l'unico che malauguratamente è andato da leroy merlin. Tra l'altro il costo è molto molto più alto rispetto alla concorrenza. Quindi spendete meno e salvatevi.
    potreste morire sotto la porta
    Sopralluogo bagno
    opinione inserita da Marina Ziviani il 29/08/2021
    Mi sono recata a San Giovanni Lupatoto, un mese fa, per chiedere il sopralluogo per rifare la vasca e il bagno, la spesa è di 30 euro più supplemento se abiti fuori Verona. Per il sopralluogo ho dovuto sollecitare più volte il call center, e una volta effettuato il sopralluogo ho dovuto richiamare ancora tre volte il call, perché non mi è arrivato nessun preventivo. Mi sono recata oggi di persona e dicono di averlo mandato il 14 agosto via mail, ma probabile sia finito nello spam, nessuno però dal 14 mi ha mai chiamata dalla sede per sentire se l'avevo ricevuto. Il cliente può solo rivolgersi ad un call center e non al negozio di riferimento, quindi è totalmente lasciato a se stesso... a mia sorpresa a lamentarsi per questo problema non c'ero solo io, ma anche una signora che era da giugno che aspettava un preventivo, lei "è stata più fortunata" perché non le hanno inviato mail in spam e le hanno rimborsato almeno i soldi, a me nemmeno quelli. Sconsiglio vivamente, soprattutto se avete fretta di fare i lavori, non sono affidabili, al reparto ragazzini giovani alle prime armi.
    Tempo perso inutilmente, soldi buttati
    OCCHIO A COMPRARE DA QUESTI MENTECATTI
    opinione inserita da Giulia Ma il 24/07/2021
    non acquistate da questi ladri. Dopo aver acquistato un ombrellone sul loro sito, richiedo il reso dopo un paio di giorni. Il loro corriere (GLS) sbaglia a inviare il pacco in un'altra città. Leroy Merlin si scarica dalla responsabilità dicendo che 'il corriere è responsabile dell'errore' e che quindi non mi saranno rimborsate le spese di spedizione per far tornare il pacco da Napoli alla mia città. Dopodiché, richiedo di nuovo l'apertura del reso, che mi era come minimo dovuto dopo tutto il casino creato dal loro corriere. La risposta di Leroy Melin è: Ci dispiace, il termine per effettuare il reso è scaduto.
    mancanza di professionalità, servizio clienti inesistente, comportamenti illeciti a danno del consumatore
  • lucbir
    consulenti inadeguati e incompetenti
    opinione inserita da lucbir il 21/07/2021
    Cercavo delle prese schucko vimar "idea" ma nere. Ho cercato nel catalogo e le ho trovate, descritte molto bene anche con il colore nero. Ma la figura era grigia, così ho contattato un operatore via chat (Ornella) che mi ha assicurato che il colore era nero, nonostante la figura grigia. Anche nella conferma d'ordine era scritto NERO. Tuttavia mi arrivano le prese grigie. Non mi rompo le scatole con resi, non ne ho neanche il tempo, anche perché dovrei consegnare il lavoro in settimana. in fondo 42 euro non sono una rovina. Spiace però che per colpa di operatori di chat incompetenti eviterò di fornirmi in futuro da questo fornitore.
    magazzino fornito
    consulenza inadeguata e errata
    Pronti per una class action?
    opinione inserita da Francesco Crisafi il 11/07/2021
    Ordine effettuato sul sito il 17 maggio Consegnato al corriere il 16 giugno Fine della storia!!! Chiamo più volte l'assistenza Leroy Merlin (istruita a rispondere sempre: aspettiamo 48 ore) e chiedo chi è il corriere. Rispondono che non possono dare questa informazione. Vabbè facile da scoprire chi sia perchè mandano un messaggino. Sono loro RHENUS (shorturl.at/acvHO) che si scusano di registrare un ritardo medio di 2/3 giorni. Inutile chiamare e cercare di capire dove sia il pacco perchè il disservizio se deve essere tale, deve essere TOTALE. Ieri chiamo, totalmente annoiato da questa situazione, Leroy Merlin chiedendo l'annullamento dell'ordine. IMPOSSIBILE!!! Quando e se mai arriverà il pacco lo devo rifiutare... a Leroy Merlin comunque non frega nulla e non ha nessun interesse ad assistere il suo cliente che ha fatto un acquisto sul suo sito. Leroy Merlin lo ha affidato al corriere e se ne può lavare le mani! Complimenti... intanto il tavolo con 6 sedie e ombrellone per la casa al mare dei miei è diventato inutile. Ed io sono sul piede di guerra. Già l'ANTITRUST si era espressa contro Leroy Merlin (shorturl.at/abrzG) sottolineando come la ritardata e/o mancata consegna dei prodotti potrebbe “configurare fattispecie di pratiche commerciali ingannevoli ed aggressive“. PRONTI PER UNA NUOVA CLASS ACTION?
    Nesusno
    Servizio inesistente
  • ingmdm
    Ottimo servizio Clienti - Porte di Roma
    opinione inserita da ingmdm il 06/07/2021
    Ho avuto necessità di fare un reso di un prodotto già installato di cui non trovavo più lo scontrino. trattasi di faretto da esterno sigillato in cui si è creata condensa ed ha fatto saltare corrente. La Sig.ra Gabriella con molta pazienza ha prima ricercato il codice dell'articolo tramite il reparto e poi ha ricercato sulla mia carta fedeltà i miei acquisti fino a trovare l'articolo. In questo modo mi è stato possibile rendere l'articolo danneggiato e sostituirlo con uno nuovo. La Sig.ra Gabriella ha reso servizio assolutamente dedicato al Cliente!! Grazie. continuerò ad acquistare da Leroy Merlin nonostante il prodotto difettoso grazie ad uno squisito servizio clienti.
    recupero prodotto danneggiato
  • fb-10225135161916982
    Pessimo acquisto termosifone
    opinione inserita da Alessandro Cappellari il 02/07/2021
    Feedback assolutamente negativo: oggi verso le ore 18.00 presso la sede di Marghera dopo aver rispettato la fila e aspettato +di 40 minuti che l'unico commesso presente nella zona condizionatori si liberasse, arrivato il mio turno alla mia richiesta di comprare un termosifone mi veniva risposto in modo seccato che non aveva tempo e modo di darmi il termosifone in quel momento e di ripassare dopo 2 giorni, liquidandomi senza altre delucidazioni. Premetto che il termosifone era l'unico in offerta e si trovava ai piani alti raggiungibile con la scala che solo i commessi possono usare. Mi sono allora recato in cassa centrale e ho chiesto di parlare con un responsabile al quale ho spiegato cosa fosse accaduto e quanto il commesso fosse stato NON professionale. Tempo 5 minuti e magicamente il termosifone veniva prelevato e consegnatomi per l'acquisto. Il commesso era un ragazzo pelato con occhiali e non aveva un cartellino con il nome appeso alla maglietta come gli altri. Ringrazio comunque il responsabile presente che alle ore 19.15 ha interagito con me cordialmente e che ha fatto in modo che si concludesse l'acquisto.
    Commesso scortese
  • alby55
    Acquisti Online
    opinione inserita da alby55 il 11/06/2021
    PESSIMO PESSIMO PESSIMO Dopo aver acquistato un prodotto averlo pagato in anticipo ed averlo ricevuto con estremo ritardo, scopro che è mancante di un pezzo. Inizia quindi l'odissea per parlare almeno con un operatore, parte la trafila delle mail, dicono addirittura che devo contattare io il produttore (in questo caso un barbecue) Riesco tramite svariate mail a contattare il servizio clienti che mi comunica che sono necessari 20 giorni dall'istruzione della pratica per avere una risposta Praticamente sono la preistoria della vendita online, Sicuramente non metterò mai più piede in nessun loro punto vendita! Molto meglio la catena OBI. LEROY MERLIN è da evitare come la peste, il servizio clienti è oltretutto scortese ed impreparato... speriamo siano i prossimi a fallire.
  • maggie2018
    giardinaggio
    opinione inserita da maggie2018 il 09/06/2021
    il personale è sempre disponibile e competente, pronto a dare consigli utili. I prezzi sono vantaggiosi ed economici, quindi il rapporto prezzo/qualità è piuttosto conveniente. Si trovano tantissimi articoli per ogni esigenza. Abbiamo realizzato il giardino appoggiandoci alla professionalità di un ragazzo addetto ai progetti che ci ha sempre seguito in ogni passo e in ogni dubbio, con grande soddisfazione personale nell'aver realizzato da soli tutto quanto e soprattutto nella certezza di avere risparmiato molto denaro. Molto utile e vantaggiosa è stata la possibilità di poter restituire ai resi tutto quello che era stato acquistato in più o che non ci serviva, ottenendo un buono acquisto, perciò questa opzione ti permette di potere ripensare e restituire quel certo prodotto che non usi e lo hai acquistato frettolosamente e inutilmente. Direi concludendo che consiglio a tutti i loro prodotti.
    amplia scelta dei prodotti ed economici
    un pò affollato nei week end quindi consiglio di andare in settimana
  • unusedleo
    Non pagate mai prima e se possibile evitatela
    opinione inserita da unusedleo il 01/06/2021
    Oggi vogliamo segnalare con una recensione negativa il negozio Leroy Merlin di Livorno. Da oltre 40 giorni abbiamo ordinato prodotti per oltre 2000 € e ci era stata garantita la consegna (vista l’urgenza) entro massimo 30 giorni dalla data di acquisto. Quest’azienda oltre ad avere una cattiva comunicazione dovuta alla scarsa qualità del servizio clienti ci scrive un’e-mail indicando che i prodotti non saranno ancora disponibili per altri 10/15 giorni, però intanto si sono trattenuti 2000 €. Le persone lavorano e 2000€ sono tante per una famiglia. Anche se servirà a poco una bella letterina da un avvocato gli arriverà. Quindi fate attenzione ??
    Bassa qualità dei prodotti, incompetenza, assistenza clienti inesistente
  • elisabetta27
    personale molto professionale, soprattutto alle casse
    opinione inserita da elisabetta27 il 29/05/2021
    Oltre gli acquisti sul sito web molto completo, alcune volte ci rechiamo a comprare direttamente al punto vendita di Belpasso Dopo aver fatto le nostre accurate scelte su alcuni articoli in vendita molto particolari ed esclusivi, arriviamo alle casse e scopriamo con molto stupore e rammarico che i codici a barre non sono riconosciuti e la merce non vendibile. Molto rassegnati chiediamo spiegazioni ma nessuna risposta plausibile e l'invito a lasciare i prodotti ma fortunatamente interviene una dipendente molto in gamba, di nome Concetta, che con pochi passaggi scopre l'inghippo, sistema l'errore e sblocca miracolosamente la situazione che per noi sì era fatta veramente imbarazzante. Complimenti..!!
    Cassiere in gamba
    Articoli non registrati
  • fb-1190743821387470
    Pratica commerciale scorretta
    opinione inserita da Francesca Stella il 26/05/2021
    Le mie esperienze con gli ordini online sono allucinanti. Ho aspettato 2 mesi per ricevere un ordine regolarmente pagato con bonifico. Dopo 2 mesi, stanca di un'attesa infinita e senza alcuna spiegazione da parte loro, ho annullato l'ordine. Adesso aspetto il rimborso da un mese. Prima ti sfiniscono con la spedizione, poi ti fanno aspettare anche per riavere i tuoi soldi. Pratica molto scorretta, che a loro permette di usare i nostri soldi come fosse un prestito a tasso zero. Io devo riavere 1500 euro, hanno i miei 1500 euro sul loro conto milionario da 3 mesi. Non sono la vostra banca! I tempi di rimborso sarebbero 10 giorni! Moltiplicate questa pratica per tutti quelli che aspettano un rimborso, sono chissà quanti soldi che loro utilizzano tipo prestito a tasso zero.
    Alcuni articoli economici
    Lentissimi nelle spedizioni e nei rimborsi, comunicazione inesistente
  • fb-4736039219756481
    NON COMPRATE DA LEROY MERLIN
    opinione inserita da Giusy Matarise il 21/05/2021
    NON COMPRATE DA LEROY MERLIN Purtroppo non è possibile mettere ZERO stelle altrimenti lo avrei fatto. Non c'è nessuna comunicazione tra i venditori e chi monta i mobili. per un motivo o per un altro anche se paghi il sopralluogo prima del montaggio o dimenticano i pezzi, o dimenticano di tagliarli, oppure mandano l'idraulico al posto del mobiliere e viceversa... risultato: montaggi rimandati per mesi e mesi con la roba che lasciano a casa imballata, usando il tuo appartamento come deposito. in una sola parola: SCHIFATA UN ORDINE EFFETTUATO A FEBBRAIO E A FINE MAGGIO ANCORA DA MONTARE continuate a vendere bricolage fai da te che siete bravi solo in quello
    NESSUNO
    TUTTO
    opinione inserita da Manuela Toscano il 15/05/2021
    Punto Vendita di Torino Corso Giulio Cesare - eri 14.5.21 ho vissuto una negativissima esperienza. Al taglio legno ho lungamente e vanamente atteso molti minuti l'arrivo di un addetto ... non un campanello da suonare, nessun altro addetto nei dintorni. Mi sono rivolta agli addetti del vicino reparto...
    Sapere che esistono Brico degni di questo nome!
    Basta leggere la moltitudine di feedback negativi sparsi nel web...
  • daniapi
    Recensione negativa per il reparto cucine
    opinione inserita da daniapi il 22/04/2021
    Recensione negativa per il reparto cucine di Leroy Merlin Tor Pagnotta per la fornitura di due piani top, di cui uno con due basi contenitore ordinati e pagati il 27 gennaio! Abbiamo scontato un ritardo di quasi un'ora per l'appuntamento fissato da loro per definire i dettagli del progetto. Una prima consegna di parte materiale con successiva sostituzione di un pezzo che era stato da loro 'sbagliato' e avrebbe causato la rottura del top in fase di taglio. Tutto questo nonostante sia venuto appositamente un loro tecnico a fare un rilievo dello stato di fatto della cucina. Ulteriore attesa per l'arrivo del pezzo sostitutivo (intanto tutta la merce è rimasta accastata in casa in attesa di essere montata), nuovo appuntamento per riprendere le misure. Ora un nuovo spostamento di consegna per il montaggio definitivo. Sperando di non avere ulteriori sorprese all'ultimo, mi sento di sconsigliare acquisti di sistemi componibili che richiedano un'attività integrata di progettazione, fornitura e montaggio.
