• 26 persone su 80 non lo consigliano
80 Opinioni per Lifepoints
  • leda15
    Blocco account senza motivo
    opinione inserita da leda15 il 01/04/2024
    Ho letto le altre recensioni e vedo che a molti è capitato lo stesso spiacevole fatto che è capitato anche a me . Dopo anni di attività , che richiede comunque tempo ,con loro mi hanno cancellato l'account e azzerato i premi. Quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che ho violato i termini (!) e nessuna spiegazione sul modo nel quale avrei violato questi presunti termini. Risposte anche molto poco educate. Intanto ore e ore di lavoro sprecato per loro i miei incentivi sono scomparsi insieme a loro. Mi da veramente fastidio questa cosa dato che mi sono sempre impegnata al massimo ,fornendo pareri veritieri anche a costo di essere esclusa dalle loro ricerche. Pessimi.
    Solo una perdita di tempo
  • assunta58
    Lifepoints è diventato scam?
    opinione inserita da assunta58 il 09/07/2023
    Dopo essere stata per anni iscritta a Lifepoints (si chiamava in un altro modo) senza nessun problema, anzi riscuotendo periodicamente i miei premi, improvvisamente mi hanno bloccato l'account e azzerato i punti, dicendo che avevo violato le regole del panel. Non so davvero in che modo avrei potuto violarle, in quanto mi sono sempre limitata a rispondere ai sondaggi, e sempre in modo onesto. Inoltre ho provato a ri-iscrivermi, e la mia nuova iscrizione è stata rifiutata, con giustificazioni generiche e fumose. A questo punto, vedendo anche molti analoghi episodi riportati qui da tanti utenti, mi viene da pensare che Lifepoints sia fallito e non sia più in grado di pagare i panelisti. Personalmente sono membro di tanti altri panel seri e paganti, e me ne farò una ragione.
    Fino a poco tempo fa serio
    Chiude gli account senza motivi; sconsigliato
  • vivy
    Blocco account e premi azzerati
    opinione inserita da vivy il 23/08/2022
    Sono iscritta da molti anni, ancora da quando si chiamava in modo diverso. Non ho avuto mai problemi fino a quando sono entrata oggi e ho trovato il mio account bloccato. Non riesco più a visualizzare il mio saldo e a fare sondaggi. Richieste spiegazioni ma non sono tenuta a sapere per quale motivo sono stata bloccata in quanto Lifepoint non rivela come vengo fatti i controlli e così intanto ho perso tutti i punti accumulati senza poter chiedere il saldo. Non mi sembra un modo prfessionale di lavorare! Ho perso il saldo e non so neppure quali direttive avrei violato....state attenti a questo panel di sondaggi.
    perdete tempo e soldi
  • biagionic
    LADRI E TRUFFALDI
    opinione inserita da biagionic il 03/08/2022
    Mi sono iscritto e in breve, due settimane, ho raggiunto la soglia per riscattare il buono da dieci euro. Ho cambiato i punti e mi è arrivata una mail di conferma. Dopo due giorni però mi hanno chiuso improvvisamente l'account e ovviamente anche il buono è sparito. Li ho contattati svariate volte ma, a parte due messaggi automatici, non si sono più fatti sentire. E MI HANNO FREGATO I SOLDI CHE NI DOVEVANO NON E ONESTO FARE QUESTO CERCO DI INFORMARE LA POLIZIA POSTAE AFFICHE QUESTA COMPAGNIA DI LADRI SPARISCA DA INTERNET, CERCATE DI NON ISCRIVERMI PERDERETE SOLO TEMPO ED ENERGIA ELETTRICA ,E SE POTETE EVITATE
    NESSUNO
    TANTI
  • fedefra
    Cancellano account pur di non inviare buono Amazon €5,00
    opinione inserita da fedefra il 27/06/2022
    Dopo parecchie fatiche (non rientravo mai nel target) ero riuscita ad ottenere abbastanza LP per riscattare il premio minimo Amazon 5 euro. Lo riscatto in data 21/6, il 23/6 chiedo come mai risultasse "in sospeso": mi viene confermato via mail venerdì 24/6 che era semplicemente in lavorazione e di non preoccuparmi che l'avrei ricevuto a breve. Dopo aver passato il weekend fuori casa e non aver quindi effettuato il login, oggi lunedì 27/6 l'account risulta cancellato per aver infranto fumosi "Termini e condizioni" (non hanno neanche la decenza di mandare una mail per avvisare della cosa né di specificare quali siano le PROVE SCHIACCIANTI che avrebbero contro di me - che non ho fatto il login nel weekend?). Ah, e ovviamente il buono "in lavorazione" venerdì non mi verrà inviato, quindi in realtà avrei dovuto preoccuparmi. Mai più, per 5 euro poi? A me non cambiavano la vita (avrei comprato qualche sciocchezza per sfizio), ma ci fanno proprio pessime figure.
    Un po' truffaldino?
    Cancellano account senza criterio né spiegazioni
  • rockets
    VERGOGNA!
    opinione inserita da rockets il 20/06/2022
    Account chiuso per violazione dei termini. Ho richiesto quando e come è successo ma rispondono solo con messaggi automatici nei quali non specificano nulla ma dicono che ci sono prove a dir poco travolgenti di violazioni gravissime. Come me tantissimi altri utenti, come potrete verificare andando nelle pagine FB dedicate. In questa maniera hanno rubato un sacco di punti a tanti utenti che così non possono più riscattarli, un vero e proprio furto. E pensare che lo consideravo uno dei migliori panel ai quali sono... anzi ero iscritta. La cosa più brutta è che si sono letteralmente fregati i miei 900 punti e oltre. Non fidatevi, se avete dei punti riscattateli il prima possibile per non rischiare di perderli.
    ora nessuno
    nessuna serietà
  • valyfilm
    vergognoso
    opinione inserita da valyfilm il 15/06/2022
    Anche le mie credenziali non vengno più accettate. Qundo provo a fare log in un messaggio dice che la mia iscrizione è stata disabilitata per inattività, ma non è vero, e che dovrei reiscrivermi. Ho già contattato l'assitenza due volte per segnalare la cosa ma non risponde. Ritengo vogliano evitare il pagamento, dato che ormai ho raggiunto un certo punteggio per richiederlo. Ed hanno un comportamento verametne pessimo... Pensate che mi è arrivato un altro sondaggio al quale ho sbadatamente partecipato. Ho provato a cambiare la password ma il captcha non appare (solo puntini in movimento) e se attivo l'audio per sentire cosa devo scrivere sento parlare in cinese. Che schifo. Ho buttato via un sacco del mio tempo per arrivare a più di 2.584 punti.
    ti sfruttano e non ti pagano
  • emi87
    Chiudono account senza valido motivo
    opinione inserita da emi87 il 30/05/2022
    Ero iscritta al sito da quasi 10 anni, da quando ancora si chiamava Global Test Market, e ha funzionato sempre bene, ho sempre fatto un sacco di sondaggi, partecipato a progetti, diari, ecc., insomma, mi hanno sempre proposto lavoro ed io mi sono sempre data da fare! Qualche giorno fa cerco di accedere al mio profilo e - sorpresa - account momentaneamente disabilitato per "inattività". Non è possibile che io sia un utente inattivo se ho completato sondaggi fino al giorno prima e per giunta avevo anche richiesto un buono!!! Scrivo all'assistenza credendolo un errore e invece mi rispondono di avermi chiuso il profilo in quanto avrei "violato" i termini/norme/contratto. Non ricevo altre spiegazioni!!! Con rammarico vedo che siamo davvero in tanti ad essere stati "purgati" da Lifepoints e tutti con la stessa identica scusa (aver violato le regole) e tutti più o meno nello stesso periodo..... sinceramente mi verrebbe da pensare che stiano facendo un ripulisti di vecchi utenti perché non gli serviamo più
    una volta erano corretti ed onesti
    bannano senza motivo
  • rosw69
    opinione inserita da rosw69 il 24/05/2022
    Mi accodo a tutti coloro a cui, ieri, è stato disabilitato l'account senza motivo. Chiesto delucidazioni, ricevuto la stessa identica risposta automatica riportata da tutti gli altri utenti. Violazione dei termini, punti persi, non mi devono dare nessuna spiegazione. - Maleducati. Peccato ci sia un ...
