Opinioni Paneangeli Mastro Fornaio Lievito di birra

Paneangeli Mastro Fornaio Lievito di birra
74  Opinioni Voto medio: 4.32
  • 66 persone su 74 lo consigliano
  • 2 persone su 74 non lo consigliano
  • 6 persone su 74 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
74 Opinioni per Paneangeli Mastro Fornaio Lievito di birra
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giocobene
    Pratico
    opinione inserita da giocobene il 14/04/2020
    Anche io e mia moglie in questo periodo ci cuciniamo il pane e la pizza in casa. Abbiamo sempre usato il lievito in panetti ma al supermercato c'é solo questo. É facilissimo da usare perchè come quello per dolci si mischia direttamente con la farina e si aggounge un po' di zucchero per facilitarebla lievitazione. I tempi di attesa sono rapidi anche noi aspettiamo sempre un po' di piú. Il risultato é buono, il pane non é male e anche sulla pizza non ho nulla da eccepire anche se spero di rimangiare presto il pane del panettiere. Il prezzo é un po' alto infatti penso che torneremo ai vecchi cubetti che costano poco.
    Segnala contenuto
    Rapido , facile da usare
    Prezzo piú alto
  • fb-598
    Paneangeli
    opinione inserita da Anna Riviera il 14/04/2020
    Con questo lievito di birra istantaneo mi trovo bene nel preparare una pizza in breve tempo per una cena. Per averlo a disposizione compro la busta che ne contiene tre, è un lievito che si incorpora bene nella farina e non fa grumi. Lo adopero quasi sempre per la pizza classica, la Margherita in quanto sia il pomodoro che la mozzarella non mancano mai in casa e poi è sempre la più gradita. La pizza risulta sempre morbida e gustosa, pronta in una ventina di minuti. E' vantaggioso in quanto la scadenza è lunga, l'ho provato una prima volta per curiosità e adesso lo tengo sempre a disposizione.
    Segnala contenuto
    sempre a disposizione
    nessuno
  • mariascura
    Il lievito "rimpicciolito" per tantissime ricette
    opinione inserita da mariascura il 13/04/2020
    In questo periodo in cui è molto difficile, se non impossibile trovare il lievito di birra al supermercato, ho acquistato per la prima volta il lievito mastro fornaio della marca Paneangeli. Si presenta come un lievito in polvere chiuso in bustine, nella confezione che ho acquistato io c'erano 3 bustine dentro una busta più grande. Ho utilizzato questo lievito per fare la pizza e il pane, entrambi mi sono venuti abbastanza bene anche se devo dire la verità ho trovato difficoltà nel dosaggio del lievito in quanto ho utilizzato solo 250 grammi di farina e per calcolare un grammo di lievito o addirittura anche meno avrei avuto bisogno della bilancina di precisione, quindi è più adatto a ricette in cui viene utilizzata una maggiore quantità di farina, almeno mezzo chilo. La cosa bella è che questo lievito si mette direttamente nella farina insieme ad un po' di zucchero, quindi non serve scioglierlo prima con l'acqua e quindi è molto pratico. Complessivamente il prodotto mi piace, credo che in futuro continuerò ad utilizzarlo se dovrò preparare quantità maggiori di pane o pizza.
    Segnala contenuto
    Pratico, grande resa
    Difficile da dosare su piccole quantità
  • cucinafacile
    Efficace e istantaneo
    opinione inserita da cucinafacile il 28/10/2019
    Lievito di birra Mastro Fornaio PANEANGELI è uno dei migliori. A differenza degli altri non va sciolto nell'acqua o nel latte, ma va trasferito direttamente nella farina. Occorre poco tempo per la lievitazione; per gli impasti dolci circa 40 minuti, per quelli salati 20 minuti. La preparazione di pane, pizza e frittelle utilizzando questo prodotto è perfetta. Gli impasti risultano molto soffici, morbidi e hanno una buona cottura. A differenza degli altri lieviti che si sciolgono nell'acqua non presenta grumi e si amalgama facilmente con la farina. Vi consiglio di prendere il bustone con 3 bustine, perché più conveniente e soprattutto è sempre bene averlo in casa nell'eventualità di preparare qualcosa di sfizioso.
