10 Opinioni per Lindt Tavoletta classica latte ricetta originale
    Un cioccolato delizioso e piacevole da gustare
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 21/06/2020
    Lindt è da sempre uno dei migliori produttori di cioccolato per eccellenza. Ogni tanto acquisto queste tavolette di cioccolato al latte e devo dire che mi piace molto. Sono tavolette molto fini e che hanno la particolarità che si sciolgono in bocca. Il sapore del cioccolato al latte è molto piacevole. Quando ne prendi un quadretto dopo un po' ti si scioglie e lascia il sapore del cioccolato al latte che delizia il palato. Spesso nei supermercati lo trovo a prezzi molto buoni e quando lo trovo ne acquisto sempre una tavoletta o due. Penso che valga veramente la pena assaggiarlo, secondo me vi piacerà.
    Buonissimo
    Quando hai finito la tavoletta vien voglia di mangiarne ancora
  • iceblu
    Il cioccolato come una volta...
    opinione inserita da iceblu il 21/06/2020
    Tra i migliori marchi del cioccolato sicuramente ci sta anche la svizzera Lindt, che produce protoddi di elevata qualità ma ad un prezzo non tanto economico. Da piccolo ne facevo grande uso sia di questo cioccolato al latte che del classico Kinder, poi crescendo con le varie difficoltà legate all'intolleranza a latte ne prendo sempre meno, ma non disdegno l'acquisto specie se la devo regalare a mio nipote. La tavoletta da 100 grammi in questione la si trova in tutti i supermercati ad un prezzo che difficilmente cala sotto 1.50 euro, è la ricetta classica con crema di latte all'interno e uno strato di cioccolato all'esterno realizzato con il 30% di cacao. Molto energetica, ideale per svolgere nell'immediato uno sforzo fisico, ma va bene anhe di tanto in tano per mettere allegria, abbastanza calorico, contiene infatti unelevato apporto di zuccheri, quindi bisogna moderarne il consumo. Ottima come sapore, una delle migliori sicuramente, ovviamente la consiglio quando la si tova in offerta
    sapore, bontà
    prezzo altino, elevato contenuto di zuccheri
  • festina
    Un mito
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Questa tavoletta di colore azzurro e blu per quanto concerne l'incarto, è un mito della mia infanzia quando ne mangiavo tantissima. Oggi ne mangio di meno ma, quando lo faccio, è sempre una festa per il mio palato. Si tratta di un cioccolato al latte gustosissimo che si scioglie in bocca ed è delicato ma buono. La tavoletta è di quelle classice da 100 grammi, il costo è di poco superiore ad un euro e trenta centesimi o giù di li, almeno qui dove risiedo io. Talvolta è in offerta ma non capita spesso purtroppo. Per me è la tavoletta più buona presente sul mercato ancora oggi... e parla uno che mangia cioccolato da tanti anni. Certamente è un prodotto approvato che promuovo senza alcun dubbio o remora.
    la mia preferita come tavoletta
    Sublime
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Questa tavoletta è la classica tavoletta di cioccolato al latte da cento grammi di peso. La marca è la Lindt che, per me, è la migliore in assoluto per qualità, sapore ed anche per consistenza del cioccolato stesso. La reperibilità di codesta tavoletta è molto alta, è facile infatti da trovare in tanti posti e tanti supermercati. ll prezzo non è caro ma adeguato e, seppur di rado, mi è capitato di acquistarla in offerta promozionale. Le calorie ci sono, sarebbe sciocco negarlo, ma basta non abusarne e direi che problemi non ce ne siano. Esperienza personale molto positiva con questo cioccolato fantastico che si scioglie in bocca. Valutazione ottimale da parte mia!!!!
    si scioglie in bocca, eccellente
    calorie
  • cirene0
    Ottima
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    Appena posso acquisto sempre questa pregiatissima tavoletta di cioccolato al latte della Lindt. Innanzitutto è Lindt , e quindi è già una garanzia di qualità di per sé. Inoltre, io adoro il cioccolato al latte ( anche se non dovrei abusarne) , e in questa tavoletta il gusto del cioccolato e del latte vengono veramente esaltati. Quando veramente ci si vuole fate una coccola questo è il cioccolato che fa per voi! È disponibile in quasi tutti i supermercati che ho frequentato , oltre che naturalmente nei punti vendita della Lindt. Costa poco meno di due euro e in offerta anche meno. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro!