    Maleducati, bugiardi, cafoni, disabilitano l'account senza motivo, non danno risposte
  • tsalvatori
    TRUFFATORI
    opinione inserita da tsalvatori il 18/05/2022
    Pensavo fosse successo solo a me ma, come accaduto a tanti altri utenti, all'improvviso il mio account (prima di pagarmi il premio che è stato così annullato e perdendo i punti che stavo di nuovo accumulando) è stato chiuso per una fantomatica "inattività" (surreale, considerato che mi sembra interrompano gli account più attivi!). Naturalmente non danno spiegazioni sulla chiusura adducendo essere questa una misura preventiva per aggirare chissà quali frodi: la frode è solo la loro. Le risposte sono praticamente in automatico, ti ringraziano di averli contattati e e ti augurano anche una buona giornata Si vergognassero. Non perdete tempo, non conviene assolutamente.
    non ne ho trovati
    chiudono l'account all'improvviso
  • vaxdix1982
    DELUSIONE TOTALE - NON ISCRIVETEVI
    opinione inserita da vaxdix1982 il 13/05/2022
    Sono stata iscritta per qualche anno a questo panel. Mai avuto alcun problema. Partecipavo ai sondaggi quando erano disponibili e mi qualificavo e per questo ricevevo punti. Non era immediato perché di sondaggi non ce ne sono sempre tanti e poi non sempre ci si qualifica...del resto questo avviene anche con altri panel. In ogni caso non ho mai avuto problemi. I punti accumulati mi permettevano di richiedere i premi e nel giro di 4-5 giorni ho sempre ricevuto i buoni richiesti. Mai un problema, di conseguenza non ho mai avuto modo di dubitare della loro serietà. Questo fino a ieri, quando all'improvviso hanno disattivato il mio account (non avevo richiesto alcun buono). Ho chiesto informazioni e mi hanno detto di avere delle prove "TRAVOLGENTI" di una mia violazione delle regole. Ho chiesto allora di dirmi quali sono queste prove e quali violazioni avrei violato, ma non mi hanno più risposto. Sono avvocato e conosco benissimo la questione di "violazioni", "regole" e "prove". Credo sia un pretesto per eliminare gli account più attivi
    Eliminano account senza preavviso e senza motivazione, inventandosi dei pretesti
  • surveyscollector
    TRUFFATORI!!!!!
    opinione inserita da surveyscollector il 31/03/2022
    Mi sono iscritto anni fa e andava tutto bene, ma all'improvviso, guarda caso subito dopo aver richiesto un buono... mi hanno chiuso l'account! Sono un utente onesto, iscritto a molti pannelli: mai avuto un problema. Allontanatevi da questi TRUFFATORI: chiudono il vostro account SENZA preavviso e SENZA darvi una motivazione. Ci sono molti altri pannelli online, evitate assolutamente TRUFFE come LifePoints! ------------------------------------------ Get away from these SCAMMERS: they close your account WITHOUT notice and WITHOUT giving you a motivation. There are many other panels out there, avoid pure SCAMS like LifePoints!
    NESSUNO!
    Vi bloccano l'account senza motivo, verificate anche su Trustpilot!
  • raffynolmx
    PAGANO DAVVERO
    opinione inserita da raffynolmx il 28/02/2022
    Salve, metto questa opinione dopo aver letto quella di un incapace che critica il sito Life Points. Per esperienza personale si guadagna davvero, certo non ti arricchisci ma raggiungendo i 600 punti puoi riscattare 5€ ed io lo faccio ogni volta che li raggiungo, si perché ho timore di perderli nel caso il sito dovesse chiudere o sparire per qualsiasi motivo, ma devo dire che da circa un anno lo uso e di tanto in tanto ci vado e partecipo a qualche sondaggio. Facendo un calcolo approssimativo e andandoci non molto spesso in un anno avrò guadagnato sui 100€ ma buttali via e poi io ci vado molto di rado. Sono certo che se lavorassi in ufficio ed avessi la possibilità di andarci ogni giorno ne porterei a casa almeno 1.000 se non più all'anno. Molti di voi penseranno che si tratta di una miseria, ma fate due calcoli: sena fare nulla, solo rispondendo ad alcune domande 1.000€ all'anno ci paghi l'assicurazione del auto!
    Efficiente Sicuro Reale
    Bisogna loggharsi ogni 10/20 minuti per trovare dei sondaggi.
  • fb-10221993000318914
    Recensione negativa
    opinione inserita da Giovanna Buccheri il 03/12/2021
    Invitata e poi qualificata per compilare un diario settimanale, dopo i primi due giorni il diario non è più stato accessibile. Quando ho chiesto lumi mi hanno risposto che non avevo diritto al compenso perché “non ha portato a termine la compilazione”. È un mese che scrivo mail e ottengo sempre risposte generiche. Adesso siamo alla fase “porti pazienza”. Un comportamento inqualificabile….. Stamattina arriva una mail con il messaggio “ti sono stati attribuiti dei punti bonus, controlla il tuo account”…..Ovviamente non c’è proprio nulla! Ribadisco le stesse cose per poter raggiungere i 600 caratteri!
    Pochi, ogni tanto ci si qualifica
    Tanti, spesso il sondaggio è chiuso o si risulta non idonei ad uno stato avanzato di compilazione
  • matteoz87
    Ottima esperienza
    opinione inserita da matteoz87 il 26/12/2020
    La mia esperienza con questo pannello di sondaggi online è molto buona. Lo frequento da oramai molti anni e devo dire che sono un fedele panelista, in quanto è uno dei pochi che paga regolarmente e che presenta sondaggi in gran quantità. Ogni sondaggio completato da diritto a dei punti lifepoints, ed una volta arrivato a 600 punti potrai ritirare il tuo premio paypal da 5 euro. Ci sono anche altre ricompense se proprio non vuoi i soldi su paypal. In sostanza mi piace molto questo panel di sondaggi, lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliano arrotondare lo stipendio, che sia anche di 10 20 euro al mese.. in fondo è tutto di guadagnato e non c'è nulla da perdere, se non qualche minuto del vostro tempo. L'unico vero neo è rappresentato dal fatto che alcune volta si viene esclusi dai sondaggi in quanto non idonei alle richieste.. Per il resto, consigliato !!
    si guadagna qualche euro
    alcune volte si è esclusi dai sondaggi
    No Cocoon
    opinione inserita da Peppe Penna il 14/09/2020
    La mia esperienza fino adesso non posso dire che sia positiva.Sono iscritto da due mesi e ho fatto solo il sondaggio iniziale,sulla home c'è sempre il solito messaggio :"Hai partecipato a tutti i sondaggi per oggi."Sto' pensando che un panelista di sondaggi, di sessanta anni ,sia considerato una "Cariatide" e quindi escluso da tutti i sondaggi piu' Stylosi a parte ,se ce ne fossero, da quelli sulle pompe funebri.Ho letto recensioni paradisiache su questo sito ma credo che la maggior parte siano dei Fake come purtroppo spesso accade.Comunque gli do' un altro mese e poi se non ricevo sondaggi me la filo elegantemente verso nuovi orizzonti...come fossi e lo sono,un :"Eterno Peter Pan" ! Ciaos
    Grafica piacevole
    Sondaggi ? : "Non Pervenuti".
    Very Good
    opinione inserita da Pe Cristian il 23/07/2020
    Uso Lifepoints oramai da più di 4 anni e non ho riscontrato mai problemi nei pagamenti e nella puntualità. Nuovo look di questo sito con l introduzione di più colori lo rendono ancora più unico. Tra i più affidabili e seri nel pagamento dei premi. Sito ben fatto e molto intuitivo, facile da usare. Con l'introduzione dell:interfaccia del sito simile a APP, ora è molto più semplice navigare all'interno del sito Mi sento di consigliare la creazione di una loro app apposita da tenere sul dispositivo. Reparto premi ben ricco con la presenza di molti partner/marchi più importanti. Spero crescano ancora e si perfezionino sempre di più e anche io di crescere con loro e continuare a scalare la vetta e vincere più premi
    affidabita nel tempo
    mancanza di un APP da scaricare
  • michelebarluzzo
    All’inizio buono, poi no
    opinione inserita da michelebarluzzo il 14/07/2020
    Partiamo dal presupposto che sono oramai un paio di mesi che utilizzo LifePoints, un panel che permette di guadagnare attraverso la compilazione di sondaggi. All’inizio andava tutto bene, riusciva a guadagnare circa 50 punti al giorno, fino a che non cumulati circa 3000 e ho deciso di convertirli in buoni PayPal. Tuttavia non sono mai arrivati i soldi e per cui ritengo di essere stato truffato. Cercano di convincerti inizialmente donandoti tanti punti, ma poi non pagano e questo un aspetto veramente negativo, infatti proprio per questo ho deciso di cancellarmi dal sito. In conclusione vi consiglio di non scrivervi in quanto è una perdita di tempo
    ci sono i sondaggi
    non pagano
    NON PAGANO PIÙ ATTENZIONE
    opinione inserita da Fiore De Nisco il 18/05/2020
    Buonasera Molto molto negativa, era fino a qualche mese fa molto seria e precisi adesso sono diventati maleducati nel rispondere all'email e poi non pagano più. Sono rimasto allucinato di quanto mi è successo, in questi giorni; Avevo raggiunto il mio premio da riscuotere con PayPal di euro 5 mi hanno inviato un email che entro 10 giorni avrei ricevuto il premio invece sono passati 14 giorni e ancora non ho ricevuto niente. Premetto che loro pagavano dopo 2 giorni poi sono passati a 5 giorni e adesso non pagano più. Quindi suggerisco di fare attenzione non è più sera e attendibile attenzione anche quando rispondono alle email.