    Segnala contenuto
    Lievitazione perfetta
    Nessuno
  • agave
    Il pane viene discretamente bene
    opinione inserita da agave il 05/10/2019
    Ho acquistato questo lievito Paneangeli Mastro Fornaio perché nel supermercato dove stavo facendo la spesa non c'era proprio altro. Mi serviva per fare il pane con la macchina del pane, per la precisione utilizzando una miscela di farina di semola rimacinata e farina biologica di farro. Non ho messo i 2 cucchiaini di zucchero come indicato sulla confezione, comunque il pane si è rivelato discreto, pur se inferiore a quello che faccio utilizzando il lievito apposito Molino Rossetto. Ma non potrei dire che la qualità sia inferiore perché non escludo che quei 2 cucchiaini di zucchero avrebbero fatto la differenza. Di diverso c'è però anche la convenienza, inferiore per Paneangeli, e il fatto che globalmente si producono più rifiuti essendoci doppia confezione, quella esterna e le 2 bustine interne. Io che preparo il pane regolarmente quindi non credo che lo ricomprerò, ma per chi fa uso sporadico di lievito le 2 monodosi potrebbero essere meglio,
    Segnala contenuto
    Due porzioni monodose di lievito, utili per chi ne fa un uso sporadico
    Per me è più conveniente il formato di altra marca da 100 gr
  • robyelele2014
    Comodo da usare
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/06/2019
    Chi di noi non ha provato almeno una volta a fare una bella pizza fatta in casa, però ,non è facile fare una buona pasta , ben lievitata , dai giusti sapori e cotta al punto giusto . Io ho provato tante volte, e il più delle volte sbagliavo i tempi di lievitazione e il risultato era una pasta o troppo sottile e non lievitata o troppo spessa da sembrare del pane. Il lievito Mastrofornaio Paneangeli ci da un aiuto in tutto questo lavoro , con i consigli dei tempi di lievitazione e il quantitativo di ingredienti perfetti ,si hanno più probabilità di ottenere una buona pizza. Da quando ho scoperto il lievito Mastrofornaio sono più propensa a cucinare una buona pizza casalinga , tante altre ricette salate si possono scoprire nel sito di Paneangeli e anche in ogni singola bustina del prodotto ci sono dei suggerimenti.
    Segnala contenuto
    Risultati efficienti
    Niente
  • monichina76
    Immancabile
    opinione inserita da monichina76 il 17/04/2019
    Se devo fare la pizza fatta in casa o la focaccia per il lievito uso quello della Paneangeli perché funziona sempre ed è semplice da usare. Viene venduto in una busta che a sua volta contiene tre bustine. Il contenuto non va sciolto in acqua ma si mette direttamente sulla farina con due cucchiaini di zucchero. I tempi di lievitazione sono brevi meno di un'ora ache se io prepari l'impasto anche due ore prima di stendere la pizza. Fin'ora non ho mai avuto problemi, l'impasto lievita molto e non altera nessun sapore. Io non posso che consigliarlo anche se ce ne sono di più economici, questa marca è una garanzia.
    Segnala contenuto
    Finziona bene, facile da usare
    Nessuno
  • enty75
    Mastro Fornaio Lievito
    opinione inserita da enty75 il 19/02/2019
    Quando ho un pochino di tempo mi piace tantissimo preparare io stessa prodotti di panetteria come pizze, focacce, pane e pizzette. Certo non è possibile farlo senza usare un buon agente lievitante... io uso Paneangeli Mastro Fornaio Lievito di birra perchè garantisce ottimi risultati ed impasti perfettamente lievitati e morbidissimi dopo la cottura... Il Lievito di birra Paneangeli Mastro Fornaio dona ad ogni tipo di impasto una leggerezza elevatissima senza modificarne il sapore. Paneangeli Mastro Fornaio Lievito di birra è venduto in tutti i supermercati ad un prezzo ragionevolissimo. Un prodotto indispensabile in ogni cucina!
    Segnala contenuto
    ottimo potere lievitante
    nessunissimo
  • fb-1708637452579477
    Pizza rapida
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/11/2018
    Il lievito Mastro Fornaio Pane Angeli è veramente ottimo, in quanto riesci a preparare delle fantastiche pizze in poco tempo. La preparazione è molto semplice, basta sciogliere il contenuto di una bustina in un po' d'acqua e il gioco è fatto. Non c'è bisogno di rispettare tempi di lievitazione lunghi, a volte bastano anche pochi minuti. Molto spesso preparo la pizza con Mastro Fornaio e il risultato è sempre soddisfacente, poiché in meno di un'ora la tua pizza è bella e pronta. Il sapore è identico ad una normale pizza. Il costo è molto contenuto. La consistenza della pizza è come la pizza classica, non si nota affatto la differenza.