    Disorganizzato
  • serena81
    mi hanno derubata
    opinione inserita da serena81 il 09/04/2021
    Ho fatto un ordine on line perchè i negozi erano chiusi causa zona rossa. Ordino 4 prodotti e dopo due settimane me ne consegnano solo uno ( da 9,90 euro su un ordine di oltre 100) e chiudono l'ordine come consegnato. L'azienda non ha un numero verde ( avrei dovuto capire da questo la cattiva fede e il cattivo servizio) perciò ho fatto due reclami tramite il loro sito e 2 reclami via mail. Sono passate 3 settimane e nessuno si è fatto sentire. Ho già scritto una recensione tramite un altro sito e sembrerebbe che loro l'abbiano letta perchè tramite il sito hanno chiesto i miei dettagli e quelli dell'ordine in questione. Mai sentito nessuno! A questo punto voglio scrivere quante più recensioni possibile in modo che non ci caschino altri clienti. Io questa la chiamo TRUFFA. Dovrò per forza procedere per vie legali a questo punto. Probabilmente mi costerà più di quando mi hanno rubato, ma non è accettabile una politica del genere, davvero inaccettabile!
    inefficenti
  • ales2021
    Servizio online pessimo
    opinione inserita da ales2021 il 08/03/2021
    Il servizio di acquisto online è pessimo. La prima volta ho fatto l'ordine e me l'hanno annullato senza addurre alcuna spiegazione. Ho dovuto contattare io il servizio clienti per sentirmi dire che c'era un problema con il fornitore e quindi hanno annullato l'ordine. Ho dovuto quindi ripetere la procedura di ordine (e pagare una seconda volta). Hanno diviso l'ordine in 3 parti a causa della diversa disponibilità della merce e le spese di spedizione sono state calcolate per ogni ordine a mio carico! Cioè Leroy Merlin decide di dividere gli ordini, senza dare la possibilità di scegliere eventualmente una consegna unica anche se con tempi più lunghi, e devo pagare io? Pazzesco! Un ordine è arrivato ben imballato, mentre l'altro ordine è arrivato senza alcun imballo, infatti la merce era sporca e danneggiata. Infine, diversi oggetti acquistati non corrispondevano come misure e materiali alla descrizione sul sito. E se per caso dopo tutto questo caos volete rendere qualcosa perché non siete soddisfatti, le spese di reso sono a vostro carico. Veramente pessimo.
    Disorganizzati, reso a carico del cliente, descrizioni errate sul sito
  • orsotto
    opinione inserita da orsotto il 27/02/2021
    Ho acquistato e posato un impianto di climatizzazione nel 2018 aderendo all'offerta posa che reclamizzava un'estensione di garanzia di ulteriori 2 anni sul prodotto. Purtroppo in occasione di un guasto appena occorso mi è stato rifiutato l'intervento perché non era stata rinnovata la tessera Idea pi...
    Statene alla larga
  • giuseppe55
    resi on line disastrosi
    opinione inserita da giuseppe55 il 26/07/2020
    la mia prima e ultima esperienza di acquisto on line con questa azienda, ho comprato delle zanzariere on line che sono arrivate anche se lunga attesa, su una confezione mancava la scatola accessori e quindi faccio reso dopo aver acquistato un altra zanzariera. faccio procedura di reso ma nulla, silenzio assoluto, chiamo il centro assistenza e mi dicono che la procedura è attiva e che a breve avrei avuto una chiamata per accordi spedizione, passa tempo ma nulla, riscrivo una email e come sempre arriva una risposta preregistrata , ritelefono al centro assistenza e si scusano ancora dicendomi chge a breve avrei avuto la telefonata... nulla, riscrivo email ma silenzio assoluto... morale della favole sono passati due mesi e il reso ancora non è stato fatto. scusate ma la prossima volta acquisto da Amazon almeno la procedura resi è più seria e veloce. morale NON ACQUISTERò PIù DA leroy o line
    procedura reso inesistente
  • gennarosalv68
    opinione inserita da gennarosalv68 il 09/07/2020
    Racconto la mia esperienza in questo grande store internazionale ma che di internazionale non ha piu' niente. All'inizio di quest'anno ho acquistato circa E. 30.000 di merce. Ordine fatto e interamente pagato a febbraio 2020. ..Sfortunatamente arriva il coronavirus, Arriviamo quindi a maggio, mi rec...
    non ci sono vantaggi
    personale poco educato
    Assurdi
    opinione inserita da Jean Barri il 03/07/2020
    Assurdo. Filiale Di olmi treviso! 1 mese aspetto un sopralluogo. Oggi mi chiamano per dirmi che il loro artigiano è scomparso e non sanno chi mandare! Ma vi pare normale? Servizio pagato in anticipo! Assistenza non sanno darti risposte ma si scrivono solo il problema che poi dopo gg viene preso in carico Gestione zero! Non ci siamo! Ora attendiamo l’evolversi della cosa. Ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assurdo. Filiale Di olmi treviso! 1 mese aspetto un sopralluogo. Oggi mi chiamano per dirmi che il loro artigiano è scomparso e non sanno chi mandare! Ma vi pare normale? Servizio pagato in anticipo! Assistenza non sanno darti risposte ma si scrivono solo il problema che poi dopo gg viene preso in carico Gestione zero! Non ci siamo! Ora attendiamo l’evolversi della cosa. Ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scandalosi
    opinione inserita da Paolo Lo Schiavo il 21/06/2020
    Vi racconto il mio calvario con loro,ho ordinato un tavolo in vetro da giardino con 8 sedie online tramite il loro sito , pagate in anticipo ,dopo 2gg mi contatta il servizio clienti dicendomi che le sedie non erano disponibili , io scoglionato gli rispondo che pagando in anticipo avevo diritto anche alle sedie visto che pretendono il pagamento in questa maniera , se no mi fai ordinare e pago al ritiro, cmq dopo varie discussioni mi fanno ritirare il tavolo a 60 km da casa mia ,ce ne sono 2 non meno di 25 km e loro mi mandano a quello più lontano , vabbè, accetto anche questo, vado a ritirare il tavolo presso il centro ritiro di Moncalieri TO con mia moglie e mio figlio di 6 anni e trovo 3 ragazzi che ci accolgono con uno scazzo e una flemma che vi lascio immaginare , sentite la cosa più scandalosa, al momento del carico mi lasciano il tavolo su un carrello a 10 metri dal furgone (peso del tavolo un centinaio di kg penso, perché e in vetro da 8 posti) chiedo gentilmente se qualcuno di sti tre ragazzi si offre a darmi una mano , e ripeto DARMI UNA MANO, uno dei 3 mi risponde con aria scazzata che non fanno servizio facchinaggio, ah! Mannaggia la miseria mi hanno fatto caricare il tavolo da solo perché mio figlio di 6 anni e mia moglie di 45 kg bagnati non riuscivano di certo ad alzarlo, finito di caricare, spariti nel nulla , visto che volevo ringraziarli a modo mio , cmq servizio pessimo, sicuramente non prenderò più niente , visto che sono loro cliente con partita IVA
    Materiali ottimo
    Personale scortese e arrogante
  • mauribicio
    San Diego Coffee set
    opinione inserita da mauribicio il 15/06/2020
    Abbiamo acquistato il Coffee set San Diego e il tavolo con le 6 sedie in abbinato. Nonostante le difficoltà riscontrate nel ritiro e nella disponibilità di tali articoli, il personale di Leroy Merlin di Pantigliate, ed in particolare il Sig. Carlo responsabile vendite, hanno saputo gestire la situazione in modo tempestivo ed efficace, dando assoluta priorità alle nostre esigenze. @aaaaaa@aaaaaaass#ftffffff*ggheheheheheheheheheheheheheheheheheeheheheheheheheheheheheh3u3u33i3h44u4u4i4j4h4h4hrhrururh4u4ururu4urueheheh4u4u4u4u4u4u4u4u3u3u3u3u3u3ueeu3u3u3u3u3u33u3u3ueu3u4u373u3737373u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u4u4u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u3u474747477373737373737373
    Leggerezza del materiale
    Nessuno per ora
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 13/06/2020
    Con la catena Lerroy Merlin non ho mai avuto nessun problema, ho ricevuto sempre tutta l'assistenza per i miei acquisti da assistenti che erano presenti nello store. Mi piace soprattutto perchè si suddivide in tantissimi reparti, che elencarli tutti sarebbe una lista infinita, ma che comunque si tratta di elementi per la casa e giardino. Ho un negozio quasi vicino casa, quindi posso visitarlo quando ho il tempo libero a disposizione e sinceramente mi piace anche per svagarmi passeggiare tra milioni di cose interessanti. Ottima qualità anche se i prezzi non sono proprio bassi, ma tutto sommato ci sta.
    si
    dipende
    opinione inserita da Eleonora Trovato il 13/06/2020
    Lo scorso gennaio 2020 abbiamo acquistato un decespugliatore dello sterwins. Amavamo quel modello, dopo qualche mese arriva una comunicazione di restituire il prodotto in quanto risultava difettoso, un avaria che faceva si che il motore girasse in senso antiorario ed ergo svitare la lama. Causa lock...
    Maleducazione
  • kilawik59
    grande assortimento
    opinione inserita da kilawik59 il 12/06/2020
    nel negozio che abitualmente visito nella mia zona, trovo tutto quello che occorre per la casa, il giardinaggio, utensileria,edilizia,attrezzature e elettroutensili con grande varietà di marchi dai più economici all'elite con in mezzo i prodotti della casa che offrono un ottimo rapporto prezzo qualità.Purtroppo non ho sempre riscontrato con gli operatori dei reparti la dovuta competenza.A volte spesso non ti sanno dare le caratteristiche di alcuni articoli;una disavventura mi è capitata acquistando un pavimento da giardino.l'addetto mi aveva detto che era adatto al transito di autoveicoli mentre due piastrellisti si sono addirittura rifiutati di montarli per la loro poca resistenza alla pressione e bene ho fatto !Per fortuna hanno un'ottimo servizio di resa per cui ho ricaricato tutto,consegnato e avuto il rimborso.Lodevoli le periodiche offerte.Invece il programma fedeltà risulta essere solo virtuale perchè per avere un minimo sconto devi avere un flusso continuo di acquisti a fronte di ridicoli sconti che hanno il capestro di essere accumulati in un mese!
    moltitudine di prodotti
    carenza di competenza di alcuni addetti alle vendite
  • dimitrov
    Sconsigliatissimo. Assitenza clienti inesistente.
    opinione inserita da dimitrov il 08/06/2020
    A parte la spedizione lumaca alla fine ricevo il pacco con sorpresa: invece dell'avvitatore elettrico ordinato ci trovo una ... tenda per doccia ! Contattare l'assistenza è un'impresa, impossibile parlare con un operatore, solo messaggi registrati inutili e inappropriati. Pratica di reso avviata ma senza alcuna risposta. Soldi buttati che difficilmente potrò recuperare. Questo è il mio primo acquisto Leroy Merlin e di sicuro sarà anche l'ultimo! Da anni acquisto di tutto on-line e mai una esperienza così negativa. Consiglio di rivolgersi a negozi on-line già collaudati e con assistenza post-vendita adeguata.
    Nessuno, solo svantaggi e disagi.
    Poco seri e per niente affidabili
  • ale86
    servizio pessimo
    opinione inserita da ale86 il 01/06/2020
    servizio pessimo; sto aspettando da 10 giorni di essere contattata per concordare il sopralluogo per sostituzione porta della cantina, porta già individuata in negozio. In negozio mi avevano assicurato che ci sarebbero voluti 2 giorni per ricevere la chiamata, ma ancora nulla. Ho già sollecitato 3 volte il servizio clienti e non sanno nemmeno fare una segnalazione all'ufficio competente (scopro con l'ultima chiamata che le mie telefonate precedenti non hanno aperto alcuna segnalazione); adesso viene fuori che i giorni per essere contattata sono 5 e serviranno altri 10 giorni per il preventivo, se mai avverrà il sopralluogo. Intanto si sono già intascati i miei 30 euro per un servizio lento e mal organizzato. Complimenti davvero
    niente
    pessimo
  • federico88
    Ottimo per materiale ma pessimo per personale
    opinione inserita da federico88 il 09/05/2020
    Negozio fornitissimo, si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno, dagli articoli per giardinaggio ai sanitari, ferramenta, articoli per falegnameria... e chi più ne ha più ne metta, unico problema è quello del personale. Prima di tutto, se si ha necessità di qualcosa è praticamente impossibile trovare personale del reparto, quando si ha l'opportunità di trovare qualcuno magicamente si rivela essere l'addetto a un'altro reparto (succede sempre). Quando capita invece di trovare qualcuno che è effettivamente di quel reparto a volte (a me è capitato spesso) si ha a che fare con personale scortese, totalmente indifferente e che farebbe molto volentieri a meno di parlare con voi. Altra nota di demerito è per il personale di sicurezza: mi capitò disgraziatamente che suonasse il metal detector al momento della mia uscita...sembrava che stessi cercando di fuggire da Alcatraz! Un bel signore di colore, elegantissimo quanto ignorantissimo, mi afferrò immediatamente per una spalla (premetto che stavo tranquillamente camminando, e non "scappando"). Ad ogni modo mi relazionai in maniera molto pacata con questo signore, che fu addirittura criticato da parte del personale presente alla scena per "eccesso di violenza" (il metal suonò perchè avevo un'etichetta magnetica nel giacchetto).
    Vasta scelta
    Personale maleducato
  • ilariads
    opinione inserita da ilariads il 08/05/2020
    Vorrei raccontare la mia allucinante esperienza (non ancora conclusa) con gli ordini online di #LeroyMerlin. Ordine effettuato il 7 Aprile perche', finalmente, dopo qualche giorno di osservazione, sembrava che i tempi di consegna si fossero ridotti da piu' di 20 a 10. Consegna prevista dopo il 17 Ap...