    Non più zero
    Non pagano più attenzione
  • ona
    Non perdere tempo con lifepoints
    opinione inserita da ona il 25/04/2020
    In questi giorni da quando siamo in quarantena, ho dedicato più tempo ai sondaggi online, specialmente quelli nel nostro paese.Lifepoints lo uso da 2 mesi, ma i sondaggi sono pocci ... è vero che sono semplici sondaggi, ma secondo me non vale la pena passare del tempo con tali programmi che non offrono molte opportunità. Ci sono altri sondaggi che in breve tempo consentono più soldi ... i sondaggi sono più e non sono noiosi. Lifepoints una perdita di tempo, poiché puoi provare opzioni migliori dei punti vita. Anche quando ci sono sondaggi, non ti avvisano via e-mail come altri siti ... mi è successo molte volte che ho perso i sondaggi ... Uso anche altri siti polling che ti informano su ogni sondaggio che arriva nell'e-mail .. Ora ho raccolto 600 punti e non ho ancora ricevuto denaro
    1.Sondaggi faccili
    2.Pocco sondaggi.3.Non ti pagano
  • iladan
    pochi sondaggi
    opinione inserita da iladan il 01/04/2020
    Mi sono iscritta sul sito di sondaggi Lifepoints circa due mesi fa e devo dire ero molto soddisfatta. Molti sondaggi, anche piu' di uno al giorno, ho avuto un problema di accredito punti che e' stato prontamente risolto. E' il mio sito di sondaggi preferito! Ma da una decina di giorni non ci sono piu' sondaggi! Sta capitando a qualcun altro? Ho quasi abbastanza punti per chiedere il terzo accredito (600 punti per PayPal) ma a questo punto sto perdendo le speranze! Mi auguro sia un problema momentaneo, non arrivano ne mail e anche collegandosi al sito non sono mai presenti sondaggi. E' vero che non ci si arricchisce ma e' anche un passatempo divertente!
    efficiente
    pochi sondaggi
  • saragal
    Ottimo panel di sondaggi con pagamento Amazon e PayPal
    opinione inserita da saragal il 06/03/2020
    Uso Lifepoints da un paio di mesi come nuovo utente, anche se sono a conoscenza del fatto che si tratta di un sito nuovo che ha inglobato due panel precedentemente esistenti ma ai quali non ero iscritta. La mia opinione è assolutamente positiva, i sondaggi sono numerosi, almeno uno al giorno, e danno un punteggio secondo me adeguato all'impegno richiesto. Di solito riesco a riscattare due pagamenti al mese, prediligendo i buoni Amazon che hanno un riscatto a 550 punti per 5 euro di credito al contrario del pagamento PayPal che richiede 650 punti per un pagamento sempre pari a 5 euro. Fare sondaggi è un lavoro noioso, che consente di arrotondare qualche spicciolo, eppure per il momento con Lifepoints mi sono trovata molto bene e credo che continuerò.
    Numerosi sondaggi, è facile arrivare al pagamento minimo
    Tempi di pagamento lunghi, fino a due settimane.
  • lupenemargot
    per me è no!
    opinione inserita da lupenemargot il 26/02/2020
    Mi sono trovata iscritta a Lifepoints in quanto ero precedentemente iscritta a My Survey quindi automaticamente mi hanno trasferita a questo panel. Pensavo fosse la stessa cosa anche perchè i premi mi sono sembrati gli stessi (ho visto che c'è il pagamento su paypal). Però onestamente non mi ci trovo per niente bene,arrivano tanti sondaggi ma possibile che risulto idonea solo ad uno ogni tanto? Sapete la soluzione trovata?ho pensato di completare di tanto in tanto qualche sondaggio per integrare i punti convertiti e provare a chiedere il premio minino... Sinceramente LifePoints mi piace poco,non pretendo di arricchirmi ma non amo perdere tempo!
    tanti sondaggi,pagamento su PayPal
    sondaggi che difficilmente si possono completare
  • efdra
    preso in giro
    opinione inserita da efdra il 25/02/2020
    sono iscritto da oltre un mese e fin da subito ho partecipato a diversi sondaggi (anche più di 1 al giorno) e ho accumulato punti per un valore di quasi 25 euro( cifra con cui volevo richiedere il premio), connettendomi giornalmente al panel. ieri mi viene di colpo disabilitato l'account per "inattività". ultimo sondaggio completato: 23 febbraio... Statene alla larga, perderete solo tempo. Vi fanno completare i sondaggi e si tengono tutto il guadagno: è una truffa. ci sono altri siti decisamente più seri e che pagano realmente. Ovviamente ho provato a contattare il servizio clienti con una mail ma non rispondono assolutamente.
    truffa
  • melanymanson
    opinione inserita da melanymanson il 10/02/2020
    Appartenevo a Global Test Market e MySurvey, quando chiusero 1 o 2 anni fa entrambi i siti vennero inglobati in un nuovo sito: Lifepoints! Quindi mi sono aggiunta a Lifepoints con i miei vecchi dati di MySurvey senza dover nemmeno rifare l'iscrizione. Devo dire che il sito è davvero migliorato e che...
    1) Si può riscuotere con PayPal. 2)La soglia minima di riscossione è 5 euro. 3)Sondaggi regolari. 4)Lifepoints extra con occasioni speciali. 5) 2 Lifepoints in omaggio anche se si viene esclusi dai sondaggi. 6) Possibilità di ottenere campioncini gratis e fare da tester.
    1) Troppi errori tecnici che impediscono di completare i sondaggi. 3) Tempo di arrivo del pagamento PayPal troppo lungo.
  • michelac84
    Opinioni
    opinione inserita da michelac84 il 03/02/2020
    Sono venuta a conoscenza di questo sito lifepoint con una pubblicità arrivata nella mia mail e allora ho deciso di informarmi meglio. Meglio leggere qualche recensione mi sono detta perché in passato mi sono iscritta a molti siti del genere, di sondaggi, ma alcuni inviano messaggi i cui link portano a dei sondaggi scaduti. Altri una volta raggiunto un tot di punti mi hanno dato il premio e poi mi hanno buttato fuori tipo Nielsen. Un altro tipo maximail la prima volta mi hai inviato il premio la seconda volta è stato tutto lavoro sprecato perché il premio non mi è stato mandato Ormai sono passati 2 anni Beh non credo che arrivi. E quindi tornando a lifepoint leggendo le opinioni di questo sito erano perlopiù positive e ho deciso di iscrivermi. Ahimè non accetta l'iscrizione al momento. Non funziona.. Spero si risolva
    Non so
    Non so
  • keating19
    Lifepoints ...Solida Realtà.
    opinione inserita da keating19 il 12/01/2020
    Lifepoints(ex mysurvey) è uno spazio dove i consumatori possono effettuare sondaggi è Presente in tantissimi paesi nel mondo, ed è gestito da Lightspeed società di servizi di ricerca e analisi personalizzate con l’obiettivo di comprendere ciò che piace e non piace ai consumatori. Per partecipare a questi sondaggi on line a cui si viene invitati tramite e-mail basta iscriversi e completare il proprio profilo.Ciò permette di guadagnare punti per ogni sondaggio completato che variano da 40 a 140 p.Infine vi è un catalogo premi a cui si può accedere e spendere i propri punti tra gli altri troviamo paypal 600 punti per ottenere 5 euro sul proprio conto - oppure amazon.it 550 punti per ricevere un buono da 5 euro.Vi troviamo anche Zalando,ikea e feltrinelli.I sondaggi mi arrivano regolarmente anche 5/6 alla settimana anche se non tutti sono corrispondenti al mio profilo o almeno così mi dicono.Personalmente nell’ultimo anno sono riuscito a convertire i punti tramite il catalogo online quasi ogni mese richiedendo sia buoni amazon.it da 5 euro che paypal da 5 euro.
    Sondaggi frequenti e Ricompense raggiungibili
    Attualmente non riscontrati
  • stephen
    Lifepoints Paga ed è affidabile
    opinione inserita da stephen il 31/12/2019
    Lifepoins è un ottimo sito di sondaggi retribuiti dove completando dei sondaggi, permette di mettere da parte qualche soldo extra. Paga sempre entro 10 giorni lavorativi ed è estremamente affidabile. A volte, come nella maggior parte dei pane di sondaggi, può capitare di non essere idonei ad alcuni sondaggi, ma posso assicurare che, con i giusti accorgimenti potrete completare tranquillamente i sondaggi offerti. L'essenziale è prendersi il giusto tempo per completare i sondaggi, senza fretta e con onestà. All'inzio anch'io ero molto scettico riguardo a questo tipo di guadagni, che alla fine non sono chissà quale guadagno, ma col tempo, potrete mettere da parte una cifra non indifferente. Personalmente lo consiglio a chiunque abbia qualche ora libera da dedicare ai sondaggi retribuiti e sopratutto per chi ha bisogno di mettere da parte soldi extra.
    Con un pò di pazienza potrete mettere da parte almeno 15\20 euro al mese
    Capita tuttavia di non essere idonei al 30% dei sondaggi, e questo è del tutto normale.
  • campa45
    Per arrotondare
    opinione inserita da campa45 il 13/12/2019
    Lifepoints è un portale di sondaggi online retribuiti. Partecipando a vari sondaggi si ottiene una certa quantità di punti. Questi punti ti permettono, accumulandoli, di convertirli in denaro (paypal, buoni amazon, itunes ecc.), una volta raggiunta una certa soglia (per esempio, una volta raggiunti 600 punti, puoi ottenere €5 su Paypal, €10 per 1200, poi ogni premio ha una soglia diversa). I sondaggi esistono con varie taglie di punti, 45, 60, 90, 120, 180 e tanti altri... A parer mio è un ottimo modo per guadagnare qualcosa nel tempo libero. Quante volte buttiamo via il nostro tempo, giocando a giochini demenziali, guardando per aria ecc? Parecchie, direi. Io iniziai tempo fa, ad oggi ho prelevato circa una ventina d'euro. Lo consiglio
    Pagano
    Serve pazienza
  • foxesneverquit
    Sto provando anche questo
    opinione inserita da foxesneverquit il 28/11/2019
    ma col beneficio del dubbio. Lifepoints è un sito di sondaggio dove è possibile, rispondendo appunto a sondaggi per i quali risultate idonei, racimolare punti e quindi premi in denaro (su paypal) o buono regalo (ad esempio amazon). Mi sono iscritta un po' per caso e all'inizio non ci ho fatto molto affidamento perchè a parte i sondaggi "conoscitivi" non mi sono più arrivati sondaggi per un buon mese, se non di più. Ieri all'improvviso un sacco di sondaggi, alcuni portati a termine e altri meno, che in pochissimi mi hanno fatto arrivare poco sotto la soglia per richiedere il pagamento del buono minimo ( 600 punti). Bellissimo, solo che ben sapendo che nella vita nessuno regala nulla mi sembra un po' sospetta la velocità con cui ho guadagnato punti, così come tengo le orecchie dritte viste le ultime opinioni anche su questo sito dove molti utenti, così senza nessuna spiegazione, sono stati "sbattuti fuori" senza nessuna spiegazione da parte dello staff. Spero di arrivare almeno alla prima soglia di pagamento e vedere se davvero funziona. Per il resto questo è del tutto simile agli altri panel di sondaggi...nulla a che vedere con swg e opline, che da anni sono veramente i siti di sondaggi migliori in assoluto.
    semplice
    forse arriveranno...