    Segnala contenuto
    Lievitazione rapida
    Nessuno
  • mickycri
    lievito
    opinione inserita da mickycri il 23/08/2018
    Da ormai tanto tempo uso con tanto successo il lievito istantaneo mastro Fornaio, che mi permette di realizzare delle ottime pizze in brevissimo tempo con un'ottima lievitazione rendendo la pasta morbida. Si trova in una busta che a sua volta ne contiene tre bustine perfette per un buon impasto. Sono delle piccole palline di lievito che unite all'impasto garantiscono un'ottimo risultato, inoltre il marchio, Paneageli, ha una lunga tradizione e nella mia famiglia si usa da sempre. Lo trovo ottimo perchè posso tenerlo in casa tanto tempo e averlo a disposizione quando ne ho bisogno senza preoccuparmi della scadenza imminente.
    Segnala contenuto
    Buono e istantaneo
    nessuno
  • almond88
    buon prodotto
    opinione inserita da almond88 il 18/07/2018
    Mi piace preparare la pizza fatta in casa molto spesso, ed utilizzo la maggior parte delle volte, quando non ho a disposizione il lievito di birra, il Paneangeli Mastro Fornaio. In pratica si tratta di lievito liofilizzato, che non va riposto in frigo e che svolge lo stesso lavoro dei tradizionali panetti. E' molto pratico perchè essendo in comode bustine, può essere pronto per l'utilizzo in qualsiasi momento. La pizza risulta essere morbida e ben lievitata, è molto conveniente perchè la confezione contiene 3 bustine da sette grammi, una dose che trovo ottima per le porzioni che sono solita fare. Il prezzo inoltre è molto contenuto.
    Segnala contenuto
    buono
    nessuno
  • kelly2000
    opinione inserita da kelly2000 il 03/05/2018
    Lo utilizzo da parecchi anni ed è l'unico tipo di lievito del quale mi posso fidare e non mi tradisce mai, lievita sempre in modo omogeneo e naturale e la pizza risulta buona, croccante e ben alveolata, dal piacevole sapore di lievito di birra. Inoltre il prezzo è davvero ottimo e la durata di conse...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    la scadenza molto lunga
    nessuno
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 16/03/2018
    Il lievito Paneangeli, devo essere sincera, lo acquisto ogni tanto, ma non ne vado matta. Lo tengo per comoditá, se sono sprovvista di quello fresco, che è tutta un'altra cosa. Questo è in granuli e il profumo è troppo forte. Magari sbaglio ad usarlo, ma non mi piace la lievitazione con questo lievi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico, veloce, economico
    L'odore e npn gonfia tanto
  • kikka14
    opinione inserita da kikka14 il 13/03/2018
    Da poco tempo ho iniziato a preparare la pizza fatta in casa. Fin ora usavo il lievito a cubetti ma non era molto funzionale in quanto per poter far sciogliere il lievito in un po' di acqua, la temperatura di quest'ultima richiesta al fine di consentire la lievitazione non deve essere nè troppo cald...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficient
    niente in particolare
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 18/02/2018
    In casa mia non manca mai il Lievito di Birra Paneangeli Mastro Fornaio, comodissimo per chi piace avere le mani in pasta, ottimo perché essendo un Lievito di Birra disidratato non ammuffisce e si conserva più a lungo, personalmente mi è capitato un sacco di volte di acquistare il cubetto di lievito...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    prodotto molto buono
    Nessuno
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/12/2017
    L'ultima volta che ho preparato la pizza, ho utilizzato il lievito di birra Mastro Fornaio Paneangeli perché ero molto curiosa di provarlo; si tratta, in pratica, di un lievito secco in polvere che non ha bisogno di attivazione in acqua e che si può aggiungere direttamente alla farina. Questo lievit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Valido;
    non saprei.
