• 1 persona su 7 non lo consiglia
7 Opinioni per Lidl - Scottona
  • robyelele2014
    Carne scottona
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/03/2019
    Una mia amica mi consigliava spesso di provare la carne scottona della lidl, mi diceva che anche se costava qualcosina in più la carne era buonissima e tenera . Essendo cliente lidl un giorno lo voluta provare , anche se non ero tanto convinta dell'acquisto, a vista sia il prezzo che la carne non mi soddisfaceva. Comunque lo provata è sono rimasta delle mie idee , il sapore della carne non m piace , specialmente la fetta grossa da fare ai ferri non rientra nei miei gusti e anche i per pezzetti da fare a spezzatino o al sugo . Avevo mangiato la carne della lidl e non ero rimata mai contenta , non so il perchè ma non mi piace ne a me ne alla mia famiglia ,preferisco la carne tagliata fresca comprata in macelleria.
    Nente
    Poco saporita
  • anatascooper
    Carne!
    opinione inserita da anatascooper il 12/02/2019
    Spesso mi capita di acquistare prodotti presso il supermercato LIDL. Tra i vari prodotti che acquisto quando mi reco presso questi supermercati vi è anche la carne, che trovo sempre buonissima, fresca e di qualità! Tra i vari tipi di carne che ho acquistato ed acquisto, vi è la scottona che adoro fare con il sugo o in brodo con patate e piselli. La qualità della carne è veramente buona e sono veramente contenta anche del prezzo e quantità. Onestamente non mi posso lamentare, io mi rifornisco nel LIDL di via Roma (Palermo) e trovo tutto sempre molto eccellente. Consiglio vivamente l'acquisto della scottona ed anche della salsiccia luganese che adoro e solitamente ci faccio la pasta o il riso. CONSIGLIATISSIMA!!
    buonissima
    Nessun svantaggio
  • blase
    per un buon goulasch!
    opinione inserita da blase il 12/02/2019
    Super approvato l'acquisto della carne scottona che troviamo al Lidl di solito la scelta cade sui tagli già preparati come lo spezzatino o la trita, o ancora i mini hamburgher, questa tipologia di carne la Scottona rimane più saporita e nella scelta a pezzettini di solito mi viene buonissina la ricetta del goulasch, la versione del nostro spezzatino ma con aggiunta di spezie, il tutto rimane molto gustoso e possiamo abbinarci della polenta grigliata o del riso in bianco alla pilaf, io per renderla più veloce alla cottura taglio i cubetti già pronti più piccoli, cuoce molto più velocemente e rimane una prelibatezza che si scioglie in bocca, non posso che consigliare l'assaggio.
    molto gustosa
    non ne ho trovati
  • scarabattolino
    Ma che buona!
    opinione inserita da scarabattolino il 12/02/2019
    Ho comprato per la prima volta la scottona, mai comprata in vita mia forse perchè non l'avevo mai vista nel reparto carne. E' tagliata a pezzi come lo spezzatino e alla ldl era in offerta. L'ho presa proprio per il prezzo ottimo ed ho pensato di prepararla con i piselli. Di solito, per timore che lo spezzatino venga duro, acquisto i boccomcini di suino che si cuociono in poco tempo e sono sempre teneri, ma mi sono dovuta ricredere sulla scottona perchè mi è venuta una pietanza meravigliosa con pezzi di carne che si scioglievano in bocca. La consiglio perchè il suo sapore è unico ed il prezzo, come tutte le vaschette di carne Ldl, è conveniente.
    tenera, saporita, in offerta
  • am53
    Carne Scottona.
    opinione inserita da am53 il 09/02/2019
    Faccio la spesa da LDL,ma compro la carne presente nel supermercato raramente,ho un macellaio di fiducia vicino casa e mi servo nel suo negozio. La domenica la macelleria è chiusa e io trovandomi da LDL mi sono avvicinata al banco frigo dove viene riposta la carne in vendita. Ho visto che nel cartello c'era scritto " Offerta" e per curiosità ho guardato. C'erano vaschette con pezzi di carne con un ottimo colore e con l'etichetta con su scritto"Scottona". In quel momento mi sono ricordata che mia nipote la compra spesso e mi diceva che era un tipo di carne buona e tenera che piaceva anche al suo bambino. Ne ho preso un vassio di 400 grammi per provarla e lunedì scorso l'ho cucinata con il pomodoro e le patate e devo dire che era veramente buona. Buon rapporto qualità prezzo,buon sapore e per nulla grassa. Ci è piaciuta e quindi sicuramente la ricomprerò un'altra volta. Il prezzo era conveniente dato che era stata scontata.
    Buona qualità ad un buon prezzo.
    Si trova solo nei supermercati a marchio LDL.
  • anity
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 08/02/2019
    Da quando sto andando piu' spesso al Lidl che ha aperto da poco mesi sto scoprendo tantissimi prodotti molto buoni, come la carne scottona. Prima di acquistarla ero un po' scettica ma poi quando l'ho provata mi sono dovuta ricredere perche' e' davvero buonissima. Il prezzo non e' per niente alto, molte volte la mettono anche in offerta, la vaschetta e' sigillata benissimo non la trovo mai con qualche parte aperta, sono pezzettini di carne di un bel colore, io lo preparata con il sugo era buonissima molto tenera infatti anche i miei bimbi l'hanno mangiata volentieri. Buon prodotto di qualita' ed economico consiglio di provarla.
    saporita e tenera
    Bocconcini di bovino adulto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/02/2019
    Ogni volta che vado al supermercato Lidl trovo dei prodotti di altissima qualità nel suo reparto frigo. Questa carne l'ho trovata apparentemente senza marca ma poi ho scoperto, grazie ad una commessa, che questa carne è prodotta e marchiata esclusivamente per Lidl Italia. Questi pezzi di scottona non sono altro che teneri e gustosi bocconcini o pezzetti carne bovina italiana allevata in allevamenti controllati e selezionati. La carne è fresca ed ha un colore acceso e forte ed è anche profumata, si cucina subito perché è tenera e metto sempre i bocconcini nel sugo di salsa di pomodoro perché diventano molto morbidi e col sapore del pomodoro diventa un secondo piatto irresistibile. Consigliato a tutti perché costa poco e spessi viene anche messa in offerta questa vaschetta che costa circa 2,50€.
    Ottima, buona, tenera, italiana