  • astridmarea3
    Così così
    opinione inserita da astridmarea3 il 06/11/2019
    Sono entrata in questo panel perchè ci hanno fatti "emigrare" dal vecchio sito Mysurvey e devo dire che fin'ora mi trovo bene. Sono poche volte idonea, perché forse il mio profilo è poco interessante, ma finché non mi buttano fuori, ci resto. Perché dico così? Intanto perché ho letto molte opinioni negative, ma soprattutto perché è successo anche a mia figlia. Studentessa universitaria, fuori sede, pensavo fosse un profilo ben accetto e così è stato per un po'. Quando ha avuto l'idea di chiedere spiegazioni con una mail, perché non le avevano accreditato i punti, alla fine di un sondaggio, l'hanno buttata fuori senza nessuna spiegazione. Ha riscritto per chiedere lumi, ma nulla. Aveva già oltre 400 punti ed hanno chiuso come nulla fosse. Non lo trovo assolutamente un comportamento corretto . In fondo aveva solo chiesto delle spiegazioni con educazione...mah.
    Pochi
    Perdita di tempo
  • piccok
    comportamento incomprensibile
    opinione inserita da piccok il 26/10/2019
    mi sono iscritta a questo sito di sondaggi circa sei mesi fa ed ho partecipato con entusiasmo e grande interesse ai sondaggi che mi sono stati proposti, riuscendo a raggiungere per ben 3 volte i 1200 lifepoints necessati per poter richiedere il buono paypal di 10 euro.....devo dire che ogni volta ho riscontrato da parte del panel un comportamento corretto sia per la rapidità nel processare le transazioni su paypal, sia nel rispondere a varie mie richieste di informazione ....quindi mi consideravo abbastanza soddisfatta del sito e decisa a continuare a rispondere ai loro sondaggi...bene!....ho scoperto che era solo mia la decisione! perchè improvvisamente e senza nessun preavviso e nemmeno nessuna spiegazione l'account mi è stato chiuso (sino alla settimana precedente continuavo a ricevere e rispondere sondaggi, infatti avevo già accumulato più di 600 punti!).....ho anche chiesto ripetutamente spiegazioni ma.....silenzio! Non so cosa pensare ....io mi fidavo di Lifepoints! invece mi hanno cancellato senza neanche un saluto o un grazie, e senza uno straccio di spiegazioe!
    ora non ne trovo
    cancellazione improvvisa dell'account senza spiegazioni
    Sito di sondaggi poco affidabile
    opinione inserita da Juliette Myoho il 22/10/2019
    Mi sono iscritta a questo sito e all'inizio l'ho trovato anche ben fatto. Dopo aver fatto diversi sondaggi e accolulato dei punti, ho riscosso il primo premio con facilità. Stavo continuando a rispondere ai sondaggi accumulando punti, ma all'improvviso non sono riuscita più ad accedere. Le e-mail non arrivavano più, il profilo era bloccato o cancellato senza motivo. Ho chiesto spiegazioni ma nessuno mi ha risposto. Un sito serio, non cancella i profili degli utenti senza motivo o senza dare chiarimenti. Ho perso anche 500 punti accululati. Inaffidabile e poco professionale. Non perdete tempo con loro.
    Premi
    Ti bloccano quando vogliono loro senza motivo
  • chrishornet
    Sito di sondaggi
    opinione inserita da chrishornet il 09/10/2019
    Con rammarico vi voglio parlare di questo sito di sondaggi che condivo volentieri con tutti, ma che io non ho più l'account. Io mi devo spostare spesso per motivi personali e quindi uso vari pc e vari indirizzi ip. Il sito e gli amministratori di Lifepoints lo hanno preso come una frode, come se io mi fossi fatto più account, ma non è per nulla vero e non lo farei mai. Non ho neanche il tempo, visto che lavoro e guardo mia madre. Il semplice motivo e che utilizzo molti indirizzi ip per via che cambio regione ogni due settimane. Comunque è un sito serio, pagante e valido. Come tutti i siti i sondaggi spesso non si è idonei, ma almeno ce ne sono molti e ti danno anche 2 punti se non te li fanno completare.
    tanti sondaggi, seri e paganti
    Non ho più l'account
  • giovadan
    opinione inserita da giovadan il 09/10/2019
    sondaggi arrivano, soglie basse
    cancellano l'account improvvisamente, non pagano
  • jackb60
    Una buona forma di guadagno
    opinione inserita da jackb60 il 04/10/2019
    LifePoints è una delle tante piattaforme che ti permettono di guadagnare esprimendo le proprie opinioni tramite sondaggi, come tante di queste la maggior parte delle volte non si riesce a qualificarsi per cui rispetto a pochi altre risulta una perdita di tempo. Personalmente preferisco dedicarmi ad altri tipi di guadagno, dove si viene retribuiti in altro modo, in ogni caso per chi preferisce impegnarsi in questo tipo di guadagno consiglio semplicemente di farne il piu' possibile in modo da avere una certa quantità di sondaggi. Comunque sono quasi sempre tutti paganti per cui alla fine se non si ha altre forme di guadagno si puo' liberamente percorrere in attesa di qualcosa di meglio.
    esprimere le proprie opinioni
    la maggior parte delle volte non si riesce a chiudere i sondaggi
  • agave
    Vale davvero la pena impegnarsi?
    opinione inserita da agave il 03/10/2019
    Non sono interessata al mondo dei sondaggi online perché facendo 2 conti ho valutato come profondamente negativo il rapporto guadagno-tempo. Anzi, nel mio caso spreco assoluto, perché anni fa mi ero iscritta a Toluna e non frequentandolo più, quando poi ho rifatto recentemente login ho scoperto di avere avuto l'azzeramento dei punti. L'iscrizione a Lifepoints mi è servita per un post che dovevo scrivere, ma il suo funzionamento non mi ha convinto. Certo, l'interfaccia è pulita e semplice, la disponibilità di sondaggi magari maggiore di quella di altri siti, ma si tratta davvero di spiccioli comunque troppo sudati per il loro modestissimo ammontare. Un sondaggio richiede tempo e non sempre, o addirittura quasi mai, si riesce a completare. La vita è una sola, non vale la pena consumarne una seppur piccola quota facendo sondaggi.
    Sito veloce e facilmente navigabile
    Il rapporto tempo-guadagno non mi convince affatto
  • rossella83
    mai idonea
    opinione inserita da rossella83 il 27/09/2019
    Sono iscritta a Lifepoints in quanto c'è stata la trasposizione degli iscritti al panel My survey (e se non erro anche di un altro panel). Arrivano tantissimi sondaggi ma a dire il vero per me è sempre complicato rientrare nel target che richiedono,ne riesco a completare uno ogni tanto e ciò che non mi piace è che vengono poste parecchie domande prima di decretare il fatto di non essere adatti a completare! Non vi nascondo che spesso ignoro i sondaggi di Lifepoints perchè so che quasi sicuramente non sarò idonea,detto questo non voglio dire che non siano seri ma solo che forse non cercano il mio target nella maggior parte dei casi,magari voi sarete più fortunati! Il mio voto è 6+
    tanti sondaggi,sito serio
    pochi sondaggi a cui risulto idonea
    La mia esperienza con Lifepoints
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/09/2019
    Il pannello di sondaggi Lifepoints nasce da pochi anni non mi ricordo bene quando, tra l'unione di altri due pannelli sondaggistici di cui ero iscritta, My Survey e Globaltext-market, l'unione ha creato appunto LIFEPOINTS. Che dire mi trovavo già bene quando erano divisi, ora uniti più sondaggi, più premi, più velocità a raggiungere l'obbiettivo che desideriamo raggiungere, la serità di questo pannello è assicurata, i premi richiesti sia che sia un buono che un pagamento su Paypal sono sempre sicuri, è un ottimo pannello per guadagnare con poco impegno piccole cifre o per ricevere un buono a partire da 600 punti chiamati Lifepoints, anche il servizio clienti se per caso avete bisogno è assicurato, sempre gentili nelle risposte, io di solito chiedo il pagamento o se opto per un buono scelgo Zalando o Amazon, non posso che consigliare l'iscrizione e provare.