  • fiumidiparole
    opinione inserita da fiumidiparole il 20/12/2017
    La pizza fatta in casa è una delle cose che facciamo più spesso e ci piace molto con diversi condimenti, inoltre è molto più leggera e anche di gran lunga più economica rispetto a quella di pizzeria! Per farla ovviamente serve del lievito e diciamo che variamo spesso marca in base alle offerte. Ques...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon prodotto
    Nessuno
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 12/12/2017
    Ho sempre acquistato il lievito chimico, ma facevo fatica ad utilizzarlo tutto, pertanto finivo per buttarlo. A quel punto ho preferito acquistarne uno secco e mi sono affidata alla qualità del lievito di birra Paneangeli, pagando circa 2 euro. All'interno della confezione ritroviamo 3 bustine e su ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo
    cresce meno rispetto al lievito chimico
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 22/09/2017
    Spesso a casa mi piace cucinare prodotti come il pane e la pizza e per questo motivo mi sono decisa a comprare il lievito di birra di Paneangeli, che è un azienda a mio parere molto seria che offre prodotti di qualità a tutti i suoi clienti. Da quando ho provato questo lievito di birra devo dire che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 27/07/2017
    Non ho mai capito perché se di solito per fare la pizza o il pane serve un solo cubetto di lievito fresco, lo vendono sempre in confezioni doppie. Puntualmente uno lo usavo e uno poi lo dimenticavo, con il risultato che avendo una breve scadenza lo buttavo sempre. Finché un giorno mi sono decisa a p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lunga scadenza
    Nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 14/06/2017
    Di recente ho avuto modo di provare il Lievito Mastro Fornaio, solitamente utilizzavo quello fresco a cubetti reperibile nel banco frigo dei supermercati, purtroppo la data di scadenza era molto breve e andava consumato subito, così ho trovato questo prodotto marchiato Paneangeli, è un prodotto otte...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico e comodo, lunga conservazione
    Nessuno
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 28/04/2017
    Il Lievito Mastro Fornaio Paneangeli lo conosco da tanti anni. Per fortuna esiste, dato che quando usavo quello fresco in cubetti che troviamo nel banco frigo, mi capitava spesso di non consumarlo tutto e avendo scadenza breve mi è capitato di buttarne. Quindi questo Lievito Mastro Fornaio Paneangel...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Il marchio Paneageli è uno dei miei preferiti per quanto riguarda gli agenti lievitanti per dolci oppure per preparazioni salate. Siccome mi capita, di tanto in tanto, di preparare a casa la pizza oppure le focacce, voglio sempre utilizzare ingredienti validi che mi assicurino la giusta lievitazione...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Gli impasti lievitano bene, risultato eccezionale, prezzo e reperibilità
    -
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 30/03/2017
    Preparo molto spesso pizze o pane fatto in casa visto che è una delle mie più grandi passioni. Prima utilizzavo il Classico lievito quello che si trovano in vendita ai supermercati, ma da poco tempo ho scoperto un lievito davvero molto buono e molto più comodo: Il lievito di birra mastro fornaio di ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Lunga conservazione
    Nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2017
    Io preparo spesso le pizze fatte in casa e una volta ho deciso di acquistare il lievito mastro fornaio della paneangeli ma non mi è piaciuto molto. Si tratta di un lievito disidratato e non è in polvere ma si presenta a palline. Possiamo trovare la bustina singola o la confezione da tre bustine conf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    pochi
    alcuni
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 22/03/2017
    Prima usavo il lievito di birra fresco in cubetti che a volte non riuscivo a consumare e di conseguenza andava buttato. Allora ho pensato di comprarne uno che durasse di più. Ho provato mastro fornaio della Paneangeli, lievito disidratato in bustine, che ha una scadenza abbastanza lunga. Devo dire c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Scadenza lunga
    Nessuno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 06/02/2017
    Spesso il lievito di birra fresco, seppure valido e molto più intenso come aroma, finiva per marcire o scadere in frigo, dunque mi sono dovuta dare al lievito di birra secco proprio come questo Mastro Fornaio di paneangeli. Lo uso molto spesso e funziona divinamente, contiene piccole bustine da 7 gr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Pratico, buono
    nessuno
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 31/01/2017
    Inizialmente non ero molto dell'idea di fare il pane in casa, poi però mi è stata regalata una praticissima macchina per il pane che fa tutto da sola, cosi ho iniziato con piacere a farlo almeno 2 volte a settimana. Ho provato moltissime tipologie di lievito, devo però dire che il lievito Mastro For...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non lascia retrogusto lievito
    nessuno
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 02/01/2017
    Non utilizzo molto spesso il lievito di birra in polvere perché sono abituata a quello fresco a cubetti e mi piacciono gli impasti a lunga lievitazione con metodo tradizionale, ma per questioni di tempo ho provato il lievito di birra Mastro Fornaio per preparare nel minor tempo possibile delle pizze...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Pratico da usare, non necessita di essere sciolto, velocizza i tempi di lievitazione.