    Il peggior servizio clienti che abbia mai visto
    NON COMPRATE NULLA NEL LORO SITO
    opinione inserita da Antonio Ursetta il 07/05/2020
    In due occasioni diverse (ottobre 2019 e Aprile 2020) ho avuto la malsana idea di acquistare dal loro sito. Risultato: merce non consegnata, risultata dispersa e ritrovata (almeno per l'ordine di ottobre, quello di Aprile chissà...) dopo innumerevoli telefonate all'assistenza CHE NON RISPONDE MAI. Incapaci, non sanno cosa significa vendere online nel 2020. Anche quando riesci a prendere la linea difficilmente troverai del personale che voglia realmente aiutarti. Il mio consiglio a chi lo vuole ascoltare: guardate altrove, non lasciatevi ingannare dai prezzi bassi, non ne vale la pena risparmiare qualche decina di euro per poi passare giornate arrabbiati al telefono.
    Consegna della merce, assistenza
  • burro
    e-commerce? SCAPPATE!!!!
    opinione inserita da burro il 06/05/2020
    dopo aver atteso un ordine per più di 20 gg di punto in bianco decidono di annullarlo senza spiegazioni! specifico che i soldi li hanno presi subito quindi non è un problema di disponibilità carta. tralascio l'impossibilità di contattare l'assistenza. la cosa bella è un altra. L'articolo è diosponibile ma ora a 50€ in più!!!! .......no comment....... fare e-commerce non è obbligatorio. cercare di mantenere un minimo di serietà professionale si. vi consiglio vivamente di non credere a me ma di andare sul forum interno loro e leggere i commenti apetti positivi: -mi hanno riaccreditato l'importo -forse alla fine che mi hanno annullato l'ordine. meglio non avere a che fare con loro
    ti fanno passare il tempo
    ti fanno arrabbiare....tanto il momento è sereno.....
  • maxing
    SCONSIGLIATISSIMO
    opinione inserita da maxing il 04/05/2020
    Bastava legger una delle ultime dieci recensioni ma ho voluto dargli fiducia dato che Il negozio è a 10 km da casa mia e confidavo nella loro efficienza . Ho acquistato online il 30 marzo del materiale vario per piccole riparazioni domestiche . A distanza di più di un mese non ho ancora ricevuto nulla, l'ordine risulta "in preparazione" da circa 4 settimane .Servizio clienti è praticamente inesistente, Dopo estenuanti attese mi è stato risposto che avevano il server bloccato e non potevano dirmi perchè ordine era ancora in preparazione . Nel frattempo ho acquistato tanti altri prodotti e attrezzi da altri rivenditori e li ho ricevuti (compresi ordini dalla Cina) tutti quindi la scusa del COVID19 non è applicabile. . BEFFA ulteriore....dicono che se si ordina al telefono garantiscono la consegna in 4 giorni ....NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA LORO. Hanno perso un cliente. Mai più nei loro negozi .
    Totale inaffidabilità in un periodo dove l'efficienza è la differenza
    SCHIFO TOTALE TRUFFA GARANTITA
    opinione inserita da Federica Baldanzi il 30/04/2020
    SCHIFO TOTALE SCHIFO TOTALE, TRUFFA GARANTITA A QUESTO PUNTO Fatto ordine il 28 marzo con consegna prevista per 11 aprile....già dopo un paio di giorni che la marce non era arrivata ho chiamato L'INUTILE servizio telefonico per avere aggiornamenti e con tutta superficialità mi dicono che ci sono dei ritardi ma che nei giorni successivi sarei stata avvisata dal corriere il giorno della consegna. BENE SIAMO ARRIVATI AL 30 APRILE ED ANCORA NESSUNA NOTIZIA SE E QUANDO LA MERCE VERRA' SPEDITA, IMPOSSIBILE PARLARE CON UN QUALE SUPERVISORE ....DUBITO CHE IN UN'AZIENDA DEL GENERE A QUESTO PUNTO CI SIA!!! Inqualificabili in tutto....Parlare con questo pseudo "servizio clienti" è totalmente inutile xchè l'unica cosa che sanno dire è la cantilena imparata LA SPEDIZIONE E' IN RITARDO, DEVE ATTENDERE (si ma quanto??? la mia domanda) MA NON SAPPIAMO DIRLE QUANTO, IN ALTERNATIVA PUO CHIEDERE IL RIMBORSO. LEROY MERLIN UNO SCHIFO TOTALE, mi auguro che possano chiudere definitivamente tutti i negozi.
    NESSUNO, DIFFIDATE DAL LORO E-COMMERCE
    NON RISPONDONO E NON RIESCI A OTTENERE RIMBORSO
  • fb-10220154389082894
    il servizio è pessimo
    opinione inserita da Cesare Cherubini il 28/04/2020
    Il servizio fa schifo. Ho effettuato un ordine con materiale disponibile, ed è stato stornato perchè la disponibilità era caricata errata, ma nel frattempo mi hanno restituito i fondi (prelevati immediatamente) solo il mese successivo. Ho scelto di rieffettuare l'ordine cambiando articolo, per dare fiducia al fornitore, ma a distanza di 18 giorni dal pagamento non rispondono al telefono, il servizio clienti è impallato e quando l'operatrice risondo e sente la parola "ordine" butta giù il telefono, non rispondono al form di contatto, ho inviato anche una PEC alla quale non rispondono. Credo sia il sistema di vendita on line peggiore che abbia mai testato. assolutamente sconsigliato
    pagamento immediato ancor prima della verifica, consegna lenta
    Pessimi. Non comprate da loro
    opinione inserita da Natoil Quattroluglio il 17/04/2020
    Avrei messo zero stelle se avessi potuto. Ho acquistato online 1 mese fa del terriccio per la semina del prato. A distanza di un mese non ho ancora ricevuto nulla, l'ordine risulta "in preparazione" da circa 3 settimane ed il servizio clienti è praticamente inesistente, impossibile contattarli sia tramite mail che via telefono. Non posso conoscere lo stato reale dell'ordine né ho la facoltà di annullato. Da precisare che nello stesso periodo ho acquistato tanti altri prodotti e attrezzi da altri rivenditori e li ho ricevuti tutti quindi la scusa del COVID19 non è applicabile. Ormai i tempi per la semina sono passati e per colpa loro ho sprecato oltre 200 euro complessivi di prodotti. NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE DA LORO.
    Nulla
    Servizio clienti inesistente. Acquisti on line al limite della truffa.
  • luis70
    propaganda ingannevole
    opinione inserita da luis70 il 17/04/2020
    HO ACQUISTATO TUTTO PER TELEFONO IL 1 ° APRILE E TEORICAMENTE IN 72 ORE È LA CONSEGNA E SIAMO GIÀ 17 E NESSUNA NOVITÀ, VERAMENTE MANCANZA DI RISPETTO PER LA CONSEGNA A CASA, E SOPRA TUTTO IL SITO DOVE ACQUISTARLO MOLTE MANCAZA DI INFORMAZIONI DEI PRODOTTI E LORO DICONO DI FARE UN SERVIZIO STRAORDINARIO. PURE BUGIE parlare al telefono prima della quarantena e dopo è quasi impossibile, e ho acquistato lo stesso giorno dal sito AliExpress e il prodotto è già arrivato e questi che sono qui in Italia non sono ancora arrivati, intendo più di 20 giorni e ancora ,per me dovrebbero sistemare tutto questo perché mancano di rispetto alle persone e fanno propaganda che non possono rispettare
    Comodo da acquistare online e per telefono
    mancanza di informazioni sugli articoli, consegna non inferiore a un mese
  • fb-2719486858156484
    Pessimo
    opinione inserita da Elisa Mercandelli il 16/04/2020
    Fatto ordine on line... Mi son sempre fornita da loro andando fisicamente nei negozi... Per la prima volta faccio ordine on line e cosa succede? Che il prodotto è in fase di preparazione dal 3 aprile non è arrivato soldi già tolti dalla carta di credito non riesci a parlare con un operatore non riesco a inviare mail quindi a questo punto mi domando non fate vendita on line se non sapete come gestire gli ordini... Si lamentano perché i negozi non lavorano perché la gente acquista in A..... Avete capito di chi parlo ma almeno loro hanno un servizio coi fiocchi mai avuto un piccolo problema... Una vergogna
    Prodotto non arriva e soldi già scalati dalla carta di credito
  • keating19
    Allegro Passatempo in Famiglia..!
    opinione inserita da keating19 il 20/03/2020
    Approfittando di questi lunghi giorni che mi trovo a casa ed essendo ormai la primavera alle porte ho deciso di fare dei piccoli lavoretti in casa.Che in genere delego ai fini settimana piovosi o quando posso il tardo pomeriggio o la sera dopo cena.A casa mia Quando si parla di fai da te si parla di "Leroy Merlin" sia perché dista a pochi chilometri da casa(3 km. circa) sia perché quando non posso andare al negozio fisico posso essere supportato anche solo per fare dei confronti o per capire il budget necessario mi rivolgo al negozio on line che in questo periodo offre sconti particolari ed anche la consegna gratuita per importi superiori a 29 euro.Tra l'altro il negozio fisico dopo essere stato chiuso per alcuni giorni adesso ha riaperto con orari ridotti dal lunedì al venerdì (8 - 17) e con chiusura del sabato e della domenica.Allora dicevo che sfogliando il volantino ho notato alcune offerte adatte a me. La mia idea è di risistemare balconi e finestre quindi mi sono procurato tutto l'occorrente per riverniciare gli infissi in legno e la ringhiera metallica del balcone.Comunque Visto che in questo periodo ho più tempo per stare in famiglia ne ho approfittato anche per piccoli lavoretti di giardinaggio al balcone ed arricchire con qualche bella specie botanica la mia splendida vista mare.
    Tante idee e soluzioni per la casa ed il giardino - sul sito on line consegne gratuite
    imbarazzo della scelta - spesso prodotti di qualità media - consegne in questo periodo possono subire ritardi
  • wonderful
    ottima esperienza in settimana
    opinione inserita da wonderful il 01/03/2020
    Mi reco spesso da Leroy Merlin,è un rivenditore grandissimo di cose per la casa come ad esempio porte,pitture varie etc Qualche tempo fa andai a chiedere informazioni per una porta d'entrata ma sinceramente per varie situazioni e vari parametri l'ho acquistata altrove perchè in merito al prezzo non era per me conveniente! In settimana ci sono ritornata in quanto mi occorrevano alcune mensolette per un mobile,quindi ho acquistato il pezzo grande a 12.50€ e poi nel negozio stesso hanno provveduto a tagliarmelo in tre pezzi. E' stato semplicissimo,per fortuna c'era poca folla,ho fornito le misure e in pochi minuti ho avuto le mie mensolette. Il taglio è avvenuto a costo zero...pensate se avessi dovuto recarmi da un falegname...questo servizio è davvero ottimo,lo consiglio!
    taglio in pezzi gratuito
    per le porte li ho trovati cari
    scafffali sempre vuoti
    opinione inserita da Donatello Baron il 21/01/2020
    sul sito trovate di tutto di piu'. Ma se vi recate al negozio fisico di MARGHERA le cose cambiano. La roba esposta e' molta meno, ma questo passi. Quello che non passa proprio sono i reparti del materiale elettrico (frutti, placche, scatole di derivazione ecc) . Scordatevi che i cesti di cartone vengano riempiti. Restano vuoti PER MESI se non per ANNI. Io ho dovuto desistere e rinunciare ad acquistare molta ma molta roba da loro. Se poi chiedi o ti lamenti dall'adddetto al reparto ottieni spallucce, che lo interpreto come menefreghismo di fondo dovuto a mancanza di motivazione/impotenza verso una organizzazione che viene dall'alto che non esiste. Io sono appassionato di brigolage e ho girato ogni tipo di catena e ogni tipo di negozio. Io scaffali PERENNEMENTE VUOTI non ne ho MAI visti. Una nota sui prezzi.. il discreto sovrapprezzo rispetto ad altri posti dovrebbe essere compensato dal servizio e certezza di riuscire a fare una spesa completa. Cosi' non e'.
    discreta varieta' di articoli
    merce molto spesso non presente.
    Un negozio con vari articoli a prezzi convenienti
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 17/01/2020
    Molti di noi conosceranno sicuramente i negozi della catena Leroy Merlin. Si tratta di una catena di negozi che vendono articoli per il fai da te, il bricolage, il giardinaggio, l'arredobagno, il riscaldamento, vari accessori per la casa e per gli animali, arredi da giardino, insomma vari articoli per la casa. Nei negozi di questa catena c'è sempre un ottimo assortimento di prodotti, spesso a prezzi molto convenienti e molte volte si trovano accessori di qualità garantita. In quei negozi mi è capitato di trovare anche articoli che in altri negozi di questo genere non sono riuscito a trovare. Spesso si trovano delle buone offerte di articoli che a cose normali tendono ad avere prezzi alquanto proibitivi. Anche se non sempre si trovano offerte vantaggiose dipende molto dai periodi.
    In genere si trovano buone offerte
    Non sempre si fanno buoni acquisti
  • pippuccio
    Posa porte da interni
    opinione inserita da pippuccio il 24/12/2019
    Esperienza pessima, negozio da evitare assolutamente (Leroy Merlin Roma Romanina). Ho acquistato le porte con il servizio di trasporto e montaggio e , per essere sicuro, anche il servizio di misurazione a domicilio. Risultato: porte sbagliate che non chiudono, reso impossibile perché ormai le porte erano state consegnate e , per finire, il tanto pubblicizzato servizio di montaggio con iva al 10% invece che al 22% ("anticipa che poi ti rimborsiamo") ennesima fregatura: a distanza di più di 6 mesi ancora aspetto il rimborso....insomma, andate a fare i vostri acquisti ovunque ma non qui, sicuramente ci sono negozi in giro più seri.
