• ambiente
4 Opinioni per Lievità Sottocorno - Pizzeria Gourmet a Milano
    Pizza fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Lievità Sottocorno - Pizzeria Gourmet si trova a Milano in via Pasquale Sottocorno numero17, in questo ristorante è possibile assaggiare una pizza ottima molto leggera e digeribile, anche la montanarina è ottima e leggera. Sicuramente con i nostri amici ci ritorneremo presto. La location è carina e la pizza Gourmet è veramente alti livelli, proprio come viene descritta sul sito del locale. I prezzi sono un po' alti però vale la pena provare; il servizio è molto rapido e Il personale è gentile e disponibile.
  • festina
    La pizza, che bontà.
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Che bontà la pizza ragazzi, qui poi la sanno fare leggera ma gustosa. Da leccarsi i baffi di sicuro!!! Sono proprio dei maestri d'arte bianca, non c'è che dire. Io sono rimasto colpito dalla bontà della mia pizza, era perfetta in tutto e per tutto. Poi ho anche mangiato in un ambiente molto accogliente e pulito il chè è fondamentale a mio parere. Il conto non è stato alto, secondo me è stato semmai completamente adeguato e corretto. Posto che consiglio un pò a tutti.
    Leggera
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Qui preparano una pizza leggera e buona, il cornicione è gustoso e non molliccio ed il condimento è giusto e non esagerato come quantitativo. Anche la scelta è molto ampia e permette a tutti di trovare ciò che maggiormente aggradi i propri gusti. Ho speso il giusto e sono stata servita con grande garbo, precisione e gentilezza. Devo veramente affermare di aver trovato un locale molto molto accogliente. Esperienza diretta personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa di tipo assolutamente positivo da parte mia.
  • camillaf
    Qualità italiana
    opinione inserita da camillaf il 23/04/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

La loro filosofia è una pizza leggera il cui impasto è stato fatto riposare per ore e che utilizza solo ingredienti di alta qualità ed italiani. Questo si sente molto nella pizza che non appesantisce ed è tra le più buone mai mangiate a Milano. È una pizza napoletana ma il cornicione non è nè stopposo nè gommoso. Abbiamo ordinato una margherita ed una montanara (pizza fritta) e quest ultima era poco unta e anch’essa leggera, molto buona e consigliata. Il locale è in stile moderno, pulito e ben curato. Apprezzati in particolar modo i vasi in vetro con le composte di salsa di pomodoro alle pareti e le tovagliette sui tavoli create in materiale riciclato e biodegradabile. Il personale è competente, gentile e molto disponibile. L’unica pecca è il conto, a mio parare troppo alto ma non esagerato.