• Impegno
3 Opinioni per Lidl colla bicomponente ultrafast
  • biancaneve
    Valida
    opinione inserita da biancaneve il 29/04/2019
    Siamo sempre alla ricerca della colla miracolosa che attacca e ripara tutto senza sporcarci e che non costa troppo. Alla LIDL ci sono due tipi di colla dal costo di circa 2 euro, una è la super strong quella con l’applicatore rosso e l’altra che è quella che ho acquistato io con l’applicatore giallo è la ultra rapida con tempi di asciugatura molto brevi di massimo 10 minuti in base anche all’oggetto da riparare e alla quantità di colla che si usa. È una colla resistente alle alte temperature e alle più basse temperature. Il contenuto è trasparente e le superfici d’uso sono molteplici come le ceramiche, porcellane, pietra e pietre da bijoux, ovviamente anche plastica e legno ma anche metallo. Io l’ho trovata molto valida anche se non di facile utilizzo infatti non riesco a spremere dall'applicatore a siringa delle piccole quantità di colla perché fa abbastanza pressione. Comunque la trovo valida
    economica e efficente
    manegevolezza
  • anatascooper
    Colla bicomponente ultrafast
    opinione inserita da anatascooper il 29/04/2019
    Presso i supermercati targati LIDL (dove ogni tanto mi reco per fare i miei acquisti), è possibile comprare diverse cose oltre i generi alimentari, come attrezzi da lavoro, vestiti come scarpe, pantaloni, maglie, biancheria intima ecc. A volte è possibile trovare anche elettrodomestici come forno a microonde, phon per capelli, ecc. Tra le varie utensilerie possibili da acquistare, ho trovato anche la Lidl colla bicomponente ultrafast ad un prezzo quasi irrisorio di 3 euro circa. Solitamente la trovo un po' più cara. Utilizzando questo prodotto per lavoretti in casa, non ho bisogno di chissà che tipo di qualità per cui l'ho acquistata anche per provarla. Devo dire che è veramente ottima e mi trovo benissimo. La qualità è buona, non eccellente sicuramente, ma è fattibilissima e soprattutto comoda da usare grazie ai suoi applicatori. Consigliato!
    Ottima
    Nessun svantaggio
  • mariascura
    La colla bicomponente economica ed efficace
    opinione inserita da mariascura il 04/11/2018
    Di recente ho acquistato la colla bicomponente del Lidl nella versione ultrafast perché è un tipo di colla di cui ho bisogno per incollare le mie creazioni, più che altro bigiotteria e piccoli oggetti. Ha un prezzo davvero irrisorio, circa tre euro, quando invece non si trova altre marche a meno di sei/sette euro. La colla è in sostanza formata da resina epossidica bicomponente, ha una resistenza a vari agenti (acqua, oli, calore) ed è confezionata in due siringhe che vanno premute contemporaneamente. Proprio questo confezionamento per me rappresenta una pecca perché non riesco a far uscire bene la stessa quantità di colla (personalmente avrei preferito fossero confezionate in due pomate separate). La colla si mixa facilmente e si asciuga davvero velocemente, dopo un paio di minuti è già piuttosto indurita, quindi bisogna incollare il tutto velocemente. Io solitamente la doso con uno stuzzicadenti, ma nella confezione è presente anche una palettina di plastica per mixare e dosare. È una colla che mi è piaciuta molto e sicuramente la ricomprerò.
    Veloce, economica
    Applicatori a siringa fastidiosi