Opinione su Linear.it: Furbetti

Furbetti

09/08/2016

Vantaggi

Più apparenti che reali e non per classi inferiori a 1

Svantaggi

Al rinnovo aggiungono opzioni non richieste

Per chi è socio Coop la Linear assicurazioni può, apparentemente, risultare vantaggiosa, perlomeno è quanto ho constatato io quando sono passata con loro per l'rca, diversi anni fa. Inoltre finora ad ogni rinnovo annuale mi ritrovo 600 punti in regalo sulla tessera socio Coop. Fine della lista dei pregi che posso elencare. Perché purtroppo con il tempo sono venuti fuori i difetti, e sono irritanti. Tutti gli anni, quando mi arriva la lettera per il rinnovo, mi sono accorta di dover spulciare con attenzione, perché arbitrariamente e senza consultare la sottoscritta trovo qualche maggiorazione di prezzo dovuta a voci che io non ho autorizzato, e la convenienza va a farsi benedire. Certo, da qualche parte poi c'è anche scritto "la nostra proposta", ma io preferirei di gran lunga non dovermi ritrovare sempre a telefonare al call-center per levare la voce incriminata. E qui altra irritantissima nota dolente. Al sentire il motivo della mia telefonata, l'operatore di turno assume un tono un po' sostenuto che risulta francamente cafone. Quest'anno oltre a una voce da eliminare ho scoperto che mi hanno tolto "per errore" 4 anni di anzianità di patente, e non si sa da quanto perché gli altri anni non ho fatto caso. Inutile dire che influisce sulla tariffa dell'rca. Per finire, in caso di classe inferiore a 1 la convenienza è dubbia, ed è il mio caso. Dato che mi toccherà un'altra volta perdere tempo con il call-center, se ritrovo un altro cafone quest'anno rinnovo altrove. Non la consiglio. Molto meglio muoversi per tempo e contrattare altrove. Un'ultima cosa: non sono mai riuscita a rinnovare dal loro sito, perché se si modifica la "proposta" non si riesce più.

agave
agave 1825 opinioni Aggiungi agli amici

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

06/10/2016 08:18

Grazie per le informazioni.

Altre opinioni degli utenti su Linear.it