13 Opinioni per Lindor fondente 70% cacao
  • tatadada
    Cioccolatini
    opinione inserita da tatadada il 26/03/2020
    Adoro la Lindor e se potessi ne mangerei e assaggerei tutti i loro cioccolatini, cioccolate e barrette di cioccolato. Ne producono di diversi gusti. Tra i miei preferiti c'è quello di nocciole, pistacchio, fondente, fondente e peperoncino, fondente e arancia e quelli al latte. Insomma direi che sono tutti molto buoni e gustosi. Costano di più rispetto a quelli di altre marche o di sotto marca, ma la qualità si deve pur pagare. Qui parliamo di cioccolato pregiato e studiato a posta per realizzare questi cioccolatini di un buon cioccolato fondente al 70% di cacao. Assaggiateli, per chi ancora non lo ha fatto, ne vale la pena davvero.
    gustosi, cacao pregiato e buoni
  • agave
    Fondenti deliziosi
    opinione inserita da agave il 22/03/2020
    I cioccolatini Lindor fondenti contengono il 70% di cacao di qualità. Già la marca è una garanzia, e all'assaggio non credo possano deludere qualcuno. Perlomeno non hanno deluso me, che sono alquanto esigente e per giunta mediocremente golosa. Ma questi cioccolatini sono dolci al punto giusto, profumano davvero di cacao e in bocca si sciolgono piacevolmente. Inoltre il cacao, tanto demonizzato in passato, è ricco di sali minerali e di aminoacidi, varie ricerche hanno pure dimostrato che favorisce davvero il buonumore. Unico neo di questi Lindor è che la qualità si paga, e i singoli cioccolatini, in generale, a parità di peso costano ben più di una tavoletta di cioccolato - producendo oltretutto più rifiuti-. In compenso forse, sottolineo forse, ci si trattiene meglio dal divorare quantità eccessive. O no?
    Cioccolato fondente di altissima qualità
    Non proprio economici
    Delizia fatta per me.
    opinione inserita da jimorris il 22/03/2020
    Anni fa ero un grande amante dei cioccoalttini Lindor, erano il mio tallone d'Achille della gola. Crescendo li ho continauti ad apprezzare, ma mi risultavano troppo dolci perchè le mie preferenze erano mutate verso un cioccoalto fodente, l'amaro. Quando ho trovato questi Lindor fondenti li ho messi d'istinto nel carrello perchè sembravano fatti e pensati apporta per me, come se mi avessero letto nella mente. Arrivato a casa l'aspettativa era enorme, eppure non è rimasta delusa perchè erano davvero deliziosi e si scioglievano in bocca lasciando sul palando quella dolce sensazione amorastica che solo un buon fondete sa dare. Incanto. Li consiglio agli amanti del fondente.
    gusto, consistenza, delizia, invenzione
  • nonnanico
    Buoni anche per me
    opinione inserita da nonnanico il 22/03/2020
    Io sono più da cioccolato al latte anche se so che fa più bene il fondente. Mio marito ha comorato cioccolatini misti della Lindt a un prezzo esagerato secondo me. Tra i vari gusti ho provato questo fondente convinta che non mi sarebbe piaciuto molto. Invece mi sono ricreduta non è poi così amaro anche se è al cacao al 70%. È fatto in modo da sentire il dolce dopo la prima sensazione di amaro. Non è proprio dolce ma è buono anche per chi non è abituato ai fondenti. Per il resto che dire è croccante fuori e morbido dentro con la tipica scioglievolezza della Lindt.La qualità è molto alta, ma sono ancora scioccata per il prezzo pagato da mio marito.
    Non è tanto amaro, si scioglie in bocca
    Prezzo
  • clau18
    ottimo
    opinione inserita da clau18 il 22/03/2020
    Un piccolo momento di dolcezza è la frase che penso ogni volta che mangio un cioccolatino della Lindor. Ci sono vari gusti ma quello al fondente, essendo un'amante di questo tipo di cioccolato, è senz'altro uno di quelli che preferisco. Inoltre sono facilmente reperibili nei supermercati e nei bar. Nel momento in cui si addenta il cioccolatino è fenomenale il "contrasto" tra la croccantezza fuori del cioccolato con la morbidezza del "cuore" interno. Non bisogna esagerare nella quantità, ma ci possiamo levare uno sfizio una volta ogni tanto suvvia! La Lindt è inoltre sinonimo di qualità ed eccellenza nel mondo.
    gusto
  • ioalessandro
    Ottimo da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 21/03/2020
    Durante la settimana cerco sempre di trovare un giorno libero per andare a fare la spesa e comprare tutti i prodotti che mi servono per affrontare nel migliore dei modi la settimana. Spesso dopo aver comprato tutto quello che mi serve di necessario do anche un piccolo sguardo ai prodotti che ci sono in vendita e devo dire che mi è capitato di vedere ad un ottimo prezzo il prodotto Lindor fondente 70% cacao. Vedendo questo prodotto ad un ottimo prezzo ho deciso di acquistarlo tanto tempo fa e devo dire che io personalmente sono rimasto molto contento non solo per quanto riguarda il prezzo ma anche per le ottime qualità che questo prodotto ha.
