1 Opinioni per Linea Dolly pettine in plastica 20cm
    Non mi dispiace!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/08/2019
    Per anni ho usato questo pettine di Linea Dolly, comperato al supermercato durante un giro di spesa di tanto tempo fa. Non ricordo esattamente quando lo pagammo ma comunque non una cifra eccessiva essendo Linea Dolly un marchio economico. Il pettine della lunghezza di 20 cm è di plastica marrone scura e nell'assortimento del supermercato non erano previsti altri colori o altri materiali. Va bene per chi ha i capelli corti e sottili come i miei, di certo non in grado di domare chiome leonine. Si caratterizza per una disposizione di dentini che mano a mano si allargano. In questo modo con la parte a denti stretti si possono pettinare frangette ma anche basette, barba e baffi, con la parte formata dai denti più larghi i capelli veri e propri. Pur non essendo il pettine migliore del mondo, tutto sommato nel periodo che l'ho usato mi sono trovata bene, basta solo far attenzione a quale parte di pettine si sta usando e tutto sommato districa bene senza strappare. E' leggerissimo e per nulla ingombrante, ideale anche da portare in borsa o in viaggio. Si lava molto facilmente con un po' di acqua e sapone, si sciacqua con acqua tiepida ed in un attimo è come nuovo!
    economico e tutto sommato valido
    c'è di meglio