3 Opinioni per Lines Idea notte
  • cappero
    Forma allungata e assorbenza elevata
    opinione inserita da cappero il 10/05/2020
    Ancora oggi mi ritrovo ad acquistare gli assorbenti Lines Idea per la notte in confezione da 14 unità non impacchettate singolarmente e non ripiegate. In passato avevano uno spessore maggiore che francamente non li rendeva adatti per altri momenti della giornata visto l'ingombro, oggi invece sono spessi solo tre millimetri ed è decisamente un'altra storia. Hanno un elevato grado di assorbenza ed una forma anatomica allungata ed avvolgente che fa sentire protette. La striscia adesiva permette di posizionarli saldamente sullo slip per evitare di sporcarsi durante il sonno. Io li compro sempre con le strisce perché mi sembra che in questo modo sono ancora più sicura anche in caso di flusso è abbondante.
    Assorbenti lunghi ed anatomici per i flussi notturni ed abbondanti
    Con o senza ali?
    opinione inserita da Margherita123 il 28/10/2019
    La linea "Idea" di Lines esiste praticamente da sempre, quindi da quando ero ragazzina ad oggi l'ho comperata moltissime volte, dato che è spesso in offerta ad un euro da Acqua e Sapone. Comprende assorbenti da giorno e da notte, proteggi slip, con e senza ali. Preferisco gli assorbenti con le ali perché mi fanno stare più tranquilla, ma in passato c'era molto meno assortimento, quindi per un lunghissimo periodo comperavo questi Lines Idea Notte anche nella versione senza ali. Avendo un flusso forte devo usare l'assorbente da notte anche di giorno specialmente durante i primi tre giorni e francamente quelli senza ali non mi hanno mai fatto stare più di tanto tranquilla. A volte infatti mi è capitato di sporcarmi di lato, così poi sono passata definitivamente alla versione con ali della Lines Idea che è più sottile, aderisce meglio e mi fa sentire più sicura. Con le ali li consiglio, senza ali sinceramente no!
    con le ali
    senza ali
  • agave
    Perfetti per le mie esigenze
    opinione inserita da agave il 20/10/2019
    Durante le prime 3 notti del ciclo devo utilizzare assorbenti in grado di garantirmi l'asciutto anche con un flusso purtroppo molto abbondante. I Lines Idea Notte sono assorbenti lunghi distesi e piuttosto larghi - 8 mm -. Non hanno ali ma una larghissima striscia adesiva che garantisce una tenuta perfetta. A differenza delle ali in nylon la striscia più larga non limita la traspirabilità e riduce un filino la produzione di rifiuti, tema al quale sono sensibile. Idem per il fatto di essere assorbenti senza bustina. Ovviamente, per dormire fuori casa ne acquisto un tipo diverso, tanto non è che scadano, oppure se me ne basta uno uso un contenitore apposito in latta. La confezione contiene 14 assorbenti ed è più economica di quelli per la notte con ali o della linea Petalo Blu. Ad ogni modo anche il controllo anti odore è efficace, quindi io da quando ho provato questi non necessito di sperimentare altre linee, non cambio più.
    Ottima tenuta e assorbenza, buon prezzo, controllo anti odore
    Per quanto mi riguarda nessuno