    Vicino casa
    Poca professionalità, poca chiarezza, risultato scadente
  • fb-1181920128666400
    Posa cartongesso, pessima esperienza
    opinione inserita da Andrea Barletta il 13/12/2019
    Pessima esperienza. Un mese fa mi sono recato al Le Roy Merlin di corso Giulio Cesare per avere un preventivo su un eventuale controsoffittatura in cartongesso e Copopren,un materiale insonorizzante. Mi rivolgo al reparto di posa e mi dicono che non c'è problema,pagando 30 euro un artigiano sarebbe venuto a casa a fare il sopralluogo, Dopo una decina di giorni riusciamo a prendere appuntamento e visionare il lavoro e che nel giro di qualche giorno, "massimo una settimana", avrei ricevuto il preventivo via mail da le Roy Merlin.Fin qui tutto ok,s non fosse che a distanza di più di un mese non ho ricevuto nessun preventivo. Quindi mi reco da le Roy e constatato da un addetto che effettivamente non è stato comunicato nessun preventivo,mi dice di ripassare il giorno dopo che la responsabile,una certa Sabrina,non era presente. Mi reco di nuovo,come detto dal commesso,ma nuovamente non trovo questa responsabile, allora mi prendono i dati dicendomi che sarei stato richiamato al più presto ma son passati alcuni giorni e nulla. vorrei solo recuperare i soldi con un buono da spendere all interno del centro,visto che l inadempienza,lo sbaglio è stato loro, il lavoro l ho affidato ad altri artigiani più seri. Vivamente sconsigliati per questi genere di lavori.
    Tutti,persi 30 euro
    Staff
    opinione inserita da Steph DG il 08/12/2019
    Francesca I. Di Leroy Merlin di Afragola è stata affidabile e disponibile nell'impegno preso per il reso di una tagliaerba difettosa. Il suo aiuto è stato tempestivo e prezioso. 5 stelle per la sua disponibilità e professionalità! Non tutti gli operatori hanno avuto il suo stesso approccio. Per questo mi sento di raccomandare chi fa il proprio lavoro con dedizione. Purtroppo non mi sento di dire lo stesso degli altri operatori che hanno cambiato diverse versioni di quando avrei potuto ottenere la riparazione dell'attrezzo. Questo ha comportato che mi sono dovuto recare diverse volte al punto vendita senza poter ottenere nulla fino a quando la mia pratica è stata gestita da Francesca la quale finalmente si è preoccupata di chiamarmi personalmente per aiutarmi. La mia odissea è dunque terminata solo grazie a lei!
    Buon assortimento
    Staff non sempre disponibile
  • fabiana89
    grande assortimento
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2019
    Leroy Merlin è un grandissimo rivenditore di prodotti per la casa,io mi ci reco spesso! Ha un ampio parcheggio e si può trovare di tutto,dalle cose più costose come ad esempio porte etc fino ai prodotti per il bricolage ed il decoupage! Anche il sito è molto ben fornito ed organizzato! Un piccolo appunto,in negozio la vostra esperienza dipenderà dall'operatore che vi gestierà perchè ce ne sono alcuni gentilissimi,pazienti e che amano il loro lavoro,mentre ce ne sono altri che in alcuni momenti sono evasivi e quasi ti fanno passare la voglia di acquistare! Credetemi se non avessi la massima fiducia nella qualità dei prodotti ed in alcuni operatori non ci sarei più entrata vista l'evasività e la tristezza che mi hanno messo alcuni operatori!
    assortimento,prezzi buoni,alcuni operatori
    alcuni operatori fanno passare la voglia di acquistare
    Acquisto Leroy Merlin
    opinione inserita da Marcela Dabija il 20/10/2019
    Siamo clienti abitudinari del punto vendita di Firenze. Non abbiamo mai avuto problemi nonostante la tanta affluenza del fine settimana, per chi come noi viene da lontano. Ma oggi, parlando con i commessi del reparto arredo bagno abbiamo avuto un piccolo problema in quanto la merce che interessava a noi non era presente nei scafali ma in magazzino e a detta di loro dovevamo ritornare un altro giorno per ricevere la merce. Ci siamo recati all’accoglienza dove abbiamo trovato per coincidenza e nostra fortuna il signor Pietro (responsabile del magazzino) il quale ci ha subito rasserenati dicendoci che se potevamo aspettare una manciata di minuti vedeva cosa poteva fare. Vorrei ringraziare il signor Pietro perché ci ha risparmiato un viaggio di 400 km (fra andata e ritorno) e ci ha portato la merce da noi richiesta nel giro di pochi minuti. Vorrei inoltre invitare i commessi del punto vendita ad imparare dal signor Pietro. Vi ringraziamo e un saluto con affetto a Pietro , continuate cosi .
    Assortimento prodotti
    Nulla
  • natascia92
    MAI PIU'
    opinione inserita da natascia92 il 19/10/2019
    Semplicemente SCANDALOSI, sono in attesa di una certificazione impianto gas a seguito della sostituzione dello scaldabagno da agosto, quando mi era stato detto che entro un mese l'avrebbero mandata. Sono andata in negozio dopo un mese e mezzo per richiedere un sopralluogo in quanto, oltretutto, lo scaldabagno non funzionava bene, e mi hanno detto che mi avrebbero mandato, con l'occasione, la certificazione a casa. Inutile dire che così non è stato. Dopo svariate telefonate di sollecito, nelle quali mi era stato detto che era stata aperta la segnalazione, scopro ieri che nessuna segnalazione era MAI stata fatta, per cui sono stata presa in giro per 3 mesi interi. Non comprerò mai più uno spillo.
  • paolol
    Basta un computer in titl e sono completamente persi
    opinione inserita da paolol il 09/10/2019
    MILANO - CAPONAGO. Ordino un top cucina a metà settembre, ci sono problemi al server e non possono darmi la data di consegna. Il commesso inserisce una data di ritiro "fittizia" per metà ottobre dicendomi "non si preoccupi appena la merce arriva riceverà un SMS e una mail di disponibilità, allora potrò modificare la data di ritiro per quando preferisce". Passano le settimane, nessuna mail, nessun SMS, due giorni fa accedo alla mia area, vado sul tracking dell'ordine e scopro casualmente, che la merce è in negozio da una settimana! Telefono per concordare il ritiro e "....ma guardi che lei ha fissato per il 16 ottobre" "No, non ho fissato un bel niente e non ho nemmeno ricevuto email o sms di avviso, comunque il materiale mi serve assolutamente entro questo venerdì" "E no guardi, se non riceve la mail di disponibilità non si può fissare una data di ritiro" Lo scongiuro di fare ilk possibile, mi promette che parla coi colleghi del negozio per farmi inviare la mail. Passa un altro giorno, non ricevo nulla. Richiamo, mi richiedono tutto dall'inizio per poi dirmi "guardi oggi abbiamo un problema col server, provi a richiamare tra una o due ore e le sapremo dire" Per la serie... al momento di pagare si può fare tutto, per ricevere un servizio senza server non si può fare nulla... Purtroppo falegnami e ferramenta stanno scomparendo
    Buon assortimento di merce
    Poca competenza, servizio approssimativo, in balia di procedure e "server"
    Incompetenti
    opinione inserita da Gianalberto Blasutig il 08/10/2019
    Come ditta che indirizzavo i clienti a prendere piastrelle nel negozio di UDINE dove ho fatto commesse per varie migliaia di euro e ripeto solo in piastrelle, su un ordine di 6000€ dove ci siamo permessi di prendere anche due composizioni per bagno NON ci è stato consegnato uno specchio di 280€ che chiaramente finito nelle mani di qualche altro cliente e che loro nn si prendono la responsabilità di ridarmi perché risulta consegnato a chi nn si sa! Certo mi hanno fatto firmare il bigliettino di consegna ma ripeto su un ordine di 6000€ su un camion cosa controllo pezzo per pezzo? NN FIDATEVI E NN COMPRATE MAI GROSSI QUANTITATIVI SE NN VOLETE TROVARVI IN SITAZIONI VOME LA MIA A DOVERCI RIMETTERE SOLDI..... successo nel negozio di UDINE.
    Si può risparmiare qualcosa sulle offerte
    nn sempre la merce è di buona qualita
    Il cliente non ha mai ragione.
    opinione inserita da Gig Gr il 01/10/2019
    Da anni sono cliente del negozio Leroymerlin di Marcon Venezia e devo purtroppo riferire che l'atteggiamento nei confronti dei clienti è ultimamente molto peggiorato. Da mesi sono in attesa della restituzione del 10% di un acquisto fatto per ristrutturazione edilizia con IVA agevolata, vengo continuamente preso in giro con risposte del tipo: "bisogna aspettare un anno", "questa sera le diamo una risposta", " si ricordi il mio nome io mi informo e domani la chiamo" ma di risposte zero. Perché non viene applicata l'IVA ridotta subito come fanno tutti gli artigiani? Un secondo problema, ho acquistato un gruppo elettrogeno, dopo circa un mese ha smesso di funzionare, lo ho riportato per la riparazione in garanzia, prima mi è stato detto che ci volevano due mesi perché era agosto, poi i mesi sono diventati 3 e non certi. La sig. Tresa dell'ufficio rapporti con i clienti risponde alle mie mail che nel più breve tempo mi darà conferma ma dopo almeno 3 mail e numerosi giorni non ho ancora visto niente. Se una persona acquista un attrezzo è perché gli serve se poi non funziona la riparazione dovrebbe essere veloce, bisogna ricordarsene quando si acquista un bene, a volte risparmiare nel comprare espone a inconvenienti problematici.
    si spende meno che in altri posti ma poi non sei seguito.
    scarsa o nulla assistenza
  • rossella83
    episodio non troppo felice
    opinione inserita da rossella83 il 29/09/2019
    Leroy Merlin...ci sono stata proprio oggi,ho impiegato un po' per trovare parcheggio...di domenica pomeriggio era affollatissimo! Ho accompagnato mia sorella che doveva acquistare una porta per esterno ed altro! A livello di assortimento non ci si può lamentare,c'è di tutto anche se i prezzi non sono economici! Sono rimasta delusa proprio dal reparto dove siamo andate a chiedere informazioni sulla porta,ci hanno risposte ma sia io che mia sorella abbiamo avuto come la sensazione che stessimo,per assurdo,disturbando la commessa! Un'amica di mia sorella ci era stata ed aveva ottenuto un preventivo etc noi 2/3 risposte ma più che altro perchè noi abbiamo posto altre domande,e pensare che in alcuni negozi ti rincorrono per farti acquistare... Inutile dire che alla fine siamo rimaste scontente soprattutto per la poca disponibilità ricevuta! Quest'episodio comunque è un caso isolato che mi fa capire che molte volte ci facciamo un'idea giusta o sbagliata di un brand in base al commesso che si occupa,o meglio, che dovrebbe occuparsi di noi! Malgrado tutto in riferimento al grande assortimento ed al fatto che comunque abbiamo acquistato mensole etc non mi sento di sconsigliare il brand il mio voto è 6+
    assortimento
    prezzi non troppo economici,la commessa che ho incontrato oggi non mi ha fatto venir voglia di acquistare ciò che volevo
  • cirene0
    Per la casa e il giardino
    opinione inserita da Anonimo il 26/09/2019
    A volte mi capita di frequentare questo grande negozio nato per la casa e il giardino. Spesso ci vado ad acquistare lampadine di vario genere, lampadari e quant' altro. Ha un reparto tappeti, tendaggi, e tessuti per la casa. Molto belle anche le idee per le stanze dei ragazzi. Ha un enorme reparto per il bagno, con molti mobiletti molto interessanti. Ha un ampio reparto da giardino, con proprio tutto ciò che serve per quest' ultimo: dai semi, ai fertilizzanti, al terriccio, all' arredamento vero e proprio. Molto belle anche le casette da attrezzi da giardino , le fioriere e anche le statuette per quest' ultimo. Un unico neo potrebbero essere i prezzi, non sempre proprio convenientissimi. È un negozio che sento comunque di consigliare.
    Vasto assortimento
    Prezzi non sempre economici
  • olena0731
    Molto soddisfatti
    opinione inserita da olena0731 il 25/09/2019
    Siamo stati un paio di volte da Leroy Merlin a Romanina, questa volta ci è capitato il reparto sanitaria per il box doccia, che è un po' complicato da fare , però, Davide, che secondo noi è un professionista del suo lavoro, ci ha aiutato molto. Anche se la cifra finale è stata abbastanza grande, però per noi è stato importante che abbiamo trovato una persona molto capace, che sa fare bene il suo lavoro. È stata una esperienza fantastica, alla fine abbiamo trovato un ottimo prodotto. Consigliamo vivamente come persona molto professionale per qualsiasi tipo di progetto da fare per la vostra casa.
    Disponibilità, professionalità,pazienza
    Nessuna
  • tabatalomismo
    Ideapiù, è una truffa ...non fidatevi
    opinione inserita da tabatalomismo il 25/09/2019
    Buonasera, giorni fa ho contattato 800577337 per un problema con Ideapiù Easy, nello specifico la mancata ricezione dei buoni da 5€ del programma risparmio Ideapiù. Da maggio 2019, non ho più ricevuto nulla. Me ne sono accorto perchè ho effettuati diversi acquisti per ottenere i buoni da utilizzare per un grosso acquisto. Oggi l'operatore sig. Giovanni ha confermato che non avrei ottenuto nessun buono retroattivo perchè non sono previsti rimborsi arretrati. La mia amarezza è che ho seguito il programma proposto da Leroy Merlin alle condizioni imposte da Leroy Merlin e non dal sottoscritto. Il problema quindi non l'ho causato Io, ma ne pago le conseguenze ugualmente perchè non ottengo quanto promesso da Leroy Merlin. Mi sento quindi truffato e preso in giro, pertanto , essendo convinto che queste prese in giro devono essere divulgate onde evitare che altri possano esserne danneggiati, provvederò a restituire quanto di più possibile acquistato nelle ultime settimane e a diffondere la mia esperienza. Per il futuro me ne guarderò bene di fare acquisti da Leroy Merlin.
    prima c'erano, qualità e consulenza ora non più
    totale indifferenza verso il cliente
  • desyp
    Esperienza terribile
    opinione inserita da desyp il 15/09/2019
    Esperienza terribile!!! Personale arrogante ed impreparato. Nel punto vendita del centro commerciale Bufalotta l assistenza clienti per le tessere è inesistente! La ragazza con i capelli ricci è stata maleducata e arrogante! Se hai la sfortuna di imbatterti nel ritiro merci, conviene che ti fai il segno della croce! Ordini un divanetto con cuscini bianchi, lo ritiri con cuscini ammuffiti senza una minima copertura di cellophane!!! Pessimo!!!! chiedi al ragazzo del Cellophane per coprirlo, ma fa il vago! Non c'è nessuno che ti aiuta a caricare. Assistenza clienti telefonica totalmente inesistente!!!!
