Opinione su Linear.it: Linear Assicurazioni

Linear Assicurazioni

19/04/2014

Vantaggi

Svantaggi

Sono circa 10 anni che scelgo Linear Assicurazioni per le polizze sia per la categoria automobili che motocicli. La scelsi quando comprai una moto in quanto le notizie che avevo rintracciato su questa compagnia la descrivevano come sicura, pratica ed economica. Da questa prima esperienza, però, non rimasi molto soddisfatta perché la procedura di invio dei tagliandi -anche provvisori- era molto lenta; ogni volta che avevo bisogno di parlare con un operatore per avere chiarimenti e spiegazioni dovevo attendere in linea a lungo ed il personale era piuttosto arrogante e non ben preparato, cosa che oggi risulta essere ben diversa. Nonostante i primi contatti negativi, la situazione con il tempo andò migliorando, infatti decisi di chiedere un preventivo per l'assicurazione della mia auto e, data la proposta a me vantaggiosa che mi veniva offerta, scelsi di cambiare, affidando anche la polizza auto a Linear. Negli ultimi anni, ho avuto dei sinistri perciò la necessità di parlare con degli operatori e questi si sono mostrati molto gentili e collaborativi per risolvere il mio problema. Inoltre, una volta mi è capitato di sbagliare nel pagamento del bollettino, cosicché chiamai per chiedere come poter aggiustare la situazione che si era venuta a creare, e mi rispose un operatore disponibile il quale, in poco tempo, mi spiegò la procedura da seguire per risolvere il problema. Oggi, quindi, posso dire che Linear Assicurazioni ha migliorato il servizio che offre, infatti, rispetto ai primi contatti, lo svolgimento delle procedura avviene in tempi più rapidi: una volta fatto il bollettino viene subito inoltrato, via email, il tagliando provvisorio e dopo circa una settimana arriva quello definitivo.

annachiari

Altre opinioni degli utenti su Linear.it