    tanti
  • darkdalia
    Cioccolatino "scioglievole" fondente
    opinione inserita da darkdalia il 21/03/2020
    Ho provato per la prima volta il lindor fondente 70% di cacao in negozio monomarca della Lindt che ha aperto a Roma. Sono stata così fortunata infatti da riceverlo come assaggio di benvenuto, il che mi ha portato subito ad acquistarne almeno un altro. Si tratta di un cioccolatino eccellente e delizioso a forma di pallina, al cui interno è racchiusa una crema dello stesso cioccolato, che si scioglie delicatamente in bocca. L'unica pecca di questo prodotto è il prezzo che secondo me è relativamente alto, ma sicuramente è anche giusto che la qualità del prodotto venga pagata. Solo a parlarne mi viene voglia di mangiarne ancora.
    Ottimo e fondente
    Il prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 08/02/2020
    Tra i peccati di gola a cui difficilmente resisto ci sono i Lindor extra fondenti. Queste praline sono grandi e preparate con tanto cacao. Il guscio esterno è croccante mentre il ripieno è cremosissimo, proprio come è tipico delle classiche praline a marchio Lindt. Gli ingredienti sono abbastanza bu...
    Gusto, qualità, consistenza cremosissima
    Prezzo
  • thomas
    Buonissimi
    opinione inserita da thomas il 02/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso ancora molto tempo fa. Mi sono stati regalati dei cioccolatini della Lindt e devo dire che sono rimasto impressionato da tale bontà. Sono veramente diversi e unici rispetto a tutti gli altri. Sono molto sponsorizzati e ne vale la pena di provarli. Lindt è un azienda molto famosa che produce praline di cioccolato e tavolette. I Lindt al cioccolato fondente sono molto buoni ovviamente tendono ad essere amari questo grazie alla loro percentuale di cacao presente in essi.
    Ottimi
    Uno sfizietto
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2019
    Le praline di Lindor sono un piccolo peccato di gola cui soprattutto nei mesi freddi non rinuncio mai. Ne esistono in tantissima varianti e basta provarne qualcuna per vedere quelle che più piace. Questa variante con la carta in bianco e nero è la variante al 70% di cacao. E’ un ottimo cioccolato, molto scioglievole piacevole e appagante al palato. E’ amaro, è il classico fondente ma con una punta dolce in fondo che lo rende appetibile anche per chi non è abituato a queste percentuali. A me piace molto, sono abituata anche a percentuali più alte e devo dire che questo lo trovo anche dolce. Da provare.
    sapore
  • luceblu
    cioccolato di qualità
    opinione inserita da luceblu il 07/05/2019
    Se siete alla ricerca di un ottimo cioccolato che sia gustoso, salutare e non contenga ingredienti poco salutari, allora affidatevi all'azienda Lindor. Lindor offre sul mercato dolciario una vasta gamma di cioccolati e cioccolatini per tutti i gusti. I cioccolati composti al 70% di cacao vi trasporteranno, con il loro gusto autentico e deciso, in un'altra dimensione! il cioccolato fa bene, sopratutto quando è puro, come in questo caso. Per quanto riguarda la convenienza, sappiate che non è economico ma è comunque un prezzo giusto rispetto alla qualità del prodotto. Vi consiglio assolutamente di provarlo, le papille gustative ringrazieranno!
    Un buon fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2019
    A casa mia il fondente non manca mai e Lindt è in assoluto la mia marca preferita. Se faccio spesa al supermercato compero le tavolette da 100 grammi, se vado in un bel centro commerciale ad un'ora di auto dove c'è un gran negozio Lindt acquisto volentieri le praline anche se sono un po' care. Tra i tanti gusti proposti, esistono anche le praline rotonde al cioccolato fondente al 70%. Si riconoscono dall'incarto nero e bianco con scritte oro. La pralina è molto scura e profumatissima. Il cioccolato è ottimo! Non si scioglie in bocca come quello al latte perché è molto meno burroso ma si può gustare tutta la bontà di un ottimo fondente per un momento di piacere senza troppi sensi di colpa!
    buone
    costose
  • giocobene
    Delizia
    opinione inserita da giocobene il 18/04/2019
    Adoro la Lindt e tutti i Lindor non c'é ne uno che non mi piaccia. Quello fondente pensavo che avesse un gusto troppo amaro invece no per due motivi. Il primo é che il cioccolato é di ottima qualità ed é buono anche cosí non lascia retrogusti. Il secondo é che il ripieno é al cioccolato al latte e i due gusti si bilanciano, cosí é meno stucchevole anche per chi non ama le cose dolci. Il ripieno si scioglie in bocca come negli altri tipi. Quindi prima senti la croccantezza del guscio e l'amaro del fondente, poi il dolce e morbido del ripieno. Una delizia. Il prezzo é alto sopra i venti euro al chilo ma ne valgono di sicuro la pena.
    Buonissimi, contrasto amaro dolce,
    Costosi