• Vestibilità
13 Opinioni per Liabel Magliette di cotone da uomo
  • marcomiceli1
    Così così
    opinione inserita da marcomiceli1 il 29/07/2020
    Ad essere sincero, devo dire che non sono completamente soddisfatto del prodotto che ho acquistato. Non per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, quello è abbastanza buono, ma per quanto riguarda invece il tessuto e la comodità dell’abito. Lo ritengo sinceramente è un po’ scomodo, troppo aderente, ma non si tratta di taglie, è proprio aderente il tessuto in sé, ed è un po’ scomodo perché dà un po’ fastidio alla pelle. Proprio per questo il mio consiglio è quello di valutare bene prima di acquistarlo perché magari per me è così ma per altri no, ma secondo me non è un prodotto estremamente eccezionale
    Buon prezzo
    il tessuto
  • festina
    La porto spesso
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    La porto spesso questa maglietta intima di Liabel, anche in estate. Potrebbe sembra un controsenso visto il caldo atroce ed afoso di questo periodo, ma non è cosi. Difatti, questa magliettina in cotone, mi fa stare più fresco e cattura il sudore evitando che passi sulla maglietta o camicia che indosso sopra di essa,così non ho brutti aloni scuri e non sporco l'indumento esteriore. Questa Liabel è veramente una marca interessante che io mi fregio di conoscere ed utilizzare da ormai tanti anni e mi ci trovo decisamente bene. Chiaramente trattasi di un prodotto che approvo e consiglio a uomini e ragazzi. Io la porto anche in inverno, mi fa sentire più a mio agio.
    Mi serve molto e la marca merita
  • federico88
    Ottime
    opinione inserita da federico88 il 29/04/2020
    Generalmente non sono la tipica persona da "magliettina della salute", c'è però che ha provveduto a farmi cambiare idea.....la fare magliettine Liabel! Voglio essere comunque più preciso: non che non volessi indossare magliette per chissà quale misteriosa ragione, ma semplicemente perchè mi dava fastidio, specialmente l'estate, indossare qualcosa che mi facesse da "strato supplementare provocacaldo". Beh, questo problema con queste magliette non si presenta... comodissime, leggere al punto giusto, tanto da far si che l'estate stiano benissimo sotto ogni capo d'abbigliamento, così come l'inverno (danno una piacevolissima sensazione di calore). Il cotone impiegato è ottimo, comodo, fresco, e tra i vari pregi ha anche quello di asciugarsi rapidissimamente. Consigliate
    Cotone morbido, leggero, rapida asciugatura
    Nessuno riscontrato
  • tatadada
    Che cotone
    opinione inserita da tatadada il 27/03/2020
    Con queste canottiere o magliette parliamo di ottima qualità di cotone. Sono della marca Liabel e si trovano abbastanza ovunque in Piemonte. Qui in Emilia Romagna non le ho ancora viste. Hanno un'ottima vestibilità, aderenza straordinaria e sopratutto lasciano traspirare bene le ascelle, evitando di emanare cattivi odori. Mio padre ne ha moltissime magliette bianche o nere di questa marca. Dice che si trova davvero bene e inoltre quando le lavi non si slabano come altre magliette di cotone un po' più scarse. Sono disponibili nella taglia dalla S alla XL e non costano moltissimo. A volte ci sono anche delle offerte comperando più confezioni insieme.
    ottime, cotone pregiato e super traspirante
  • chrishornet
    La comodità
    opinione inserita da chrishornet il 25/03/2020
    Non conoscevo questa marca, finché non ho conosciuto la mia attuale compagna di vita. Lei acquista molto le canottiere da donna della marca Liabel e anche, a volte, i suoi genitori. Mi disse anche che moltissimi anni fa c'era la possibilità, dove abita sua cugina, in montagna un paesello sperduto, di acquistarle direttamente in negozio, perché c'era il rivenditore della Liabel, adesso è cambiato. In ogni caso devo dire che è un ottimo cotone e si aderisce bene al proprio corpo. A me basta una L, perché la XL è troppo larga. Sono di ottima qualità e mi sento di consigliarle a tutti, sia uomini che donne. Provatele che ne vale la pena.