    Personale pessimo
  • fb-10220739319143321
    Commessi
    opinione inserita da Pamela Setaro il 15/09/2019
    Vado spesso in questo negozio mi trovo bene per quanto riguarda i prodotti e i prezzi non posso però dire la stessa cosa per quanto riguarda i commessi scortesi è sempre maleducati non sanno consigliarti e sembrano sempre scocciati...ma per fortuna un paio di commessi bravi lì ho trovati...una ragazza s cui ho chiesto nome e cognome per poterle fare una recensione si chiama Federica D’Annunzio sempre gentile e soprattutto preparata riesce sempre a consigliarmi e soprattutto a sorridere io se devo acquistare in quel reparto annuisti solo se c è lei devi essere sincera...brava per fortuna qualcuno così come lei c è in quel negozio
    Prezzi
    Alcuni commessi
  • alby312
    Sostituzione Box Doccia
    opinione inserita da alby312 il 14/09/2019
    Ho dovuto sostituire il box doccia. Sono andato da Leroy Merlin nel Centro Meraville di Bologna. Premetto che la mia opinione è largamente positiva. La gamma dei prodotti è varia, mediamente di qualità, accessibile a tutte le tasche. Nel negozio i tempi di attesa sono stati lunghi, ma era sabato. Il protocollo è macchinoso, cioè bisogna fissare il sopralluogo, sempre obbligatorio, poi una volta fatto va registrato, e passano altri giorni, poi si fa l’ordine definitivo, poi la lunga attesa prima del montaggio a casa, ma c’era agosto di mezzo. Tuttavia alla fine la soddisfazione è stata grande. Desidero segnalare in particolare il lavoro fatto dal montatore Gennaro che da solo ha eseguito il lavoro con grande perizia, velocità e precisione. Questo in tutte le fasi, dallo smontaggio, complicato dal fatto che la doccia esistente era stata fortemente incollata al muro, alla pulizia successiva, infine al montaggio finale della nuova doccia, messo a punto con precisione anche in considerazioni dei fuori squadro preesistenti nelle murature, per cui era importante la regolazione. Oltretutto è stato molto cordiale e simpatico.
    Qualità del prodotto e servizio
    Tempi di attesa lunghi
    Leroy merlin tutto x il fai da te
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 10/09/2019
    Bellissimo centro commerciale dove si può trovare tutto per la casa , l'edilizia ed il fai da te in generale, All'interno si trovano prodotti di ottima qualità ma anche prodotti di qualità abbastanza scarsa.....dipende da quanto si vuole spendere. I prezzi paragonandoli ai negozi specifici effettivamente sono un pò altini, ma la comodità di trovare tutto in un unico ambientefa molto comodo. Personalmente ci vado spesso e se ci si sta attenti ci si trovano diversi prodotti con ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale, almeno nel negozio che io ci vado, è molto gentile disponibile e preparato
    trovi tutto quello che ti serve
    prezzi un pò alti
  • michele1972
    Porte e posa
    opinione inserita da michele1972 il 05/09/2019
    Ho acquistato 6 porte e relativa posa a giugno, pagamento anticipato... L' 8 luglio vengono a montarle, una porta arriva rovinata ed è da cambiare... Successivamente ci comunicano che per sostituirla la prima data utile é il 30 luglio ma ero in ferie, e do come prima disponibilità dal 5 agosto...dopo svariati solleciti il 5 settembre mi consegnano una porta più rovinata di quella da sostituire... Nel frattempo si staccano 2 profili e uno stava cadendo in testa a mio figlio, mancava il SILICONE!!! La posa lascia molto a desiderare, nonostante la richiesta di migliorare in alcuni punti l' installazione... Ad oggi ho una porta da sostituire e una posa che lascia molto a desiderare... SCONSIGLIO vivamente di acquistare porte e la posa, perché chiamano ditte esterne e fanno a scaricabarile... Pagare in anticipo comporta queste conseguenze... Meglio affidarsi a un falegname, pagare di più ma essere sicuri del servizio reso.
    Pagamento anticipato
  • agave
    Non mi convince
    opinione inserita da agave il 20/08/2019
    Tempo fa ho acquistato un sedile per wc di questa marca. Il prezzo non era granché, facendomi dubitare della qualità. Ma dato il raro rapporto forma, dimensioni e agganci che mi serviva, era un po' che stavo effettuando la ricerca e quando ho visto che un loro modello poteva andare bene l'ho acquistato. La riuscita dell'articolo in mdf non è stata granché, e io non sono nemmeno pesante, ho la taglia 40. Altre volte sono tornata sul loro sito, ma la navigazione è instabile, le pagine interne talvolta non si aprono o peggio ancora si chiudono all'improvviso. Sinceramente non mi fiderei a fare una transazione sul loro sito. Per quanto mi riguarda non credo che effettuerei un secondo acquisto nemmeno nei punti vendita fisici, a meno di non trovare qualcosa che mi serva già testato e recensito positivamente da molti altri acquirenti.
    L'articolo acquistato da me aveva un buon prezzo
    Qualità scadente
  • manub79
    Tutto per il giardinaggio e il bricolage a prezzi contenuti
    opinione inserita da manub79 il 18/08/2019
    Vado spesso da Leroy Merlin per acquistate l'occorrente per il giardinaggio + oggetti per la casa. Finora mi sono trovata bene, i prodotti sono ad un prezzo accessibile, ampio assortimento e staff disponibile e gentile. Durante il periodo natalizio si trova una vasta scelta di alberi e decorazioni natalizie; in primavera e in estate si trovano sdraio, ombrelloni, tavolini (da giardino e da mare), insomma tutto il necessario per il tempo libero senza dover spendere una fortuna. Ricco anche l'assortimento nel reparto "ferramenta" e bricolage. Ho inoltre attivato la tessera fedelta' virtuale gratuita che permette di accumulare punti da riscattare con sconti o buoni spesa.
    Vasto assortimento nel reparto bricolage e giardinaggio
    Reso impossibile
    opinione inserita da Joe Tiscali il 06/08/2019
    Metto una stella poiché non è possibile togliere anche quella, hanno un servizio di assistenza figurativo, solo belle parole ma di concreto nulla, ho effettuato un reso in una filiale in seguito ad un acquisto online, e mi è stato rifiutato, perché a loro dire la merce non era partita dal loro negozio, e dunque non potevano emettere nota di credito, considerando che ho fatto 100 km in andata che 100 in ritorno per restituirla al negozio più vicino. Il servizio assistenza mi concede il ritiro in sede considerato l'inconveniente. Dopo varie chiamate, segnalazioni, PEC, rassicurazioni tipo le facciamo il rimborso anche senza l'arrivo della merce, sollecitiamo il corriere che la contattera tempo 48 ore, la pratica è già avviata, l'ultima telefonata, chi doveva gestire ancora non l'ha gestita, trascorsi due mesi da inizio pratica di reso, mi trovo ancora la merce imballata, mai aperta, in attesa di ritiro. Non avrò rimborso finché non sarà giunta in destinazione, il tempo trascorre e anche i termini. Da parte mia con tale esperienza negativa non comprerò in futuro alcun prodotto, da Leroy Merlin, considerando che ci sono altre catene più economiche e sicuramente più vicine ai clienti. Unica nota positiva, la possibilità di PayPal che mi rimborserà le spese di spedizione, che purtroppo dovrò anticipare.
    Varietà prodotti
    Assistenza inesistente
  • leonards98
    Un negozio pieno di cose
    opinione inserita da leonards98 il 17/06/2019
    Mi capita di andare da leroy merlin ogni tanto, non spesso quanto vorrei dato che si trova abbastanza lontano da casa mia però quando capita vado molto volentieri; è un negozio davvero ben organizzato, il personale è gentile e disponibile e riesco sempre a trovare un sacco di cose belle. Di recente ho acquistato delle mensole e ho richiesto la spedizione che è stata puntualissima e il montaggio è stato davvero ottimo e gli operai non hanno sporcato quasi nulla. L'unica pecca di questo negozio secondo me è il reparto giardinaggio, spesso le piante che vendono o sono già morte o muoiono poco dopo, ad esempio a fine febbraio dello scorso anno ho comprato un ciliegio che però non ha mai dato segni di vita, purtroppo non potevo sapere se era vivo o meno perché in quel periodo le piante non hanno ancora le foglie. Per il resto comunque mi sono sempre trovato benissimo e consiglio assolutamente questo negozio.
    sempre molto fornito, personale gentile e disponibile, prezzi ok
  • lapiaga
    Buono, ma nella media
    opinione inserita da lapiaga il 05/06/2019
    Alcune volte sono andato da Leroy Merlin per acquistare cose che mi servivano per lavori in casa. Mi pare un negozio piuttosto nella media dal punto di vista della fornitura. Diciamo che molta della merce che vi si può trovare a un prezzo ragionevole comunque è disponibile a prezzi analoghi anche in altri negozi. Il grosso vantaggio di questa catena è semplicemente il fatto che è molto diffusa e quindi è piuttosto semplice e probabile trovarsi a fare acquisti in uno dei suoi punti vendita, che sono comunque forniti e perlopiù di un buon parcheggio, almeno quelli che si trovano vicino a casa mia. I prodotti sono nella media, nulla di eclatante, ma volendo se uno ha intenzione di spendere un po' di più qualche cosa di interessante si trova sempre. Lo posso tranquillamente consigliare anche perché ha un ottimo servizio clienti e quindi se non si è soddisfatti della merce è molto facile riuscire a farsela cambiare o comunque ottenere un buono.
    Buona fornitura
    Simile ad altre catene
  • riri58
    Buon negozio
    opinione inserita da riri58 il 30/05/2019
    Leroy Merlin è un negozio che vende articoli per la casa. Negli ultimi anni sta inserendosi anche sul territorio nazionale italiano e a me è capitato svariate volte di recarmici nel momento in cui avevo bisogno di qualche determinato arredo. Ma vende praticamente di tutto, dalle docce alle mattonelle, passando per le lampade. Qualsiasi oggetto serva, per arredare oppure per ristrutturare lo si può trovare in questo negozio. I reparti sono ben organizzati e il locale è colmo di dipendenti pronti ad aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno. Per quanto riguarda i prezzi, variano da articolo ad articolo, alcuni molto convenienti, altri un po' meno.
    varietà
  • massy
    Nonostante lo scetticismo piacevolmente sorpreso
    opinione inserita da massy il 25/05/2019
    Dovendo fare una ristrutturazione, è' da un mesetto che giro per per show room a cercare arredamenti e piastrelle. Sono stato più volte qui perchè interessato a delle piastrelle ed a un bagno, ed ho chiesto informazioni nei reparti di competenza. In alcuni casi ho trovato chi non mi ha dato troppa fiducia (perchè annaspando in cataloghi senza troppa dimestichezza e sicurezza). Invece in un'occasione ho trovato una ragazza molto competente e sicura delle informazioni che mi stava dando. Ho approfittato per chiedere piu informazioni possibili, ma vista la folla di persone mi ha suggerito di prendere un appuntamento e così ho fatto. In genere non faccio recensioni per questo tipo di attività, però la ragazza che si chiama Elisa B. (sul tesserino).....se non sbaglio Bruschi, mi ha saputo dare tutte le informazion tecniche e di posa dei pavimenti, nonchè ottimi consigli sugli abbinamenti. Come detto, la sua competenza e gentilezza in un'ora mi hanno risolto dubbi che portavo dietro da più di un mese. Se vi trovate nel negozio di Savignano sul Rubicone e vedete una ragazza con questo nome nel tesserino, approfittate di chiederle informazion tecniche del suo reparto. Io sono rimasto molto soddisfatto pur non pensando che avrei mai acquistato pavimenti in una catena come questa.
    Possibilità di visionare tutto con calma e senza pressione
    Se veramente interessati meglio perendere un appuntamento
  • cristinasordi
    Il negozio dove c'è tutto quello che serve per la casa
    opinione inserita da cristinasordi il 21/05/2019
    Leroy Merlin è una catena di negozi che vende articoli per la casa: potete trovare qualsiasi cosa vi serva per fare piccole riparazioni o anche vere e proprie ristrutturazioni. I prodotti sono di buona qualità, e si ha una grande possibilità di scelta, perchè a seconda del vostro budget potete orientarvi su prodotti diversi. C'è il reparto cucina, bagno, giardino, illuminazione, e così via. Addirittura vendono anche piscine esterne molto grandi e professionali. Inoltre il risparmio è assicurato. Io mi sono sempre trovata benissimo, e anche il servizio di restituzione è stato impeccabile ogni volta che ne ho avuto bisogno. Ve lo consiglio assolutamente.
    economico, alta qualità, ottimo servizio, vasto assortimento
  • piantadosi
    OTTIMO IL REPARTO FALEGNAMERIA
    opinione inserita da piantadosi il 13/05/2019
    Recentemente sono stato per acquisti al reparto falegnameria di Leroy Merlin.Ho potuto constatare l'ampia e conveniente scelta di tanti oggetti utili. Gratuitamente è disponibile il servizio taglia/legno di precisione.i.Gli addetti al reparto sono competenti e gentili ed è possibile sedersi ed essere ascoltati.In particolare voglio encomiare il comportamento del sig.Agrippino (non conosco il cognome),competente e solerte a risolvere anche problemi complessi.Credo proprio che anche in futuro tornerò a fare acquisti presso la falegnameria di Leroy Merlin che ritengo da consigliare a tutti ed in particolare a chi si dedica al bricolage/fai da tè.