    OTTIMO
  • sadhonesty12
    UN PANEL INTERESSANTE
    opinione inserita da sadhonesty12 il 16/09/2019
    Mi sono iscritto a questo panel 10 giorni fa. La registrazione è semplice e una volta ultimata vi richiederanno di confermare l'indirizzo e-mail. La grafica è pulita e intuitiva, in quanto con una rapida occhiata potrete vedere i sondaggi disponibili in quel momento. Presenta una soglia di payout di 600 punti ( 5 euro) e io in questo periodo ne ho raggiunti 400. In media si fanno circa 2,50 euro ogni 10 giorni. Non male. Il pagamento può essere richiesto in vari modi, tra cui PayPal. Uno punto forte è che anche nel caso in cui non siate idonei al sondaggio, ricevete ugualmente qualche punto.
    payout basso
    difficile essere compatibili con i sondaggi
  • tatadada
    Sito di sondaggi
    opinione inserita da tatadada il 16/09/2019
    Consiglio questo sito a tutti. Affidabile, serio e pagante. A volte se vieni squalificato dai sondaggi ti da lo stesso 2 punti. Poi ci sono i sondaggi, quelli vanno in base a quello che ti fanno completare e ogni mese ti invitato a completare un sondaggio sulle tue utenze telefoniche, su le sim che ricarichi, sui tablet che possiedi, sulle bollette che paghi o se comperi cellulari, tablet a qualcun'altro. Completandolo tutto si ha diritto ad avere 50 punti. Al raggiungimento di 600 punti, che equivale a € 5., si può richiedere la conversione dei punti in soldi. Pagamento su Paypal. Prima il portale si chiamava Mysurvey, poi in associazione con loro è diventato Lifepoints. Sondaggi da fare ce ne sono tutti i giorni. Io ho ricevuto vari pagamenti già da loro. Volendo si possono accumulare i punti ed arrivare a prelevare 1200 punti. Ci sono anche altre possibilità di ritiro o beneficenza. Rispondete sempre seriamente e con la verità. Staff gentilissimo e cordiale e risolvono sempre i problemi o i dubbi.
    serio e pagante
  • fb-10220206071329082
    Splendido Panel per sondaggi
    opinione inserita da Ilaria Pizzi il 16/09/2019
    Mi sono iscritta a luglio di quest'anno io qual colato che almeno una volta al mese si riesce a guadagnare €5. L'importo di per sé non è molto ma è sempre qualcosa, Considerando che nella maggior parte dei pannel a cui sono iscritta se arriva riscuotere un importo dopo diversi mesi di iscrizione. L'importo viene addebitato tramite PayPal nel giro di una decina di giorni al massimo. I questionari proposti sono sempre molto interessanti e permettono di guadagnare dai 45 ai 90 punti ciascuno. La riscossione di euro 5 corrisponde a 600 punti. L'unica accortezza richiesta in questo Panel è che non è possibile interrompere il questionario e ricominciarlo successivamente. Mi piacerebbe ci fosse a disposizione anche l' App. Al momento lo ritengo il miglior panel di sondaggi al quale sono iscritta.
    Piccoli guadagni
    Nulla
  • lolaconiglio
    finora abbastanza regolare, speriamo anche in futuro
    opinione inserita da lolaconiglio il 13/09/2019
    Sono iscritta da poco a LifePoints, se non erro un mese. E' un panel sondaggi risultato dall'unione di MySurvey e GlobalTestMarket. A causa dell'esperienza positiva di mio marito con il secondo, essendo la sua iscrizione scaduta a seguito di fusione, ho provato a registrarne una. Finora la mia esperienza è risultata più positiva che negativa. Ci sono giorni che mi riesce di completare un sondaggio per intero più la ricezione di 2 punti da altri per esclusione. Peccato però per quelli il cui numero di partecipanti è raggiunto in fretta, perchè da questi ultimi non arriva alcun punto. Al momento sono abbastanza vicina al primo payout e spero non sorgano storie a rallentarne il raggiungimento. Preciso che l'avere impiegato un mese intero per avvicinarmi ai 5 dollari dipende forse dal fatto che mi sto vedendo costretta a trascurarlo un po' troppo, a causa di impegni che ultimamente mi portano spesso fuori città e dunque senza poter usare un pc (il cellulare lo trovo scomodo per i sondaggi). Certo, c'è poi da dire che anche quando sono a casa preferisco dare la priorità ai miei cari vecchi panel che presentano molti più sondaggi rispetto a questo. Vedrò come andrà prossimamente. Per ora posso consigliare di provare a dare a LifePoints una possibilità e soltanto se non soddisfa, scartarlo in seguito.
    permette di completare un numero medio di sondaggi, a volte dà 2 punti a esclusione
    pochi sondaggi rispetto ad altri panel
  • gcr
    Dilettanti allo sbaraglio
    opinione inserita da gcr il 28/08/2019
    Opinione pessima e, se fosse possibile... pessimissima! Scrivo quello che è capitato a me, ed è tutto documentato con tanto di mail. A parte la simpatica pratica che mi appena convinto a rilasciare questa recensione per cui stai decine di minuti lì a compilare sondaggi, quando all'improvviso ti appare la finestrella che dice che il sondaggio ha avuto così tanto successo che è stato chiuso. E tu rimani lì come un babbeo, tempo perso senza punti e con abbondante frustrazione. A parte questo, dicevo, che comunque non è indice di serietà secondo me, ho provato a scrivere per lamentare mancate assegnazioni di punti, disfunzioni del sito, problemi con i sondaggi. Le risposte, sempre laconiche, inutili, generiche e superficiali, non hanno mai risolto niente anzi, hanno solo mostrato il disinteresse alle opinioni di chi ha dato fiducia al panel, oltreché una marea di dati personali e sensibili. In conclusione, per ottenere un buono di cinque euro su Amazon devo sfinirmi 2 mesi, se va bene, ad inca...rmi continuamente per la disorganizzazione di questo panel (ammesso che di disorganizzazione si tratti). Onestamente non ritengo valga più la pena.
    Frustrazione, arrabbiatura, delusione e sentori di presa in giro
  • manub79
    Panel consigliato
    opinione inserita da manub79 il 16/08/2019
    Lifepoints nasce dalla fusione di due piattaforme di sondaggi (My Survey e Global Test Market). Proprio come nel caso dei due vecchi siti, anche Lifepoints propone sondaggi fequenti, semplici da compilare al termine dei quali vengono assegnati dei punti che possono essere poi riscattati con diversi premi che vengono inviati puntualmente (carte regalo o pagamento su PayPal). Molto accattivante la grafica; da segnalare che se non si e' idonei per completate un sondaggio, vengono comunque accreditati 2 punti. Consiglio vivamente di iscriversi (gratis) alla piattaforma per arrotondare compilando semplici sondaggi su diversi temi.
    Sondaggi frequenti e ben retribuiti
  • fb-sole.luna.9699
    Consigliatissimo.
    opinione inserita da Sole Luna il 15/08/2019
    Ero già iscritta a my surveys ed ad un altro sito ,di cui adesso non ricordo il nome... Questi due siti si sono fusi qualche mese fa per diventare life points. Gia my surveys mi piaceva tantissimo;:i sondaggi proposti erano sempre semplici , veloci e ben pagati. Caratteristiche che sono rimaste nel nuovo sito, do cui, sinceramente preferisco la grafica e la velocità di navigazione. È un sito che consiglio tantissimo, perché , pur utilizzandolo molto poco, mi permette di guadagnare le mie venti euro al mese , con tranquillità. Queste poi si aggiungono al guadagno degli altri siti di guadagno a cui sono iscritta . Grazie a questi siti ogni mese ho una piccola entrata , che fa solo piacere! Oltre i premi con paypal , ci sono altre carte regalo.
    Paga in euro
  • vscita21
    Uno di quelli con cui guadagno di più
    opinione inserita da vscita21 il 29/07/2019
    Di per se il sito è buono: i sondaggi non mancano, riesci ad accumulare punti facilmente e riesci a guadagnare qualche soldo in più che sicuramente vi farà comodo. La mia esperienza: Per fare un veloce calcolo mi sono iscritto proprio il 1° luglio 2019 ed oggi è il 29 luglio, si ho voluto scrivere la recensione 2 giorni prima del mese. In questo ''mese'' ho guadagnato 15 euro, vi sembra poco? No, non lo è. Poco fa ho pubblicato la mia recensione sul Panel ISay Ipsos e vi dico che con quel panel in questo mese ho fatto solo 5 euro quindi questo è già MOLTO più conveniente. Per fare un veloce calcolo in questo panel al 90% avrete almeno 1 sondaggio al giorno, la media è 90 punti a sondaggio e per prendere 5 euro Paypal servono 600 punti quindi è QUASI sicuro che 5 euro a settimana riuscite a farli. I difetti? Beh il difetto principale è che i pagamenti arrivano solo dopo 5-10 giornI LAVORATIVI i dalla richiesta quindi bisogna pazientare
    5 euro a settimana QUASI sicuri
    Ci vuole una settimana per ricevere il pagamento.