    cotone e qualità
  • bea2017
    comode
    opinione inserita da bea2017 il 25/03/2020
    Una delle marche di intimo che acquisto solitamente sono quelle delle liabel, sono prodotti di ottima qualità realizzate con cotone al 100 per cento e poi è un marchio italiano. Mio marito utilizza solitamente le magliette di cotone le mette sotto alle camicie e sotto ai maglioncini di lana, in estate lascia perdere perché lui ama le t-shirt. Dal punto di vista qualitativo si tratta di un buon prodotto, io le lavo in continuazione e non si rovinano e anche stirarle è un piacere. E’ possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi negozio di biancheria o merceria e l’ultima volta le ho trovate in offerta, perché poche taglie e le ho pagate tre dieci euro.
    confortevoli
    La qualità che dura
    opinione inserita da jimorris il 25/03/2020
    Alcuni anni fa sono andato a convivere con la mia fidanzata, ma, nonostate siano passati parecchi anni non ho mai acquistato magliette di cotone nè mutande perchè quelle che avevo a casa (che mi aveva comrpato mia madre) ancora durano e si conservano bene. Le magliette liabel di cotone sono ancora in ottimo stato, vestono bene e il tessuto è resistito ad anni di lavaggi. So che sono parecchio costose e se chiedesi a mia moglie li acqusiterebbe in qualche cineseria a basso prezzo, ma visto l'ottimo risultato sicuramente cercherò di acquistarle. Talvolta si trovano anche al emrcato settimanale immagino ad un prezzo più basso dei negozi. Le consiglio.
    qualità, durata, vestibilità
  • anatascooper
    Comode
    opinione inserita da anatascooper il 25/03/2020
    Da sempre acquisto magliette di cotone, perché comode e soprattutto utili per quando metto felpe o camicie. Le Liabel Magliette di cotone da uomo sono quelle che acquisto di più, poiché la reperibilità oltre ad essere abbastanza elevata, risultano essere le migliori in termini di rapporto qualità/prezzo. Sinceramente le Liabel Magliette di cotone da uomo sono molto comode, il tessuto in cotone le rende leggere e comode, soprattutto la loro vestibilità è ottima. Quando indosso le Liabel Magliette di cotone da uomo è praticamente come non averle e non si vedono neanche sotto i maglioni o altro. Sinceramente non ci sono degli aspetti negativi per quanto riguardano le Liabel Magliette di cotone da uomo, ma solo positivi. Per tale motivo non posso fare altro che consigliare vivamente le Liabel Magliette di cotone da uomo.
    Ottime
  • raffaellab91
    Elastiche
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/03/2020
    Mio marito che sia estate o che sia inverno indossa sempre nella biancheria, nello specifico maglie di cotone, lui lo indossa sia sotto alle maglie di cotone estive sia sotto le camicie e sia sotto hai maglioncini di lana, da circa un anno sto acquistando quelle della Liabel devo dire la verità sono veramente un buon prodotto, elastiche, per le lavo più volte non si rovinano, si tratta di un ottimo cotone che presentano anche la giusta taglia, Infatti mio marito verso una 48 io gli compro sempre una XL, è possibile acquistarle sia di colore bianco, nero, blu, mezze maniche o anche a maniche scollo a V a scollo rotondo e per quanto riguarda il prezzo non è molto caro, il mio rivenditore ne vende a €5 a confezione e ne faccio la scorta Prima di ogni stagione e mio marito è contento.
