6 Opinioni per Lidl - Bastone alle Olive
  • maseeri
    Sfizioso
    opinione inserita da maseeri il 12/11/2022
    Apprezzo molto il banco forno della Lidl perché è sempre ben curato e viene rifornito in diversi momenti della giornata così che anche la sera si possano trovare prodotti freschi. Fra le mie scelte c'è senz'altro il bastone di pane alle olive perché è economico rispetto a una panetteria e quando ho ospiti a cena faccio una gran bella figura ad offrire nel cestino del pane il pane alle olive. Le olive a pezzetti sono molte e si sentono senza essere stucchevoli, è la misura giusta anche per tagliarlo a rondelline e farci un aperitivo casalingo senza esagerazioni. Una scelta di classe, una coccola, una gran figura. Minima spesa massima resa, Consiglio!
    sfizioso, economico
  • darkdalia
    Pane alle olive
    opinione inserita da darkdalia il 30/03/2020
    Lidl da qualche anno ha messo a disposizione dei prodotti da forno freschi e buonissimi, vengono preparati in diversi momenti della giornata e che si possono trovare anche caldi. Tra i prodotti che più amo tra questi prodotti da forno il bastone alle olive. Si tratta di un bastoncino di pane croccante con all'interno dei piccoli pezzettini di olive. Lo trovo assolutamente delizioso anche per mangiarlo così come pasto senza l'aggiunta di altro. Acquista il massimo del gusto quando lo si spacca in due e si mette all'interno del formaggio spalmabile tipo Philadelphia, una vera goduria per le papille gustative.
    Ottimo e goloso
    Nessuno in particolare
  • forevergirl1
    Pane croccante e gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 03/11/2019
    Il discount LID del mio paese, da circa un annetto, ha ampliato il reparto vendita, con banchi che espongono prodotti da forno, sia dolci che salati. Arrivano precotti e la cottura viene ultimata proprio qui, per cui trovo sempre dei dolci golosi e del pane caldo e fragrante. Il reparto del pane è molto assortito, si va dai panini al formaggio, alle ciabattine, alle baghette , fino al bastone alle olive verdi. Il bastone di pane è delizioso, oltre ad essere fresco e croccante, ha un buon sapore, nell'impasto si notano le olive tagliuzzate che donano più gusto. E' il pane che a casa mia non deve mancare, in particolare quando ci sono ospiti abitudinari, perchè molto richiesto. Il prezzo è nella media, per nulla costoso. Consiglio di provarlo!
    buon sapore, croccante
    pane croccante
    opinione inserita da anity il 20/10/2019
    Al Lidl quando vado a fare la spesa spesso acquisto il bastone alle olive. Lo troviamo nel reparto panetteria che io so non si tratta di pane proprio fresco perche' se non sbaglio e' surgelato e infornato, il prezzo e' molto economico. IL filoncino di pane e' bello dorato croccante, dentro all'impasto troviamo pezzettini di olive non sono tante ma di giusta quantita'. Ha un buon sapore il pane e' bello croccante ottimo anche se farcito con prosciutto salame . Anche a mio marito piace tantissimo. Consiglio di chiuderlo bene altrimenti perde tutta la freschezza. Buon prodotto che troviamo al Lidl!
    buono
  • nickulow
    Bastone alle Olive
    opinione inserita da nickulow il 16/10/2019
    Come molti di voi sapranno la LIDL da qualche tempo a questa parte, ha fatto una sorta di reparto pane fresco, forse non lo hanno tutti, ma sinceramente io lo trovo in quasi tutti i LIDL in cui vado. Questo pane, all'interno di alcune vaschette è sempre disponibile e sfornato quasi giornalmente in varie versioni. Ho avuto modo di provare e assaggiare questo bastone alle Olive e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Il gusto è morbido, fresco, delicato e devo dire che l'oliva si sente il giusto. Il prezzo è abbastanza economico, sicuramente lo è rispetto ad altre tipologie. Nel complesso comunque sicuramente un buon prodotto da provare e testare ogni tanto.
    ottimo
    Pane alle olive
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/10/2019
    Il buonissimo bastone alle olive l'ho acquistato da Lidl e nonostante il suo nome un pò bizzarro sembra davvero ottimo come sostituzione del pane anche perché secondo me ogni tanto mangiare un pane diverso dal solito fa davvero bene perché si alternano molto i sapori. Ad esempio questi filoncino di pane croccante è arricchito già dall'impasto con olive verdi fresche e tagliuzzate e sparse per rendere il pane più oleoso e di conseguenza più morbido e gustoso. L'ho acquistato nella pasticceria e nella panetteria fresca di Lidl che sforna questi prodotti che sono precotti e surgelati e quando li mette nel forno si sente un odore davvero stupendo soprattutto riguardante questo buonissimo bastone alle olive. Lo consiglio a tutti anche perché costa pochissimo.
    Buono, croccante e gustoso