  • enty75
    tanti sondaggi.. poca idoneità
    opinione inserita da enty75 il 28/07/2019
    Mi piace tantissimo compilare sondaggi e quindi sono iscritta praticamente a tutti i panel.. Purtroppo recentissimammente due di questi si sono uniti (Mysurvey e Globaltest market) dimezzando le mie possibilità di essere ammessa ai tantissimi sondaggi e generando "Lifepoints". Il sito è coloratissimo ma qualche problemino io l'ho riscontrato.. O stanno giorni e giorni senza inviare sondaggi oppure ne arrivano cinque o sei ai quali puntualissimamente non sono idonea.. anzi.. a volte ci clicco solamente e il sondaggio scompare.. cio' detto la soglia di 550 punti (per il buono amazon) non è difficilissima da raggiungere ma ci vuole tantissima pazienza..
    coloratissimo
    risulto raramente idonea
  • skizzolina
    fantastici
    opinione inserita da skizzolina il 26/07/2019
    dalla fusione di due panel di cui facevo parte ecco lifepoints...devo dire che mi trovo benissimo.La grafica è molto bella colorata e molto chiara nelle sue parti.Arrivano parecchi sondaggi a cui partecipare con argomenti sempre molto interessanti devo dire.ecco una cosa che manche e che loro diversamente da altri panel non effetuano tramite i loro clienti la possibilita di provare prodotti nuovi da immettere sul mercato ...sarebbe di sicuro un valore aggiunto consiglio che mi sento di dare.per il resto devo dire che al momento sono molto soddisfatta spero solo che con il tempo non cambino le cose
    tanti
    zero
  • sdm00
    Lifepoints, il mio panel di sondaggi preferito!
    opinione inserita da sdm00 il 26/07/2019
    Sono iscritta su Lifepoints da qualche mese e posso solo parlare bene di questo panel. Riesco ad arrivare a 600 punti ogni due settimane, quindi guadagno 10 euro in un mese. I pagamenti su Paypal arrivano in 5-10 giorni e ho quasi accumulato 50 euro. Solitamente mi arrivano dai 3 ai 5 sondaggi giornalieri, alcuni dei quali riesco a terminarli mentre altri no, durano dai 5 ai 25 minuti e valgono fino a quasi 300 punti. Ho testato diversi panel di sondaggi , ma nessuno é come Lifepoints: in poco tempo ti permette di ricevere varie ricompense, come denaro , buoni regalo, buoni cartacei e beneficenze. Consiglio a tutti di iscriversi su questo sito, non ve ne pentirete!
    Pagante, molti sondaggi giornalieri, ottima grafica del sito
    Per adesso nessuno
  • lascrittrice2
    Ci vuole un po'
    opinione inserita da lascrittrice2 il 24/07/2019
    Come da titolo, con Lifepoints ci vuole un po' di tempo per guadagnare e anche un Po di fortuna, in quanto i sondaggi a volte non sono adatti a tutti. È un sito semplice da usare, dopo la registrazione i sondaggi arrivano nella propria casella di posta elettronica, ma io consiglio di entrare nel sito anche più e più volte al giorno. Qui si possono trovare sia sondaggi di aggiornamento profilo che valgono un punto sia sondaggi veri e propri con punti dai 5 ai 240. Una volta arrivati ai 600 punti si può chiedere il pagamento su diverse piattaforme: io uso Paypal per ricevere i 5€ corrispondenti. Il sito è pagante e serio.
    Pagante
    I tempi
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 16/07/2019
    Oggi, vi parlo di "Lifepoints", un nuovo sito web gestito dallo stesso Staff dell'azienda statunitense Lightspeed, che proponeva dei sondaggi statistici, da poter svolgere con "Global Test Market". Attualmente è attivo per gli stessi utenti che erano scritti sul precedente sito web, che era "Global ...
    Buona ed affidabile opportunità per guadagnare online, anche se poco.
    Ci si possono davvero guadagnare piccole somme in denaro e non sempre mensilmente
  • fb-645137719307667
    Fin da subito è stato il mio Panel preferito ma poi.. boh!
    opinione inserita da Hiroshi Novelli il 16/07/2019
    All'inizio ero un po scettico devo dire la verità, mentre alcuni Panel pagano in Cash veri LifePoints ti dava un tot di punti a seconda del sondaggio, ma solo dopo alcune settimane ho dovuto ricredermi cominciando ad apprezzare la serietà di LifePoints, molti sondaggi ogni giorno risultando così idoneo e nel giro di qualche mese ho potuto raccogliere un paio di piccoli Voucher Ma ecco che di punto in bianco dopo essermi accorto che nn spedivano da un paio di giorni più sondaggi, entro nella home inserisco i miei dati e con mio gran stupore mi trovo la dicitura: "la tua iscrizione è stata annullata"... ignaro del perché e deluso nonché rattristato, chiedo spiegazioni del perché di questa improvvisa azione, ma a distanza di giorni e ancora giorni.. nonostante abbia richiesto più e più volte il perché di questa scortese azione da parte di lifepoints ancora nessuna spiegazione .. Se all'inizio ero scettico e poi ho cominciato a fidarmi, ora ho anche paura, paura che mi possano rimettere sì in gioco, per raggiungere i loro scopi e come già successo al momento più opportuno a loro piacimento in qualsiasi istante e senza spiegazioni plausibili buttarti fuori all'improvviso perdendo così il risultato del tuo duro lavoro.
    Facilità nei sondaggi
    Chiusura improvvisa dell'account
    Il mio nuovo panel sondaggi
    opinione inserita da jimorris il 14/07/2019
    In tanti anni l'unico panel sondaggi che mi abbia permesso di raggiungere la soglia e pagato è Mysurvey che, negli ultimi mesi, si è fuso con Lifepoints. Onestametne pensavo sarebbe stato l'inizio della fine, come spesos accade a questo genere di siti quando propongono cambiamenti e migliroamenti, invece tutto è rimasto identico, anzi credo che offrano persino qualche sondaggio in più. I sondaggi sono davvero tanti e riesco a portarne a termine meno di metà perchè per alcuni profili non risulto idoneo, ma bastano a raggiungere la soglia di 10 euro ogni mese. Il pagamento avviene su Paypal in pochi giorni. E resta ancora, dopo tanti anni, l'unico panel sondaggi col quale si riesca a raggiungere la soglia e che sia pagante. Sono tanti i siti con sondaggi che ti facevano fare sondaggi all'inizio, poi, man mano che mi avvicinavo al payout diventavi inidoneo ai sondaggi e non riuscivo mai a raggiungere anche bassi payout. Io mi sento di consigliarlo a chi abbia tempo libero, gli piacca partecipare ai sondaggi e voglia guadagnare qualche euro su internet.
    pagante, molti sondaggi, nuovi sito, grafica
  • chanel67
    Mi trovo molto bene
    opinione inserita da chanel67 il 12/07/2019
    Da alcuni mesi globaltestmarket e mysurvey hanno deciso di unirsi e creare lifepoints. Devo dire che mi trovo molto molto bene perché i sondaggi sono frequenti, si viene scartati raramente e i punti si raggiungono subito. I premi sono tantissimi ma io scelgo sempre i soldi su PayPal...di solito appena arrivo a 600 punti richiedo 5 euro paypal che mi vengono inviati tra i 5 e i 10 giorni lavorativi. Mi trovo molto bene con loro e lo consiglio a tutti...in fondo ci si guadagna qualcosa senza nemmeno muoversi da casa. Assolutamente promosso a pieni voti! Fateci un salto e non ve ne pentirete...
    Sondaggi frequenti
    Non saprei
  • mailto
    opinione inserita da mailto il 07/07/2019
    C'era una volta MySurvey che insieme con Global Test Market (entrambi Panel di qualità, serietà e affidabilità) decisero di fondersi in un unico grande Panel: Lifepoints! in principio era tutto confuso, tipo le pagine che non si aprivano e si arrivava al timeout, i sondaggi che non funzionavano, che...
    Alla fine pagano sempre
    Se hai tempo della tua vita da perdere...nessuno
    Funziona abbastanza bene
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2019
    Arrivato di recente nel mercato dei panel c’è Lifepoints, nato dalla fusione di due storici siti molto conosciuti tra chi esegue sondaggi on line pe racimolare qualche extra e buoni amazon. Il sito ha eseguito molto bene questo passaggio dando ai suoi utenti, quelli vecchi la possibilità di non perdere punti e di ritrovarsi sondaggi secondo vari criteri, da svolgere nel tempo libero per poter ottenere punti da convertire. A parte qualche piccola inezia lo trovo serio e valido, ho già riscosso un buono amazon e il suo arrivo elettronico è stato puntale e serio. Io lo consiglio, non ci son tanti sondaggi ma a tempo morto e ogni tanto una scorsa gli si può dare con il tempo si racimola qualcosa.
    converte i punti
    ci vuole tempo
  • srandazzo
    Funziona ma... con qualche stranezza....
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Il sistema funziona e fa acquisire i premi promessi. C'è però una "stranezza". I sondaggi possono essere rifiutati quando, dopo le prime informazioni (età, lavoro, famiglia, regione) il sistema informa che quel sondaggio non è compatibile con l'interlocutore o il numero di sondaggi è stato esaurito. Tutto accettabile, Però, in almeno 4 casi mi è capitato invece che i sondaggi sono stati portati avanti con decine di domande, anche complesse e improvvisamente il sistema informava che io non ero idoneo e mi rimandava al dashboard dandomi 2 punti!!! Una anomalia? Solo una anomalia? Ho i miei dubbi... risposte acquisite e non retribuito??? mah... ho scritto al Servizio assistenza con l'effetto di ricevere nessun chiarimento ma frasi fatte... insomma da tenere sotto stretta vigilanza....
    Funziona
    Strane anomalie - Durata dei sondaggi spesso molto diversa da quella prevista (più lunga, a volte del doppio...)
