• Convenienza
1 Opinioni per Light11
  • homosapienz
    Un'esperienza illuminante
    opinione inserita da Lollo il 26/04/2016
    Ho acquistato una lampada da tavolo dal loro sito light11.it e mi sono trovato benissimo. Comprare in Internet è diventato sempre più riscihioso ma sono stato sorpreso da questo sito. Consigliato da un mio amico, ero all'inizio diffidente perchè non ne avevo mai sentito parlare, eppure ho avuto il piacere di riscontrare quello che tutti gli e-commerce dovrebbero avere. Ovvero: sicurezza dei pagamenti, spedizione rapida e consegna puntuale, il pagamento che ho effettuato è stato tramite Paypal perchè era comunque sotto i 1500 euro tuttavia l'amico che mi ha consigliato questo sito ha usato differenti metodi di pagamento più volte e mi ha rasserentato che anche utilizzando la carta di credito non si incorre in nessun pericolo. I prezzi di questo shop online non sono proprio modesti, questa è l'unica pecca che ho trovato, le marche sono veramente ottime e tutte grandi nomi dell'arredamento italiano, ma comunque i prezzi sono abbastanza elevati. Singolo svantaggio di un sistema che lavora come un orologio svizzero.
    Pagamenti sicuri, spedizioni rapide e consegna puntuali
    Prezzi piuttosto alti