    Nessuno
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/11/2016
    Sono una grandissima amante di pizza proprio per questo mia madre che mi conosce davvero bene ha deciso di prepararla in casa almeno una volta a settimana. Il lievito di birra che utilizza è quello del marchio paneangeli mastro fornaio. Reperibile in quasi tutti i supermercati al costo di €1 circa p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pizza morbida e alta
    Nessuno
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 24/10/2016
    Da quando ero piccola non è mai mancato a casa mia (in frigorifero e in dispensa) il lievito di birra ‘Mastro Fornaio’ sia per la sua digeribilità e lunga scadenza sia per la sua semplicità nel dosarlo. Non solo lo utilizzo negli impasti (focaccia, calzone, pane, pizza) e pastelle (al posto della bi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Di semplice conservazione
    Nessuno
  • yess
    opinione inserita da yess il 02/05/2016
    Ogni qual volta mi veniva voglia di fare una pizza aprivo il frigo e il lievito era puntualmente scaduto quindi niente pizza, tanta delusione e soldi sprecati. Mi son decisa quindi ad acquistare un lievito in polvere e ho scelto il marchio Paneangeli perché già utilizzo sempre quello per i dolci. Il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    efficace
    nessuno
  • melinda61
    opinione inserita da melinda61 il 27/05/2015
    Posso tranquillamente affermare che casa mia è un panificio e una pizzeria, infatti ormai mi sono data alla panificazione costante e altrettanto costante è il mio sfornare di pizze e focacce. In virtù di ciò, mi viene incontro il lievito Mastro Fornaio della Paneangeli che è un lievito di birra disi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2015
    Il Lievito mastro fornaio della Paneangeli e' il classico lievito in bustina e quindi in polvere, non necessita di essere sciolto come quello di birra ed e' piu' immediato. Non va conservato in frigorifero ma in un luogo asciutto e fresco. A me piace molto perche' quando lo uso per impastare il pane...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Qualita', Prezzo Basso, Ottima Lievitazione
    Nessuno
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 21/04/2015
    Finalmente riesco a fare delle ottime e gustose pizze e tutto lo devo al lievito mastro fornaio...diverse volte, infatti, negli anni passati facevo la pizza in casa ma era sempre un enorme disastro perché il lievito sia fresco che congelato perdeva di consistenza e pure che aspettavo ore che l impas...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lievita In Fretta E L Impasto è Morbido
    Nessuno
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 15/02/2015
    voglio condividere con voi un mio pezzo di passato disastroso in cucina: ero piccolina, volevo imitare mia madre in cucina e volevo sembrare più furba e più emancipata utilizzando il lievito secco di birra piuttosto che il nostro solito panetto...provo a seguire (alla miglio maniera) le istruzioni d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dura Più A Lungo Del Lievito Di Birra In Panetto
    Complicato Se Non Hai Esperienza
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 12/02/2015
    Premetto che sono una sostenitrice del lievito di birra perché secondo me per fare un buon impasto per la pizza è il migliore. Detto ciò il lievito Mastro Fornaio Paneangeli non lo trovo un cattivo prodotto. Il lievito di birra ha una durata limitata e deve essere conservato in frigo mentre il lievi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lunga Conservazione
    Non è Buono Come Il Lievito Di Birra
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2015
    Il lievito mastro fornaio Paneangeli è un ottimo prodotto sicuramente di qualità che è molto apprezzato da tutte le massaie d'Italia; io però l'ho provato e devo dire che alla fine preferisco il vecchio lievito di birra. Mi sembra che con il lievito di birra le mie pizze e le mie focacce vengano più...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Buona Marca E Buon Prodotto
    Buona Marca E Buon Prodotto Secondo Me è Il Lievito Di Birra è Migliore Per Ottenere Impasti Morbidi E Ben Lievitati
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 25/01/2015
    tutti i prodotti pane angeli li adoro perchè mi aiutano a preparare le cose più sfiziose in cucina ...l'ultima volta che ho preparato qualcosa in casa con Lievito Mastro Fornaio Paneangeli è stato per fare il pane alle olive la lievitazione è stata un elemento di forza del mio pane e grazie al Lievi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Veloce
    Nessuno
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 16/01/2015
    Adoro cucinare ed in particolare mi piace fare pizza e pane in casa. Trovo che il lievito Mastro Fornaio di Paneangeli sia un prodotto davvero pratico perché innanzitutto è a lunga conservazione quindi non necessita di essere conservato in frigorifero, dura per mesi in dispensa ed è sempre disponibi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Praticità, Lunga Conservazione