    Il reparto falegnameria di Leroy Merlin di Afragola funziona egregiamente
  • aldebora
    opinione inserita da aldebora il 10/05/2019
    Pessimo, davvero pessimo. Primo preventivo atteso due mesi, poi mandano un secondo fornitore. Per emettere una fattura mette in campo una squadra di 3 persone, nessuna delle quali sa come si fa: attesa di un’ora, procedura fatta più volte, pagato, disdetto, pagato di nuovo. Risultato: quando va il f...
    devi pagare tutto prima, se qualcosa va male, poi ti arrangi
    DA EVITARE!
    opinione inserita da Daniela Chiavacci il 08/05/2019
    Negozio di Firenze (I Gigli): Il 22/3 ho ordinato tre prodotti con consegna a domicilio. Uno dei prodotti, un pensile da bagno con specchio, è arrivato palesemente danneggiato e ho quindi rifiutato la consegna, dopo che il corriere ha fatto varie foto e convenuto che l'articolo era rotto.. Gli altri due prodotti sono stati invece consegnati regolarmente. A distanza di quasi un mese, non ho ancora avuto il rimborso per l'articolo danneggiato. Il telefono squilla a vuoto, penso che abbiano disattivato la linea. Dopo un primo scambio di mail, in cui mi si assicurava che il rimborso sarebbe avvenuto dopo che l'articolo fosse stato a loro riportato dal corriere, non hanno più risposto. VERGOGNA! Invece di scusarsi per l'accaduto, provano a fare i furbi non restituendo il denaro...bene, avranno pane per i loro denti. Un consiglio: EVITATE COME LA PESTE QUESTO NEGOZIO.
    Inaffidabili.
  • albe3rto
    Leroy Merlin - Torre Annunziata
    opinione inserita da albe3rto il 12/04/2019
    Di recente ho acquistato delle mattonelle per pavimenti e rivestimento bagni e cucina. Lo stock offerto è piuttosto vario e di qualitá, adatto a soddisfare diversi tipi di esigenze e tasche . A rendere l'esperienza positiva, oltre alla varietá offerta, è stata soprattutto la professionalitá del personale, con una nota eccellente, in particolare, per Massimo, sempre estremamente cordiale, puntuale ed efficiente! Oltre ad essere competente per quanto riguarda l'aspetto tecnico del prodotto, si è mostrato molto meticoloso durante tutto il processo di vendita fornendo un'assistenza a 5 stelle anche durante la fase post-vendita.
    Efficiente, economico, vario
    opinione inserita da Rosella Pittau il 04/03/2019
    Sabato mi reco in un Leroy alle porte di Bologna per l’ Acquisto di un rubinetto a tre vie da lavello, dopo aver chiesto a svariati addetti finalmente vengo indirizzata dall’ addetta delle cucine, li aspetto 40 min , in quanto l’ Unica addetta è impegnata, dopo di che faccio la mia richiesta, e l’ U...
    Sono senza risposta è senza ru
  • exelidin
    Funziona
    opinione inserita da exelidin il 30/12/2018
    Non so perchè questa ondata di negatività, forse alcuni punti funzionano peggio o forse ci si riferisce solo all'aspetto degli operai o di prenotazioni finite male. Per quanto riguarda l'assortimento dell'esposizione e la possibilità di andare lì e comprarsi tutti i materiali da costruzione/finitura che si desiderino io l'ho sempre trovato ottimo. Ho sempre acquistato vernici, piastrelle, pavimenti vari, accessori per arredo e per rifare il bagno, prodotti per elettricista e idraulica...c'è abbastanza di tutto! La scelta è molto vasta e ci sono anche alcuni accessori per impianti particolari come la domotica, il solare, l'eolico da giardino ecc. E' presente naturalmente un vasto scaffale con taglio legname, un'area di finiture per esterni, sanitari, tubi, caldaie e illuminazione. In generale gli addetti che ho trovato io sono sempre stati molto gentili e disponibili, poi chiaro che va da persona a persona sia come gentilezza che come competenze. Ottimi anche gli orari di apertura ai privati. Noto una diffusione di prodotti un po' più scadenti rispetto a quelli di una volta, ma questo è valido per qualunque altro grande magazzino io mi sia ritrovata a visitare ultimamente.
    Vicino, vasto assortimento, prodotti abbastanza buoni
    Alcuni reparti e prodotti troppo cari
  • fedefraca
    Ampia scelta ma poco assistiti
    opinione inserita da fedefraca il 21/11/2018
    Negli ultimi anni i negozi Leroy Merlin hanno aperto in tutta Italia offrendo sempre una vastissima gamma di articoli. La differenza sostanziale tra i loro negozi e quelli della concorrenza, infatti, è l’ampia scelta di articoli presenti dentro i lori centri, aiutati sicuramente dalle metrature sempre molto più che generose. All’interno si trovano prodotti per la pulizia della casa, arredamento, mobili, articoli per il fai da te ed il giardinaggio, vernici e potrei continuare all’infinto perché, tranne il genere alimentare, trattano davvero di tutto un po’. L’unico problema è sempre quello di riuscire a parlare con un addetto. Infatti proprio per “colpa” delle ampie dimensioni, risulta un po troppo confusionario, dispersivo e poco servito dai dipendenti. C’è anche da dire che, nel momento in cui riesci a trovare qualcuno che possa aiutarti, sono sempre di corsa e riescono a dedicarti poca attenzione ed in maniera molto veloce. Sicuramente non è maleducazione ma penso sia un problema dettato dalla quantità di clienti che ogni giorno popolano il loro negozio. Se però si è abbastanza “autonomi” nella scelta, offre soluzioni per ogni tipo di problema e con dei prezzi accettabili anche se leggermente sopra la media. Consiglio quindi, qualora necessitiate di consulenza durante l’acquisto, di evitare i fine settimana o di armarvi di molta pazienza.
    Vastissima scelta, molte novità
    Pochi addetti e sempre di corsa, prezzi normali
  • bertagn1
    Mancanza di serietà
    opinione inserita da bertagn1 il 21/11/2018
    Ho acquistato delle porte a maggio al Leroy Merlin di Porta di Roma, che mi sono state consegnate a giugno. Presentavano dei seri problemi che fine novembre non sono ancora stati risolti, nonostante li abbia ripetutamente sollecitati ed abbia fatto inviare una lettera dall'avvocato. Certo, alla ditta che importa? Hanno già incassato i soldi, che hanno preteso di avere TUTTI al momento dell'ordine. Le ditte serie chiedono una caparra all’ordine e il saldo alla consegna. In conclusione, per avere le porte funzionanti dovrò spendere altro tempo e altri soldi con l'avvocato! PESSIMI, non consiglio Leroy Merlin assolutamente.
    Vasta scelta di prodotti
    Mancanza di serietà
  • thomas
    Buono
    opinione inserita da thomas il 04/09/2018
    Buongiorno! Eccomi qui per darvi la mia personale opinione su un negozio di fai da te e bricolage secondo me ottimo. Sono un amante dei lavoretti fai da te e mi reco spesso da leroy merlin per l'acquisto di ciò che mi serve. Devo ammettere che mi è difficile non trovare ciò che cerco, il negozio è di grandi dimensioni e offre un ottimo allestimento. Il personale ben addestrato mi è sempre di grande aiuto, sono molto gentili e disponibili con il cliente. Trovo spesso prodotti di ottima qualità e che durano nel tempo. Io trovo spesso un notevole risparmio rispetto ad altri negozi simili. Lo consiglio vivamente a chi come me ama i lavoretti fai da te.
    favolosa
  • amattiello
    consegna rimandata a data da definirsi..
    opinione inserita da amattiello il 06/08/2018
    ho ordinato una porta blindata modello base presso il negozio di torri di quartesolo: era l'11/07. la porta doveva essere in consegna il 18/07 come da documentazione rilasciata. dai primi di agosto ad oggi mi son recato tre volte nel punto vendita per avere informazioni della mia porta. Oggi 06/08 mi han comunicato che la porta era arrivata il 20/07, ma rotta e che ero stato avvistao. purtroppo non ho mai ricevuto tale telefonata. la porta è stata riordinata d'ufficio, ma ad oggi non sono in grado di sapere se e quando arriva. nulla da dire sul personale, che si è dimostrato interessatto alla causa.
    ecnomico
    approssimativo
    Imbarazzante
    opinione inserita da Daniele Senatore il 19/07/2018
    È veramente un peccato che una catena così fornita debba avere delle pecche al limite del ridicolo. Partiamo dal personale,al 90% ho trovato persone svogliate e tutt'altro disposte ad aiutare un cliente,sebben ci fossero in ballo acquisti per diverse migliaia di euro. L'assistenza è IMBARAZZANTE, quasi un mese di telefonate per capire dove fosse il mio ordine che tutt'ora non mi han consegnato, call center praticamente assente,rispondono una volta ogni 34 telefonate e amano passar la patata bollente ad altri colleghi,cosi perdi giornate intere a parlare al telefono,senza concludere nulla. Clienti persi, oltre me,amici e parenti. Sicuramente lo eviterò
    Vasta Scelta
    Prezzo,assistenza, maleducazione, tempi di attesa
  • cronometro
    opinione inserita da cronometro il 10/07/2018
    recentemente dovendo ristrutturare un piccolo bagno di circa 4 metri quadri attratti dalla pubblicita' e dal servizio chiavi in mano senza problemi ci siamo recati presso il punto vendita le roy merlin di COLLEGNO(TO). Lasciamo in ns dati, veniamo cercati dopo circa una settimana per un preventivo c...
  • clary
    incompetenza Leroy Merlin
    opinione inserita da clary il 23/06/2018
    Sono stata con mio marito in un grosso Stor Leroy Merlin per acquistare degli scaffali in legno naturale che avevamo visto sul catalogo online, abbiamo primo visionato se erano disponibili nel negozio di Assago a Milano comodo da raggiungere da casa nostra, arrivati in loco cerchiamo il reparto apposito e l'articolo visto in foto, in teoria lo scaffale era disponibile ma bisognava chiedere ad un addetto per ritirare il prodotto già imballato, dopo quasi un ora non siamo riusciti a trovare un addetto che ci aiutasse a risolvere il mistero di chi potesse aiutarci, a qualsiasi persona ci rivolgessimo per ricevere informazioni ci veniva risposto che non era il loro reparto, la cosa incominciava ad essere ridicola una vera barzelletta, si vedeva il personale che rideva e scherzava fra di loro ma nessuno era addetto al reparto consegne scaffali, visto l'aria che tirava e il commesso era un fantasma ci siamo davvero stufati e usciti di li siamo andati all'IKEA , nel giro di un altra ora avevamo cercato, acquistato e messo in auto due scatole di scaffali in pino naturale, non erano proprio quelli che cercavo perchè erano più bassi ma li ho pagati anche di meno, l'incompetenza e la non disponibilità del personale LEROY MERLIN è davvero ridicola, su una cosa però sono sicura noi non ci torneremo mai più - SCONSIGLIATISSIMO
    NO VANTAGGI!!!
    personale inefficiente
    Pessimo
    opinione inserita da Irene Morao il 23/06/2018
    Acquisto online pagato ma mai arrivato. Sul sito scrivono che l'ordine, dopo un mese, ancora è in preparazione! Scadente anche il servizio informazioni, anzi, forse sarebbe meglio dire inesistente, visto che non rispondono mai. Non lo consiglio a nessuno! Soldi buttati per niente! Ho chiesto quindi il reso dei soldi e che si tenessero i prodotti che ormai a distanza di un mese non mi servono più. E ovviamente la risposta sempre la stessa: stiamo processando la richiesta. Spero che in tanti leggano tutte queste recensioni e che diffidino quindi di tanta poca serietà e poca attenzione al cliente.
    Prezzi alti, tempi di consegna eterni, prodotti mai recapitati.
  • claudiab10
    opinione inserita da claudiab10 il 16/06/2018
    PUNTO VENDITA DI SERIATA-BERGAMO. segnalo che a seguito di acquisto di piastrelle / arredi per bagno, per ben 2 volte ho ricevuto il loro sms e per ben due volte, arrivata in negozio, le piastrelle non erano disponibili. Al secondo viaggio a vuoto c/o il vostro negozio, abbiamo optato per ritirare a...
    Praticamente nessuno, considerato che devo fare il 4 viaggio di cui 3 a vuoto
    Inaffidabili, servizio pessimo
  • fb-10212920119098501
    opinione inserita da Renato Cirillo il 12/06/2018
    ho acquistato, on-line, un forno per pizze il 7/5/18. Solo dopo aver completato la procedura ed effettuato il pagamento, mi arriva una mail di conferma dove mi viene indicata la data di consegna a un mese. Passato il mese mi metto al telefono per capire dove è andato a finire il mio forno e da qui i...
    Ho bloccato la ditta che mi faceva i lavori per l'istallazione e atteso circa 40 giorni. Ora attendo il rimborso, speriamo che arrivi almeno quello se no mi rivolgerò al mio legale
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 08/06/2018
    Posso dare la mia opinione solo sul punto vendita fisico di Leroy Merlin della mia città, dato che online non ho mai acquistato niente. I punti vendita sono davvero ben forniti, e a mio avviso è impossibile non trovare ciò che si cerca. Più di una volta mi è capitato di acquistare materiale da brico...
    vasto assortimento, prezzi onesti
    personale poco preparato
    opinione inserita da Paolo Vidoni il 05/06/2018
    Abbiamo acquistato delle porte con installazione, hanno errato le misure. Dopo 40 giorni di attesa per un errore non mio mi hanno consegnato quelle a misura ma mi hanno anche abbandonato quelle errate in casa e ho dovuto smaltire da solo.Pensando di risparmiare ho pagato il doppio, mai più. Inoltre ...
  • barbara86
    opinione inserita da barbara86 il 05/06/2018
    Ho ordinato on line delle piastrelle, pagato salate spese di spedizione (30 euro) e a distanza di 23 giorni non si è sentito niente. Ho chiamato svariate volte sentendomi dire che avrebbero sollecitato il corriere: o mentono, o lasciano il loro corriere libero di fare gli affari suoi. Peccato che i ...
    Non consegnano la merce giá pagata
  • carlobon
    opinione inserita da carlobon il 03/06/2018
    Faccio 60 km per comperare quattro articoli due lavabi e due mensole, arrivo a Firenze negozio di Campi Bisenzio e mi dicono che la merce va ordinata , ok faccio l 'ordine dicendomi che sarebbe arrivata nel giro di una settimana. ad oggi trascorsi 14 gg sono senza la merce , leroy ha in mano un acco...
    non arriva la merce
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2018
    Spesso vado da Leroy Merlin, per acquistare vari prodotti per la casa e non solo, e mi ci sono trovato sempre molto bene. Innanzitutto devo dire che ci sono tantissimi prodotti e molti di questi hanno dei prezzi veramente interessanti: io ho comprato una stufa a pellet ed aveva un prezzo molto scont...