    Elastici
  • gjoan
    100% cotone
    opinione inserita da gjoan il 17/04/2019
    A noi uomini stufa acquistare capi intimi e quando faccio un po’ di compere per l’abbigliamento, i capi intimi sono il mio ultimo problema. Prima dell’inverno avevo bisogno di qualche canottiera in cotone a maniche corte non troppo pesante e di buona qualità ma per evitare di dimenticarmi dell’acquisto, ho chiesto direttamente a mia moglie di pensarci. Mia moglie è tornata a casa con un pacco da 3 canottiere bianche della marca Liabel dal costo in offerta di circa 20 euro. Il materiale è 100% cotone senza elastene o altri materiali. La grana non è troppo grossa ma non mi è piaciuta molto la lunghezza e credo che il costo sia un po’ sopra la media. Stiamo parlando di quasi 7 euro a canottiera ma comunque è un buon prodotto.
    Tessuto 100% cotone grana non troppo grossa
    Costo
  • briciola
    Comodità
    opinione inserita da briciola il 07/04/2019
    Liabel come marca è eccellente, ho tante di queste magliette di cotone che io indosso sotto alle camicie. Mi ci trovo bene, sono comode e non mi fanno sudare. La marca è famosa e diffusa, ciò rende il prodotto altamente reperibile. I prezzi sono validi e congrui, a volte io trovo pure delle buone offerte che non mi lascio sfuggire. Come voto globale do un nove pieno a queste magliette di cotone, perchè sono molto comode e di qualità. Il voto è alto ma, dal mio personale punto di vista, del tutto meritato e giusto. Per me non ci sono paragoni con i prodotti simili di altre marche, queste magliette qui sono imbattibili.
    il top
  • am53
    Magliette di cotone da uomo di buona qualità.
    opinione inserita da am53 il 25/03/2019
    Siamo già in Primavera e mio marito ha smesso di mettere le magliette in caldo cotone per indossare quelle di cotone leggero. Ne ha di diverse marche,ma quelle che hanno avuto più durata sono le magliette bianche a marchio Liabel. Indossa sia quelle a girocollo che le altre con lo scollo a V. Le abbiamo acquistate circa tre anni fa in un negozio indipendente della mia città,ma ancora dopo tanti lavaggi in lavatrice resistono. Il tessuto è morbido,la qualità è ottima e il confort è assicurato. Quando le abbiamo comprate erano in una busta trasparente in confezione da due. Quando l'intimo ha una buona vestibilità,il tessuto è cotone al 100% e ancora dopo anni di lavaggio resistono non si può che consigliarle. Le ho sempre lavate a 40 gradi,ma anche se si lavano ad una temperatura più alta non si rovinano. Non ricordo esattamente il prezzo pagato,ma due sono costate sulle 8 euro. Buon rapporto qualità-prezzo!
    Confort e resistenza.
    Un buon marchio di intimo!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/03/2019
    Nel cassetto del comò del mio compagno non manca un vasto assortimento di magliette di cotone a maniche corte alcune bianche, altre nere. Non abbiamo un marchio specifico a cui siamo fedeli, le acquistiamo in base alle offerte o al punto vendita dove stiamo facendo acquisti. Abbiamo acquistato alcune magliette di cotone a maniche corte del Marchio Liabel nel punto vendita Emmegross a dieci minuti di auto da casa nostra. Se non erro le abbiamo pagate circa € 4.90 ciascuna, quindi non molto. Disponibili in vari tagli, le abbiamo scelte con lo scollo rotondo, ma si potevano acquistare anche con lo scollo a V, oppure a maniche lunghe. Si poteva scegliere tra nere e bianche, di lana o di cotone oltre ad un buon assortimento di taglie. Sono molto durature nel tempo perché l'acquisto risale allo scorso anno ed il mio compagno le indossa quasi quotidianamente. Di conseguenza le lavo spesso ed ho notato che rispetto a magliette concorrenti comperate successivamente, queste della Liabel sono rimaste belle morbide, bianche e non hanno mai avuto bisogno di rammendi. Di sicuro le ricompreremo.
    buon marchio, modelli assortiti
    occhio al prezzo