    Meglio Il Lievito Fresco
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 01/12/2014
    Impastare mi piace tantissimo e visto che sono una grande amante della pizza, il lievito in casa mia non manca mai. Ho sempre acquistato i classici cubetti da 25 grammi, quelli che si sciolgono in acqua, ma non so se è capitato anche a voi, ma spesso lo acquisto lo dimentico in frigo e questo si amm...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 29/11/2014
    Premetto che se devo fare un dolce "Paneangeli" e' la mia prima ed unica scelta...soprattutto per quanto riguarda i lieviti! Sono affezionatissima a questo marchio : ed ogni anno richiedo i ricettari ed il calendario...che arrivano sempre puntualissimi! Per i salati invece non mi piace questo lievit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lievito Istantaneo Ed A Lunga Conservazione
    Cattivo Risultato
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2014
    Mia madre fa una pizza a dire di molti straordinaria tanto da organizzare diverse volte la cena con diversi amici miei o di famiglia. Inizialmente faceva sempre il suo impasto magnifico con il lievito di birra, a volte acquistato in forno o in pizzeria, ma negli ultimi tempi (forse anche per i miei ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Si Digerisce Meglio Del Lievito Di Birra
    Nessuno
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 25/11/2014
    Ciao a tutti, questa estate ho portato a termine la costruzione di un forno a legna a casa nel giardino e ho subito inaugurato l'opera facendo la pizza fatta in casa e il pane con pomodoro. Ho mandato mia sorella a comprare il lievito e il minimarket dove è andata non aveva i classici panetti di lie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lievita Bene
    Più Caro Del Rametto
  • anity
    opinione inserita da anity il 24/11/2014
    Siccome a mio marito piace tantissimo la pizza fatta in casa, da un po' di tempo ho preso l'abitudine di avere il lievito in dispensa, un ingrediente fondamentale per l'impasto. Per avere ottimi risultati acquisto il lievito mastro fornaio paneangeli una marca che mi fido tantissimo. In ogni confezi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimo
    Nessuno
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    questo lievito è molto buono per la pizza, per qualsiasi tipo di impasto: a partire da quello croccante, per finire a quello più morbido, ideale per ogni tipologia di pizza, da quella normale classica a quella ripiena. Il lievito si ammortizza bene nell'impasto, non lascia sapore sgradevole, rimane ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prodotto Di Qualità
    Nessuno
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Considero questo lievito in polvere della Paneangeli un ottimo prodotto. Solitamente preferisco usare il lievito di birra o il lievito madre ma quando mi capita di usare questo non rimango mai deluso. Lo trovo ottimo per preparare le famose focacce ligure e le pizze ma viene bene anche per impastare...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottima Marca, Lievitazione Veloce
    Preferisco Quello Di Birra
  • fb-1035
    opinione inserita da Deborah Brega il 03/10/2014
    Io ne faccio largo uso. Adoro il lievito Mastro Fornaio Paneangeli perchè è pratico, duraturo, pronto all' uso e a lunga scadenza. E' stata veramente un' ottima scoperta perchè mi permette di fare la pizza, il pane, i panzerotti, anche se non sono un' esperta panettiera. Il lievito di birra classico...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pizza Garantita
    Non è Mai In Offerta
  • valeenzo
    opinione inserita da valeenzo il 02/10/2014
    Non è la prima volta che lo provo e come sempre la qualità pane e angeli non va messa in discussione. Grazie al fatto di non essere un prodotto fresco da banco frigo ne si può avere sempre una scorta in più per non esserne mai sprovvisto, per qualsiasi evenienza. Non ha niente da invidiare al classi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sempre A Disposizione
    Nessuno
  • fb-740
    opinione inserita da Emma Piluso il 01/10/2014
    Trovo questo prodotto meraviglioso!!! Praticamente non c'è differenza con il lievito di birra fresco, se non che ha la scadenza a lungo termine... E questo lo rende molto più comodo. A me piace cucinare e spesso mi diverto a fare per mio marito pizze o focacce, proprio per questo ne ho sempre in dis...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo Se Ti Viene Voglia Di Fare Una Pizza All'ultimo Minuto
    Sconsiglio Quello Con Lievitazione Istantanea
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 01/10/2014
