2 Opinioni per Liguori spaghetti
  • forevergirl1
    Pasta di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/08/2019
    Sono sempre stata fedele ad una marca di pasta, ma da un pò di tempo ho deciso di sperimentare anche altre marche, così, giusto per curiosità e per cambiare e chissà trovare il sapore della pasta di una volta. Non sono amante della pasta integrale, mi piace quella con grano al 100%. Ultimamente sto acquistando la pasta Liguori in diversi formati fatta con grano 100% italiano. Gli spaghetti sono il tipo di pasta che acquisto frequentemente e che consumo di più rispetto ad altri formati. E' una pasta di ottima qualità , ha una rapida cottura e si lega bene ai condimenti e a qualsiasi tipo di sugo, non si scuoce in fase di cottura e rimane al dente. La sto usando per fare gli spaghetti con aglio ,olio e peperoncino , alla puttanesca e all'arrabbiata, , e devo dire che la qualità si sente al palato, è gustosa ed ha un alto grado di digeribilità. La pasta è ottima, ha un buon sapore e una buona consistenza, bisogna solo provarla.
    sapore, qualità,
    non ne trovo
    Spaghetti italiani!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/06/2019
    Compero esclusivamente pasta prodotta con grano 100% italiano perché trovo sia fondamentale incentivare la nostra economia e sfruttare la bontà dei prodotti del nostro territorio, senza contare che i controlli fatti in Italia sugli alimenti sono di gran lunga migliori rispetto che negli altri paesi. Liguori è un marchio appunto che prepara i suoi formati di pasta con grano 100% italiano. Gli spaghetti sono uno di quei formati di pasta che nella mia dispensa non manca mai e Liguori li distribuisce in pacchi da mezzo chilo. Scelgo sempre la versione non integrale che pago poco più di un euro all'Auchan raramente in offerta a 89 centesimi. Cuociono in 11 minuti in acqua salata e bollente. Rimangono belli sodi, raccolgono bene il condimento e si sposano bene con moltissimi sughi tra cui quello allo scoglio che d'estate consumiamo spesso perché fa tanto vacanza. E' una buona pasta e voglio provare anche i tanti altri formati lunghi e corti!
    grano italiano
    raramente in offerta