4 Opinioni per Lidl - Stikeez
  • tatadada
    Pupazzetti che carini
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2019
    Oggi vi parlo di loro, quel sacchettino che viene mostrato nella foto, sono dei pupazzetti di gomma, a ventosa, che si attaccano ovunque si voglia. Sono venti da collezionare tutti, perché sono davvero unici e carini. Dove trovarli? Beh, vi dico già che ora che siamo nel mese di giugno non li troverete mai più, perché è un regalo che fanno le grandi catene di discount della LIDL, solo mi pare una volta all'anno fanno uscire loro e ogni anno sono diversi. Quest'anno c'erano nel mese di maggio, venivano dati se faceva almeno una spesa pari o superiore ai € 15. Inoltre la differenza rispetto all'anno scorso e quest'anno veniva regalato una scatola di cartone a forma di frigo per poterli tenere al suo interno, così non si perdono. Noi purtroppo non siamo riusciti a collezionarli tutti ed ora siamo alla ricerca per capire se qualcuno ne ha di doppi da fare i cambi. Grande LIDL che fa sempre cose belle da regalare ai suoi clienti.
    un simpatico omaggio ai clienti
    non si trovano più
  • chrishornet
    Una mania
    opinione inserita da chrishornet il 15/06/2019
    Questi pupazzetti piccoli a ventosa sono gli Stikeez che si trovavano solo al discount LIDL. Te li regalavano ogni 15 euro di spesa fatta, si riceveva una bustina con dentro un pupazzatto a ventosa. Da collezionare erano venti e ti davano anche una pratica e comoda valigetta a forma di frigorifero di colore azzurro per poterli ritirare dentro. Il periodo che sono stati fatti era mi pare tutto maggio, troppo poco a mio parere per collezionarli tutti. La mamma della mia ragazza purtroppo non è riuscita a prenderseli tutti, gliene mancano solo sei. Ora sta andando a chiedere a tutti se hanno doppi che lei non ha. Comunque li trovo carini e simpatici per chi ama questo tipo di cose. Io personalmente preferirei uno sconto, anche solo minino del 10%, sulla spesa all'istante.
    giochi per bambini
    rischio ingoio attenzione
    Stikeez mania!
    opinione inserita da jimorris il 14/06/2019
    Ormai da due anni la Lidl propone per un periodo di tempo limitato l'omaggio degli STikeez ad ogni spesa costringendoci a fare la spesa lì perchè mia figlia ne va matta. L'idea di realizzare dei personaggi tridimensionali dei prodotti che la Lildl vende con grande prevalenza verso gli ortaggi e la frutta è davvero buona perchè dona familiarità ai bimbi con prodotti che non mangiano volentieri. Quest'anno si ptoeva acquistare anche un piccolo frigo giocattolo nel quale poter conserrvare la collezione, così abbiamo messo anche quelli che abbiamo ricevuto lo scorso anno. I personaggi sono simpatici, di buona qualità e hanno una ventosa che permette di appiccicarli a molte superfici.
    divertenti, simpatici
    Stikeez con ventosa per frigorifero
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/06/2019
    Negli ultimi giorni il supermercato italiano Lidl ha introdotto in commercio una promozione davvero fantastica che propone degli stikeez davvero favolosi targati Lidl. La promozione comprende ogni 15,00€ di spesa minima, si riceve in cambio questa bustina di stickeez davvero favolosi che hanno un valore commerciale di 0,50€. La bustina veniva data alla cassa per tutto il periodo di fine aprile, tutto il mese di maggio ed inizio giugno. La confezione contiene degli stickeez favolosi che sono diversi l'uno dall'altro e rappresentano dei prodotti che si usano tutti i giorni con delle faccine molto carine ideale per bambini. Gli stikeez si attaccano con una piccola ventosa al frigorifero o su qualsiasi altra superficie.
    Gratis con una spesa di 15€ nei supermercati Lidl fino agli inizi di giugno, coccolosi, sfiziosi, con ventosa, abbelliscono la casa e sono carini per i bambini
    Soglia spesa troppo alta