2 Opinioni per Lindt Roulettes alla Liquirizia
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2019
    Una nuova scoperta nel campo dei cioccolatini, che mi ha lasciata molto soddisfatta, si tratta dei Lindt Roulettes alla liquirizia. Posso chiamarlo un cioccolatino molto insolito, perchè al suo esterno troviamo la solita farcitura di cioccolato finissimo al latte che caratterizza il marchio Lindt, praticamente inconfondibile e dentro c'è un cuore morbido che si scioglie in bocca di crema e liquirizia. Un connubio davvero particolare che ti rimane impresso nella mente e nel palato. L'ho trovato davvero particolare questo prodotto e penso che prossimamente ne farò un regalo per una carissima amica.
    buono
    nulla
    Una pralina un po' così!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/12/2018
    Quando nel punto vendita Lindt in cui sono stata domenica scorsa ho visto per la prima volta in vendita le praline alla liquirizia ho voluto subito acquistarne qualcuna perché la liquirizia mi piace moltissimo per quel suo strano aroma dolce speziato che conferisce ovunque la si trovi. I Lindor sono cioccolatini molto cari ma anche stavolta l'assaggio ha meritato il caro prezzo pagato. Questa pralina è veramente speciale, diversa dal solito. L'esterno di cioccolato al latte è burroso e morbido come al solito. Si scioglie squisitamente in bocca, rivelando al centro una crema di liquirizia che ti fa subito dubitare di avere in bocca un cioccolatino … sarà mica una caramella? La liquirizia infatti si sente forte e chiara come nelle migliori caramelle alla liquirizia. E' un cioccolatino profumato e molto saporito, con delle sfaccettature aromatiche davvero diverse dal solito. Un po' cioccolatino, un po' caramella, cremoso e burroso, è una novità molto speciale ed originale!
    buonissimo
    può non piacere