    Assortimento, prezzi, presente in tutta Italia
  • laverr
    opinione inserita da laverr il 27/05/2018
    Ho fatto un ordine on-line il 19/04/2018 e a oggi, trascorsi 40 giorni, il mio ordine risulta ancora in preparazione. Quando e, se lo riceverò, rifiuterò la consegna!!! Questo comportamento denota poca serietà e affidabilità. Lo stesso articolo è in vendita su altre piattaforme web che spediscono co...
    Tempo perso
  • riccardo64
    opinione inserita da riccardo64 il 23/05/2018
    È veramente una VERGOGNA. La consegna era prevista per il 17. La RHENUS non mi ha nemmeno contattato entro le 24/48 ore. Ho cercato io la ditta il giorno 22 dopo mille telefonate sia a quello del LERY Marlin che della RHENUS . Poi miracolo.. Mi promettono la consegna per oggi 23 maggio con preavviso...
    per ora nessuno
    se hai delle scadenze da rispettare ci rimetti
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 15/05/2018
    Tutti conosciamo la nota catena per bricolage e fai da te Leroy Merin, io lo frequento da anni peccato che e lontano da casa mia. Sono circa 50 km da casa mia al negozio piu vicino Ma se dovete ristrutturare e vi servono tanti materiali vi lo consiglio. Il negozio che frequento e quello di Udine, e ...
    prezzi. personale preparato
    lontano
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 06/05/2018
    Ho scoperto Leroy Merlin con l'apertura di un negozio in un aria limitrofa a dove abito. Mi piace molto perchè chi ama il fai da te, come nel mio caso risulta essere molto fornito. Dapprima mi piace verificare che ci sia la disponibilità del prodotto specifico sul sito selezionando la mia città, per...
    ottima scelta
    un pò caro
  • luchetti
    opinione inserita da luchetti il 06/05/2018
    In data 26 gennaio 2018 ho ordinato on line sul loro sito web, un Kit antifurto Secureeasy Isnatch, e pochi minuti dopo mi è arrivata l'email che l'ordine era stato affidato al corriere. Solo in un secondo tempo mi sono resa conto che la data di consegna prevista era il 27 febbraio, dunque un mese e...
    Prezzi competitivi
    Lentissimi nell'invio
    opinione inserita da Francesca Rivieccio il 18/04/2018
    Una stella è anche troppo! È vergognoso il modo di lavorare di quest'azienda! Vergognoso e allucinante! Ho acquistato presso la sede di Torre Annunziata, rivestimento e mattonelle per il bagno, un water e un mobile per il bagno. Dopo 4 mesi che ho fatto l'ordine, ieri mi telefonano per avvisarmi che...
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/04/2018
    Sono stata una volta nel grande Leroy Merlin a Milano quello ad Assago solo perchè dovevo passare del tempo, aspettavo che mi venissero a prendere e il Centro Commerciale che si trova proprio a lato lo avevo già visitato tutto, devo dire che appena entrata nello Stor Leroy Merlin sono rimasta stupit...
    non ce ne sono
    scortesia a più non posso!!!
  • stefanja
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2018
    Ho acquistato 60 mq di laminato da 10 mm,sincro classic.Risultato difettoso,visibile a occhio nudo. Tutte e dico tutte le doghe risultano arcuate. Impossibile da mettere,anche se si montano solo due doghe il difetto alza gli angoli e non permette la montatura. Ho segnalato il problema e non posso re...
    Tutto
  • fb-1828751963823399
    opinione inserita da Nicola Cubellis il 26/03/2018
    Parlo da EX-DIPENDENTE le roy merlin che si è dato alla fuga per trovare un lavoro vero e dignitoso nel quale ora sto bene. Il Personale spesso tirocinante cioè pagato 3 euro l'ora massacrato per un tozzo di pane...il lavoro da fare gigantesco e di roba cinese tutta tossica non a norma della comunit...
    Il vantaggio è che quando piove uno ha un tetto sulla testa
    Connivenza tra direttore del personale e direttore generale nel massacrare il personale e esauriti per star dietro ai debiti che una realtà cosi produce
  • agp
    opinione inserita da agp il 30/01/2018
    Pessima esperienza di acquisto nel punto vendita di Afragola. È stato imposto l'obbligo di consegna (con una spesa di 29,90 euro) per un piccolo mobile dal prezzo di 40 euro facilmente trasportabile in modo autonomo. Il responsabile del reparto bagno e sanitari (che dovrebbe vergognarsi), alla richi...
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 16/01/2018
    Il negozio Leroy Merlin offre tutto per il fai da te, per la casa e per il giardino o balcone. All'interno del negozio si trovano davvero tantissimi articoli, e personalmente ogni volta che mi sono recato da loro sono rimasto soddisfatto, trovando sempre quello che cercavo, ad un prezzo abbastanza a...
    vasto assortimento
    affollato
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/01/2018
    Il negozio Leroy Merlin è un posto che tendo a frequentare abbastanza spesso nonostante il mio giudizio non sia estremamente positivo. Prima di tutto, è una catena molto famosa, abbastanza presente su tutto il territorio Italiano e nel mio caso, c'è un negozio proprio a pochi passi dalla mia abitazi...
    pratico
    caro
  • gianniturrini
    opinione inserita da gianniturrini il 08/01/2018
    Veramente scandalosi! Ho effettuato un ordine con pagamento anticipato il 24/11/2017 ed ad oggi non ho ancora visto nulla. Sul sito non ci sono indicazioni circa la situazione, ma solo informazioni generiche che non servono a nulla. Ho acquistato una finestra, mi è stato comunicato che è stata conse...
    Forse il prezzo
    Tempi biblici di spedizione, mancanza di informazioni, nessuna comunicazione
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/01/2018
    Ho la fortuna di abitare a pochissimi km da Le Roy Merlin, il noto centro commerciale fornitissimo di materiali per la casa, il fai da te, l'edilizia e il giardinaggio. Ci vado spesso e ogni volta mi perdo tra gli innumerevoli prodotti, in particolare mi soffermo molto su quelli per abbellire la cas...
    trovare anche l'impossibile
  • am53
    opinione inserita da am53 il 17/12/2017
    Anche oggi sono stata da Leroy Merlin come faccio quasi tutte le domeniche pomeriggio. C'è sempre qualcosa da comprare sia per il "fai da te" di mio marito che oggetti che servono a me per la casa. Ci siamo stati anche oggi e devo dire che c'era tanta confusione, ma i cassieri sono veloci e la fila ...
    Assortimento e serietà
    opinione inserita da Francesca Maiorana il 07/12/2017
    Se li conosci li eviti. Chi ne parla bene forse si accontenta di lavori fatti in maniera sommaria e pezzi che arrivano rotti e sbagliati. Per fare un ordine aspetti ore perché ci sono pochi commessi. Se ordini più cose, per la posa poi devi aspettare e può anche capitare che facciano il sopralluogo ...
    Prezzo
    Pezzi rotti o sbagliati rispetto agli ordini, lavori sommari e operai stranieri
  • olgagio
    opinione inserita da olgagio il 13/11/2017
    Dovendo ristrutturare interamente casa, ho potuto conoscere un numero significativo del personale della sede di Afragola. Da Ciro a Tanio, da Antonello a Massimo, da Stefania alla ragazza che risponde al telefono, dal signore alto del reparto bagni al ragazzo del reparto idraulica, sento il dovere d...
    prodotti economici e staff competente
  • vrew
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2017
    Leroy Merlin è una catena di negozi francesi che si occupa di ferramenta, bricolage e prodotti per la casa e per il giardino. Tra i prodotti presenti ci sono accessori per la cucina, mobili, tende, armadi, lampade, lampadari, specchi, mensole di vario tipo e forme, carte da parati, piante, librerie ...
    vasto assortimento
    nessuno in particolare
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 07/10/2017
    Un tempo c'era la classica ferramenta sotto casa in cui ti rivolgevi al commerciante di fiducia e compravi i "ferri" del fai da te, oggi invece la grande produzione ha preso il sopravvento grazie a Leroy Merlin, negozio che vanta un ampio assortimento e prezzi a mio parere molto più bassi rispetto a...
    Vasto assortimento; prezzi bassi; acquisti online
    Nessuno in particolare
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    Questo fine settimana mi è capitato di andare per l'ennesima volta in un negozio Leroy Merlin per fare degli acquisti. Da un tappeto, ad una seggiolina da doccia, fino ad alcuni oggetti utili in cucina. A parte questi ultimi acquisti, in passato mi sono sempre trovato bene ad acquistare in questo ne...
    Ottima scelta e iniziative interessanti
    Prezzi
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 20/09/2017
    Questo è uno dei negozi fai da te dove ho effettuato diversi acquisti. Mi piace il reparto illuminazione dove ho comprato un lampadario che valorizza la cucina nella quale l'ho posizionato. Per quanto riguarda gli accessori bagno ho trovato un assortimento di articoli per personalizzare con gusto. A...
    vasto assortimento, conveniente, servizi utili a disposizione
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 10/09/2017
    Leroy Merlin è una catena di grande distribuzione di materiale per il faidate, la casa, il giardino e molto altro. Vicino a me, nel raggio di alcuni chilometri, ci sono due enormi centri di questo marchio. Ci si trova davvero di tutto, dalle suppellettili (quadri, lampade, tappeti, tende), all'arred...
    C'è di tutto
    Troppa folla, poco personale
  • bosciagiancarlo71
    opinione inserita da bosciagiancarlo71 il 09/09/2017
    Esperienza con il collaudatore inaccettabile. Ordine 1415538 effettuato il 26 agosto presso il negozio di Carugate, con urgenza per cambio della caldaia. L'azienda riferisce 3 giorni, ma dopo la sollecitazione mi dicono 5 giorni. Il collaudatore arriva dopo 10 giorni. L'esperienza è inaccettabile e ...
    Inesperienza, ritardi, nessuna attenzione alle esigenze del cliente
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 01/09/2017
    C'è un grande centro Leroy Merlin proprio vicino al centro commerciale dove vado di solito con mio marito: viene spontaneo passare da loro se serve qualcosa perché, per quanto riguarda le attrezzature, sono fornitissimi. Trovo un poco scarsa la presentazione di lampadari, accessori e tappeti, che gi...
    Molto fornito
    Poco personale, casse lente e prezzi alti
  • chiaradurante
    opinione inserita da chiaradurante il 18/08/2017
    Ho acquistato una applique in ceramica nel mese di gennaio 2017. Pervenuta dopo 10 giorni rotta ed inutilizzabile, ho inoltrato la richiesta di reso. L'applique è stata ritirata correttamente entro il mese dal loro corriere e una volta arrivata in sede mi hanno assicurato che sarebbe arrivato un rim...
    il servizio clienti non è in grado di risolvere i problemi
  • fb-10214120248746157
    opinione inserita da Daniele Marsili il 03/08/2017
    Ho acquistato un prodotto on line il 31/05/2017 (ordine numero 027-32865). Il giorno seguente chiamo il servizio clienti (è praticamente impossibile prendere la linea con loro, e non essendo socio pago parecchio visto che mi tengono molto in attesa) dicendo che volevo annullare l'ordine per vari pro...
    Impossibile cominicare col servizio clienti
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/08/2017
    Leroy Merlin è una catena di negozi, o per meglio dire, di grandi magazzini che dalla Francia si è espansa un po' in tutta Europa e naturalmente da tanto tempo è presente anche nel nostro paese. I prodotti commercializzati in questi grandi magazzini riguardano in modo principale la casa, il giardino...
    Assortimento vasto
    Alcuni punti deboli
  • lucab
    opinione inserita da lucab il 26/07/2017
    Oggi ho acquistato, presso il negozio situato a Torri di Quartesolo (VI), del materiale elettrico, Sugli scaffali dove ho prelevato gli articoli, era indicato un prezzo. Al momento di pagare, una volta controllato lo scontrino, mi sono trovato una differenza di vari centesimi (da 0,5 a 0,30 centesim...
    Ho pagato gli articoli più di quanto era indicato negli scaffali e non c'è stato verso di farmi pagare il prezzo esposto
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 13/07/2017
    Leroy Merlin è una catena di negozi per il bricolage e potremmo definirlo il "paradiso" del fai da te. All'interno possiamo trovare tutto quello che serve a questo scopo: ferramenta, materiale elettrico, lampadari, tendaggi, quadri, vernici, piastrelle, pavimenti, sanitari, scaffali, mensole...di tu...
    Tanto assortimento, personale gentile
    Non sempre i prezzi sono competitivi
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/07/2017
    Premetto col dire che non ho un Leroy Merlin proprio dietro casa ma solitamente questi punti vendita sono collocati vicino a dei centri commerciali dunque quando faccio un giro per negozi, mi capita di farci un giro. Personalmente ho acquistato più volte nel negozio fisico (dal sito mai), direi un p...
    grandi superfici, buon assortimento
    a volte pochi addetti
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 13/07/2017
    Il marito della mia amica fa molti lavoretti a casa che includono le sue passioni, così spesso andiamo tutti insieme da Leroy Merlin più per comparare prezzi. Come presentazione del centro nulla da dire, ogni reparto è ben suddiviso e state certi che da Leroy Merlin si trova tutto anche l'impossibil...
    Ben strutturato
    Prezzi esagerati
  • cladur
    opinione inserita da cladur il 24/05/2017
    Ho acquistato delle fioriere on line che, a distanza di 20 giorni (era prevista la consegna entro 5 giorni lavorativi), non mi sono ancora state consegnate. Ho inoltrato numerosi solleciti scritti e fatto chiamate al punto vendita di riferimento. Tutte le volte mi è stato gentilmente risposto che le...
    ho usufruito di una promozione che azzerava i costi di consegna
    la merce, dopo 20 giorni dall'ordine, non mi è ancora stata consegnata
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 16/05/2017
    Ultimamente siamo andati spesso da Leroy Merlin, negozio ottimo dove si trova tutto quello che si cerca, quello che ho vicino a casa è veramente ben organizzato penso un po' come tutti quelli della catena. Diviso per reparti ben identificabili dal corridoio centrale, la ferramenta è veramente ben ri...
    ottima varietà di assortimento per tutto cio' che serve per la casa
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Personalmente sono stato anche per lavoro in questi negozi, i Leroy Merlin ma non ho mai capito veramente perché siano così famosi, vero che puoi trovare praticamente di tutto, come del resto nella maggior parte dei negozi di bricolage, ma i prezzi sono molto più alti anche di Bricofer o di Self (gi...
    assortimento
    prezzi per me alti
  • lucio65
    opinione inserita da lucio65 il 05/05/2017
    Ho acquistato online una casetta in PVC modello Domus 8X6. L'ordine è arrivato puntuale tramite corriere, peccato che della casetta ne sia arrivata solo la metà, e nessuno sa dove sia finita l'altra. Ho provato ad attivare la pratica di reso online, ma sto ancora aspettando la mail di conferma con l...