  • riri58
    Tra i migliori
    opinione inserita da riri58 il 31/05/2019
    Lifepoints è il panel di sondaggi che utilizzo più spesso e che mi permette di guadagnare più di tutti. Sono vari i sondaggi che propone quotidianamente e in almeno uno al giorno riesco a rientrarci. L'unico difetto è forse la necessita di dover controllare sul sito internet perché non viene inviata un email per ogni sondaggio dispinibile e quindi si ha il rischio di non partecipare a tutti quelli offerti. In tre mesi ho avuto la possibilità di ritirare svariate volte ed è sempre preciso e puntuale negli accrediti. In caso di problemi con sondaggi e accrediti rispondono prontamente per risolvere il problema.
    quantità di sondaggi
    anche se arrivano le mail bisogna controllare il sito per vedere se ci sono sondaggi
  • macfaggiani
    avvio in sordina, ora meglio (2019)
    opinione inserita da macfaggiani il 06/05/2019
    Per un lungo periodo sono stato un utente soddisfatto di Global Test Market, con il quale ho guadagnato qualche centinaio di euro grazie alla partecipazione di sondaggi. Per quanto riguarda la mia esperienza, non ho mai subito torti e ho avuto a che fare con un servizio clienti attento e puntuale, così come onesti erano i pagamenti. Quando il sito ha cambiato nome, trasformandosi in Life Points, ho notato un rallentamento della piattaforma, nonché un numero molto inferiore di sondaggi. In più, il sito è molto più scarno. Nelle prime settimane, i sondaggi si interrompevano senza alcun avviso, lasciandomi senza alcun compenso. Dopo alcune settimane, il ritmo delle survays è più elevato e riesco ad arrivare di solito alla fine dell'inchiesta (seppure capiti ancora di "perdere" il sondaggio dopo averne compilato la maggior parte). Personalmente, preferivo GTM, ma non posso dire di essere insoddisfatto, visto che con LP guadagno circa 10 euro al mese nei ritagli di tempo.
    un metodo per guadagnare 10 euro al mese
    era meglio GMT
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 24/04/2019
    LifePoints è la fusione fra global test market e my survey. Esiste da pochi mesi e da quando c'è stata questa unione è molto più conveniente e remunerativo. Basta arrivare a 600 punti per poter prelevare 5 euro ed i sondaggi vanno dai 40 punti a sopra i 200. In un mese si riesce tranquillamente a prelevare almeno una volta e a farsi trasferire credito sulla paypal che arriva in circa una settimana. I temi dei sondaggi sono vari e non hanno una durata infinita, raramente capita di annoiarsi. L'unico difetto è il sito, alcune volte un tantino lento a caricare ma con un po' di pazienza la navigazione poi scorre senza problemi.
    payal
    nulla
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 24/04/2019
    LifePoints è un sito di sondaggi, una fusione tra Globaltestmarket e mysurvey. La fusione è avvenuta a febbraio e ha dato la possibilità di trasferire il credito dei due siti in un unico conto. Rispetto a prima da molte più possibilità giornaliere con sondaggi anche da 240 punti, che sono una bella somma. Il pagamento arriva entro una settimana. E' semplice rientrare nei sondaggi perchè cercano tanti tipi differenti di soggetti. Negli ultimi 3 mesi ho prelevato all'incirca 3 volte un punteggio di 600 punti per una media mensile di cinque euro. E' sicuramente il sito più remunerativo e lo consiglio.
    Remunerativo
    A volte sito un po' lento
  • viola04
    Il nuovo Global
    opinione inserita da viola04 il 08/04/2019
    Sono iscritta da molto tempo a vari siti di sondaggi, perché trovo sia un modo comodo di guadagnare qualche piccolo premio. Ovviamente ho selezionato i migliori, lasciando perdere quelli che si sono rivelati delle perdite di tempo. Tra quelli che usavo c'erano Global Test Market e My Survey, che oggi si presentano sotto il nuovo nome e la nuova veste grafica di Lifepoints. Siamo stati preparati per tempo al cambiamento, ci è stato annunciato che ci saremmo trovati di fronte ad un nuovo sito, ma che avremmo conservato i punti accumulati in precedenza. Così è stato: mi sono ritrovata qualche centinaio di punti maturati nei mesi precedenti e ho già riscattato un premio. I premi disponibili sono gli stessi e anche le modalità per richiederli. La novità più interessante è che quando si viene invitati ad un sondaggio, anche se no si è idonei, si ricevono comunque due punti. In realtà ho notato che non succede sempre, ma forse dipende dal fatto che siamo agli inizi di questa nuova piattaforma. Ricevo numerosi inviti a sondaggi, anche se solo in una minoranza di casi riesco a concluderli, quindi occorre un po' di pazienza. Il mio punteggio comunque cresce ed ho già riscattato un pagamento su Paypal, quindi continuerò sicuramente ad utilizzare questo panel.
    serio
    richiede pazienza
  • lapiaga
    In rodaggio...
    opinione inserita da lapiaga il 08/04/2019
    Mi sono iscritto da un po' a questo sito, ma non sto andando molto veloce, perchè, volgarmente, non ho tempo. Comunque sia, mi pare leggermente meglio rispetto ad altri, nulla di strabiliante, ma di questi tempi tutto fa. Per ora tengo duro, voglio vedere quanto tempo mi servirà per riscattare almeno 5 euro, poi probabilmente lo lascerò in background per una puntatina ogni tanto, direttamente dalla tazza del wc, come mi sa che sia l'unico modo sensato di affrontarlo! Comunque, a stima mia, per arrivare alla soglia servirà più o meno un mese. Dipende quanto tempo voglio passare sul cesso. Il meccanismo è sempre lo stesso: più si diffonde la piattaforma, meno soldi entrano...
    Passatempo
    Lento e non conveniente
  • babieland47
    Mi trovo bene
    opinione inserita da babieland47 il 07/04/2019
    Mi sono iscritta a Lifepoints dopo la deludente esperienza che avevo avuto con altri siti di sondaggi e devo dire che qui mi trovo bene. In poco tempo ho già riscattato tre buoni amazon da 5 euro ciascuno. Anche qui come per altri siti per sondaggi può capitare di non essere idonei e di non riuscire a completare un sondaggio ma almeno ti vengono accreditati due punti lo stesso per aver partecipato e almeno non ti senti preso in giro. Ha una grafica molto bella e moderna. La prima volta che ci si collega si devono accettare tutti i cookies del sito e abilitare il flash player altrimenti non riusciamo ad aprire i sondaggi per farli!. Ogni tanto il sito fa manutenzione ma avverte comunque i suoi utenti. Consiglio l'iscrizione è un sito serio e mi sto trovando bene!
    Sito serio che paga in paypal o buoni amazon
    ogni tanto non è attivo per manutenzione
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 01/04/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un sito per sondaggi e panalisti. Sto parlando del famoso Lifepoints che sarebbe il vecchio Globaltestmarket. Lifepoints è uno dei migliori panel di sondaggi che paga realmente per le opinioni date. Sono iscritto da più di 6 mesi è ho già riscattato dei compensi di denaro. I sondaggi prima cosa arrivano molto frequentemente a differenza di altri panel e il sito è molto bello e ci sono molte notizie da leggere. Lifepoints raccoglie le opinioni e da premi tra cui carte regalo o accredito su Paypal. Per cui se si vuole il pagamento con paypal si deve per forza avere un account. Che dire ve lo consiglio in quanto panel serio ed affidabile. Penso che non ce ne sia uno di migliore.
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 29/03/2019
    Anch'io ero iscritta sia a Globaltest che a Mysurvey ma utilizzavo soprattutto il primo e non ne ero scontenta. Funzionava correttamente e venivo pagata quando raggiungevo i 5€, il che accadeva in media ogni mese e mezzo. Ora il sito si è trasformato in questo "Lifepoints" la cui logica è identica: ...
    Pagamenti lenti ma puntuali, grafica nuova, vari sondaggi
    Bug, lentezze e malfunzionamenti; sondaggi lunghi
  • franciui
    delusissima
    opinione inserita da franciui il 28/03/2019
    Sono iscritta da anni sia a Globaltestmarket che a Mysurvey, ho sempre guadagnato bene e mi sono sempre divertita, ma da quando il sito è diventato unico in Lifepoints non riesco più ad accedere a nessun sondaggio, stessa cosa capita alla mia amica. Ho contattato gia 4 volte l'assistenza e la risposta è sempre la stessa "passiamo il messaggio al nostro ufficio tecnico che risolverà il problema", purtroppo però nessuno ha fatto nulla e sono 2 mesi che perdo 3/4 sondaggi al giorno senza potervi accedere e partecipare. Ho seguito tutte le loro istruzioni: ho controllato la gestione e il blocco dei pop up, sto usando il browser che mi hanno detto loro ecc ecc, ma nulla. E' capitato anche a qualcun'altro di voi?
    nulla
    non funziona più
  • pinta66
    Novità sui panel di sondaggi
    opinione inserita da pinta66 il 22/03/2019
    Ormai è risaputo che da alcuni mesi le due piattaforme di sondaggi online si sono unite. Parlo appunto di Mysurvery e Globaltestmarket. Ne facevo già parte da alcuni anni in entrambi i panel, ma non sapevo fossero gestiti evidentemente dalla stessa società. Il fatto più interessante è stato che essendosi uniti hanno gestito egregiamente e perfettamente il sistema per no far perdere i punti accumulati ai propri utenti, ma bensì li hanno sommati, facendo raggiungere delle soglie interessanti per poter riscuotere i premi. Io col totale di entrambi i panel grazie alla loro unione ho richiesto e ottenuto tre buoni Amazon da €uro 10. I premi sono comunque vari come i buoni Ikea, accrediti Paypal da una soglia minima di 600 punti che da loro vengono chiamati Lifepoints e ancora Buoni Feltrinelli, Zalando, itunes e qualcos'altro. Aggiungo inoltre che i sondaggi sono abbastanza frequenti, più di prima. Quindi per me hanno avuto una bella idea e sono sicura che abbiano accontentato migliaia di utenti.
    Serio e affidabile
  • iris
    opinione inserita da iris il 22/03/2019
    Sono iscritta da anni a vari siti di sondaggi online, alcuni li trovo affidabili altri un po' meno. Tra quelli seri ci sono sempre stati sia my survey che globaltestmarket: sempre puntuali sia nel mandare i sondaggi che nei pagamenti e soprattutto sono quelli che non ti escludono dai sondaggi lascia...