    Ho provato ad utilizzare diversi lieviti per preparati salati, tra cui anche questo, ma devo dire che alla fin fine preferisco acquistare il panetto di lievito di birra che trovo nel banco frigo. Il lievito mastro Fornaio paneangeli ha l'innegabile vantaggio della durata, infatti trattandosi di prod...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Durata
    Risultato
  • tirannosauro
    opinione inserita da tirannosauro il 23/09/2014
    Il lievito Mastro Fornaio paneangeli è senza dubbio uno dei lieviti italiani migliori in circolazione. la marca è storica simbolo di qualità e affidabilità. Indispensabile per farsi la pizza e il pane. il prezzo non è eccessivo per un prodotto di tale qualità e non è detto che non lo si trovi in off...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo
    Nessuno
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 22/09/2014
    consiglio vivamentel' uso del lieviti in polvere mastro fornaio in quanto credo sia indispensabile in una normale cucina. è tranquillamente sostituibile al lievito di birra in cubetti in quanto si tratta del medesimo, ma in polvere, quindi piu' facile da utilizzare in quanto si amalgama perfettament...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Nessuno
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 07/07/2014
    Pane Angeli è una garanzia!! Questo lievito è davvero ottimo, l'ho usato per fare pizza,pane e altre preparazioni al posto del lievito di birra in cubetti e il risultato è stato ottimo ugualmente!! Il lievito di birra ha una breve durata e dopo poco scade,mentre questo in bustina dura molto più a lu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Ottima Lievitazione
    Nessuno
  • claudiac86
    opinione inserita da claudiac86 il 07/07/2014
    Da quando ho comprato per la prima volta il lievito Mastro Fornaio sono rinata. Amo cucinare e spesso mi capita di preparare pizze, focacce o panini speciali. Prima di conoscere questo prodotto utilizzavo il lievito di birra in panetti che aveva lo svantaggio di scadere velocemente e di formare la m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Scadenza Molto Lunga, Risultati Eccellenti
    Nessuno
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 07/07/2014
    Ho acquistato per caso questo prodotto al ad un supermercato conosciuto ad un prezzo davvero ottimo nonostante la quantità di bustine che andavano dentro. Ho voluto provare ciò che in t v fanno tanto vedere ho seguito una ricetta di una focaccia seguendo anche le istruzioni del mastro fornaio mi son...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Duraturo E Semplice Ed Economico
    Nulla
  • marmellata
    opinione inserita da marmellata il 07/07/2014
    Ho una certa età e quindi quando ero giovane c'era solo il lievito in cubetto, lo si comprava e lo tenevo lì per molto tempo pensando sempre che prima o poi lo avrei adoperato, ma finiva sempre nella spazzatura perché scaduto, poi arrivò il fantastico lievito in polvere, sempre pronto per ogni eveni...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico E Lunga Scadenza
    Nessuno
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 02/07/2014
    Molto spesso mi piacere preparare la pizza in casa ,anche per realizzare una cena diversa e gustosa . Ogni volta che decido di farlo utilizzo sempre per preparare il pane in pasta il Lievito Mastro Fornaio Paneangeli che mi aiuta a farlo lievitare alla perfezione. Riuscire a far lievitare bene il tu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottimo,conveniente
    Nessuno
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 02/07/2014
    Ho provato mastro fornaio ma preferisco il cubetto tradizionale molto più pratico. Sarà che mi sono abituata con quello che ho sempre in casa in quanto si può congelare ed usare al bisogno. Comunque anche con il mastro fornaio le pizze e le focacce hanno la loro morbidenza eccellente quindi nulla da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    La Pizza Si Può Infornare Subito, Efficace
    Prezzo Leggermente Alto
  • valetoma89
    opinione inserita da valetoma89 il 12/05/2014
    Mi è stato consigliato questo prodotto da un'amica. Il mio problema infatti era che quando dovevo fare l'impasto della pizza il lievito naturale (quello in cubetti per intenderci), oltre ad avere sempre una scadenza ravvicinata, era di lunga preparazione e lievitazione. Da quando ho scoperto il liev...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico, Efficace, Veloce, Professionale
    Poco Naturale, Prodotto Chimicamente
  • elisabetta76
    opinione inserita da elisabetta76 il 09/05/2014
    Sicuramente un buon prodotto....ma le soddisfazioni che mi da il lievito di birra a quadretti.... non c'è paragone..... Cucino spesso brioche, pane,,, biscotti ecc... ma quando voglio essere certa del risultato... acquisto il lievito di birra direttamente in panificio...e posso anche congelarlo a us...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pronto All'uso
    Prezzo Alto....