    Servizio clienti vergognoso
  • carmen18573
    opinione inserita da carmen18573 il 28/04/2017
    Ho ristrutturato un intero appartamento con Leroy Merlin. Tutto il pagamento versato in anticipo, circa 60.000 euro. Nessuno ha visionato i lavori, la squadra mandata aveva altri cantieri e ha fatto un lavoro discontinuo, con pochi operai, con ritardi pazzeschi, senza rilasciare le certificazioni, p...
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 14/04/2017
    Leroy merlin è un negozio perfetto per chi a bisogno di piccoli oggetti per la casa ma anche per ristrutturazioni o per chi vuole prendere casa, c'è anche un reparto giardinaggio. Secondo me Leroy merlin è un negozio ottimo per tutte quelle piccole riparazioni oppure per qualsiasi cosa che si debba ...
    economico
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/04/2017
    Ho visitato qualche volta questo grande negozio che si trova a 8 km da casa mia. Vende tantissimi articoli per la casa ma anche per il giardinaggio ed altro. Ho acquistato un trapano molto comodo che riesce ad avvitare di tutto grazie ad una potenza interna molto elevata. Sono inoltre molto interess...
    Magazzino davvero grandissimo,ottimi i prezzi.
    Nessuno secondo me.
  • fb-1373063909419495
    opinione inserita da Nazzareno Calvani il 21/03/2017
    Pessima esperienza, ho recentemente acquistato dei pannelli con rivestimento melaminico, la merce è arrivata in pessime condizioni, confezionata in modo precario, incartata con un velo di carta senza nessun paraspigoli, fatto sta che tutti gli angoli erano ammaccati, alcuni bordi scollati, un vero e...
  • fb-10208718916435128
    opinione inserita da Bavosio Marco il 19/03/2017
    Ho fatto ristrutturare completamente un appartamento a Varazze da Leroy Merlin sede di Genova. I lavori sono stati seguiti dal sig. Alessandro Giunchi con grande professionalità e puntualità; per motivi di lavoro e di distanza non mi sono mai recata in cantiere affidandomi in toto al sig. Giunchi an...
    Ottimo servizio a prezzi concorrenziali
  • chri74
    opinione inserita da chri74 il 11/03/2017
    Mi ci ritrovo spesso a andare a fare visita in questa catena di negozi, dove abito tra Milano e Bergamo ne ho disponibili 2 nel raggio di pochi chilometri. Se ho bisogno di fare manutenzione sia per lavoro o in casa questo è il mio punto di riferimento. Qui si trova di tutto dall'idraulica, giardina...
    Vaste scelta di prodotti
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 10/03/2017
    La catena di negozi Leroy Merlin è molto utile per trovare tutto il materiale per eseguire lavori fai da te ed è molto fornita. Faccio molti acquisti in questo negozio ma non sempre sono rimasta soddisfatta. Per quanto riguarda il materiale non ho nulla da obbiettare in quanto c'è tantissima scelta ...
    Ricco assortimento
    Consulenza e istallazione da evitare assolutamente
    opinione inserita da Debby Botarelli il 10/03/2017
    Ho acquistato un mesetto fa questa porta... purtroppo, non potendola montare subito dato che dovevo prima fare un muro e non avevo il muratore subito disponibile, l'ho messa da parte in un posto sicuro appena mi è stata consegnata dato che quel giorno diluviava. Quando l'ho aperta ho avuto la sorpre...
    Niente
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 03/03/2017
    Nell'ordine ho prima acquistato da loro dei foratini e dei blocchi di siporex, questi ultimi stanno spesso in offerta e sono davvero di ottima qualità. In ultima analisi ho acquistato un camino completo, dopo una scelta ardua visto che mi hanno proposto davvero decine e decine di prodotti, la maggio...
    hanno di tutto
    assistenza al cliente non sempre impeccabile
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 22/02/2017
    Un luogo che frequento spesso per gli acquisti degli accessori per la casa, per il bricolage e il giardinaggio. Mi piace visitarlo e anche solo farci un giro, mi piace molto per come è gestito e viene proposta la merce. Lo consiglio agli amanti dei lavoretti di casa, a chi ama fare ristrutturazioni ...
    prezzo, assortimento
  • roby72a
    opinione inserita da roby72a il 22/02/2017
    E' una delle catene più conosciute dove trovare tantissimi prodotti di tutti i generi. Con le loro sedi veramente grandi offrono una vasta scelta di prodotti che spaziano dall' edilizia all'elettronica passando per il giardinaggio e i l fai da te Nelle sedi più grandi si possono osservare anche vari...
    ottimo rapporto qualità/prezzo
  • paoloaless
    opinione inserita da paoloaless il 08/02/2017
    Presso il negozio di Olmi - Treviso, ho ordinato l'estate scorsa, per il bagno, una specchiera con una lampada associata, un mobile pensile e un box doccia. Elenco qui i fatti molto spiacevoli che sono accaduti nel corso dei mesi successivi: 1. mi è stato imposto di pagare tutto, prodotti, consegna ...
    Inaffidabilità, scarsa professionalità, bassissima qualità, tempi lunghissimi
  • giusepesarullo
    opinione inserita da giusepesarullo il 18/01/2017
    Ho effettuato un acquisto in data 04/01/2016 con pagamento anticipato e 19,99€ di spedizione, lo stesso giorno mi è stata comunicata la data prevista di Consegna 12/01/2016. In data 10/01/2016 l'azienda mi notifica che il prodotto è in consegna. Arrivati a giorno 13, visto e considerato che avevo gi...
    Poca trasparenza e poche informazioni per il cliente
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 16/12/2016
    E' una catena molto conosciuta dove dentro potete trovare di tutto e di più. Lo stabile è immenso sia all'interno che all'esterno e vi si trova di tutto: dall'edilizia al giardinaggio,componenti elettrici, utensili di vario genere, Tende, box doccia, accessori di vario genere sia per bagni che per c...
    Tantissimi articoli e tanta scelta
    Non ne ho rilevati
  • fb-10208905482487806
    opinione inserita da Fabrizio Pianeta il 09/12/2016
    Il prezzo forse è molto competitivo, ma la qualità del servizio prestato è sicuramente inferiore. Ho provato a chiedere le caratteristiche di due prodotti similari, con prezzi differenti ma non sono riuscito a farmi spiegare le caratteristiche, indifferenza totale. Ho provato a chiedere il prezzo de...
    Prezzo competitivo
    Scarsa qualità e zero assistenza
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/12/2016
    Leroy Merlin è un'importante catena di negozi a livello nazionale. Questi ultimi sono specializzati nei prodotti per il giardinaggio e sono di vaste dimensioni. Nel mio caso, ce n'è uno a metà strada fra Perugia ed Assisi, lungo la superstrada ed è facilmente raggiungibile attraverso l'apposito svin...
    buon negozio
    l'orientarsi
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/11/2016
    Leroy Merlin è uno di quei negozi di dimensioni abnormi, presenti in tutta l'Italia, che vendono prodotti di ogni genere: giardinaggio, bricolage, esterni, prodotti per arredo della casa e tanto altro. Personalmente presso Leroy Merlin ci ho sempre trovato di tutto, ogni cosa che cercavo di questo g...
    Assortimento, convenienza
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/11/2016
    Faccio una piccola ma doverosa premessa: per comprare i prodotti della Leroy Merlin consiglio di acquistare a cinque euro la loro tessera, poichè per gli acquisti importanti si può risparmiare fino al 10%. Premesso ciò, la mia impressione sui prodotti venduti al pubblico è complessivamente positiva;...
    prezzi, grande varietà di merce
    assenteismo del personale
  • fb-10209529283061506
    opinione inserita da Camilla Zamboni il 07/11/2016
    Circa tre settimane fa ho effettuato una prenotazione per il top di una cucina e ho effettuato un pagamento presso la sede di Brescia il giorno stesso. In una settimana dovevano contattarmi per fissare l'appuntamento. Tutto ciò non è mai avvenuto, e dopo almeno 10 telefonate mi è anche stato detto c...
    Nessun vantaggio
    Incompetenti
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 03/11/2016
    Il Leroy Merlin ormai si trova quasi ovunque, è un negozio di fai da te e cose per la casa. Si può trovare di tutto: lampadari, materiali per l'edilizia, bagni, accessori...ecc... Io per esempio ho acquistato qui plafoniere e lampadari. Sono molto belli. L'unica cosa negativa è che le istruzioni per...
    Rifornito, prezzi
    Poche istruzioni nei prodotti
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 29/09/2016
    Leroy Merlin, lo trovo un ottimo negozietto per andare a fare un giro, soprattutto quando si ha bisogno di arredare la propria casa o se si cercano oggetti per il bricolage, ma anche solo per darvi uno sguardo. Leroy Merlin è abbastanza distante da casa mia, per questo motivo non ci vado molto spess...
    bello
    costoso
  • flavio06
    opinione inserita da flavio06 il 31/08/2016
    Oggi è molto difficile trovare persone competenti, gentili e disponibili. Per fortuna ne esistono ancora. Per questo ho voluto segnalare la max competenza e gentilezza di Gianluca del reparto vernici di Corsico. Un consiglio giusto per ogni esigenza ed una risposta corretta ad ogni richiesta. Qualit...
    Vasta gamma di prodotti
    Vernici costose
  • sham
    opinione inserita da sham il 22/07/2016
    Conosco molto bene il punto vendita Leroy Merlin avendolo a due passi da casa mia. Ci sono andata moltissime volte ed oltre ad essere grandissimo, all'interno si trova qualsiasi cosa abbia a che fare con la vostra abitazione,dal giardino alla tappezzeria! Non credo si possa definire conveniente, per...
    varietà dei prodotti
    prezzi dei prodotti
  • yess
    opinione inserita da yess il 22/07/2016
    Ho un grandissimo negozio Leroy Merlin a pochi minuti da casa e ci vado spesso sia solo per farmi un giretto ma soprattutto quando ho bisogno di fare acquisti per casa perché questo negozio ha davvero tantissimi prodotti. Si va dalle piante all' arredamento per il bagno, dai sanitari ai mobili da gi...
    buon assortimento
    i prezzi del settore oggettistica e arredo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 02/05/2016
    Oggi vorrei parlarvi di una catena di negozi per chi ama il "fai da te" (casa, piante, arredi bagno, piastrelle, sanitari, mobilio da giardino,ecc...la scelta è quasi infinita), ecco vi parlerò di LEROY MERLIN. Innanzitutto due parole sui locali dei punti vendita: sono ampi, spaziosi, ben organizzat...
    tantissimi prodotti per ogni esigenza
    nessuno, direi
  • peoniabianca1989
    opinione inserita da peoniabianca1989 il 19/04/2016
    Per chi ama il "fai da te" che riguarda la casa (giardinaggio, piastrelle, sanitari, ecc...) Leroy Merlin è un'ancora di salvezza. Da circa due anni io e il mio compagno siamo andati a convivere, e dato che lui ama fare da se tutti i lavori di casa eravamo al Leroy Merlin un sabato si e l'altro...pu...
    assortimento e qualità
    vi verrà voglia di rifare la casa :)
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Non pensavo fosse così economico! Me ne hanno sempre parlato molte bene ma ragionando sul fatto che è una catena, non avrei immaginato che si potesse risparmiare così tanto. Ho arredato casa poco tempo fa e a mio malgrano ho comprato il tutto su un altro negozio. Me ne sono pentita perchè oltre alla...
    Economico e moderno!
    Non so
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 24/02/2016
    Da quando ha aperto leroy merlin nella città vicina alla mia ci vado spesso e volentieri. Leroy merlin è una catena di negozi francesi che vende articoli per la casa, all'interno si trova una vasta gamma di prodotti, si va dalla pittura, ai pavimenti, ai piccoli oggetti di decorazione. La consiglio ...
    vasta gamma di articoli
  • zet
    opinione inserita da zet il 04/02/2016
    Con Leroy Merlin a Bologna in entrambi i punti vendita ho avuto varie vicende spiacevoli. I commessi sono sempre difficili da trovare e quasi sempre (con qualche eccezione) sono poco preparati (anche se fingono di esserlo), spesso sono davvero poco disponibili quando poi non rasentano la vera maledu...
    Buon assortimento
    Pratiche commerciali scorrette, non competenti e non davvero convenienti.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 26/01/2016
    Purtroppo anche io mi servo da Leroy Merlin, visto che le piccole ferramenta in città sono state schiacciate da questi colossi. Mi dispiace notevolmente recarmi in questo centro perchè mi accorgo di comprare per necessità, mettendo da parte i miei gusti e la qualità che avrei desiderato. L' assortim...
    trascurabili
    made in china, prezzi, richiesta cap alle casse
    opinione inserita da anity il 03/12/2015
    Da poco ho ristrutturato casa per l'acquisto di pavimenti, sanitari, pittura, lampadine e tanti oggetti di abbellimento mi sono rivolta al grande magazzino Leroy Merlin. E' davvero molto grande io all'interno ci perdo sempre molte ore, ci sono vari reparti con vasta scelta, l'unico inconveniente che...
    Buon Assortimento
    Poco Personale E Poco Esperto
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 02/12/2015
    Come noto ai miei affezionati lettori, mi occupo con piacere di bricolage e piccole riparazioni domestiche. Insieme alla mia consorte, siamo sempre alle ricerche di nuove opzioni per ammodernare ed abbellire la nostra casa. In proprio con tale scopo, una delle mete che frequentiamo con maggior frequ...
    Ampia Gamma Di Prodotti. Ottima Assistenza Al Cliente.
    Livello Medio Dei Prezzi Alto