    Ottimo cioccolato
  • anatascooper
    Ricetta spilla soldi
    opinione inserita da anatascooper il 26/12/2019
    Il cioccolato di marca, generalmente, dovrebbe sempre essere una spanna sopra agli altri, soprattutto perché costa di più. Invece, un esempio lampante di come si possa essere banalmente buoni ma costosi, è il Lindt Tavoletta classica latte ricetta originale. Il costo è di quasi due euro ed onestamente non ne vale neanche la pena. Per carità, cioccolato buonissimo, anche se con meno si può trovare ugualmente lo stesso. Troppe calorie, tra l'altro. Zuccheri a mai finire. Sinceramente se non lo trovo in offerta neanche lo acquisto. Per il resto, è un prodotto nella media. Lo consiglio in ogni caso, ma non per il prezzo.
    Buono
    Costano un po' tanto
  • nonnanico
    Regalo gradito
    opinione inserita da nonnanico il 26/12/2019
    Una conoscente mi ha regalato una tavoletta di questa cioccolata al latte. Pensavo fosse un regao banale e invece sono contenta perchéi é piaciuta tantissimo. É veramente un cioccolato di qualitá superiore. Quando lo metto in bocca il cioccolato diventa morbido e si scioglie. Questa tavoletta ha una consistenza molto particolare diversa dal solito che la rende specoale. Il sapore é veramente molto buono , non troppo dolce, non piatto, senza retrogusti zuccherosi o aciduli. Sa di buono e il gusto é pieno. Il prezzo é un po' piú alto rispetto alle altre, ma neanche tanto costoso, anzi é abbordabile e si trova al supermercato.
    Molto buono e dalla consistenza particolare
  • fb-1827672193915369
    tavoletta di cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 03/09/2019
    io e mio marito abbiamo mangiato un sacco di volte questo cioccolato classico fatto da lindt che offre del gusto unico ed inimitabile poichè sono dei veri e propri esperti nella lavorazione del cioccolato. la tavoletta che ho preso è molto semplice, curata nei minimi dettagli e conteneva una classica barrette di cioccolato al latte originale avvolta in una carta alimentare biodegradabile che si poteva riciclare benissimo. il cioccolato si scioglie in bocca e ne vale davvero la pena gustarlo, mi piace il gusto del cioccolato al latte e mi piace moltissimo gustarlo anche a colazione perchè mi da una grande carica di energia.
    buonissimo
    costoso
  • chrishornet
    Eccellente
    opinione inserita da chrishornet il 14/08/2019
    Quando si parla di Lindt si sa che non si sbaglia. È una delle migliori marche di cioccolato presente sul mercato. Il cioccolato al latte è buonissimo anche se io preferisco il cioccolato fondente perché alla lunga il dolce di quella al latte stanca. Resta comunque un cioccolato di qualità superiore. Per quanto mi riguarda è al secondo posto per gusto e rapporto qualità prezzo. Ora purtroppo non posso più consumarne per miei problemi di salute. Lindt è la Lamborghini del cioccolato. Il nome già evoca qualità e pregio. L'unico problema che ho sempre trovato nel cioccolato è che col caldo si scioglie ma vale la pena di aspettare che passi l'estate per acquistarlo.
    Pratico, buono, goloso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2019
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato, ma se devo fare una preferenza, allora ho una predilezione per quello fondente. In casa mia però non manca mai una tavoletta o un pezzetto di questo alimento e abbiamo avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse, ma la Lindt credo s...
    ottima marca, qualità eccellente, prezzo ok, scioglievole consistenza , nessuno retrogusto strano , per niente pastoso o fastidioso in bocca , sapore unico e non troppo dolce
    a lungo andare potrebbe annoiare un pochetto il sapore dolce, consumare con moderazione perchè un pò dolce