    Affidabile, puntuale, serio.
    Paga davvero!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/03/2019
    Da qualche settimana a questa parte i sondaggi di Globaltestmarket e Mysurvey sono stati dirottati in un'unica piattaforma chiamata Lifepoints. In questo nuovo sito ho ritrovato il mio saldo punti e completando regolarmente i sondaggi ho raggiunto il payout di 600 punti con cui ho richiesto € 5 di accredito su PayPal che mi è già stato accreditato due giorni fa. Sta procedendo tutto bene e sono quasi a metà strada per un altro payout. I sondaggi si completano con facilità e se non si arriva fino in fondo, spesso vengono comunque accreditati due punti per la partecipazione che anche se di poco alzano mano a mano il punteggio. Arrotondare i guadagni con questo nuovo sito non è al momento difficile ed io ne sono soddisfatta!
    paga davvero
    ci vuole pazienza
  • niko1978
    Bel panel di sondaggio
    opinione inserita da niko1978 il 19/03/2019
    Da qualche mese sono iscritta al panel Lifepoints, mi piace tanto. É un sito di sondaggi on line, molto intuitivo, ci vogliono pochi passi per essere attivi. I sondaggi arrivano tutti i giorni e vanno da un minimo di 4p punti riconosciuti fino a 250 punti, dipende dalla lunghezza/durata del sondaggio. I punti accumulati si possono riscuotere o con buoni elettronici o pagamento in soldi veri, per questa modalità bisogna avere un conto paypal. Ho già riscosso il mio primo buono 5 € con soli 600 punti. Non ci vuole un eternità per accumularli. Posso sicuramente affermare che é un sito serio e pagante.
    Sito facile da utilizzare
  • marisab
    Lifepoints Ottimo Panel
    opinione inserita da marisab il 19/03/2019
    Conosco e sono iscritta al panel Lifepoints da un pò di mese e lo considero un ottimo sito di sondaggi. Non sempre si è adatti a portare a termine un sondaggio e allora viene dato un piccolo bonus di 2 punti (premio di consolazione) , ma ne inviamo davvero tanto circa 2 al giorno, e ciò permette di riscattare i punti accumulati abbastanza velocemente. I sondaggi hanno un valore diverso asseconda della durata.Si può scegliere tra pagamenti con pay pal oppure buoni sconti. Il pagamento con paypal(che è quello che io prediligo) avviene in 8 giorni lavorativi. Non ho mai avuto problemi. Mi sento di consigliarlo se si vuole fare un gruzzoletto
    Precisi nei pagamenti
    Non nè ho riscontrato
  • tweety19
    Ottimo panel
    opinione inserita da tweety19 il 16/03/2019
    La mia esperienza con LifePoints è al 100% positiva: sono iscritta da appena un mese ed ho già riscosso il mio primo buono Amazon da 10 euro, processato e speso nel giro di qualche giorno! Questo grazie agli inviti ai sondaggi che arrivano via mail quasi quotidianamente. Consiglio comunque di non aspettare l'invito, ma di collegarsi al sito, perché ci sono spesso opportunità a cui è possibile partecipare. I I sondaggi sono gradevoli e solitamente non lunghissimi. Premetto che ho aspettato di ottenere la prima ricompensa prima di esprimere la mia opinione su questo nuovo panel di sondaggi. Questo perché, essendo il mondo del web saturo di promettenti fonti di guadagno che si rivelano talvolta un inutile perdita di tempo (se non vere e proprie truffe), volevo essere sicura di poterlo suggerire a quanti come me prima di diffondere i propri dati personali si affidano alle opinioni di altri utenti.
    Serio, affidabile
  • angela1
    Opinioni.it lifepoints
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2019
    Ho ricevuto i miei primi 5,00 €! Certo la cifra non è un po' pochina, ma l'ho ricevuta dopo una quindicina di giorni dall'iscrizione. Ora vi racconto sommariamente cosè lifepoints! Lifepoints è un panel di sondaggi, conosciuto in tutto il mondo, con migliaia di iscritti in tutto il mondo...la registrazione è veloce e non invasiva per quanto riguarda la privacy. Una volta registrati si ottengono dei punti bonus solo per compilare il nostro profilo; poi si aspetta e si ricevono sondaggi tramite e-mail, ogni compilato fino in fondo si ottengono dei punti, che variano in base alla lunghezza del sondaggio. Una volta raggiunto i 600 punti si può richiedere i primo premo, che consiste in 5,00 € su paypal. Con un po' più di pazienza si aspetta di arrivare a 1200 punti e così il premio sale a 10,00 €! Sinceramente è da poco che uso Lifepoints, ma ve lo consiglio!
    paga
    ogni tanto non si è idonei ai sondaggi
  • monichina76
    Unione di due siti precedenti
    opinione inserita da monichina76 il 12/03/2019
    Lifepoints è nato dall'unione di Mysurvey e Globaltestmarket. Il primo non mi piaceva molto perché si perdeva tempo con sondaggi che si chiudevano subito, il secondo i primi anni pagava davvero bene poi sempre meso ma era comunque un buon sito. Adesso sono uniti in questo che ha una bella grafica ma non paga molto e alcuni finiscono in nulla altri danno due punti. Il pay out è identico a quello di mysurvey come i premi. Ho l'impressione che accumulare punti sia un po' più veloce, ma in generale mi manca Globaltestmarket guadagnavo di più. In più spesso il sito si blocca appena finito un sondaggio e bisogna fare il log in. Per guadagnare qualcosa da casa comunque lo consiglio.
    Si guadagna qualcosina
    Guadagni lenti, il sito si blocca
  • lucym80
    Ottimo sempre per divertirsi e guadagnare qualcosina.
    opinione inserita da lucym80 il 03/03/2019
    Ero registrata a questi due siti che si sono uniti e mi sono ritrovata in Lifepoints; devo dire che i sondaggi arrivano, anche se non sempre si riesce a compilarli. Però la soglia dei punti è abbastanza bassa, 600 punti 5€ Paipal, oppure già con credo 550 punti si ottengono 5€ di buono Amazon. Il sito è serio e pagante, ho preso già una volta il pagamento di 5€ Paipal sul sito nuovo e un'altra volta presi 5€ con uno dei siti che si è fuso, si chiamava globaltestmarchet. Nessun svantaggio, unica cosa, non illudetevi che potete guadagnarci uno stipendio, perché non è così. Però, una volta presa considerazione di ciò, va più che bene per riempire quelle poche ore in cui non ci si ha nulla dafare e magari ci si annoia! Consiglio tranquillamente.
    Piccoli guadagni
  • am53
    Un nuovo sito nato da una fusione.
    opinione inserita da am53 il 21/02/2019
    Da diversi anni sono iscritta a MySurvey e Globaltest Market ,siti che permettono agli iscritti nella loro piattaforma di compilare sondaggi e guadagnare punti da convertire in premi. Il mese scorso tutte e due i siti mi avevano avvisato tramite email che avrebbero"traslocato" e si sarebbero uniti in un unico sito con un nome nuovo:LifePoints. I punti guadagnati non andavano persi,non c'era bisogno di nuova iscrizione e tutti i membri sarebbero passati in automatico nella loro piattaforma. Il sito nuovo mi ha già inviato parecchi sondaggi,ha un aspetto più morderno e ci si naviga bene. Adesso è una vera e propria community. Per i nuovi iscritti ci sono subito 10 lifepoints di benvenuto. Poi si ha l'opportunità di guadagnare esprimendo le proprie opinioni e aiutando in questo modo le aziende e i marchi. A volte,inviano anche dei diari da compilare in più giorni ed è un impegno che viene ricompensato. Sono due siti con un'ottima credibilità che si sono fusi in uno solo.
    Fusione di due siti con una buona credibilità.
    Per il momento non ho trovato svantaggi.
  • cancrina
    sito rinnovato
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Di recente per tutti gli utenti già registrati su Globaltestmarket e Mysurvey sono stati catapultati nella nuova piattaforma unificata chiamata LifePoints. Si tratta di uno dei tanti siti che permettono di guadagnare qualcosina e arrotondare. Periodicamente si viene selezionati per determinati sondaggi e se poi ritenuti idonei al target richiesto il sondaggio viene completato e di conseguenza si ha l'accumulo dei punti da poter poi convertire in premi consistenti in buoni elettronici o accredito in soldi. Vengono inviati molti sondaggi anche se spesso in molti si viene scartati si ha comunque una buona possibilità di accumulare dei soldi extra.
    possibilità di guadagno
  • little51
    Il nuovo sito Lifepoints
    opinione inserita da little51 il 13/02/2019
    Da pochi giorni è apparso sul web il nuovo sito Lifepoints, nuovo nel senso che ha accorpato due siti preesistenti di sondaggi, precisamente GlobalTestMarket e MySurvey. Gli iscritti ai due panel sono passati in automatico al nuovo Llifepoints, con i punti accumulati in precedenza: il sito appare di facilissima navigazione, addirittura più facile degli altri due, ed offre un discreto numero di sondaggi. Io ero iscritta sia a Global che Mysurvey, e devo dire che il passaggio è avvenuto come promesso, cioè in automatico e in modo completo. Il sito accoglie ben 5.000.000 di iscritti in tutto il mondo e presenta un buon sistema di ricompense, molto interessante soprattutto per i buoni acquisto online o i versamenti su Paypal. Sito pagante e consigliatissimo.
    sito di sondaggi sicuro e pagante