• 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
7 Opinioni per Lidl - Filetto di petto di pollo a fette
  • forevergirl1
    Filetto di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/11/2019
    Acquisto spesso da Lidl il filetto di petto di pollo a fette, confezionato in una vaschetta da 400 gr, sigillata abbastanza bene, il cui prezzo e' decisamente conveniente, specie quando è in offerta. Le ho sempre trovate buone , le fettine hanno un bel colore rosa , sono tagliate molto bene ed hanno un giusto spessore. Hanno un buon sapore delicato e si prestano a diversi tipi di ricette, io le cucino in vari modi, al latte, ripieni e arrotolati per renderle gustose e saporite , impanate nelle patatine al posto del pangrattato etc. Io le preferisco di gran lunga alla carne rossa soprattutto perchè povera di grassi e calorie. Sono l'ideale da utilizzare in ricette light . Nulla da eccepire sulla freschezza, le promuovo e le consiglio. .
    buon sapore, di qualità
    non ne trovo
  • calamara
    Strani
    opinione inserita da calamara il 28/10/2019
    Li ho presi perchè c'era solo il Lidl a portata di mano. Più o meno è il solito pollo che si trova dovunque, ma mi sembra un po' molliccio. Magari è il tipo specifico di animale a fare la differenza, questo non lo so. Comunque a mangiarli non sono morta e non mi sono sentita male. Devo dire che in effetti sono poco ruspanti per i miei gusti. Ora non voglio dire che sia carne ormonata, ma di sicuro questi polli non hanno fatto la vita delle rockstar, diciamo. In ogni caso, in linea con altre catene. Costano poco e alla fine ogni tanto si possono anche azzardare, sebbene io preferisca il pollo del pollaiolo!
    Pollo ordinario
    Consistenza un po' strana
  • chrishornet
    buono
    opinione inserita da chrishornet il 07/10/2019
    Ho assaggiato questo pollo a casa della mia fidanzata perchè lei spesso va al lidl a fare spesa. Il pollo che vendono a Vignola dove vivo io è più giallo rispetto a questo che si vende nel tornese. Il prodotto è ben protetto nella vaschetta e la conservazione rispetta tutti i canoni previsti. La carne è buona e non sa di vecchio come spesso succede. E' tenera al punto che si scioglie quasi in bocca e non è per nulla grassa, forse è quello che da la colorazione più carica da me, E' ottimo se tagliato a fettine, impanato e fritto per un piatto diverso dal solito. La confezione è abbondante e ce n'è per più di una volta.
    tenero e gustoso
    buon sapore
    opinione inserita da anity il 25/09/2019
    Spesso al Lidl acquisto il filetto di petto di pollo a fette, dalla prima volta che lo acquistato e mi e' piaciuto adesso lo prendo spesso. La confezione e' una comoda vaschetta sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto e' nella media, le fettine sono tagliate molto bene, hanno un bel colore rosa e l'odore e' molto gradevole. Si tratta di carne bianca quindi molto salutare, con queste fettine si possono preparare svariate ricette a me personalmente piace grigliato, gustato vicino ad un bel piatto di insalata. Sulla confezione troviamo scritto tutte le informazioni con la data di scadenza. Consiglio.
    buonissimo
  • am53
    Filetto di pollo italiano.
    opinione inserita da am53 il 22/09/2019
    Ieri alla Ldl ho acquistato una confezione di filetto di pollo a fette. Il prodotto era in promozione e una vassoio conteneva 400 grammi di filetti. Oggi li ho grigliati per un pranzo leggero e salutare. . Il colore roseo è stata la prima cosa che ho notato del prodotto e quando ho aperto la confezione ho potuto anche odorare la carne . I filetti di pollo avevano un buon odore ed erano tagliati già per essere cucinati. Filetti puliti e pronti da cuocere ,senza nemmeno un ossicino,con nulla da togliere. Il sapore era ottimo......un buon pollo insomma... con la giusta consistenza. La carne bianca non può mancare sulla nostra tavola e questi filetti di pollo italiano sono una buona alternativa al petto o ad altre parti del pollo. Sulla confezione c'era scritto"Speciale grigliata" ed in effetti,questo filetto fatto alla griglia è venuto speciale. Ho aggiunto spezie e menta per un sapore ancora più buono.
    Pollo italiano già tagliato a filetti.
  • fallandburns
    Accettabili
    opinione inserita da fallandburns il 22/09/2019
    Noi in famiglia molto spesso consumiamo la carne bianca, ed in questo caso, trovandomi presso il supermercato della nota marca Ludl, ho deciso di acquistare qualche confezione di questo petto di pollo, dal prezzo davvero basso e conveniente. Ovviamente non mi aspettavo un petto di pollo di eccelsa qualità, ed una volta tornata a casa, ho scartato la confezione ed ho subito notato che le prime due fette erano ben tagliate, ma le sottostanti proprio no, erano quasi dei filettini! E non è stato un cado isolato, anche le altre confezioni erano così. Comunque, tralasciando questo fatto accaduto, una volta cotto, il petto di pollo era abbastanza accettabile.
    Economico
    Fette sopra, filetti i sotto.
    Petto di pollo a fette
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/09/2019
    Spesso ho acquistato il filetto di pollo al supermercato Lidl e la maggior parte delle volte ho gustato dei piatti davvero buoni e gustosi grazie a queste fettine di pollo italiani che sono già tagliate e sono pronte per essere gustate. La confezione che jo acquistato è ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono le fettine di pollo molto buone e dal bel colorito, sono molto gustose e molto golose, hanno anche un ottimo profumo. Lo consiglio a tutti perché è buono e spesso costa poco perché in offerta. Lo preparo spesso con spezie come aglio e peperoncino ed il risultato e fantastico.
    Buono, digeribile ed italiano
    Qualità non proprio eccellente soprattutto per il prezzo basso