  • fb-elena.vignoni.9
    opinione inserita da Elena Vignoni il 08/05/2014
    Ho cominciato a preparare la pizza da qualche anno e devo dire che sono molto migliorata e la pizza mi riesce proprio buona!!! Inizialmente non davo fiducia al lievito in polvere avendo avuto esperienza con quello a lievitazione istantanea che lasciava uno sgradevole sapore di lievito, poi mi sono d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Lievitazione Perfetta E Lunga Conservazione
    Nessuno
  • fb-stefania.saccoccio
    opinione inserita da Stefania Saccoccio il 24/04/2014
    Io sono sempre stata una fan del lievito di birra fresco, i classici cubetti che si conservano in frigo, purtroppo questi cubetti fanno facilmente la muffa se non utilizzato in tempi brevi. Avevo sopperito a questo inconveniente congelandoli, ma anche così la praticità non è il massimo, bisogna rico...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodissimo
    Nessuno
  • fb-15
    opinione inserita da Lucy Costa il 17/04/2014
    E' da circa tre anni che uso regolarmente il lievito di birra "Mastro Fornaio" Paneangeli.Finalmente ho trovato la soluzione al mio problema( rimanere senza lievito) .Mi è capitato spesso in passato di rinunciare a fare una focaccia perchè il lievito che avevo nel frigo(quello in panetto) era ormai ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ha Una Lunga Scadenza
    Nessuno
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 11/04/2014
    Solitamente a casa mia facendo l'impasto con il bimby utilizziamo i cubetti di lievito di birra però ultimamente abbiamo visto che le bustine del lievito mastro fornaio paneangeli è più comoda, perché se necessiti di metà cubetto questo anche se lo rimetto in frigorifero e coperto dopo qualche giorn...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Non Va A Male In Poco Tempo
    Costa Forse Un Po' Troppo
  • kobedellu
    opinione inserita da kobedellu il 11/04/2014
    Il lievito mastro fornaio Paneangeli e uno dei prodotti che non manca mai in casa. lo uso da un paio di anni e ne sono davvero entusiasta. Lo vidi per la prima volta un pomeriggio in una pubblicità e decisi di provarlo perchè mi sembrava fosse più pratico del lievito di birra pur dando gli stessi ri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pratico E Veloce
    Nessuno
  • fb-katiuscia.melis.18
    opinione inserita da Katiuscia Melis il 08/04/2014
    salve c'è una lunga storia tra me e il lievito Paneangeli.. incominciò Quando avevo vent'anni .Un giorno entrai al solito market giù di casa per fare la spesa a mia madre, e vidi il lievito in bustine mi sbalordì perché avevo sempre visto il lievito di birra in cubetti da 25 grammi fresco. lo compra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    E Super Buono
    Non Ne Ha
  • fb-valentuina
    opinione inserita da Valentina Fabrizi il 03/04/2014
    Sono una ragazza che fa tutto in casa perciò ovviamente, preferisco il lievito di birra fresco, poichè attivandolo, grazie all'acqua tiepida, rende la pizza molto più lievitata buona e soffice. Ma se, si torna a casa dal lavoro tardi, e ovviamente non si ha il tempo per fare la pizza fatta in casa c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Velocità, Lievitazione Buona
    Non è Come Il Lievito Fresco, Ovviamente!
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 25/03/2014
    Di solito uso il cubetto fresco di lievito ma una volta trovandomi al supermercato mi dissi che non si può mai sapere ed allora acquistai anche il Lievito Mastro Fornaio Paneangeli perchè a volte i ragazzi mi chiedono di preparare la pizza ed io non ho il solito cubetto di lievito che di solito cong...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • anity
    opinione inserita da anity il 25/03/2014
    mi piace tanto cucinare la pizza in casa, prima per la preparazione dell'impasto usavo il cubetto di lievito fresco ma non mi trovavo molto bene perche' la scadenza non era mai lunga un giorno mia mamma mi consiglio' quello secco di mastro fornai paneangeli, da quando lo uso mi trovo molto bene, non...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Scadenza Lunga E Buono
    Nessuno
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 14/01/2014
    Non conoscevo questo tipo di lievito in quanto ho sempre utilizzato il classico e tradizionale lievito di birra, poi un giorno ho voluto cimentarmi a preparare le ciambelline di ho re simpson e nella ricetta era previsto l'utilizzo di questo lievito. Il risultato é stato strabiliante, le ciambelline...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Secco Non Ci Si Sporca Le Mani
    Nessuno
  • danyteacher
    opinione inserita da danyteacher il 14/01/2014
    Utilizzo da molto tempo questo lievito di birra disidratato per tutti i miei impasti salati, dalla pizza, alla focaccia e alle torte di verdura. Devo dire che è veramente ottimo, assicura risultati eccellenti come il lievito di birra fresco. Ha il vantaggio di poterlo tenere in casa per lungo tempo,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Comodità D'uso E Risultati Uguali Al Lievito Di Birra Fresco
    Nessuno
  • giuliana
    opinione inserita da giuliana il 07/01/2014
    Mi piace fare la pizza in casa e talvolta anche il pane. Ma spesso mi mancava proprio lui, l'ingrediente principale, ovvero il lievito di birra. Questo accade perchè il lievito di birra fresco, avendo una breve scadenza, va usato subito oppure buttato. Perciò non mi capita di acquistarlo spesso. Inv...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economico, Efficace
    Nessuno
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2014
    Prima facevo delle torte salate con questo lievito e mi venivano male , ma poi mi son chiesta dove sbaglio ? , ho notato la tv della signora che impastava e così ho detto ecco l'errore la prossima volta farò così , infatti ho usato in due volte il lievito e il risultato è stato ottimo , ho capito il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Davvero Ottimo
    -